Pomeriggi a PIETRAGRANDE

Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Arrampicata sportiva)

Post Reply
User avatar
mikesangui
Quotazerino doc
Posts: 2354
Joined: Mon Nov 20, 2006 15:04
Location: Cogoleto
Contact:

Re: Pomeriggi a PIETRAGRANDE

Post by mikesangui »

FranzMTB wrote:vado vado ormai ho la corda in macchina e l'attrezzatura.

almeno sulla Normale a mettere la firma sul libro di vetta devo farcela, poi pilastrino e poi chissà.

Mi ricorderò dei consigli! Grazie.

Franz
Secondo me ti conviene iniziare da pilastrino, la normale ha un passo ostico sul primo chiodo, se cadi prima di moschettonare il secondo ce la dai per terra.
Poi valuta tu... la normale è un passo ostico al primo rinvio e poi mani grosse fino in cima.
Pilastrino è più varia e non rischi i talloni.
Ciaoooo buoan arrampicata!
User avatar
FranzMTB
Utente di Quotazero
Posts: 75
Joined: Wed Jun 24, 2009 13:42
Location: Genova

Re: Pomeriggi a PIETRAGRANDE

Post by FranzMTB »

Ieri pomeriggio sono poi stato alla Pietra.
Ambiente selvaggio sembra di essere in una foresta pluviale :-)
Sono riuscito a fare la Normale il Pilastrino e quella adiacente Via vai poi e' sopraggiunto il time out, ma penso di ritornarci a breve.
Ho visto che della stessa difficoltà dovrebbero esserci ancora due tre vie Onde Storte e Gne Gne...

Non ho capito bene se la via "Pilastrino" sfocia poi in "Via Vai" o piega a SX e confluisce su un'altra via.
Io l'ho interpretata cosi' sono salito in piedi sul pilastrino e mi sono portato in sosta andando diritto. Ho visto poi che effettivamente ci sono due moschettoni per le calate penso quindi di non aver sbagliato, o bho?

Su Via Vai ho trovato più naturale usare un chiodo sopra il pilastrino, lo split e' leggermente più in alto e più a SX anche se poi e' più facile salire da quel lato.

sulla cima della normale non ho trovato il cassettino con il libro delle firme, possibile che non l'abbia visto?

Franz
sento il cuore che pulsa,
sento i muscoli indurirsi,
sento la fatica,
mai stato cosi bene...
User avatar
TylerDurden
Quotazerino doc
Posts: 1683
Joined: Thu Sep 21, 2006 14:06

Re: Pomeriggi a PIETRAGRANDE

Post by TylerDurden »

nessuno l'ha mai capito, ma siccome ci sono più uscite puoi divertirti a provarne ogni volta una diversa... :)
Volante 1 a volante 2: siete arrivati o no? No perchè c'è un silenzio assordante: bisogna urlare tutti assieme STATTE CAPITALE!!! Dopo 2 giorni passati a CAPITAN HARLOCK e MASTER OF STONE che dire...
User avatar
FranzMTB
Utente di Quotazero
Posts: 75
Joined: Wed Jun 24, 2009 13:42
Location: Genova

Re: Pomeriggi a PIETRAGRANDE

Post by FranzMTB »

ditemi un po':" com'e' che su Onde Storte che e' data per 5 non riesco neanche a partire?" E' solo l'attacco cosi' o e' sottovalutata?

Franz
sento il cuore che pulsa,
sento i muscoli indurirsi,
sento la fatica,
mai stato cosi bene...
User avatar
mikesangui
Quotazerino doc
Posts: 2354
Joined: Mon Nov 20, 2006 15:04
Location: Cogoleto
Contact:

Re: Pomeriggi a PIETRAGRANDE

Post by mikesangui »

FranzMTB wrote:ditemi un po':" com'e' che su Onde Storte che e' data per 5 non riesco neanche a partire?" E' solo l'attacco cosi' o e' sottovalutata?

Franz
aspetta a provare gne gne... altro bel V :risataGrassa:

Come divcevamo, pietragrande è un sito in cui la difficoltà sta molto nel leggere la roccia, una volta che hai trovato le prese e ci hai fatto un paio di giri in fluidità ti rendi conto che il grado è giusto. Ma se non sai dove mettere le mani sembrano tutti 8b eh eh eh
User avatar
granpasso
Uomo di pietra
Posts: 6235
Joined: Mon Oct 02, 2006 22:41
Location: Genova-San Teodoro

Re: Pomeriggi a PIETRAGRANDE

Post by granpasso »

Oggi con Pietro sul tardi abbiamo fatto un salto a Pria. Condizioni buone anche sulla nord.
Ha scalato solo il giovane e dopo un congruo riscaldamento sulla sud ha chiuso a vista "tabula rasa elettr...." ( del tentativo dello scorso anno non si ricordava nulla.......). Poi un tentativo su "one way......" (che sarebbe l'unica con le placchette giusto ?) terminato dopo il terzo moschettonaggio. Qualche tentativo e siamo venuti via.......
Il rinvio è ancora li. Dobbiamo tornare a prenderlo : Thanks :
ciao.
Belin !
User avatar
TylerDurden
Quotazerino doc
Posts: 1683
Joined: Thu Sep 21, 2006 14:06

Re: Pomeriggi a PIETRAGRANDE

Post by TylerDurden »

"one day..." ha un passetto un po' morfologico se non ricordo male, mentre nord è decisamente più tranquilla (a parità di grado). belle anche marco e riccardo e les degaines. il rinvio eventualmente si può recuperare dall'alto :) alè!
Volante 1 a volante 2: siete arrivati o no? No perchè c'è un silenzio assordante: bisogna urlare tutti assieme STATTE CAPITALE!!! Dopo 2 giorni passati a CAPITAN HARLOCK e MASTER OF STONE che dire...
User avatar
granpasso
Uomo di pietra
Posts: 6235
Joined: Mon Oct 02, 2006 22:41
Location: Genova-San Teodoro

Re: Pomeriggi a PIETRAGRANDE

Post by granpasso »

TylerDurden wrote:"one day..." ha un passetto un po' morfologico se non ricordo male, mentre nord è decisamente più tranquilla (a parità di grado). belle anche marco e riccardo e les degaines. il rinvio eventualmente si può recuperare dall'alto :) alè!
Olà Luca...........Era tardi e il giovane un pò fuso. Il problema lo ha avuto tra il terzo e il quarto chiodo ma dal basso io non ho capito un granchè. In effetti si voleva provare anche la via a sx, nord immagino, poi abbiamo scelto l'altra più che altro per i moschettonaggi molto ravvicinati (eravamo senza guida). Io non ho arrampicato e tantomeno avevo voglia di fare manovre.
Torneremo : Thumbup :
Ciao.
Belin !
User avatar
mikesangui
Quotazerino doc
Posts: 2354
Joined: Mon Nov 20, 2006 15:04
Location: Cogoleto
Contact:

Re: Pomeriggi a PIETRAGRANDE

Post by mikesangui »

granpasso wrote:Oggi con Pietro sul tardi abbiamo fatto un salto a Pria. Condizioni buone anche sulla nord.
Ha scalato solo il giovane e dopo un congruo riscaldamento sulla sud ha chiuso a vista "tabula rasa elettr...." ( del tentativo dello scorso anno non si ricordava nulla.......). Poi un tentativo su "one way......" (che sarebbe l'unica con le placchette giusto ?) terminato dopo il terzo moschettonaggio. Qualche tentativo e siamo venuti via.......
Il rinvio è ancora li. Dobbiamo tornare a prenderlo : Thanks :
ciao.
Ciao Granpasso, ho il tuo rinvio.
Ieri sono andato alla pria e il mio compare di scalata mi ha detto di aver recuperato un rinvio il giorno prima su un tiro di 7a.
Gli ho detto che sapevo di chi era e così me lo ha dato.

Come si può fare?

Ieri sono arrivato vicinissimo a chiudere Marco&Riccardo, è un po' che la lavoro ma fin'ora mi ha sempre respinto. Ieri sono arrivato al chiave scalando molto bene e quindi non ero gonfio, mi son detto "è fatta" , ma niente.. mi han fregato le dita fredde credo. Si sono aperte che manco me ne sono accorto.

Poi due giri da secondo su les degains... bellissima! per me più bella che M&R.
Ho capito tutti i singoli e al secondo giro (da secondo) l'ho fatta pulita, per cui dalla prox settimana parte l'assedio su Les degains... ALè
User avatar
granpasso
Uomo di pietra
Posts: 6235
Joined: Mon Oct 02, 2006 22:41
Location: Genova-San Teodoro

Re: Pomeriggi a PIETRAGRANDE

Post by granpasso »

Ok poi ti mando un MP intanto usalo se ti serve ! : Thumbup :
Grazie..........
Per il resto appena possibile torneremo...........
Ciao.
Belin !
pronto marghe
Quotazerino
Posts: 613
Joined: Mon Oct 08, 2007 12:32

Re: Pomeriggi a PIETRAGRANDE

Post by pronto marghe »

qualcuno c'è domani pomeriggio per le 16.30 - 17.00 ?
User avatar
mikesangui
Quotazerino doc
Posts: 2354
Joined: Mon Nov 20, 2006 15:04
Location: Cogoleto
Contact:

Re: Pomeriggi a PIETRAGRANDE

Post by mikesangui »

pronto marghe wrote:qualcuno c'è domani pomeriggio per le 16.30 - 17.00 ?
Forse... mi sto organizzando con un compare... se lui riesce andiamo a finale per le 17.00, se esce più tarci veniamo a pietra.. ma temo che arriveremo per le 18/18.30... cmq ti faccio sapere appena mi dice qualcosa!
User avatar
mikesangui
Quotazerino doc
Posts: 2354
Joined: Mon Nov 20, 2006 15:04
Location: Cogoleto
Contact:

Re: Pomeriggi a PIETRAGRANDE

Post by mikesangui »

pronto marghe wrote:qualcuno c'è domani pomeriggio per le 16.30 - 17.00 ?
Se mi dai il tuo numero ci sentiamo direttamente.
ci sentiamo via mp
User avatar
AndreaC
Utente Attivo
Posts: 157
Joined: Wed Oct 07, 2009 23:16

Re: Pomeriggi a PIETRAGRANDE

Post by AndreaC »

Ieri pietragrandata,
grade prestazioine di Jaco che evidentemente in uno di quei giorni magici e con tifo da stadio lancia all'ultima presa sharma style e chiude Les Degaines!
Yeah Jaco!! :risataGrassa: :risataGrassa:

http://www.youtube.com/watch?v=9myoXFk- ... re=related" onclick="window.open(this.href);return false;
User avatar
mikesangui
Quotazerino doc
Posts: 2354
Joined: Mon Nov 20, 2006 15:04
Location: Cogoleto
Contact:

Re: Pomeriggi a PIETRAGRANDE

Post by mikesangui »

ah ah ah !!!
Belin... grande tifo da stadio davvero gli abbiamo fatto eh eh eh

Bravo Ja che si toglie una bella sfida!
User avatar
Jaco
Utente Molto Attivo
Posts: 262
Joined: Wed Jan 23, 2008 18:50

Re: Pomeriggi a PIETRAGRANDE

Post by Jaco »

YEEEAAAAHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!
:uahuah: :uahuah: :uahuah: :uahuah: :uahuah: :uahuah:


PS. usate bene i piedi! :risataGrassa: :risataGrassa:

PS2. grazie ragazzi!
"Don't waste your time or time will waste you", Muse (Knights of Cidonia)
User avatar
Ektor
Quotazerino
Posts: 580
Joined: Wed Feb 06, 2008 16:05
Location: Chiavari
Contact:

Re: Pomeriggi a PIETRAGRANDE

Post by Ektor »

ahahaaaaaaaaaaaaahahahaha grandissimo!!!!!!!
=D> =D> =D> =D> =D> :wink:

...e ora la Nord? :D
‎"The other climbers are really talented so they don't need to train as hard as I do. But I have to work fucking hard. My talent is being a masochist" cit.Patxi Usobiaga
User avatar
Jaco
Utente Molto Attivo
Posts: 262
Joined: Wed Jan 23, 2008 18:50

Re: Pomeriggi a PIETRAGRANDE

Post by Jaco »

una domanda agli assidui frequentatori:
ieri ha piovuto parecchio, però oggi è bello e domani dovrebbe continuare ad esserlo.
secondo voi la pietra domani (mercoledì, tardo pomeriggio dopolavoro) è asciutta?

io non ci ho mai capito molto sui tempi di asciugatura di pietra.. :pensoso:
"Don't waste your time or time will waste you", Muse (Knights of Cidonia)
User avatar
TylerDurden
Quotazerino doc
Posts: 1683
Joined: Thu Sep 21, 2006 14:06

Re: Pomeriggi a PIETRAGRANDE

Post by TylerDurden »

secondo me puoi andare a stecca
Volante 1 a volante 2: siete arrivati o no? No perchè c'è un silenzio assordante: bisogna urlare tutti assieme STATTE CAPITALE!!! Dopo 2 giorni passati a CAPITAN HARLOCK e MASTER OF STONE che dire...
User avatar
Jaco
Utente Molto Attivo
Posts: 262
Joined: Wed Jan 23, 2008 18:50

Re: Pomeriggi a PIETRAGRANDE

Post by Jaco »

alla fine sono andato, a chi interessasse dico che dopo un temporale la pietra in 2 giorni di sole NON asciuga:

-versante SUD: asciutte tutte le vie di sinistra "per favore non esageriamo" a "via vai". Tutto il muro di supplement, onde lunghestorte fradicio, forse gne gne fattibile.

-versante OVEST (jolly lucky luciano etc.): tutte fradicie

-versante EST non ci ho fatto caso, forse siccome c'è il tetto erano asciutte con uscita bagnata, però immagino l'acqua santa nelle ronchie.. :risataGrassa:

-versante NORD: in laterale sembrava asciutta, provare per credere umida, poi fradiciume da canyoning da tabula fino a les degaines, di cui si salvava la metà alta. Nord e One day asciutte.

Noi abbiamo fatto due tiri di riscalda sulla sud (con volo inatteso sul 6a per rottura di un appoggio.. : Oops : ), poi due giri su Nord di cui il primo a studiare e il secondo buono, tutto sommato giornata salvata!
"Don't waste your time or time will waste you", Muse (Knights of Cidonia)
User avatar
TylerDurden
Quotazerino doc
Posts: 1683
Joined: Thu Sep 21, 2006 14:06

Re: Pomeriggi a PIETRAGRANDE

Post by TylerDurden »

pensavo meglio, comunque alla fine tiri da scalare ne rimangono abbastanza, no?
Volante 1 a volante 2: siete arrivati o no? No perchè c'è un silenzio assordante: bisogna urlare tutti assieme STATTE CAPITALE!!! Dopo 2 giorni passati a CAPITAN HARLOCK e MASTER OF STONE che dire...
User avatar
Jaco
Utente Molto Attivo
Posts: 262
Joined: Wed Jan 23, 2008 18:50

Re: Pomeriggi a PIETRAGRANDE

Post by Jaco »

beh insomma.. diciamo che si sega via la media difficoltà, o giri sui 5 oppure sui 7, perchè quasi tutti i 6a-b-c erano fradici..
sì anche io pensavo di trovare condizioni migliori, evidentemente lì a pietra l'acquazzone è stato intenso
"Don't waste your time or time will waste you", Muse (Knights of Cidonia)
Walter1
Quotazerino doc
Posts: 1808
Joined: Mon Oct 30, 2006 11:52
Contact:

Re: Pomeriggi a PIETRAGRANDE

Post by Walter1 »

qualcuno c'è (o vorrebbe andare) oggi pomeriggio , 17:30 - 18:00 ?

PS x gli assidui:

come vi "regolate" per l'accesso vietato nella stradina bassa ?
User avatar
mikesangui
Quotazerino doc
Posts: 2354
Joined: Mon Nov 20, 2006 15:04
Location: Cogoleto
Contact:

Re: Pomeriggi a PIETRAGRANDE

Post by mikesangui »

Walter1 wrote:qualcuno c'è (o vorrebbe andare) oggi pomeriggio , 17:30 - 18:00 ?

PS x gli assidui:

come vi "regolate" per l'accesso vietato nella stradina bassa ?
Io di solito lascio la macchina lungo la strada asfaltata pricipale, purtroppo si allunga un po' la parte da fare a piedi.
Oppure sali su e posteggi nel paese dove inizia l'attacco del sentiero alto, ma al ritorno, stanco della scalata, rifarselo in salita è un po' una faticaccia.
User avatar
Ruggieri degli Ubaldini
Utente Attivo
Posts: 132
Joined: Tue Oct 31, 2006 20:18
Location: Antenora, est di Pieve

Re: Pomeriggi a PIETRAGRANDE

Post by Ruggieri degli Ubaldini »

Walter1 wrote:qualcuno c'è (o vorrebbe andare) oggi pomeriggio , 17:30 - 18:00 ?

PS x gli assidui:

come vi "regolate" per l'accesso vietato nella stradina bassa ?

Accesso vietato?
OOps .... sabato non l'abbiamo visto e abbiamo parcheggiato sul primo slargo.
Ci è andata bene.
"tra 'l quinto cì e 'l sesto; ond' io mi diedi
parlare e lagrimar vedrai inseme"

Inferno XXXIII, 72/9 (Conte dixit)
Walter1
Quotazerino doc
Posts: 1808
Joined: Mon Oct 30, 2006 11:52
Contact:

Re: Pomeriggi a PIETRAGRANDE

Post by Walter1 »

mikesangui wrote:
Walter1 wrote:qualcuno c'è (o vorrebbe andare) oggi pomeriggio , 17:30 - 18:00 ?

PS x gli assidui:

come vi "regolate" per l'accesso vietato nella stradina bassa ?
Io di solito lascio la macchina lungo la strada asfaltata pricipale, purtroppo si allunga un po' la parte da fare a piedi.
scusa, dove ?
sulla provinciale slarghi potabili non ce ne sono ....
mikesangui wrote: Oppure sali su e posteggi nel paese dove inizia l'attacco del sentiero alto, ma al ritorno, stanco della scalata, rifarselo in salita è un po' una faticaccia.
anche qui, dove?

con la moto a fianco strada ci sta, l'auto no ... gli slarghi che usavo ai tempi, oggi sono stati "privatizzati", l'unico posto buono che ho trovato (a giugno) è stato alla chiesetta di S. Bernardo
Walter1
Quotazerino doc
Posts: 1808
Joined: Mon Oct 30, 2006 11:52
Contact:

Re: Pomeriggi a PIETRAGRANDE

Post by Walter1 »

Ruggieri degli Ubaldini wrote: Accesso vietato?
OOps .... sabato non l'abbiamo visto e abbiamo parcheggiato sul primo slargo.
Ci è andata bene.
allora hanno levato il cartello, quasi ci andavi a sbattere dentro ... :risataGrassa:
Attachments
IMG_0030.jpg
User avatar
mikesangui
Quotazerino doc
Posts: 2354
Joined: Mon Nov 20, 2006 15:04
Location: Cogoleto
Contact:

Re: Pomeriggi a PIETRAGRANDE

Post by mikesangui »

Sulla statale, prosegui la curva con l'imbocco vietato e vai su.. boh??? 200m circa? la curva dopo c'è uno slargo in cui la macchina ci sta. La moto riesci a metterla lato strada, vicino al muro in cemento poco sopra il cartello.
Se vuoi prendere il sentiero alto devi proseguire in macchina fino al punto B del link:

http://maps.google.it/maps?saddr=Geo,+1 ... 8&t=h&z=18" onclick="window.open(this.href);return false;

di fronte all'incrocio tra via livellato e salita della guardia c'è una stradina in cemento che scende.. la prendi.. diventa sterrata dopo una casa.. la segui e in una curva parte un sentiero (la strada bianca continua a sinistra, il sentiero va dritto), lo prendi e scendi. da lì vai un po' a naso, c'è qualche bivio ma tu tieniti sempre in direzione destra e in discesa. .e arrivi al sentiero di pietra grande!
Walter1
Quotazerino doc
Posts: 1808
Joined: Mon Oct 30, 2006 11:52
Contact:

Re: Pomeriggi a PIETRAGRANDE

Post by Walter1 »

mikesangui wrote:Sulla statale, prosegui la curva con l'imbocco vietato e vai su.. boh??? 200m circa? la curva dopo c'è uno slargo in cui la macchina ci sta.
hummmm .... tornerò a vedere ....
cmq l'ultima volta che ci sono stato a inizio giugno, per fare un po di "pulizie", lo slargo mica l'ho visto :pensoso:
mikesangui wrote: La moto riesci a metterla lato strada, vicino al muro in cemento poco sopra il cartello.
infatti l'ho lasciata lì, ma con il patema che se uno sbaglia la curva ... mi fa la moto :triste:
(e sai come quella strada viene "usata")
mikesangui wrote: Se vuoi prendere il sentiero alto devi proseguire in macchina fino al punto B del link:

http://maps.google.it/maps?saddr=Geo,+1 ... 8&t=h&z=18" onclick="window.open(this.href);return false;
si si, è l'accesso ufficiale da sempre

il problema sta nel fatto che dove nell'immagine si vede l'auto blu adesso hanno spianato e fatto dei posteggi privati, 10m prima sull'angolo hanno messo dei bidoni di raccolta e se non erro c'è anche la fermata bus .... anche 50m più avanti , sulla destra è diventato "privato" ...
insomma non ci posteggi più ...
User avatar
Roger
Quotazerino
Posts: 606
Joined: Tue May 22, 2007 11:37
Location: Genova
Contact:

Re: Pomeriggi a PIETRAGRANDE

Post by Roger »

Walter1 wrote:
Ruggieri degli Ubaldini wrote: Accesso vietato?
OOps .... sabato non l'abbiamo visto e abbiamo parcheggiato sul primo slargo.
Ci è andata bene.
allora hanno levato il cartello, quasi ci andavi a sbattere dentro ... :risataGrassa:
ciao Walter, io sono andato 4-5 volte ad agosto e ho sempre posteggiato nello slargo a sinistra all'inizio della discesa.... ci stanno più o meno 3 auto e poi c'è uno slargo più piccolo poco sotto dove ci sta un'altra auto. Credo che li non disturbi nessuno.... ma il divieto di accesso non partiva nella curva in fondo alla discesa, dove di solito c'è posteggiato un camion? :pensoso:
ImageImage
FB: https://www.facebook.com/profile.php?id=100008394435851" onclick="window.open(this.href);return false;
User avatar
mikesangui
Quotazerino doc
Posts: 2354
Joined: Mon Nov 20, 2006 15:04
Location: Cogoleto
Contact:

Re: Pomeriggi a PIETRAGRANDE

Post by mikesangui »

Roger wrote:
Walter1 wrote:
Ruggieri degli Ubaldini wrote: Accesso vietato?
OOps .... sabato non l'abbiamo visto e abbiamo parcheggiato sul primo slargo.
Ci è andata bene.
allora hanno levato il cartello, quasi ci andavi a sbattere dentro ... :risataGrassa:
ciao Walter, io sono andato 4-5 volte ad agosto e ho sempre posteggiato nello slargo a sinistra all'inizio della discesa.... ci stanno più o meno 3 auto e poi c'è uno slargo più piccolo poco sotto dove ci sta un'altra auto. Credo che li non disturbi nessuno.... ma il divieto di accesso non partiva nella curva in fondo alla discesa, dove di solito c'è posteggiato un camion? :pensoso:
E' stata messa la ZTL a inizio estate, più o meno, per cui gli slarghi di cui parli, che sono stati da sempre il posteggio classico, ora sono vietati.
La strada è pubblica, ma la pietra temo che sia in terreno privato e non vorrei che facendo in__ZZ_re i locali, non gli venga in mente di chiudere tutto.
Per cui starei attento almeno per un po' a non posteggiare.
User avatar
Roger
Quotazerino
Posts: 606
Joined: Tue May 22, 2007 11:37
Location: Genova
Contact:

Re: Pomeriggi a PIETRAGRANDE

Post by Roger »

mikesangui wrote: E' stata messa la ZTL a inizio estate, più o meno, per cui gli slarghi di cui parli, che sono stati da sempre il posteggio classico, ora sono vietati.
La strada è pubblica, ma la pietra temo che sia in terreno privato e non vorrei che facendo in__ZZ_re i locali, non gli venga in mente di chiudere tutto.
Per cui starei attento almeno per un po' a non posteggiare.
azz... ci sono andato parecchie volte ma non me ne ero proprio accorto.... :imbarazzo:
anche se penso che se si posteggiasse SOLO lì, nessuno direbbe niente...
il problema è che spesso qualcuno posteggia anche altrove e di conseguenza poi se la prendono con tutti.... :triste:
Cmq ormai la stagione è quasi finita... ormai di questo problema credo che ne riparleremo nel 2012.... : Thumbup :
ImageImage
FB: https://www.facebook.com/profile.php?id=100008394435851" onclick="window.open(this.href);return false;
Walter1
Quotazerino doc
Posts: 1808
Joined: Mon Oct 30, 2006 11:52
Contact:

Re: Pomeriggi a PIETRAGRANDE

Post by Walter1 »

: Welcome :
Roger wrote: azz... ci sono andato parecchie volte ma non me ne ero proprio accorto.... :imbarazzo:
anche se penso che se si posteggiasse SOLO lì, nessuno direbbe niente...
il problema è che spesso qualcuno posteggia anche altrove e di conseguenza poi se la prendono con tutti.... :triste:
infatti basterebbe un po di buonsenso e si eviterebbero questi problemi [ Cravasco (non) insegna ... ]
Roger wrote: Cmq ormai la stagione è quasi finita... ormai di questo problema credo che ne riparleremo nel 2012.... : Thumbup :
come stagione finita !!!!
ho appena ricominciato a scalare : WallBash :
PS
fatevi sentire : Thumbup :
User avatar
Jaco
Utente Molto Attivo
Posts: 262
Joined: Wed Jan 23, 2008 18:50

Re: Pomeriggi a PIETRAGRANDE

Post by Jaco »

...e precisi come orologiai, con il buon mikes si riprende il dopolavoro pietragrandistico!
andati ieri, alle 17.08 eravamo già imbragati e io sono sceso smontando i rinvii dall'ultimo tiro alle 20 esatte con ancora un pelo di luce, alle 20.08 era già notte :razz1:
Cmq gran bella, ci sono usciti 4 tiri: riscaldo su in laterale poi 3 giri su marco e riccardo.
Molto bella, l'avevo provata anni fa una volta ma non mi era piaciuta (perchè non ci stavo attaccato forse :imbarazzo: ).
I passi ci sono tutti, mercoledì si torna e la si stampa, Alè!
"Don't waste your time or time will waste you", Muse (Knights of Cidonia)
User avatar
mikesangui
Quotazerino doc
Posts: 2354
Joined: Mon Nov 20, 2006 15:04
Location: Cogoleto
Contact:

Re: Pomeriggi a PIETRAGRANDE

Post by mikesangui »

Jaco wrote: I passi ci sono tutti, mercoledì si torna e la si stampa, Alè!
Sbruffone... :risataGrassa: :risataGrassa: :risataGrassa:
non si vende la pelle dell'orso finchè non l'hai ucciso :risataGrassa: :risataGrassa: :risataGrassa:

Ma forse intendevi che stampi la foto della via con la stampante d'ufficio??? eh eh eh
User avatar
granpasso
Uomo di pietra
Posts: 6235
Joined: Mon Oct 02, 2006 22:41
Location: Genova-San Teodoro

Re: Pomeriggi a PIETRAGRANDE

Post by granpasso »

Bene............
Belin !
User avatar
Jaco
Utente Molto Attivo
Posts: 262
Joined: Wed Jan 23, 2008 18:50

Re: Pomeriggi a PIETRAGRANDE

Post by Jaco »

mikesangui wrote:
Jaco wrote: I passi ci sono tutti, mercoledì si torna e la si stampa, Alè!
Sbruffone... :risataGrassa: :risataGrassa: :risataGrassa:
non si vende la pelle dell'orso finchè non l'hai ucciso :risataGrassa: :risataGrassa: :risataGrassa:

Ma forse intendevi che stampi la foto della via con la stampante d'ufficio??? eh eh eh
dai sono in vena sbruffona..scommessa?
che io la stampo e tu no, cosa ci giochiamo? :diavoletto: :diavoletto:

:risataGrassa: :risataGrassa:
"Don't waste your time or time will waste you", Muse (Knights of Cidonia)
pronto marghe
Quotazerino
Posts: 613
Joined: Mon Oct 08, 2007 12:32

Re: Pomeriggi a PIETRAGRANDE

Post by pronto marghe »

okkio mike che jaco ha la ralla giusta... :smt066
l'ho visto sabato all'opera
User avatar
mikesangui
Quotazerino doc
Posts: 2354
Joined: Mon Nov 20, 2006 15:04
Location: Cogoleto
Contact:

Re: Pomeriggi a PIETRAGRANDE

Post by mikesangui »

Jaco wrote:
mikesangui wrote:
Jaco wrote: I passi ci sono tutti, mercoledì si torna e la si stampa, Alè!
Sbruffone... :risataGrassa: :risataGrassa: :risataGrassa:
non si vende la pelle dell'orso finchè non l'hai ucciso :risataGrassa: :risataGrassa: :risataGrassa:

Ma forse intendevi che stampi la foto della via con la stampante d'ufficio??? eh eh eh
dai sono in vena sbruffona..scommessa?
che io la stampo e tu no, cosa ci giochiamo? :diavoletto: :diavoletto:

:risataGrassa: :risataGrassa:
Lo so che non fai mai in **** in ufficio e a stamparla ci metti poco :risataGrassa: :risataGrassa: :risataGrassa:

Che io non la stampo è quasi certo...mi servono ancora dei giri.. il problema è che devi stamparla tu eh eh eh

Per pronto_marghe:
Lo so.. lo so .. il ragazzo si tiene, è cresciuto, e ultimamente si nutre unicamente di polvere bianca e sgranocchia sassi per tenersi in forma.
Ma non deve fare l'arrogante!!! ogni volta che fa l'arrogante poi fa casino sul tiro e non lo chiude!
Tutti i tiri duri che chiude di solito sono preceduti da "...belin... oggi scalo di *****.." eh eh eh
Quando dice "ora te la stampo!" stai pur tranquillo che fa casino con qualche piede e si gonfia :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto:

lo dico per lui.. per la sua realizzazione :-)
User avatar
Jaco
Utente Molto Attivo
Posts: 262
Joined: Wed Jan 23, 2008 18:50

Re: Pomeriggi a PIETRAGRANDE

Post by Jaco »

....sè sè....qui sento solo tante parole...

...allora, cosa ci giochiamo??
va bene una birra?
:diavoletto: :diavoletto: :diavoletto:

:risataGrassa:

PS. grazie pronto marghe, poi ti do i 50 euro che ti avevo promesso per questo tuo pubblico sostegno :mrgreen:
ultimamente si nutre unicamente di polvere bianca
belin dai mikes, a tirar su col naso per prender gradi non ci sono ancora arrivato! :risata: :risata:
"Don't waste your time or time will waste you", Muse (Knights of Cidonia)
Post Reply

Return to “Attività in falesia”