Dente delle Ali

Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Arrampicata sportiva)

Post Reply
d3p
Matricola
Posts: 45
Joined: Wed Mar 21, 2007 15:55

Dente delle Ali

Post by d3p »

Io e un mio amico Domenica o Lunedì pensavamo di andare a fare le vie sul dente delle Ali...
Infatti quando ci sono passato due domeniche fa ho notato una chiodatura "nuova e fiammante"!!! :D

Solo che non sappiamo nulla... Quali vie ci sono, le difficoltà, l'altezza, ecc...
Vi chiedo aiuto!!!! :D

Grazie mille!!! :wink:
User avatar
disgaggio
Quotazerino doc
Posts: 2027
Joined: Wed Feb 07, 2007 14:05
Location: chiavari

Re: Dente delle Ali

Post by disgaggio »

d3p wrote:Io e un mio amico Domenica o Lunedì pensavamo di andare a fare le vie sul dente delle Ali...
Infatti quando ci sono passato due domeniche fa ho notato una chiodatura "nuova e fiammante"!!! :D

Solo che non sappiamo nulla... Quali vie ci sono, le difficoltà, l'altezza, ecc...
Vi chiedo aiuto!!!! :D

Grazie mille!!! :wink:
ho visto anche io il 25aprile un bel po' di gente intenta al cimento
c'e' qualcosa sulla guida di chry, stas ci guardo, se non risponde prima l'autore! :wink:
prendi la tacchetta,
la MANARA ti aspetta!!!
...............

usa il cervello, non il martello!
User avatar
TylerDurden
Quotazerino doc
Posts: 1683
Joined: Thu Sep 21, 2006 14:06

Post by TylerDurden »

Chry per un po' non lo sentiremo, io purtroppo non so nulla sul posto. Sulla rete nulla?
Volante 1 a volante 2: siete arrivati o no? No perchè c'è un silenzio assordante: bisogna urlare tutti assieme STATTE CAPITALE!!! Dopo 2 giorni passati a CAPITAN HARLOCK e MASTER OF STONE che dire...
d3p
Matricola
Posts: 45
Joined: Wed Mar 21, 2007 15:55

Post by d3p »

In rete non ho trovato nulla...
Sul libro di Cristian c'è una piccola descrizione del dente e di due e tre vie ma non mi è molto chiaro... :roll:
User avatar
delorenzi
Moderatore
Posts: 7111
Joined: Wed Sep 06, 2006 18:18
Location: Genova
Contact:

Post by delorenzi »

Io ho fatto la normale, dieri che è facile, per le altre vie non saprei.

Dovrebbe averle chiodate il CAI di Piacenza
d3p
Matricola
Posts: 45
Joined: Wed Mar 21, 2007 15:55

Post by d3p »

Oggi sono andato al cai di chiavari, ho trovato due libri, un po' datati, che descrivono le vie...

Magari in questi giorni do un chiamo al cai di piacenza per sapere se hanno apportato qualche modifica alle vie e quali vie sono state richiodate...
Post Reply

Return to “Vie a più tiri”