Monte Courdney: Via Dr Jimmy

Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Arrampicata sportiva)

User avatar
pria
Quotazerino doc
Posts: 1285
Joined: Wed Jun 04, 2008 13:44
Location: Ovada
Contact:

Post by pria »

Fed7 wrote: con gianpaolo
Complimenti!
E' il Gianpaolo IAL del corso CAI?
User avatar
pria
Quotazerino doc
Posts: 1285
Joined: Wed Jun 04, 2008 13:44
Location: Ovada
Contact:

Post by pria »

maxgastone wrote:
Fed7 wrote:
pria wrote:
wolf wrote: Comunque impressionante il numero e la lunghezza delle tue vie, Titus, trapanavi anche di notte, con la frontale :?:
Accidenti, ho capito solo ora chi sia Titus! :shock:
Complimenti Titus e grazie per quanto hai fatto, e spero farai!
ok .. sei di Ovada ... però scendi dalla pianta :lol: ... sveglia!!! ... è lui .. the one and only ... titus!!
Cattivo cattivo cattivo... e non fare il solito "campanilista" :lol:

... parlo io che son novese :D
Lascialo perdere Gas!
E' solo invidioso perche' noi abbiamo la stazione della ferrovia,il casello dell'autostrada e se ci ammaliamo ci cura Eva Orlowsky!
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cron ... /eva.shtml
:smt026
User avatar
Fed7
Titano di Quotazero
Posts: 6508
Joined: Thu Mar 30, 2006 15:51
Location: Quargnento (AL)
Contact:

Post by Fed7 »

pria wrote:
maxgastone wrote:
Fed7 wrote:
pria wrote:
wolf wrote: Comunque impressionante il numero e la lunghezza delle tue vie, Titus, trapanavi anche di notte, con la frontale :?:
Accidenti, ho capito solo ora chi sia Titus! :shock:
Complimenti Titus e grazie per quanto hai fatto, e spero farai!
ok .. sei di Ovada ... però scendi dalla pianta :lol: ... sveglia!!! ... è lui .. the one and only ... titus!!
Cattivo cattivo cattivo... e non fare il solito "campanilista" :lol:

... parlo io che son novese :D
Lascialo perdere Gas!
E' solo invidioso perche' noi abbiamo la stazione della ferrovia,il casello dell'autostrada e se ci ammaliamo ci cura Eva Orlowsky!
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cron ... /eva.shtml
:smt026
touchet :smt065

ma se sono geloso è solo ed esclusivamente per "l'ultima che hai detto" :lol: :P
«They call me the breeze, I keep blowing down the road - I ain't got me nobody, .......»
User avatar
tulliorock
Utente Molto Attivo
Posts: 448
Joined: Sun Jul 15, 2007 21:48
Location: AL

Post by tulliorock »

pria wrote:
Fed7 wrote: con gianpaolo
Complimenti!
E' il Gianpaolo IAL del corso CAI?
Proprio lui!
tullio
User avatar
pria
Quotazerino doc
Posts: 1285
Joined: Wed Jun 04, 2008 13:44
Location: Ovada
Contact:

Post by pria »

tulliorock wrote:
pria wrote:
Fed7 wrote: con gianpaolo
Complimenti!
E' il Gianpaolo IAL del corso CAI?
Proprio lui!
Ho appena beccato Gianni al supermercato qui a Novi!
Mi ha dato qualche info in piu'.
Mi ha detto che i primi 3 tiri della via sono molto duri e non ci si puo' tirare da un chiodo all'altro, a differenza di quanto detto da molti.
Secondo lui l'obbligato e' 6A+, e' una via da ED- ma di difficolta' sempre continue e molto verticale.
Praticamente non hai mai tregua.
Anche se i piu' non li fanno, loro volevano fare anche gli ultimi 3 tiri ma li hanno trovati completamente fuori condizione: bagnatissimi.
Cosi' si sono accontentati di 650metri di parete... :shock:
Hanno fatto un bivacco di 10 ore ed hanno dormito abbracciati....non ho capito se per il freddo o se per altri motivi. :smt049
User avatar
maxgastone
Quotazerino doc
Posts: 1074
Joined: Tue Mar 28, 2006 8:12
Location: Novi Ligure (AL)
Contact:

Post by maxgastone »

pria wrote:non ho capito se per il freddo o se per altri motivi. :smt049
Indovina... :D

Quella via non è dura è durissima :shock: ! Pensa che per tre anni Gianni me l'ha proposta... per fortuna non ho mai ceduto al lato oscuro della forza :twisted:

ps. la Teresa oramai è un pochino troppo alla frutta per i miei gusti 8)
Homo faber fortunae suae (Appio Claudio Cieco)

CAI Novi Ligure

MTB CAI NOVI BLOG
User avatar
Fed7
Titano di Quotazero
Posts: 6508
Joined: Thu Mar 30, 2006 15:51
Location: Quargnento (AL)
Contact:

Post by Fed7 »

maxgastone wrote:
Quella via non è dura è durissima :shock: ! Pensa che per tre anni Gianni me l'ha proposta... per fortuna non ho mai ceduto al lato oscuro della forza :twisted:
a me solo una volta :shock:
«They call me the breeze, I keep blowing down the road - I ain't got me nobody, .......»
User avatar
maxgastone
Quotazerino doc
Posts: 1074
Joined: Tue Mar 28, 2006 8:12
Location: Novi Ligure (AL)
Contact:

Post by maxgastone »

Fed7 wrote:
maxgastone wrote:
Quella via non è dura è durissima :shock: ! Pensa che per tre anni Gianni me l'ha proposta... per fortuna non ho mai ceduto al lato oscuro della forza :twisted:
a me solo una volta :shock:
E non ci sei andato?...

Occasione mancata per una via da curriculum
Homo faber fortunae suae (Appio Claudio Cieco)

CAI Novi Ligure

MTB CAI NOVI BLOG
Bees66
Matricola
Posts: 49
Joined: Thu Nov 08, 2007 14:14

Post by Bees66 »

Avrei intenzione di andare sabato a fare con degli amici la Dr Jimmy.... qualcuno di voi ha per caso una relazione e magari a nche un disegno del tracciato, visto che mi sembra di capire che esistono anche varianti di questa via? Grazie
User avatar
Fed7
Titano di Quotazero
Posts: 6508
Joined: Thu Mar 30, 2006 15:51
Location: Quargnento (AL)
Contact:

Post by Fed7 »

Bees66 wrote:Avrei intenzione di andare sabato a fare con degli amici la Dr Jimmy.... qualcuno di voi ha per caso una relazione e magari a nche un disegno del tracciato, visto che mi sembra di capire che esistono anche varianti di questa via? Grazie
io le ho tutte 8) .. .ma sopratutto il Titus :D ..... disegno e relazione sui libri di Titus

mandami per mp il tuo indirizzo email ;)
«They call me the breeze, I keep blowing down the road - I ain't got me nobody, .......»
Titus

Post by Titus »

Bees66 wrote:Avrei intenzione di andare sabato a fare con degli amici la Dr Jimmy.... qualcuno di voi ha per caso una relazione e magari a nche un disegno del tracciato, visto che mi sembra di capire che esistono anche varianti di questa via? Grazie
Guarda che se trovi l'attacco del Doctor (e più comodo e facile di così, non ce nè), e dopo ti perdi su quella VIA li, ti spariamo nel c**o :lol: :lol: :lol: giusto Fede :?: :lol: :lol: visto che Ti saremo alle costole :lol: :lol: :lol: :P :P :P
User avatar
maxgastone
Quotazerino doc
Posts: 1074
Joined: Tue Mar 28, 2006 8:12
Location: Novi Ligure (AL)
Contact:

Post by maxgastone »

Titus wrote: Guarda che se trovi l'attacco del Doctor (e più comodo e facile di così, non ce nè), e dopo ti perdi su quella VIA li, ti spariamo nel c**o :lol: :lol: :lol: giusto Fede :?: :lol: :lol: visto che Ti saremo alle costole :lol: :lol: :lol: :P :P :P
Concordo :D
Homo faber fortunae suae (Appio Claudio Cieco)

CAI Novi Ligure

MTB CAI NOVI BLOG
User avatar
Fed7
Titano di Quotazero
Posts: 6508
Joined: Thu Mar 30, 2006 15:51
Location: Quargnento (AL)
Contact:

Post by Fed7 »

maxgastone wrote:
Titus wrote: Guarda che se trovi l'attacco del Doctor (e più comodo e facile di così, non ce nè), e dopo ti perdi su quella VIA li, ti spariamo nel c**o :lol: :lol: :lol: giusto Fede :?: :lol: :lol: visto che Ti saremo alle costole :lol: :lol: :lol: :P :P :P
Concordo :D
anch'io :lol:
«They call me the breeze, I keep blowing down the road - I ain't got me nobody, .......»
User avatar
gecko
Moderatore di Sezione
Posts: 11716
Joined: Sun Mar 30, 2008 18:51
Location: Savona

Post by gecko »

:-k qualcosa mi dice che domani siam tutti lì :D
Il silenzio non si trova sulla cima delle montagne e il rumore non sta nei mercati delle città: ambedue sono nel cuore dell'uomo.
Lao Tse (VI sec a.C.)
Titus

Post by Titus »

maxgastone wrote:
Titus wrote: Guarda che se trovi l'attacco del Doctor (e più comodo e facile di così, non ce nè), e dopo ti perdi su quella VIA li, ti spariamo nel c**o :lol: :lol: :lol: giusto Fede :?: :lol: :lol: visto che Ti saremo alle costole :lol: :lol: :lol: :P :P :P
Concordo :D
Ciaoooooooo MAX

Tutto bene :?: :?: :idea:
Titus

Post by Titus »

gecko wrote::-k qualcosa mi dice che domani siam tutti lì :D

:smt026 :smt041 :smt026 :smt041 :smt025 :smt025
User avatar
gecko
Moderatore di Sezione
Posts: 11716
Joined: Sun Mar 30, 2008 18:51
Location: Savona

Post by gecko »

............qua però se non si và a nanna domani........ :smt100 :smt015 :twisted:
Il silenzio non si trova sulla cima delle montagne e il rumore non sta nei mercati delle città: ambedue sono nel cuore dell'uomo.
Lao Tse (VI sec a.C.)
Titus

Post by Titus »

gecko wrote:............qua però se non si và a nanna domani........ :smt100 :smt015 :twisted:
E' la "tensione" :wink: :wink: :wink: :wink: 1 megavolt :lol: :lol:
User avatar
maxgastone
Quotazerino doc
Posts: 1074
Joined: Tue Mar 28, 2006 8:12
Location: Novi Ligure (AL)
Contact:

Post by maxgastone »

Titus wrote:
maxgastone wrote:
Titus wrote: Guarda che se trovi l'attacco del Doctor (e più comodo e facile di così, non ce nè), e dopo ti perdi su quella VIA li, ti spariamo nel c**o :lol: :lol: :lol: giusto Fede :?: :lol: :lol: visto che Ti saremo alle costole :lol: :lol: :lol: :P :P :P
Concordo :D
Ciaoooooooo MAX

Tutto bene :?: :?: :idea:
Per ora si...
Homo faber fortunae suae (Appio Claudio Cieco)

CAI Novi Ligure

MTB CAI NOVI BLOG
User avatar
gecko
Moderatore di Sezione
Posts: 11716
Joined: Sun Mar 30, 2008 18:51
Location: Savona

Post by gecko »

Domenica per chiudere in bellezza siam tornati sulla mitica Dr Jimmy, variante la Luna; appena ho un attimo aggiungo due foto :wink:
Il silenzio non si trova sulla cima delle montagne e il rumore non sta nei mercati delle città: ambedue sono nel cuore dell'uomo.
Lao Tse (VI sec a.C.)
User avatar
Ramingo
Titano di Quotazero
Posts: 3435
Joined: Sun Feb 10, 2008 22:44
Location: Genova

Post by Ramingo »

:D Si aspettano ste foto........
“La Primavera sembra portare dentro di sé un ricordo che poi, in estate, racconterà al mondo intero fin quando non sarà divenuta più saggia nel grande autunnale silenzio con cui si confida soltanto ai solitari.”
User avatar
gecko
Moderatore di Sezione
Posts: 11716
Joined: Sun Mar 30, 2008 18:51
Location: Savona

Post by gecko »

ieri ho avuto problemi con il pc nel ridurre le foto perciò sono in riterdo sula tabella di marcia :wink:
Il silenzio non si trova sulla cima delle montagne e il rumore non sta nei mercati delle città: ambedue sono nel cuore dell'uomo.
Lao Tse (VI sec a.C.)
User avatar
gecko
Moderatore di Sezione
Posts: 11716
Joined: Sun Mar 30, 2008 18:51
Location: Savona

Post by gecko »

:oops: pensavo di aver fatto un pò più di foto, ma due sono proprio serie perciò le inserisco ugualmente :wink:
Terzo tiro della variante luna, uno splendido muretto col quale si litiga bonariamente dall'inizio alla fine compresa uscita con fessura rovente :smt003 :smt003 :smt003
Image
qua siamo quasi in cima nel traverso "ravanage" che porta alla sosta del penultimo tiro
Image
Come sempre una piacevole salita e un'altrettanto rilassante rientro per sentiero con splendidi scorci sulla valle e comode panche per la sosta
Image
A conclusione della giornata la solita piacevole tappa con merenda (ecco le foto serie :smt118 :smt118 :smt118 :smt003 )
Image
Image
....nella seconda qualcuno non mi dato manco il tempo di riprendere la compilation al completo :lol:
Il silenzio non si trova sulla cima delle montagne e il rumore non sta nei mercati delle città: ambedue sono nel cuore dell'uomo.
Lao Tse (VI sec a.C.)
User avatar
Pazzaura
Titano di Quotazero
Posts: 15183
Joined: Fri Feb 09, 2007 9:23
Location: Genova Sestri
Contact:

Post by Pazzaura »

Eh, si, mi toccherà andarci pure io..... :lol:
"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
Titus

Post by Titus »

Pazzaura wrote:Eh, si, mi toccherà andarci pure io..... :lol:

E sarebbe anche ora :lol: :lol: :lol:

@ Geko, pensi che sia ncora in grado di farmi il Doctor con Pazz? :roll: :roll: :roll: :wink:

Ps: Dovè la piola del tagliere? :twisted: :evil:
User avatar
Ago
Il Sognatore
Posts: 6050
Joined: Sun Apr 08, 2007 19:14
Location: Arenzano
Contact:

Post by Ago »

@Gecko : Il segreto nella vita è non farsi mancare nulla :lol: :lol:
Sento il tuo passo sincrono col mio

http://ik1ype.blogspot.com/
User avatar
Pazzaura
Titano di Quotazero
Posts: 15183
Joined: Fri Feb 09, 2007 9:23
Location: Genova Sestri
Contact:

Post by Pazzaura »

Titus wrote:
Pazzaura wrote:Eh, si, mi toccherà andarci pure io..... :lol:

E sarebbe anche ora :lol: :lol: :lol:

@ Geko, pensi che sia ncora in grado di farmi il Doctor con Pazz? :roll: :roll: :roll: :wink:
Il problema sarò io non tu.... :lol:

Ma senti un po, se parto alle 12,30 da qui, ce la facciamo?
"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
User avatar
maxgastone
Quotazerino doc
Posts: 1074
Joined: Tue Mar 28, 2006 8:12
Location: Novi Ligure (AL)
Contact:

Post by maxgastone »

Pazzaura wrote:
Il problema sarò io non tu.... :lol:

Ma senti un po, se parto alle 12,30 da qui, ce la facciamo?
Mhmm mi sa che uscite con il buio dalla via...
Homo faber fortunae suae (Appio Claudio Cieco)

CAI Novi Ligure

MTB CAI NOVI BLOG
User avatar
Pazzaura
Titano di Quotazero
Posts: 15183
Joined: Fri Feb 09, 2007 9:23
Location: Genova Sestri
Contact:

Post by Pazzaura »

maxgastone wrote:
Pazzaura wrote:
Il problema sarò io non tu.... :lol:

Ma senti un po, se parto alle 12,30 da qui, ce la facciamo?
Mhmm mi sa che uscite con il buio dalla via...
Dici? allora diventa un problema... perchè ho solo mezza giornata... :(

Comunque ho letto che ci sono vari passi di 5C... quindi credo che il problema non si porrà... :wink:
"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
User avatar
maxgastone
Quotazerino doc
Posts: 1074
Joined: Tue Mar 28, 2006 8:12
Location: Novi Ligure (AL)
Contact:

Post by maxgastone »

Pazzaura wrote:
maxgastone wrote:
Pazzaura wrote:
Il problema sarò io non tu.... :lol:

Ma senti un po, se parto alle 12,30 da qui, ce la facciamo?
Mhmm mi sa che uscite con il buio dalla via...
Dici? allora diventa un problema... perchè ho solo mezza giornata... :(

Comunque ho letto che ci sono vari passi di 5C... quindi credo che il problema non si porrà... :wink:
Poi comunque è sempre difficile valutare i tempi con cui si fa una via non conoscendo chi ci sale. La via è lunghetta non molto continua ma obbliga ad un impegno medio lungo tutto il percorso... se parti alle 12.30 non sei in zona prima delle 14.30/15 in base al traffico... 20 minuti per arrivare alla base e prepararti. attacchi alle 15.30 beh hai luce fino alle 20.30 in teoria hai 5 ore andando ci si mette anche solo 2 ore... se vai con il Titus potresti anche provare.

i 5C "fetenti" sono 4 o 5, ovviamente poi gli ultimi due tiri "slegati" dalla via li puoi anche lasciar perdere... visto che il primo dei due ha un passaggio di 6a :wink:

ps. io quando do consigli sui tempi di percorrenza di una via preferisco stare largo così al limite mi prendo insulti perchè chi è salito ci ha messo meno tempo del previsto e non perchè ha fatto gli ultimi tiri alla luce del telefonino :lol:
Homo faber fortunae suae (Appio Claudio Cieco)

CAI Novi Ligure

MTB CAI NOVI BLOG
User avatar
Pazzaura
Titano di Quotazero
Posts: 15183
Joined: Fri Feb 09, 2007 9:23
Location: Genova Sestri
Contact:

Post by Pazzaura »

Hai fatto bene! Solo credo di metterci meno di 2 ore/2,30 in auto (salvo traffico). Se poi mi muovo con Titus, e siamo solo in 2, credo che i tempi si riducano un pochino.

IL PROBLEMA invece sono i 5c :lol:

Quindi ripeto, grazie dell'invito e delle precisazioni di Max, ma credo che per ora lascerò stare. :wink:
"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
User avatar
disgaggio
Quotazerino doc
Posts: 2027
Joined: Wed Feb 07, 2007 14:05
Location: chiavari

Post by disgaggio »

Pazzaura wrote:Hai fatto bene! Solo credo di metterci meno di 2 ore/2,30 in auto (salvo traffico). Se poi mi muovo con Titus, e siamo solo in 2, credo che i tempi si riducano un pochino.

IL PROBLEMA invece sono i 5c :lol:

Quindi ripeto, grazie dell'invito e delle precisazioni di Max, ma credo che per ora lascerò stare. :wink:
ma dai pazz, fai un paio di uscite "mirate" e te li mangi!
prendi la tacchetta,
la MANARA ti aspetta!!!
...............

usa il cervello, non il martello!
User avatar
federico67
Quotazerino doc
Posts: 2294
Joined: Thu Apr 19, 2007 16:01
Location: Genova

Post by federico67 »

Pazzaura wrote:Hai fatto bene! Solo credo di metterci meno di 2 ore/2,30 in auto (salvo traffico). Se poi mi muovo con Titus, e siamo solo in 2, credo che i tempi si riducano un pochino.

IL PROBLEMA invece sono i 5c :lol:

Quindi ripeto, grazie dell'invito e delle precisazioni di Max, ma credo che per ora lascerò stare. :wink:
Anche secondo me te li mangi tranquillo, al massimo azzeri un pelo :roll: :roll:
La mozzarella non la usiamo NOI!
مانع الأعمال التجارية الخاصة بك
User avatar
maxgastone
Quotazerino doc
Posts: 1074
Joined: Tue Mar 28, 2006 8:12
Location: Novi Ligure (AL)
Contact:

Post by maxgastone »

federico67 wrote:
Pazzaura wrote:Hai fatto bene! Solo credo di metterci meno di 2 ore/2,30 in auto (salvo traffico). Se poi mi muovo con Titus, e siamo solo in 2, credo che i tempi si riducano un pochino.

IL PROBLEMA invece sono i 5c :lol:

Quindi ripeto, grazie dell'invito e delle precisazioni di Max, ma credo che per ora lascerò stare. :wink:
Anche secondo me te li mangi tranquillo, al massimo azzeri un pelo :roll: :roll:
Confermo che l'operazione di "mungitura" è molto fattibile :wink:
Homo faber fortunae suae (Appio Claudio Cieco)

CAI Novi Ligure

MTB CAI NOVI BLOG
Titus

Post by Titus »

maxgastone wrote:
federico67 wrote:
Pazzaura wrote:Hai fatto bene! Solo credo di metterci meno di 2 ore/2,30 in auto (salvo traffico). Se poi mi muovo con Titus, e siamo solo in 2, credo che i tempi si riducano un pochino.

IL PROBLEMA invece sono i 5c :lol:

Quindi ripeto, grazie dell'invito e delle precisazioni di Max, ma credo che per ora lascerò stare. :wink:
Anche secondo me te li mangi tranquillo, al massimo azzeri un pelo :roll: :roll:
Confermo che l'operazione di "mungitura" è molto fattibile :wink:
Confermo il fatto della "mungitura" :lol: , poi al limite Ti attrezzo in maniera adeguata quei, a mio avviso, 2 e ripeto 2, passi "duri"
Ok?

Bene, allora fammi un fischio... :wink: :wink: :wink: :roll: :roll: :roll: e se non fischi telefonami :P :P
User avatar
federico67
Quotazerino doc
Posts: 2294
Joined: Thu Apr 19, 2007 16:01
Location: Genova

Post by federico67 »

Titus wrote:
maxgastone wrote:
federico67 wrote:
Pazzaura wrote:Hai fatto bene! Solo credo di metterci meno di 2 ore/2,30 in auto (salvo traffico). Se poi mi muovo con Titus, e siamo solo in 2, credo che i tempi si riducano un pochino.

IL PROBLEMA invece sono i 5c :lol:

Quindi ripeto, grazie dell'invito e delle precisazioni di Max, ma credo che per ora lascerò stare. :wink:
Anche secondo me te li mangi tranquillo, al massimo azzeri un pelo :roll: :roll:
Confermo che l'operazione di "mungitura" è molto fattibile :wink:
Confermo il fatto della "mungitura" :lol: , poi al limite Ti attrezzo in maniera adeguata quei, a mio avviso, 2 e ripeto 2, passi "duri"
Ok?

Bene, allora fammi un fischio... :wink: :wink: :wink: :roll: :roll: :roll: e se non fischi telefonami :P :P
Al massimo vengo io con te!!!!
la rifaccio volentieri quella via, molto volentieri!!
sopratutto con te
La mozzarella non la usiamo NOI!
مانع الأعمال التجارية الخاصة بك
Titus

Post by Titus »

federico67 wrote:
Titus wrote:
maxgastone wrote:
federico67 wrote:
Pazzaura wrote:Hai fatto bene! Solo credo di metterci meno di 2 ore/2,30 in auto (salvo traffico). Se poi mi muovo con Titus, e siamo solo in 2, credo che i tempi si riducano un pochino.

IL PROBLEMA invece sono i 5c :lol:

Quindi ripeto, grazie dell'invito e delle precisazioni di Max, ma credo che per ora lascerò stare. :wink:
Anche secondo me te li mangi tranquillo, al massimo azzeri un pelo :roll: :roll:
Confermo che l'operazione di "mungitura" è molto fattibile :wink:
Confermo il fatto della "mungitura" :lol: , poi al limite Ti attrezzo in maniera adeguata quei, a mio avviso, 2 e ripeto 2, passi "duri"
Ok?

Bene, allora fammi un fischio... :wink: :wink: :wink: :roll: :roll: :roll: e se non fischi telefonami :P :P
Al massimo vengo io con te!!!!
la rifaccio volentieri quella via, molto volentieri!!
sopratutto con te
Quando Vuoi, anche tutti e due assieme, così al limite dai delle "dritte" al Mitico Pazz... :wink: :wink: :wink:

Ps. Io e Te, non prendertela Pazz, la facciamo con la birra in mano, e il Pazz con la focaccia :lol: :lol: :lol:
User avatar
disgaggio
Quotazerino doc
Posts: 2027
Joined: Wed Feb 07, 2007 14:05
Location: chiavari

Post by disgaggio »

eh no che poi si...unge :smt013 :smt021
prendi la tacchetta,
la MANARA ti aspetta!!!
...............

usa il cervello, non il martello!
User avatar
Pazzaura
Titano di Quotazero
Posts: 15183
Joined: Fri Feb 09, 2007 9:23
Location: Genova Sestri
Contact:

Post by Pazzaura »

Vabbè mi avete convinto... :lol: In qualche modo passerò... staffe.. maniglie... mungiture varie...

Mi farò vivo, mandami tuo cell in MP perfavore!
"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
User avatar
gecko
Moderatore di Sezione
Posts: 11716
Joined: Sun Mar 30, 2008 18:51
Location: Savona

Post by gecko »

Titus wrote:Dovè la piola del tagliere? :twisted: :evil:
L'Arcaden :D :D :D tieni conto che manca il secondo giro :smt030 :smt118 :smt118 :smt118
Il silenzio non si trova sulla cima delle montagne e il rumore non sta nei mercati delle città: ambedue sono nel cuore dell'uomo.
Lao Tse (VI sec a.C.)
Post Reply

Return to “Vie a più tiri”