Canepa

Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Arrampicata sportiva)

Post Reply
User avatar
Fed7
Titano di Quotazero
Posts: 6508
Joined: Thu Mar 30, 2006 15:51
Location: Quargnento (AL)
Contact:

Post by Fed7 »

wolf wrote:
Fed7 wrote:
Conte Ugolino wrote: scusate le mie intemperanze :oops:
ho un pò un caratteraccio!
hai picchiato qualcuno? :lol:
niente di tutto questo....

è che quando il conte vede qualcosa che non va, tipo un rinvio messo male o una corda passata al contrario, con voce tonante invita a correggere l'errore......
ma questo è niente........
tutto qui?

allora non avete idea di cosa fa il sottoscritto .. che vede un nodo sbagliato a 1 km di distanza ...che mentre parla dei cavoli suoi .. dal solo rumore .. capisce chi e dove ha rinviato in modo errato :evil: .... forse è meglio (per voi) prenderci (il sottoscritto e il Conte) a piccole dosi .. assieme potremmo essere devastanti!!!! :twisted:
«They call me the breeze, I keep blowing down the road - I ain't got me nobody, .......»
User avatar
wolf
Quotazerino doc
Posts: 1558
Joined: Sat Sep 08, 2007 19:25
Location: Genova Sturla

Post by wolf »

delorenzi wrote:Mi dimenticavo di Zia Betta

Image

In effetti mi sono dimenticato di molti altri... :oops:

Un grazie particolare a Cocchi70 con il quale ho fatto Orch' Idea.... :smt023
il baby climber in completo scuro e posizione base è baby wolf IV, assicurato da un solerte papà
.
.
...a predicar la pace
ed a bandir la guerra
la pace tra gli oppressi
la guerra all'oppressor
User avatar
cattecontessina
Matricola
Posts: 12
Joined: Sun Feb 17, 2008 19:08
Location: Pieve Ligure

Post by cattecontessina »

mi è piaciuto molto ritornare a canepa nonostante il freddo
mi sono divertita molto con tutti gli amici di quotazero :smt006 :D
User avatar
cocchy.70
Utente Attivo
Posts: 177
Joined: Sun Sep 23, 2007 19:23
Location: genova nervi

Post by cocchy.70 »

Ringrazio tutti per la bella e divertente giornata passata in quel di Canepa, nonostante il freddo questo giorno lo ricorderò volentieri coronato soprattutto dalla mitica vittoria nel derby. Non si poteva chiedere di meglio!!
Saluti a tutti e alla prossima!

Corrado per gli amici Cocchy :lol:
User avatar
carlicontessina
Matricola
Posts: 15
Joined: Sun Feb 17, 2008 22:35
Location: Pieve Ligure

Post by carlicontessina »

mi sono divertita molto :smt026 . soprattutto mi è piaciuto stare nella parte al sole a guardare le piante col papà. Mi piacerebbe fare un giardino botanico lì e aggiungerci piante nuove perché è un po' tutto incasinato, non c'è neanche un sentierino da quella parte :(
User avatar
Pazzaura
Titano di Quotazero
Posts: 15183
Joined: Fri Feb 09, 2007 9:23
Location: Genova Sestri
Contact:

Post by Pazzaura »

Ieri gran giornata!!! :D

Eravamo in tanti e ci siamo divertiti!

Mitica Claudia che si è fatta una via non banale (Principe Giglio) a vista in un attimo, da prima, e poi ci ho provato io e mi sono inchiodato nel primo passaggio..... :oops: :oops: Quando si dice "uno schiaffo morale" :lol:

Apparte questo aneddoto, complimenti a tutti, chi era alle prima armi si è divertito e invece gli "esperti" sembra che abbiano trovato pane per i loro denti.... :wink:

Alla prossima!
"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
User avatar
Fed7
Titano di Quotazero
Posts: 6508
Joined: Thu Mar 30, 2006 15:51
Location: Quargnento (AL)
Contact:

Post by Fed7 »

Pazzaura wrote: Mitica Claudia che si è fatta una via non banale (Principe Giglio) a vista in un attimo, da prima, e poi ci ho provato io e mi sono inchiodato nel primo passaggio..... :oops: :oops: Quando si dice "uno schiaffo morale" :lol:
non ti stupire!! le donne arrampicano sempre meglio di noi uomini! è intrinseco nella loro non forza e a discapito della ns forza!
«They call me the breeze, I keep blowing down the road - I ain't got me nobody, .......»
User avatar
topo
mus musculus januensis mont.
Posts: 3800
Joined: Tue Apr 10, 2007 14:46
Location: qui

Post by topo »

che aggiungere? :D

bellissima giornata... ma tanto tanto freddo :(

alle 13, al ritorno alla macchina dalla chiesa di Canepa, il termometro segnava 8°C ... pensate sotto la parete all'ombra con quella bella arietta che ogni tanto ravvivava il gruppo..

comunque gran soddisfazione per tutti direi!
il divertimento c'è stato per tutti e il clima umano (che è la nostra forza, W Quotazero :P ) il migliore !!

spero l'occasione si ripeta .. magari al sole .. magari con anche Elena ...magari un po' più in là nella stagione .. magari nel "ducato" di Alpicella :wink:

che dire?
Grazie a tutti e grazie al Conte :!:
Last edited by topo on Mon Feb 18, 2008 13:27, edited 1 time in total.
User avatar
disgaggio
Quotazerino doc
Posts: 2027
Joined: Wed Feb 07, 2007 14:05
Location: chiavari

Post by disgaggio »

Pazzaura wrote:Ieri gran giornata!!! :D

Eravamo in tanti e ci siamo divertiti!

Mitica Claudia che si è fatta una via non banale (Principe Giglio) a vista in un attimo, da prima, e poi ci ho provato io e mi sono inchiodato nel primo passaggio..... :oops: :oops: Quando si dice "uno schiaffo morale" :lol:

Apparte questo aneddoto, complimenti a tutti, chi era alle prima armi si è divertito e invece gli "esperti" sembra che abbiano trovato pane per i loro denti.... :wink:

Alla prossima!

vergogna Pazz farti superare da una femmina....
:lol: :lol: :lol:

per fortuna poi hai capito il passaggio e rimediato....e hai aggiunto un tassello alla tua arte arrampicatoria!!

ancora una volta, e' stata una bella giornata arrampicatoria, con una compagnia veramente numerosa e gradevole...e per fortuna :wink: che canepa e' poco conosciuta e le masse si riversano a finale altrimenti....gia' cosi' era "a tappo"!

ora...urge lavoro di riconversione a ferriere!

PS...ho ancora un conto aperto con strega varana....dovro' tornare!
prendi la tacchetta,
la MANARA ti aspetta!!!
...............

usa il cervello, non il martello!
User avatar
Fed7
Titano di Quotazero
Posts: 6508
Joined: Thu Mar 30, 2006 15:51
Location: Quargnento (AL)
Contact:

Post by Fed7 »

@disgaggio: ma dimmi un po' avevi tutto sto caldo? sai .. vederti in pantaloncini corti .. mi ha fatto gelare il sangue :lol:
«They call me the breeze, I keep blowing down the road - I ain't got me nobody, .......»
User avatar
topo
mus musculus januensis mont.
Posts: 3800
Joined: Tue Apr 10, 2007 14:46
Location: qui

Post by topo »

delorenzi wrote:
ziabetta wrote:speriamo che topo si rimetta in sesto... lo abbiamo lasciato sotto casa un po' scosso...
Che è successo.. :shock:
leggo solo ora..

io scosso :shock: ?

nulla di che ...

sceso dalla macchina mi sono "liberato lo stomaco" prima di rientrare a casa a prendere un annaffiatoio d'acqua per lavare la piazzetta... tutto qua ...
...forse ziabetta e il suo lato oscuro m'hanno visto un po' bianco in volto, ma è difficile rimettere e avere una bella cera :wink:

grazie per l'interessamento

la prossima volta: gambe sotto il tavolo per mezzoretta al caldo prima di ingerire qualsiasi cosa (di caldo) e un'oretta di pennichella in compagnia prima di riprendere la macchina ... se possibile :smt004
User avatar
Pazzaura
Titano di Quotazero
Posts: 15183
Joined: Fri Feb 09, 2007 9:23
Location: Genova Sestri
Contact:

Post by Pazzaura »

Io non ho sofferto il freddo ieri..... sarà il tessuto adiposo :lol:
"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
User avatar
ziabetta
Utente di Quotazero
Posts: 85
Joined: Wed May 10, 2006 15:06
Location: Genova

Post by ziabetta »

topo wrote: la prossima volta: gambe sotto il tavolo per mezzoretta al caldo prima di ingerire qualsiasi cosa (di caldo) e un'oretta di pennichella in compagnia prima di
riprendere la macchina ... se possibile :smt004
Confermo!
la prossima volta le focaccine di Nestin non ce le toglie nessuno!... ieri abbiamo fatto i duri e puri arrampicatori (ma dove???) che mangiano un panetto al freddo e tornano a casa a stirare e piegare calzini: e ne abbiamo pagato le conseguenze!
meglio un bel bicchiere di vino e una focaccia calda seduti con le gambe sotto a un tavolo accogliente!

che sonno ora.............
ma mi sa che la prossima settimana noi abbiamo di nuovo voglia di andare a riappenderci... magari al sole..
ora studio dove!
bacini bacetti!
e buona settimana a tutti
:D
User avatar
Pazzaura
Titano di Quotazero
Posts: 15183
Joined: Fri Feb 09, 2007 9:23
Location: Genova Sestri
Contact:

Post by Pazzaura »

Noi da Nestin ci siamo andati... focaccine e salame davvero ottime! Ma conto un po salato :lol:
"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
User avatar
disgaggio
Quotazerino doc
Posts: 2027
Joined: Wed Feb 07, 2007 14:05
Location: chiavari

Post by disgaggio »

Fed7 wrote:@disgaggio: ma dimmi un po' avevi tutto sto caldo? sai .. vederti in pantaloncini corti .. mi ha fatto gelare il sangue :lol:
beh stavo bene! soprattutto mentre arrampicavo, e "al piano di sotto" si stava meglio..

il problema maggiore era la sensibilita' di dita......quella si critica! 8)
prendi la tacchetta,
la MANARA ti aspetta!!!
...............

usa il cervello, non il martello!
User avatar
Ago
Il Sognatore
Posts: 6050
Joined: Sun Apr 08, 2007 19:14
Location: Arenzano
Contact:

Post by Ago »

carlicontessina wrote:mi sono divertita molto :smt026 . soprattutto mi è piaciuto stare nella parte al sole a guardare le piante col papà. Mi piacerebbe fare un giardino botanico lì e aggiungerci piante nuove perché è un po' tutto incasinato, non c'è neanche un sentierino da quella parte :(
=D> =D> =D>
Sento il tuo passo sincrono col mio

http://ik1ype.blogspot.com/
User avatar
disgaggio
Quotazerino doc
Posts: 2027
Joined: Wed Feb 07, 2007 14:05
Location: chiavari

Post by disgaggio »

ziabetta wrote:
topo wrote: la prossima volta: gambe sotto il tavolo per mezzoretta al caldo prima di ingerire qualsiasi cosa (di caldo) e un'oretta di pennichella in compagnia prima di
riprendere la macchina ... se possibile :smt004
Confermo!
la prossima volta le focaccine di Nestin non ce le toglie nessuno!... ieri abbiamo fatto i duri e puri arrampicatori (ma dove???) che mangiano un panetto al freddo e tornano a casa a stirare e piegare calzini: e ne abbiamo pagato le conseguenze!
meglio un bel bicchiere di vino e una focaccia calda seduti con le gambe sotto a un tavolo accogliente!

che sonno ora.............
ma mi sa che la prossima settimana noi abbiamo di nuovo voglia di andare a riappenderci... magari al sole..
ora studio dove!
bacini bacetti!
e buona settimana a tutti
:D
nel levante: placche di riva (al pomeriggio...)
nel ponente: chiedere a walter1.....
prendi la tacchetta,
la MANARA ti aspetta!!!
...............

usa il cervello, non il martello!
User avatar
disgaggio
Quotazerino doc
Posts: 2027
Joined: Wed Feb 07, 2007 14:05
Location: chiavari

Post by disgaggio »

sempre nel levante, "salto nel blu' (lo so che walter mi insultera' 8) )...ma oggettivamente un po' difficiile "radunarcisi" :lol:
prendi la tacchetta,
la MANARA ti aspetta!!!
...............

usa il cervello, non il martello!
User avatar
Sarme
Quotazerino
Posts: 607
Joined: Sun Feb 12, 2006 15:48
Location: Genova, Molassana

Post by Sarme »

Mi sono divertito tantissimo e ringrazio tutti. Era la mi prima volta ad arrampicare e ad entrare in clima corde ed imbraghi. Mi sono fatto le mie 5 vie da secondo ed ho provato anche a far sicurezza a Wolf ed a Contessa. Stasera metterò alcune foto, irei sera non ero in casa e non ho potuto. Ringrazio a tutti per il bel clima che si crea ogni volta che siamo tra noi Quotazerini. Ciao :P

Grandissimo Conte per l'operato a Canepa. Gran lavoro.
Chi sale sulle montagne cerca un punto di vista diverso del mondo che è abituato a vedere tutti i giorni.

roberto_sarmenti@hotmail.com
User avatar
teo-85
Quotazerino doc
Posts: 1115
Joined: Mon Jan 21, 2008 19:10
Location: Pieve Ligure

Post by teo-85 »

Domenica non sono riuscito a venire, mi scuso :oops: ma non ce l'ho proprio fatta; pazienza, sarà per una prossima volta, belle comunque le foto (ma aveva un portatile satellitare delorenzi :lol: che rapidità), certo il freddo vi deve esser entrato nelle ossa :!: . Per il "mangiare" in effetti sarebbe meglio fare un salto da Nestin!
"Un uomo va al di là di ciò che può afferrare" (N. Tesla)
"De gustibus non disputandum est"
La montagna non uccide... è l'uomo che sottovaluta i pericoli...
User avatar
delorenzi
Moderatore
Posts: 7111
Joined: Wed Sep 06, 2006 18:18
Location: Genova
Contact:

Post by delorenzi »

teo-85 wrote:ma aveva un portatile satellitare delorenzi :lol: che rapidità), certo il freddo vi deve esser entrato nelle ossa :!: . Per il "mangiare" in effetti sarebbe meglio fare un salto da Nestin!
Ciao teo, avevo solo una nikon relex.

Il freddo in effetti si è fatto sentire, oggi sono praticamente senza voce... :?
User avatar
cattecontessina
Matricola
Posts: 12
Joined: Sun Feb 17, 2008 19:08
Location: Pieve Ligure

Post by cattecontessina »

tanti complimenti a Claudia :smt038
User avatar
carlicontessina
Matricola
Posts: 15
Joined: Sun Feb 17, 2008 22:35
Location: Pieve Ligure

Post by carlicontessina »

tanti complimenti a tutti i quotazerini :smt041 :smt006 :D
User avatar
Sarme
Quotazerino
Posts: 607
Joined: Sun Feb 12, 2006 15:48
Location: Genova, Molassana

Post by Sarme »

Foto in arrivo. Gia la gallery trabocca... :smt045
Cliccate su Canepa o cercate sulla gallery il vostro nick per le altre foto ( tutte le foto sono state rigorosamente classificate con le chiavi Canepa e con il nick delle persone fotografate ).

Ciao Ciao Qui sotto un assaggio...

PAZZAURA
Image

CLAUDIA
Image

TOPO
Image

WOLF
Image

CONTE e BABYWOLF IV
Image

CONTESSA
Image

CARLICONTESSINA
Image

CATTECONTESSINA
Image

DISGAGGIO e ZIABETTA
Image

MATTEO ( ancora non iscritto ): IL MARITO DI ZIABETTA
Image

e per ultimo mi ci metto anche io
SARME
Image
Last edited by Sarme on Tue Feb 19, 2008 19:07, edited 1 time in total.
Chi sale sulle montagne cerca un punto di vista diverso del mondo che è abituato a vedere tutti i giorni.

roberto_sarmenti@hotmail.com
User avatar
federico67
Quotazerino doc
Posts: 2294
Joined: Thu Apr 19, 2007 16:01
Location: Genova

Post by federico67 »

disgaggio wrote:
Pazzaura wrote:Ieri gran giornata!!! :D

Eravamo in tanti e ci siamo divertiti!

Mitica Claudia che si è fatta una via non banale (Principe Giglio) a vista in un attimo, da prima, e poi ci ho provato io e mi sono inchiodato nel primo passaggio..... :oops: :oops: Quando si dice "uno schiaffo morale" :lol:

Apparte questo aneddoto, complimenti a tutti, chi era alle prima armi si è divertito e invece gli "esperti" sembra che abbiano trovato pane per i loro denti.... :wink:

Alla prossima!

vergogna Pazz farti superare da una femmina....
:lol: :lol: :lol:

per fortuna poi hai capito il passaggio e rimediato....e hai aggiunto un tassello alla tua arte arrampicatoria!!

ancora una volta, e' stata una bella giornata arrampicatoria, con una compagnia veramente numerosa e gradevole...e per fortuna :wink: che canepa e' poco conosciuta e le masse si riversano a finale altrimenti....gia' cosi' era "a tappo"!

ora...urge lavoro di riconversione a ferriere!

PS...ho ancora un conto aperto con strega varana....dovro' tornare!
Finalmente trovo il tempo di scrivere anche io....
Spendida giornata, splendida compagnia e splendide vie...
Anche io voglio assolutamente tornare, ho alcuni conti in sospeso, il primo con Lupo Lucio chiusa a vista ottimamente da disgaggio ma che io non ho potuto provare per mancanza di tempo, il secondo con la splendida placca di Strega Varana che devo assolutamente provare, il terzo con le focaccine che mi sono mancate moltissimo :wink:
Peccato solo che al freddo le dita ogni tanto non le sentivi più con il risultato che non capivi se eri sull'appiglio o meno :roll:

Per Disgaggio, la mia ghiera rossa hai tu allora, quando ci vediamo per ferriere o prima portala.
Per tutti, ho dimenticato il nastro per le dita, qualcuno lo ha preso su alla fine della giornata?

Conte ancora grazie per la falesia, la prossima volta cercherò di convincere anche Elena a venire, domenica non era proprio possibile.

PS grandi foto, grazie al fotografo
La mozzarella non la usiamo NOI!
مانع الأعمال التجارية الخاصة بك
User avatar
federico67
Quotazerino doc
Posts: 2294
Joined: Thu Apr 19, 2007 16:01
Location: Genova

Post by federico67 »

Fed7 wrote:@disgaggio: ma dimmi un po' avevi tutto sto caldo? sai .. vederti in pantaloncini corti .. mi ha fatto gelare il sangue :lol:
A dire il vero anche io con i pantaloncini a mezza gamba facevo rabbrividire ma ti assicuro che muovendosi non sentivi tanto freddo (dita a parte). :wink:
La mozzarella non la usiamo NOI!
مانع الأعمال التجارية الخاصة بك
User avatar
wolf
Quotazerino doc
Posts: 1558
Joined: Sat Sep 08, 2007 19:25
Location: Genova Sturla

Post by wolf »

Grazie Sarme per le bellissime foto,
Grazie a Federico 67 per i preziosi consigli... nella smania di arrampicare non ci siamo neppure presentati,
Grazie a tutti per la compagnia... alla prossima! :D :D :D
.
.
...a predicar la pace
ed a bandir la guerra
la pace tra gli oppressi
la guerra all'oppressor
User avatar
Pazzaura
Titano di Quotazero
Posts: 15183
Joined: Fri Feb 09, 2007 9:23
Location: Genova Sestri
Contact:

Post by Pazzaura »

Bellissime foto Sarme!! grande! :D
"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
User avatar
ziabetta
Utente di Quotazero
Posts: 85
Joined: Wed May 10, 2006 15:06
Location: Genova

Post by ziabetta »

Che belle foto Sarme!!!!!!! Fierissimo!!!!!!!!
:D
son bellissime!!!!!!!
grazie grazie! :smt026

commento tecnico:
vicino a disgaggio che si regge con il dito mignolo del piede, io che mi aggrappo alla roccia come una cozza faccio proprio ridere...
:lol:

forteeeeeeeeeeeeee!
zia be'
User avatar
topo
mus musculus januensis mont.
Posts: 3800
Joined: Tue Apr 10, 2007 14:46
Location: qui

Post by topo »

Pazzaura wrote:Bellissime foto Sarme!! grande! :D
grande!
oltre a concentrarsi sulla sua prima esperienza ha trovato il tempo anche per concentrarsi sull'obbiettivo!!

un grosso grazie .. foto veramente belle :D !


io invece ero monopolizzato dalla mia prima roccia con scarpette :roll: non l'ho neppure portata la macchina..
User avatar
topo
mus musculus januensis mont.
Posts: 3800
Joined: Tue Apr 10, 2007 14:46
Location: qui

Post by topo »

ziabetta wrote:
commento tecnico:
vicino a disgaggio che si regge con il dito mignolo del piede, io che mi aggrappo alla roccia come una cozza faccio proprio ridere...
:lol:

forteeeeeeeeeeeeee!
zia be'
bhè che disgaggio si distinguesse dai presenti per abilità non è un mistero..

ma in quella foto è appeso che lo sto calando

tu sali ....lui scende :wink:
User avatar
delorenzi
Moderatore
Posts: 7111
Joined: Wed Sep 06, 2006 18:18
Location: Genova
Contact:

Post by delorenzi »

Belle foto

La più bella è quella a tavola....... :lol:
User avatar
Sarme
Quotazerino
Posts: 607
Joined: Sun Feb 12, 2006 15:48
Location: Genova, Molassana

Post by Sarme »

Grazie ragazzi. :P
Ed io che non ho mai trovato qualcuno a cui piacesse così tanto la montagna in generale, ora che ho avuto la fortuna di conoscervi :-({|= ne approfitto un pò. Stò molto bene in vostra compagnia. Alla prossima.
Chi sale sulle montagne cerca un punto di vista diverso del mondo che è abituato a vedere tutti i giorni.

roberto_sarmenti@hotmail.com
User avatar
disgaggio
Quotazerino doc
Posts: 2027
Joined: Wed Feb 07, 2007 14:05
Location: chiavari

Post by disgaggio »

Sarme wrote: PAZZAURA
Image
bello pazz da manuale con la mano in appoggio!
prendi la tacchetta,
la MANARA ti aspetta!!!
...............

usa il cervello, non il martello!
User avatar
disgaggio
Quotazerino doc
Posts: 2027
Joined: Wed Feb 07, 2007 14:05
Location: chiavari

Post by disgaggio »

federico67 wrote: Peccato solo che al freddo le dita ogni tanto non le sentivi più con il risultato che non capivi se eri sull'appiglio o meno :roll:

Per Disgaggio, la mia ghiera rossa hai tu allora, quando ci vediamo per ferriere o prima portala.
Per tutti, ho dimenticato il nastro per le dita, qualcuno lo ha preso su alla fine della giornata?

Conte ancora grazie per la falesia, la prossima volta cercherò di convincere anche Elena a venire, domenica non era proprio possibile.

PS grandi foto, grazie al fotografo
completamente d'accrodo sulla "sensibilita' di dita".
Per Fede: ho sia la ghiera che il nastro....se mi ricordo di lasciarli nello zaino la prossima volta che si arrampica/disgaggia insieme li riavrai!
prendi la tacchetta,
la MANARA ti aspetta!!!
...............

usa il cervello, non il martello!
User avatar
federico67
Quotazerino doc
Posts: 2294
Joined: Thu Apr 19, 2007 16:01
Location: Genova

Post by federico67 »

disgaggio wrote:
federico67 wrote: Peccato solo che al freddo le dita ogni tanto non le sentivi più con il risultato che non capivi se eri sull'appiglio o meno :roll:

Per Disgaggio, la mia ghiera rossa hai tu allora, quando ci vediamo per ferriere o prima portala.
Per tutti, ho dimenticato il nastro per le dita, qualcuno lo ha preso su alla fine della giornata?

Conte ancora grazie per la falesia, la prossima volta cercherò di convincere anche Elena a venire, domenica non era proprio possibile.

PS grandi foto, grazie al fotografo
completamente d'accrodo sulla "sensibilita' di dita".
Per Fede: ho sia la ghiera che il nastro....se mi ricordo di lasciarli nello zaino la prossima volta che si arrampica/disgaggia insieme li riavrai!
Grazie, anche per la bella 1/2 giornata alla prossima su Strega Varana
La mozzarella non la usiamo NOI!
مانع الأعمال التجارية الخاصة بك
User avatar
contessa
Utente Attivo
Posts: 199
Joined: Thu Feb 07, 2008 22:58
Location: Pieve Ligure

Post by contessa »

oggi di nuovo qualche ora a Canepa senza contessine, così finalmente siamo stati un po' tranquilli e abbiamo potuto combinare qualcosa in più.
Dopo tanti anni (quasi 20 :oops: !) finalmente mi sono tirata quattro vie da prima! Chi mi conosce sa che è un evento epocale... era anche l'ora!!! :shock:
User avatar
Sarme
Quotazerino
Posts: 607
Joined: Sun Feb 12, 2006 15:48
Location: Genova, Molassana

Post by Sarme »

Grandissima Contessa! I miei complimenti. :P
Chi sale sulle montagne cerca un punto di vista diverso del mondo che è abituato a vedere tutti i giorni.

roberto_sarmenti@hotmail.com
User avatar
Pazzaura
Titano di Quotazero
Posts: 15183
Joined: Fri Feb 09, 2007 9:23
Location: Genova Sestri
Contact:

Post by Pazzaura »

contessa wrote:oggi di nuovo qualche ora a Canepa senza contessine, così finalmente siamo stati un po' tranquilli e abbiamo potuto combinare qualcosa in più.
Dopo tanti anni (quasi 20 :oops: !) finalmente mi sono tirata quattro vie da prima! Chi mi conosce sa che è un evento epocale... era anche l'ora!!! :shock:
Ma brava!! :D
"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
Walter1
Quotazerino doc
Posts: 1808
Joined: Mon Oct 30, 2006 11:52
Contact:

Post by Walter1 »

contessa wrote:oggi di nuovo qualche ora a Canepa senza contessine, così finalmente siamo stati un po' tranquilli e abbiamo potuto combinare qualcosa in più.
Dopo tanti anni (quasi 20 :oops: !) finalmente mi sono tirata quattro vie da prima! Chi mi conosce sa che è un evento epocale... era anche l'ora!!! :shock:
olà complimenti!!

grande schiaffo morale al Conte !!!! :lol:
Post Reply

Return to “Attività in falesia”