E' tempo di MANARA!

Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Arrampicata sportiva)

User avatar
disgaggio
Quotazerino doc
Posts: 2027
Joined: Wed Feb 07, 2007 14:05
Location: chiavari

Re: E' tempo di MANARA!

Post by disgaggio »

oh ma ci sara' una foto del prode all'opera??? (o la tenete in "prospettiva"? :wink: )
prendi la tacchetta,
la MANARA ti aspetta!!!
...............

usa il cervello, non il martello!
User avatar
Ektor
Quotazerino
Posts: 580
Joined: Wed Feb 06, 2008 16:05
Location: Chiavari
Contact:

Re: E' tempo di MANARA!

Post by Ektor »

disgaggio wrote:oh ma ci sara' una foto del prode all'opera??? (o la tenete in "prospettiva"? :wink: )
nessuna foto... è top secret... :lol:

Oggi ritorno alla manara, obbiettivo: muro dei cugini... Immaginavo che fosse un'impresa allucinante, difatti si è rivelata tale...
Il primo giro su Giadina è stato traumatico... Al secondo sono riuscito a cambiare marcia, difatti sono volato all'ultimo chiodo ma con dignità... Terzo giro:
Image
:(
Mi è rimasta in mano una presa abbastanza importante, facendo guadagnare (secondo me) un bel "+" alla via e un bel voletto a me...

Chry ha fatto un giro su Te stramanda e due su Giadina, ma non era giornata... Sarà per la prossima volta! :wink:
‎"The other climbers are really talented so they don't need to train as hard as I do. But I have to work fucking hard. My talent is being a masochist" cit.Patxi Usobiaga
User avatar
disgaggio
Quotazerino doc
Posts: 2027
Joined: Wed Feb 07, 2007 14:05
Location: chiavari

Re: E' tempo di MANARA!

Post by disgaggio »

azz ektor mi levi il lavoro e il soprannome....

dovremo fare cambio!!!
8)
prendi la tacchetta,
la MANARA ti aspetta!!!
...............

usa il cervello, non il martello!
User avatar
TylerDurden
Quotazerino doc
Posts: 1683
Joined: Thu Sep 21, 2006 14:06

Re: E' tempo di MANARA!

Post by TylerDurden »

non ho parole... :? consiglio meno pastasciutte e più pane...pan gullich!! :D
Volante 1 a volante 2: siete arrivati o no? No perchè c'è un silenzio assordante: bisogna urlare tutti assieme STATTE CAPITALE!!! Dopo 2 giorni passati a CAPITAN HARLOCK e MASTER OF STONE che dire...
User avatar
Ektor
Quotazerino
Posts: 580
Joined: Wed Feb 06, 2008 16:05
Location: Chiavari
Contact:

Re: E' tempo di MANARA!

Post by Ektor »

disgaggio wrote:azz ektor mi levi il lavoro e il soprannome....

dovremo fare cambio!!!
8)
essì... :( :(
TylerDurden wrote:non ho parole... :? consiglio meno pastasciutte e più pane...pan gullich!! :D
Mai rotto delle prese, da quando ho smesso con le pastasciutte e ho iniziato ad allenarmi al Trave sono già a 2... :roll:
‎"The other climbers are really talented so they don't need to train as hard as I do. But I have to work fucking hard. My talent is being a masochist" cit.Patxi Usobiaga
User avatar
TylerDurden
Quotazerino doc
Posts: 1683
Joined: Thu Sep 21, 2006 14:06

Re: E' tempo di MANARA!

Post by TylerDurden »

mannaggia, stai diventando un bruto. vediamo se riesci a eguagliare la "performance" di un mio amico, che è riuscito a sradicare una presa in resina con un pezzetto di pannello attorno... :lol: (è successo davvero :mrgreen: )
Volante 1 a volante 2: siete arrivati o no? No perchè c'è un silenzio assordante: bisogna urlare tutti assieme STATTE CAPITALE!!! Dopo 2 giorni passati a CAPITAN HARLOCK e MASTER OF STONE che dire...
User avatar
disgaggio
Quotazerino doc
Posts: 2027
Joined: Wed Feb 07, 2007 14:05
Location: chiavari

Re: E' tempo di MANARA!

Post by disgaggio »

TylerDurden wrote:mannaggia, stai diventando un bruto. vediamo se riesci a eguagliare la "performance" di un mio amico, che è riuscito a sradicare una presa in resina con un pezzetto di pannello attorno... :lol: (è successo davvero :mrgreen: )
e' la ricetta del pan gullich??? :lol: :lol: :lol: :lol:
prendi la tacchetta,
la MANARA ti aspetta!!!
...............

usa il cervello, non il martello!
User avatar
Ektor
Quotazerino
Posts: 580
Joined: Wed Feb 06, 2008 16:05
Location: Chiavari
Contact:

Re: E' tempo di MANARA!

Post by Ektor »

Oggi sessione di foto con unpugnodispit, disgaggio e alexander alla Manara e S.Anna per la guida...!

Stupenda giornata, un gran complimenti a Alexander che si è portato a casa Te stramanda al primo giro, tra l'altro in un modo diverso da come aveva provato la volta scorsa!!! :wink:

Foto di backstage della prestazione:
Image
‎"The other climbers are really talented so they don't need to train as hard as I do. But I have to work fucking hard. My talent is being a masochist" cit.Patxi Usobiaga
User avatar
Ago
Il Sognatore
Posts: 6050
Joined: Sun Apr 08, 2007 19:14
Location: Arenzano
Contact:

Re: E' tempo di MANARA!

Post by Ago »

Che splendida giornata!
Sento il tuo passo sincrono col mio

http://ik1ype.blogspot.com/
User avatar
Alexander
Trentesimo quotazerino
Posts: 8516
Joined: Fri Feb 10, 2006 23:44
Location: Genova-Aosta
Contact:

Re: E' tempo di MANARA!

Post by Alexander »

...giornata fantastica davvero!!! Iperlavoro fotografico in 3/4 dei settori della Manara ed a S'Anna...

Io sono anche contento che mi son fatto finalmente sto 7a... che merita il suo nome... :twisted: poi rifatto giretto nei singoli per le foto... e come accade spesso... prima di fare un tiro dici... "come farò, mah"... ecc... poi lo fai... e ti sembra impossibile sbagliarlo... come se l'avessi acquisito... bah... misteri della dinamica del movimento e dell'intelligenza motoria. :roll:

Peccato solo che non c'è stato tempo per farsi il tiro dell'ingordigia ai Cugini... Sarà per la volta che vengo a pulire il sentiero! :!:

Grande Disga che ha affrontato tiri duri... lasciandoci per altro molte tracce indelebili... Ed Ektor ormai climber forte ed estetico!!! 8)

E vogliamo parlare delle birre finali?... (che hanno contraddistinto, colazione-pranzo e merenda... ricordarsi infatti di non MANGIARE mai a stomaco vuoto!)

P.S. tra l'altro ho appena scoperto che non mi arrivano le notifiche di alcuni topic... questo completo... ad esempio non avevo visto che avevi (Ektor) messo la foto del pietrone che ti sei portato via... Ecco perchè oggi mi sono stupito che dicevi di averlo a casa! Chissà di quanti altri topic mi sono perso le risposte!
Alexander - "Non ditemi che non lo posso fare" (Lost).
User avatar
mikesangui
Quotazerino doc
Posts: 2354
Joined: Mon Nov 20, 2006 15:04
Location: Cogoleto
Contact:

Re: E' tempo di MANARA!

Post by mikesangui »

Complimenti!!!
Come sono le condizioni della roccia? c'è salino? è viscida.. o si scala bene...
magari domenica... potrebbe essere una buona occasione per farci un giro!!
User avatar
disgaggio
Quotazerino doc
Posts: 2027
Joined: Wed Feb 07, 2007 14:05
Location: chiavari

Re: E' tempo di MANARA!

Post by disgaggio »

Alla Manara la roccia é SEMPRE eccellente 8)

tutt'al piú se c'é mare sei limitato nella scelta dei settori, ma il grip dell'arenaria manarese é fantastico, chiedere alle mie tibie!
prendi la tacchetta,
la MANARA ti aspetta!!!
...............

usa il cervello, non il martello!
User avatar
mikesangui
Quotazerino doc
Posts: 2354
Joined: Mon Nov 20, 2006 15:04
Location: Cogoleto
Contact:

Re: E' tempo di MANARA!

Post by mikesangui »

Grazie... non ricordo chi .. ma mi avevano detto che il salino la rendeva difficilmente praticabile in alcune giornate.. ma evidentemente non è così.. io non ci sono mai stato!
Se è una bella giornata domanica, vedo se riesco a convincere i cumpà ad andare a provarla!!
User avatar
disgaggio
Quotazerino doc
Posts: 2027
Joined: Wed Feb 07, 2007 14:05
Location: chiavari

Re: E' tempo di MANARA!

Post by disgaggio »

non e' il salino fidati...due o tre settori sono battuti dall'onda se c'é mare grosso, gli altri sono ok (classica, dado, menhir e muro dei cugini), ma si tratta di una roccia molto esigente, con un'arrampicata per niente scontata!
prendi la tacchetta,
la MANARA ti aspetta!!!
...............

usa il cervello, non il martello!
User avatar
Alexander
Trentesimo quotazerino
Posts: 8516
Joined: Fri Feb 10, 2006 23:44
Location: Genova-Aosta
Contact:

Re: E' tempo di MANARA!

Post by Alexander »

...no il salino... il vento di mare!

Alla manara c'è roccia ABRASIVA!!! (...ed ecco dove trovi dei tiri di riferimento!)
Alexander - "Non ditemi che non lo posso fare" (Lost).
User avatar
Alexander
Trentesimo quotazerino
Posts: 8516
Joined: Fri Feb 10, 2006 23:44
Location: Genova-Aosta
Contact:

Re: E' tempo di MANARA!

Post by Alexander »

...prova i 6c del muro dei cugini... :wink:
Alexander - "Non ditemi che non lo posso fare" (Lost).
User avatar
TylerDurden
Quotazerino doc
Posts: 1683
Joined: Thu Sep 21, 2006 14:06

Re: E' tempo di MANARA!

Post by TylerDurden »

il discorso è che se ci vai quando c'è troppo caldo non le tieni, se c'è troppo umido non le tieni. Devi cercare le condizioni giuste, e anche questo fa parte del gioco (raddoppia la soddisfazione al momento della performance). Chi ha parlato del salino (e in effetti questa storia l'avevo sentita anch'io) non ci ha semplicemente capito niente...e si è inventato la prima scusa plausibile! :mrgreen: La Manara è un gioiellino!
Volante 1 a volante 2: siete arrivati o no? No perchè c'è un silenzio assordante: bisogna urlare tutti assieme STATTE CAPITALE!!! Dopo 2 giorni passati a CAPITAN HARLOCK e MASTER OF STONE che dire...
User avatar
Alexander
Trentesimo quotazerino
Posts: 8516
Joined: Fri Feb 10, 2006 23:44
Location: Genova-Aosta
Contact:

Re: E' tempo di MANARA!

Post by Alexander »

...come dissero allo shaolin

"... è roccia brutta"

...come lui rispose...

"no, è che non ci stai attaccato"...
Alexander - "Non ditemi che non lo posso fare" (Lost).
User avatar
disgaggio
Quotazerino doc
Posts: 2027
Joined: Wed Feb 07, 2007 14:05
Location: chiavari

Re: E' tempo di MANARA!

Post by disgaggio »

:smt043 :smt044 :smt043 :smt043 :smt044 :smt044 :smt043 :smt044 :smt044


cose che succedono anche nelle migliori famiglie (che si tengono....) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
prendi la tacchetta,
la MANARA ti aspetta!!!
...............

usa il cervello, non il martello!
User avatar
Ektor
Quotazerino
Posts: 580
Joined: Wed Feb 06, 2008 16:05
Location: Chiavari
Contact:

Re: E' tempo di MANARA!

Post by Ektor »

TylerDurden wrote:il discorso è che se ci vai quando c'è troppo caldo non le tieni, se c'è troppo umido non le tieni.
L'unico problema della manara è il caldo... d'estate è impossibile scalarci... In inverno è una vera chicca! Le condizioni sono quasi sempre perfette!
Magari il vento di mare può dare un po' fastidio, ti costringe a portare la giacchetta, però l'aderenza è sempre ottima, anzi molte volte sono costretto alla ritirata perchè ho finito la pelle piuttosto che la benzina!
mikesangui wrote:Complimenti!!!
Come sono le condizioni della roccia? c'è salino? è viscida.. o si scala bene...
magari domenica... potrebbe essere una buona occasione per farci un giro!!
La scalata è molto particolare e mai banale, ti consiglio preuvighe pagan, spigolo strapiombante su buone prese, molto divertente, Dita blindate moooolto tecnica, e Giadina , come la precedente.
Se c'è il mare calmo inoltre ti consiglio di approfittarne e magari fare qualche tiro alla manara beach o alla cliff area! :wink:
P.S. una visitina al muro dei cugini secondo me è obbligatoria!
Last edited by Ektor on Fri Dec 11, 2009 9:55, edited 1 time in total.
‎"The other climbers are really talented so they don't need to train as hard as I do. But I have to work fucking hard. My talent is being a masochist" cit.Patxi Usobiaga
User avatar
TylerDurden
Quotazerino doc
Posts: 1683
Joined: Thu Sep 21, 2006 14:06

Re: E' tempo di MANARA!

Post by TylerDurden »

Image

dite che anche qui ci sarà il salino....?
Volante 1 a volante 2: siete arrivati o no? No perchè c'è un silenzio assordante: bisogna urlare tutti assieme STATTE CAPITALE!!! Dopo 2 giorni passati a CAPITAN HARLOCK e MASTER OF STONE che dire...
pronto marghe
Quotazerino
Posts: 613
Joined: Mon Oct 08, 2007 12:32

Re: E' tempo di MANARA!

Post by pronto marghe »

belin se c'è!
questi sono dei folli invasati, aspettano per mesi le condizioni ottimali, per provare sti tiri trad (e li provan comunque anche quando non ci sono le condizioni...), con l'assicuratore che deve esser pronto a fuggire quando si alza il mare, o ad assicurare con gli stivaloni da pescatore...
però lì è così, take it or leave it, se la sognano manara
User avatar
mikesangui
Quotazerino doc
Posts: 2354
Joined: Mon Nov 20, 2006 15:04
Location: Cogoleto
Contact:

Re: E' tempo di MANARA!

Post by mikesangui »

Ektor wrote:
La scalata è molto particolare e mai banale, ti consiglio preuvighe pagan, spigolo strapiombante su buone prese, molto divertente, Dita blindate moooolto tecnica, e Giadina , come la precedente.
Se c'è il mare calmo inoltre ti consiglio di approfittarne e magari fare qualche tiro alla manara beach o alla cliff area! :wink:
P.S. una visitina al muro dei cugini secondo me è obbligatoria!
Grazie!!
Spero di riuscire a farci un salto ... mi segno i tiri consigliati.. sempre che il grado sia alla portata.. controllerò sulla guida eh eh eh
User avatar
Ektor
Quotazerino
Posts: 580
Joined: Wed Feb 06, 2008 16:05
Location: Chiavari
Contact:

Re: E' tempo di MANARA!

Post by Ektor »

Ieri bella giornata alla Manara..... :roll:
Non è vero, era brutto, c'era vento e il mare un po' agitato... :lol: La giornata però è stata divertente lo stesso, tanto ridere e poca scalata, è proprio vero non importa dove sei ma con chi sei...!!
Disga si è tirato fuori dal cappello due vie dietro al Dado, che ci hanno bastonato per bene, ho scoperto poi essere 6a e 6b... :shock:
Incredibile l'arrivo dato 5 a 1 dai botteghini di Tyler con compare (non ricordo il nome) giusto per fare 3 o 4 tiri, due chiacchere e poi andarsene di nuovo a casa... un pazzo... :lol:

Tyler su Dita Blindate
Image
‎"The other climbers are really talented so they don't need to train as hard as I do. But I have to work fucking hard. My talent is being a masochist" cit.Patxi Usobiaga
User avatar
Alexander
Trentesimo quotazerino
Posts: 8516
Joined: Fri Feb 10, 2006 23:44
Location: Genova-Aosta
Contact:

Re: E' tempo di MANARA!

Post by Alexander »

...davvero molto bella la foto su dita Blindate... è inutile è la via tuttora più fotografata... alzi la mano chi non ha una foto lì sopra o non ha almeno fatto una foto ad uno lì sopra.

ok tyler, io ektor, disga, nahuel l'alziamo! :lol:
Alexander - "Non ditemi che non lo posso fare" (Lost).
pronto marghe
Quotazerino
Posts: 613
Joined: Mon Oct 08, 2007 12:32

Re: E' tempo di MANARA!

Post by pronto marghe »

belin, ma babbo natale poteva portargli un paio di braghe nuove al Tyler!
User avatar
Alexander
Trentesimo quotazerino
Posts: 8516
Joined: Fri Feb 10, 2006 23:44
Location: Genova-Aosta
Contact:

Re: E' tempo di MANARA!

Post by Alexander »

pronto marghe wrote:belin, ma babbo natale poteva portargli un paio di braghe nuove al Tyler!

....ahahahahaha... è pensa che se non sbaglio sono di CuorediToro... che è il fratello di Tyler!!!

Però sono sceniche dai!
Alexander - "Non ditemi che non lo posso fare" (Lost).
User avatar
disgaggio
Quotazerino doc
Posts: 2027
Joined: Wed Feb 07, 2007 14:05
Location: chiavari

Re: E' tempo di MANARA!

Post by disgaggio »

pronto marghe wrote:belin, ma babbo natale poteva portargli un paio di braghe nuove al Tyler!
e' stato anche il mio commento....ma cosi' fa piu' alpinismo classico! (di meglio c'e' giusto "il nuovo mattino" sulla "via du lulle".... )

io posso alzare una mano? non ho la foto su DB!!!! :oops:
prendi la tacchetta,
la MANARA ti aspetta!!!
...............

usa il cervello, non il martello!
User avatar
Alexander
Trentesimo quotazerino
Posts: 8516
Joined: Fri Feb 10, 2006 23:44
Location: Genova-Aosta
Contact:

Re: E' tempo di MANARA!

Post by Alexander »

...si ma ne hai fatta una se non erro!
Alexander - "Non ditemi che non lo posso fare" (Lost).
User avatar
Ektor
Quotazerino
Posts: 580
Joined: Wed Feb 06, 2008 16:05
Location: Chiavari
Contact:

Re: E' tempo di MANARA!

Post by Ektor »

Boh, sime non credo ne abbia mai fatte...
Cmq ne ha una scattata sulla "sorella minore" di Dita Blindate, si chiama Passami il sale è dietro al dado, con partenza a filo dell'acqua... Via molto bella, con un blocchetto centrale mica scemo, roccia stupenda, molto più lavorata rispetto all'altra faccia...!

Image
‎"The other climbers are really talented so they don't need to train as hard as I do. But I have to work fucking hard. My talent is being a masochist" cit.Patxi Usobiaga
User avatar
disgaggio
Quotazerino doc
Posts: 2027
Joined: Wed Feb 07, 2007 14:05
Location: chiavari

Re: E' tempo di MANARA!

Post by disgaggio »

...e un'uscita che te la raccomando...

ah, e abbiamo una nuova scusa per lo scusario.... :arrow:
prendi la tacchetta,
la MANARA ti aspetta!!!
...............

usa il cervello, non il martello!
User avatar
mikesangui
Quotazerino doc
Posts: 2354
Joined: Mon Nov 20, 2006 15:04
Location: Cogoleto
Contact:

Re: E' tempo di MANARA!

Post by mikesangui »

Ektor wrote:Boh, sime non credo ne abbia mai fatte...
Cmq ne ha una scattata sulla "sorella minore" di Dita Blindate, si chiama Passami il sale è dietro al dado, con partenza a filo dell'acqua... Via molto bella, con un blocchetto centrale mica scemo, roccia stupenda, molto più lavorata rispetto all'altra faccia...!

Image

Wow! se voli la schienata è assicurata!!! eh eh eh
User avatar
disgaggio
Quotazerino doc
Posts: 2027
Joined: Wed Feb 07, 2007 14:05
Location: chiavari

Re: E' tempo di MANARA!

Post by disgaggio »

mikesangui wrote:
Ektor wrote:Boh, sime non credo ne abbia mai fatte...
Cmq ne ha una scattata sulla "sorella minore" di Dita Blindate, si chiama Passami il sale è dietro al dado, con partenza a filo dell'acqua... Via molto bella, con un blocchetto centrale mica scemo, roccia stupenda, molto più lavorata rispetto all'altra faccia...!

Image

Wow! se voli la schienata è assicurata!!! eh eh eh
infatti se ci fai caso la roccia dietro ha una faccia preoccupata al pensiero dell'urto!

(ad ogni modo, NON avevo voglia di volare. ma tant'e', ubi maior.... 8) )
prendi la tacchetta,
la MANARA ti aspetta!!!
...............

usa il cervello, non il martello!
User avatar
disgaggio
Quotazerino doc
Posts: 2027
Joined: Wed Feb 07, 2007 14:05
Location: chiavari

Re: E' tempo di MANARA!

Post by disgaggio »

ETTEMPODIMANARA, ancora una volta nei giorni piu' "freddi" si scala in maglietta in questo gioiello del levante!

oggi scappata improvvisata con falconcino, s'e' fatto un po' i giocherelloni cercando boulder "fotogenici" per poi dedicarsi a qualche tirello in relax!

e anche una bella scusa "nuova"!
prendi la tacchetta,
la MANARA ti aspetta!!!
...............

usa il cervello, non il martello!
User avatar
Ektor
Quotazerino
Posts: 580
Joined: Wed Feb 06, 2008 16:05
Location: Chiavari
Contact:

Re: E' tempo di MANARA!

Post by Ektor »

disgaggio wrote:ETTEMPODIMANARA, ancora una volta nei giorni piu' "freddi" si scala in maglietta in questo gioiello del levante!

oggi scappata improvvisata con falconcino, s'e' fatto un po' i giocherelloni cercando boulder "fotogenici" per poi dedicarsi a qualche tirello in relax!

e anche una bella scusa "nuova"!
Fortuna che non dovevi scalare.... :---)
Ti sei perso una giornatona, siamo tornati alla basura con Rota...

Alla Manara ci siamo andati ieri con AndreaC e si il tempo della manara è tornato e ancora una volta le baccate sono arrivate puntuali come ogni anno ad inizio stagione. :mrgreen:
ma anche questo è manara.... a breve si potranno iniziare a pensare qualche spedizioni infrasettimanali! :wink:
Tengaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! :lol:
‎"The other climbers are really talented so they don't need to train as hard as I do. But I have to work fucking hard. My talent is being a masochist" cit.Patxi Usobiaga
User avatar
soundofsilence
Riesploratore
Posts: 6786
Joined: Wed Aug 29, 2007 12:42
Location: genova - marassi
Contact:

Re: E' tempo di MANARA!

Post by soundofsilence »

Milo? :shock: :shock: :shock:
Sapevo che i 'climbers' devono rinforzarsi le mani, ma non credevo in quel modo.... :risata:
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori.
Imagine there's no countries.
http://luoghidasogno.altervista.org" onclick="window.open(this.href);return false;
http://digilander.libero.it/davidepitto ... ml#gallery" onclick="window.open(this.href);return false;
User avatar
disgaggio
Quotazerino doc
Posts: 2027
Joined: Wed Feb 07, 2007 14:05
Location: chiavari

Re: E' tempo di MANARA!

Post by disgaggio »

Ektor wrote:
disgaggio wrote:ETTEMPODIMANARA, ancora una volta nei giorni piu' "freddi" si scala in maglietta in questo gioiello del levante!

oggi scappata improvvisata con falconcino, s'e' fatto un po' i giocherelloni cercando boulder "fotogenici" per poi dedicarsi a qualche tirello in relax!

e anche una bella scusa "nuova"!
Fortuna che non dovevi scalare.... :---)
Ti sei perso una giornatona, siamo tornati alla basura con Rota...

Alla Manara ci siamo andati ieri con AndreaC e si il tempo della manara è tornato e ancora una volta le baccate sono arrivate puntuali come ogni anno ad inizio stagione. :mrgreen:
ma anche questo è manara.... a breve si potranno iniziare a pensare qualche spedizioni infrasettimanali! :wink:
Tengaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! :lol:

e allora mi sarei perso una giornatona di "stagionatura", alla basura e' meglio che ci torno tra qualche vita! :strizzaOcchio::

e si, non dovevo scalare, ma c'era una giornata...
prendi la tacchetta,
la MANARA ti aspetta!!!
...............

usa il cervello, non il martello!
User avatar
Alexander
Trentesimo quotazerino
Posts: 8516
Joined: Fri Feb 10, 2006 23:44
Location: Genova-Aosta
Contact:

Re: E' tempo di MANARA!

Post by Alexander »

...bravissimo Sime!!! E' così che si fa! Poi Falconcino ha necessità di spunti che fra poco ci porta tutti a scalare!!!

Non ho capito la frase di Sound?!

Ektor... poi ci devi rivelare qualche cosa giusto?!?!? :strizzaOcchio::
Alexander - "Non ditemi che non lo posso fare" (Lost).
User avatar
soundofsilence
Riesploratore
Posts: 6786
Joined: Wed Aug 29, 2007 12:42
Location: genova - marassi
Contact:

Re: E' tempo di MANARA!

Post by soundofsilence »

Alexander wrote:Non ho capito la frase di Sound?!
Doveva essere una battuta...

Non è molto elegante spiegarla ma, comunque ci provo...
La mia frase era:
Soundofsilence wrote:Milo?
Sapevo che i 'climbers' devono rinforzarsi le mani, ma non credevo in quel modo....
Voleva essere una risposta al titolo del topic: E' tempo di MANARA! (considerato anche che non avevo ben capito cosa intendevate per Manara, pensavo fosse una sostanza tipo la magnesite, anche vista la citazione nella firma di uno di voi)

Io ho risposto: Milo? (Essendo Milo Manara un noto disegnatore di fumetti erotici...)

Riguardo all'allenamento delle mani spero che a questo punto sia chiaro e di non dover spiegare ulteriormente....
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori.
Imagine there's no countries.
http://luoghidasogno.altervista.org" onclick="window.open(this.href);return false;
http://digilander.libero.it/davidepitto ... ml#gallery" onclick="window.open(this.href);return false;
User avatar
Alexander
Trentesimo quotazerino
Posts: 8516
Joined: Fri Feb 10, 2006 23:44
Location: Genova-Aosta
Contact:

Re: E' tempo di MANARA!

Post by Alexander »

...ahhhh scusa sono fuori la mattina... bellissima!!!

ora vado ad aprire un tiro alla manara solo per chiamarlo milo... e dev'essere un tiro molto duro... per forza... magari di fessura... e... beh le altre metafore che stavo per fare sono un po' pesanti...

milo manara... un idolo... grande sound!!! : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
Alexander - "Non ditemi che non lo posso fare" (Lost).
Post Reply

Return to “Attività in falesia”