Rocca di colla auta

Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Arrampicata sportiva)

bonsai
Quotazerino doc
Posts: 1007
Joined: Thu May 04, 2006 0:59

Rocca di colla auta

Post by bonsai »

..
Last edited by bonsai on Fri Sep 07, 2007 18:50, edited 2 times in total.
User avatar
Colsub
Moderatore di Sezione
Posts: 4387
Joined: Tue Jan 31, 2006 15:27
Location: Genova
Contact:

Post by Colsub »

Ho spostato qui http://www.quotazero.com/gallery/catego ... cat_id=251 le foto della via.
Ciaoo
Image

Video e foto panoramiche a 360° in Montagna e non solo --> Colsub.it

Colsub TV in onda 24 ore su 24
-----------------------------
Do you speak English?
Belandi!
(by Origone)
User avatar
Andreino
Quotazerino
Posts: 862
Joined: Thu Oct 19, 2006 17:41
Location: Alba (CN)

Post by Andreino »

La conosco, ho salito la via Francesca all'inizio di giugno, un sabato uggioso...

Non male.
Andreino

http://dani-climb2.blogspot.com" onclick="window.open(this.href);return false;
Walter1
Quotazerino doc
Posts: 1803
Joined: Mon Oct 30, 2006 11:52
Contact:

Post by Walter1 »

Andreino wrote:La conosco, ho salito la via Francesca all'inizio di giugno, un sabato uggioso...

Non male.
ero con Bonsai, e volevamo appunto fare Francesca.

solo che "studiando" il primo tiro dal basso con il binocolo mi sono lasciato prendere dallo sconforto di dover arrivare al primo fix .... almeno 8 9 m da terra con probabilmente scarse o nulle possibilità di integrare, su una difficoltà a mio avviso di almeno 4c 5a ... troppo per me per farlo slegato :cry:
dopo sapevo c'era il "duro" di 5c e tanto mi da tanto, sarebbero stati "volatili per diabetici" , ameno per me ...

così con le mie perplessità ho scoraggiato anche Bonsai che sarebbe invece andato :cry:

magari la prossima volta un po più "carico" la si fa (avrei pure trovato un I° che l'ha già tirata :wink: )
User avatar
Andreino
Quotazerino
Posts: 862
Joined: Thu Oct 19, 2006 17:41
Location: Alba (CN)

Post by Andreino »

Ovviamente è la stessa cosa che abbiamo detto noi, prima di salire...
il primo spit è veramente alto...

Che dire, per il resto? Il tiro di 5c non è assolutamente regalato e, oltre agli spit, quando si traversa a destra si trova anche un chiodo bello nuovo :wink:
Andreino

http://dani-climb2.blogspot.com" onclick="window.open(this.href);return false;
User avatar
Alexander
Trentesimo quotazerino
Posts: 8516
Joined: Fri Feb 10, 2006 23:44
Location: Genova-Aosta
Contact:

..

Post by Alexander »

...ciao mi interessa molto la zona e le vie fino in cima... avete uno schizzo o sapete dove trovare le relazioni? :D
Alexander - "Non ditemi che non lo posso fare" (Lost).
User avatar
Andreino
Quotazerino
Posts: 862
Joined: Thu Oct 19, 2006 17:41
Location: Alba (CN)

Re: ..

Post by Andreino »

Alexander wrote:...ciao mi interessa molto la zona e le vie fino in cima... avete uno schizzo o sapete dove trovare le relazioni? :D
Qui ce n'è una:

http://www.gulliver.it/modules.php?name ... _gita=4069
Andreino

http://dani-climb2.blogspot.com" onclick="window.open(this.href);return false;
Walter1
Quotazerino doc
Posts: 1803
Joined: Mon Oct 30, 2006 11:52
Contact:

Re: ..

Post by Walter1 »

Alexander wrote:...ciao mi interessa molto la zona e le vie fino in cima... avete uno schizzo o sapete dove trovare le relazioni? :D
io ho usato quella di MPT e quella di gulliver
User avatar
Conte Ugolino
Titano di Quotazero
Posts: 5466
Joined: Wed Jan 11, 2006 22:00
Contact:

Post by Conte Ugolino »

C'è anche una guida
ovvero Stura Ubaye di Paolo Brusasco e Fabio Vivalda ed Blu.
ben fatta ed interessante sia dal punto di vista cultural naturalistico che quello propriamente arrampicatorio.
Comunque S. Anna è un bel posto con una roccia superlativa. Ci andai ( alla toscana) anni fa e mi divertii moltissimo 8)
http://trailsantacroce.com" onclick="window.open(this.href);return false;

Se l'è fassile m'angusciu, se l'è diffisile tribullu!
"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
User avatar
Alexander
Trentesimo quotazerino
Posts: 8516
Joined: Fri Feb 10, 2006 23:44
Location: Genova-Aosta
Contact:

...

Post by Alexander »

...l'avevo chiesta a Gianfranco ma l'aveva finita!!! è esaurita o ce n'è ancora che tu sappia? :D
Alexander - "Non ditemi che non lo posso fare" (Lost).
User avatar
Conte Ugolino
Titano di Quotazero
Posts: 5466
Joined: Wed Jan 11, 2006 22:00
Contact:

Post by Conte Ugolino »

dvrebbero essercene ancora, prova da Feltrinelli
http://trailsantacroce.com" onclick="window.open(this.href);return false;

Se l'è fassile m'angusciu, se l'è diffisile tribullu!
"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
User avatar
Alexander
Trentesimo quotazerino
Posts: 8516
Joined: Fri Feb 10, 2006 23:44
Location: Genova-Aosta
Contact:

Post by Alexander »

8) 8) grande!!!! nuove possibilità!!!
Alexander - "Non ditemi che non lo posso fare" (Lost).
bonsai
Quotazerino doc
Posts: 1007
Joined: Thu May 04, 2006 0:59

Post by bonsai »

colsub wrote:Ho spostato qui http://www.quotazero.com/gallery/catego ... cat_id=251 le foto della via.
Ciaoo
Last edited by bonsai on Fri Sep 07, 2007 18:51, edited 1 time in total.
User avatar
Alexander
Trentesimo quotazerino
Posts: 8516
Joined: Fri Feb 10, 2006 23:44
Location: Genova-Aosta
Contact:

...

Post by Alexander »

...ciao!!

che spettacolo ti vien proprio voglia di scalare! ci porto mia sorella! grande!!!
vedo se riesco a prendermi stura ubaye!

alpi-doc ce l'ho, non mi ricordavo dei monotir!!! bene bene! grazie!
Alexander - "Non ditemi che non lo posso fare" (Lost).
bonsai
Quotazerino doc
Posts: 1007
Joined: Thu May 04, 2006 0:59

Post by bonsai »

="Walter1

così con le mie perplessità ho scoraggiato anche Bonsai che sarebbe invece andato :cry:

magari la prossima volta un po più "carico" la si fa (avrei pure trovato un I° che l'ha già tirata :wink: )
ueilà walter1

.... veramente anche domenica un primo l'avevi trovato .... :lol: :lol:

ovviamente si schersa, se combinate un nuovo giro se posso mi aggrego volentieri :wink:
User avatar
Alexander
Trentesimo quotazerino
Posts: 8516
Joined: Fri Feb 10, 2006 23:44
Location: Genova-Aosta
Contact:

....

Post by Alexander »

...ad agosto sono fattilibi? se si potremmo fare un raid e spararcene magari due in giornata. tanto sono abbastanza corte. che ne dite? (io ci sono dal 19 agosto).
Alexander - "Non ditemi che non lo posso fare" (Lost).
User avatar
maqroll
Quotazerino
Posts: 837
Joined: Thu Nov 30, 2006 17:54

Post by maqroll »

bonsai wrote:
="Walter1

così con le mie perplessità ho scoraggiato anche Bonsai che sarebbe invece andato :cry:

magari la prossima volta un po più "carico" la si fa (avrei pure trovato un I° che l'ha già tirata :wink: )
ueilà walter1

.... veramente anche domenica un primo l'avevi trovato .... :lol: :lol:

ovviamente si schersa, se combinate un nuovo giro se posso mi aggrego volentieri :wink:
Visto che sei informato...
hai mica anche la relazione della via lunga che si trova a destra di francesca?? dovrebbe essere un poco piu' dura.....
(non la trovo + :cry: :cry: )
Walter1
Quotazerino doc
Posts: 1803
Joined: Mon Oct 30, 2006 11:52
Contact:

Post by Walter1 »

maqroll wrote:[
Visto che sei informato...
hai mica anche la relazione della via lunga che si trova a destra di francesca?? dovrebbe essere un poco piu' dura.....
(non la trovo + :cry: :cry: )
forse ce l'ho io .. a casa ...
bonsai
Quotazerino doc
Posts: 1007
Joined: Thu May 04, 2006 0:59

Post by bonsai »

maqroll wrote:
bonsai wrote:
="Walter1

così con le mie perplessità ho scoraggiato anche Bonsai che sarebbe invece andato :cry:

magari la prossima volta un po più "carico" la si fa (avrei pure trovato un I° che l'ha già tirata :wink: )
ueilà walter1

.... veramente anche domenica un primo l'avevi trovato .... :lol: :lol:

ovviamente si schersa, se combinate un nuovo giro se posso mi aggrego volentieri :wink:
Visto che sei informato...
hai mica anche la relazione della via lunga che si trova a destra di francesca?? dovrebbe essere un poco piu' dura.....
(non la trovo + :cry: :cry: )
se ti riferisci a me ..... si vede che non sono cosi' informato :lol: :lol:
non sapevo di questa via :shock: , le mie fonti sono quelle che ho riportato sopra ..... aspettiamo il buon walter :wink:
bonsai
Quotazerino doc
Posts: 1007
Joined: Thu May 04, 2006 0:59

Re: ....

Post by bonsai »

Alexander wrote:...ad agosto sono fattilibi? se si potremmo fare un raid e spararcene magari due in giornata. tanto sono abbastanza corte. che ne dite? (io ci sono dal 19 agosto).
Last edited by bonsai on Fri Sep 07, 2007 18:52, edited 1 time in total.
User avatar
maqroll
Quotazerino
Posts: 837
Joined: Thu Nov 30, 2006 17:54

Post by maqroll »

maqroll wrote: Visto che sei informato...
hai mica anche la relazione della via lunga che si trova a destra di francesca?? dovrebbe essere un poco piu' dura.....
(non la trovo + :cry: :cry: )
Ok... ...ci ho messo un pò ma ho ritrovato la relazione che avevo perso della via che si trova a destra della Francesca:

http://denali-sud.chez-alice.fr/fichetopo/rocca%20della%20auta.htm

Spero vi sia utile :wink:
User avatar
Erne
Il Duca
Posts: 3295
Joined: Mon Oct 30, 2006 14:18
Location: Celle L. (SV)

Post by Erne »

.... :lol:

...................1 spit alto sulla via "Francesca"??????


..ma non mi pare proprio di ricordarlo.. :twisted: ......anche se qualche anno è trascorso :)



:arrow: Alexander, ......era una delle mie proposte ....."segrete" per agosto. Ci sentiamo.


PS
la via a sinistra della "Francesca" ( ..di Siri e c. [aperta prima della precedente ma dichiarata dopo]) ,,era mi pare senza chiodi ( ...o forse qualcuno ...quà e là!).
"E®ne" ...VECCHIA BELINA DOC.
User avatar
Alexander
Trentesimo quotazerino
Posts: 8516
Joined: Fri Feb 10, 2006 23:44
Location: Genova-Aosta
Contact:

...

Post by Alexander »

....allora Duca-sensei... dovremo realizzarla!!!! :twisted:
Alexander - "Non ditemi che non lo posso fare" (Lost).
User avatar
Andreino
Quotazerino
Posts: 862
Joined: Thu Oct 19, 2006 17:41
Location: Alba (CN)

Post by Andreino »

Erne wrote:.... :lol:

...................1 spit alto sulla via "Francesca"??????


..ma non mi pare proprio di ricordarlo.. :twisted: ......anche se qualche anno è trascorso :)
8 o 9 metri, direi...

De gustibus :wink:
Andreino

http://dani-climb2.blogspot.com" onclick="window.open(this.href);return false;
User avatar
Erne
Il Duca
Posts: 3295
Joined: Mon Oct 30, 2006 14:18
Location: Celle L. (SV)

Post by Erne »

Andreino wrote:
Erne wrote:.... :lol:

...................1 spit alto sulla via "Francesca"??????


..ma non mi pare proprio di ricordarlo.. :twisted: ......anche se qualche anno è trascorso :)
8 o 9 metri, direi...

De gustibus :wink:

...... :P ..ma che vuoi farci,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,mi piace "sfrucugliare .........." walter1 :)
"E®ne" ...VECCHIA BELINA DOC.
User avatar
Andreino
Quotazerino
Posts: 862
Joined: Thu Oct 19, 2006 17:41
Location: Alba (CN)

Post by Andreino »

:lol: :wink:
Andreino

http://dani-climb2.blogspot.com" onclick="window.open(this.href);return false;
bonsai
Quotazerino doc
Posts: 1007
Joined: Thu May 04, 2006 0:59

Post by bonsai »

maqroll wrote:
maqroll wrote: Visto che sei informato...
hai mica anche la relazione della via lunga che si trova a destra di francesca?? dovrebbe essere un poco piu' dura.....
(non la trovo + :cry: :cry: )
Ok... ...ci ho messo un pò ma ho ritrovato la relazione che avevo perso della via che si trova a destra della Francesca:

http://denali-sud.chez-alice.fr/fichetopo/rocca%20della%20auta.htm

Spero vi sia utile :wink:
sicuramente ... ( bè per ora l'archiviamo su p.c. ..... )

nel settore mono-tiri ci sono anche dei tiri nuovi ( o piu' recenti degli altri ) sulla dx non relazionati
se trovo qualche info la riporto :wink:
User avatar
roc
Utente di Quotazero
Posts: 96
Joined: Sat May 27, 2006 11:57
Contact:

Post by roc »

Erne wrote:
PS
la via a sinistra della "Francesca" ( ..di Siri e c. [aperta prima della precedente ma dichiarata dopo]) ,,era mi pare senza chiodi ( ...o forse qualcuno ...quà e là!).
ciao Erne, in effetti per la prima via a sinistra sulle relazioni che avevo trovato consigliavano di portarsi chiodi e martello ... :roll:
(presenti solo "alcuni" chiodi lungo la salita)

Con paolino la si voleva fare già l'anno scorso. Ma in tutti i tiri descritti si leggeva di fare molta attenzione alle pietre e di controllare bene appigli e appoggi ... tenuto conto che alla base c'è la falesia ... :roll: abbiamo optato per salire Francesca :wink:
User avatar
Erne
Il Duca
Posts: 3295
Joined: Mon Oct 30, 2006 14:18
Location: Celle L. (SV)

Post by Erne »

roc wrote:
Erne wrote:
PS
la via a sinistra della "Francesca" ( ..di Siri e c. [aperta prima della precedente ma dichiarata dopo]) ,,era mi pare senza chiodi ( ...o forse qualcuno ...quà e là!).
ciao Erne, in effetti per la prima via a sinistra sulle relazioni che avevo trovato consigliavano di portarsi chiodi e martello ... :roll:
(presenti solo "alcuni" chiodi lungo la salita)

Con paolino la si voleva fare già l'anno scorso. Ma in tutti i tiri descritti si leggeva di fare molta attenzione alle pietre e di controllare bene appigli e appoggi ... tenuto conto che alla base c'è la falesia ... :roll: abbiamo optato per salire Francesca :wink:


..............scelta correttissima e coscienziosa ,,,,,al solito.. :smt023

e cmq. è una via bella e simpatica, con discesa rilassante.
"E®ne" ...VECCHIA BELINA DOC.
User avatar
Roger
Quotazerino
Posts: 606
Joined: Tue May 22, 2007 11:37
Location: Genova
Contact:

Post by Roger »

Walter1 wrote: ero con Bonsai, e volevamo appunto fare Francesca.
solo che "studiando" il primo tiro dal basso con il binocolo mi sono lasciato prendere dallo sconforto di dover arrivare al primo fix .... almeno 8 9 m da terra con probabilmente scarse o nulle possibilità di integrare, su una difficoltà a mio avviso di almeno 4c 5a ... troppo per me per farlo slegato :cry:
dopo sapevo c'era il "duro" di 5c e tanto mi da tanto, sarebbero stati "volatili per diabetici" , ameno per me ...
così con le mie perplessità ho scoraggiato anche Bonsai che sarebbe invece andato :cry:
magari la prossima volta un po più "carico" la si fa (avrei pure trovato un I° che l'ha già tirata :wink: )
Questa sembrerebbe più tranquilla....
http://www.gulliver.it/modules.php?name ... _gita=9478
dovrebbe essere lì vicino...... non so però come sia attrezzata
bonsai
Quotazerino doc
Posts: 1007
Joined: Thu May 04, 2006 0:59

Post by bonsai »

Roger wrote:
Walter1 wrote: ero con Bonsai, e volevamo appunto fare Francesca.
solo che "studiando" il primo tiro dal basso con il binocolo mi sono lasciato prendere dallo sconforto di dover arrivare al primo fix .... almeno 8 9 m da terra con probabilmente scarse o nulle possibilità di integrare, su una difficoltà a mio avviso di almeno 4c 5a ... troppo per me per farlo slegato :cry:
dopo sapevo c'era il "duro" di 5c e tanto mi da tanto, sarebbero stati "volatili per diabetici" , ameno per me ...
così con le mie perplessità ho scoraggiato anche Bonsai che sarebbe invece andato :cry:
magari la prossima volta un po più "carico" la si fa (avrei pure trovato un I° che l'ha già tirata :wink: )
Questa sembrerebbe più tranquilla....
http://www.gulliver.it/modules.php?name ... _gita=9478
dovrebbe essere lì vicino...... non so però come sia attrezzata
interessante in effetti .... non sembra nemmeno distante dalla Rocca
User avatar
Roger
Quotazerino
Posts: 606
Joined: Tue May 22, 2007 11:37
Location: Genova
Contact:

Post by Roger »

bonsai wrote: interessante in effetti .... non sembra nemmeno distante dalla Rocca
Vivaldi c'è stato e dice che è anche ben attrezzata.... in realtà dice che è anche facile...
viewtopic.php?t=2388
però per me 5a corrisponde ancora al vecchio e caro V+ quindi per ma è già quasi un limite e va più che bene...
Prima o poi ci devo andare... tra l'altro ho trovato una mail del suo apritore che mi era stata inviata da una "collega" che dice:

"......se vi piace questo stile di apertura andate al santuario di s. anna , camminate 1 ora verso il passo di tesina e poi continuate per la mulattiera che si fa per il giro dei laghi..... trovato uno sperone che attacca dal sentierone guardate in su e salite verso uno spit rosso e proseguite per 7 tiri fino in cima alla punta del siboulet , la via si chiama DON GINO ed e' dedicata al parroco del mio paese morto nell 2001 in montagna.... non e' ancora stata pubblicata ma non supera mai il 5a ... se avete qualche piccolo friend portatelo con voi e poi scendete a destra fino al colle siboulet a piedi senza problemi per ritornare al sentiero.... non ve ne pentirete !!!! alla prossima e fate buona pubblicita'..... "
bonsai
Quotazerino doc
Posts: 1007
Joined: Thu May 04, 2006 0:59

Post by bonsai »

Roger wrote:
bonsai wrote: interessante in effetti .... non sembra nemmeno distante dalla Rocca
Vivaldi c'è stato e dice che è anche ben attrezzata.... in realtà dice che è anche facile...
viewtopic.php?t=2388
però per me 5a corrisponde ancora al vecchio e caro V+ quindi per ma è già quasi un limite e va più che bene...
Prima o poi ci devo andare... tra l'altro ho trovato una mail del suo apritore che mi era stata inviata da una "collega" che dice:

"......se vi piace questo stile di apertura andate al santuario di s. anna , camminate 1 ora verso il passo di tesina e poi continuate per la mulattiera che si fa per il giro dei laghi..... trovato uno sperone che attacca dal sentierone guardate in su e salite verso uno spit rosso e proseguite per 7 tiri fino in cima alla punta del siboulet , la via si chiama DON GINO ed e' dedicata al parroco del mio paese morto nell 2001 in montagna.... non e' ancora stata pubblicata ma non supera mai il 5a ... se avete qualche piccolo friend portatelo con voi e poi scendete a destra fino al colle siboulet a piedi senza problemi per ritornare al sentiero.... non ve ne pentirete !!!! alla prossima e fate buona pubblicita'..... "
beh, non è che il musicista si è dilungato molto nel fornire spiegazioni ... :roll:
... anche a me interesserebbe :wink:
User avatar
maqroll
Quotazerino
Posts: 837
Joined: Thu Nov 30, 2006 17:54

Post by maqroll »

Ho trovato ancora questa relazione per la Via Francesca : http://www.cuneoclimbing.it/index.php?pid=119
User avatar
Andreino
Quotazerino
Posts: 862
Joined: Thu Oct 19, 2006 17:41
Location: Alba (CN)

Post by Andreino »

Mi sembra corretta :wink:
Andreino

http://dani-climb2.blogspot.com" onclick="window.open(this.href);return false;
User avatar
Lorenz
Utente Molto Attivo
Posts: 257
Joined: Fri Apr 28, 2006 11:34
Location: Vicoforte CN

Post by Lorenz »

Ciao
l'ultima volta che ho fatto Francesca una volta in cima siamo discesi e poi risaliti verso dei contrafforti del Lausfer e abbiamo fatto Felicità, discreta via (http://www.gulliver.it/modules.php?name ... _gita=3950); all'uscita volevamo continuare sullo Sperone Nord della Cima di Rena Grossa, ma si è messo a piovere.
Il concatenamento delle tre vie, anche se abbastanza discontinuo, è piacevole e prima o poi lo vorrei chiudere
:wink:
User avatar
Erne
Il Duca
Posts: 3295
Joined: Mon Oct 30, 2006 14:18
Location: Celle L. (SV)

Post by Erne »

:arrow: .........Già..!!!


interessante; ci ho pensato più di una volta.............ma non ho mai trovato il tempo :?

....anche se non ho drizze molto precise, su attacchi e chiodature :!:
"E®ne" ...VECCHIA BELINA DOC.
bonsai
Quotazerino doc
Posts: 1007
Joined: Thu May 04, 2006 0:59

Post by bonsai »

Lorenz wrote:Ciao
l'ultima volta che ho fatto Francesca una volta in cima siamo discesi e poi risaliti verso dei contrafforti del Lausfer e abbiamo fatto Felicità, discreta via (http://www.gulliver.it/modules.php?name ... _gita=3950); all'uscita volevamo continuare sullo Sperone Nord della Cima di Rena Grossa, ma si è messo a piovere.
Il concatenamento delle tre vie, anche se abbastanza discontinuo, è piacevole e prima o poi lo vorrei chiudere
:wink:
oilà lorenz, se fai anche 76 : come và ? ( se sei un altro va bene lo stesso :roll: )

.. vedo parecchia gente interessata al luogo ed alle vie

Roger ne ha proposto ancora un'altra ( credo .... se ho capito giusto )
Walter ed Erne mi sembrano dell'idea
Alexander mi è parso interessato

magari un po' piu' avanti si potrebbe combinare una 2 gg con ampio ventaglio di possibilità di salite

con Walter abbiamo già sperimentato il pernottamento ( ottimo ) con camper, possibilità anche per le tende
e sopratutto ...... gratuito :lol:
User avatar
Lorenz
Utente Molto Attivo
Posts: 257
Joined: Fri Apr 28, 2006 11:34
Location: Vicoforte CN

Post by Lorenz »

bonsai wrote:
Lorenz wrote:Ciao
l'ultima volta che ho fatto Francesca una volta in cima siamo discesi e poi risaliti verso dei contrafforti del Lausfer e abbiamo fatto Felicità, discreta via (http://www.gulliver.it/modules.php?name ... _gita=3950); all'uscita volevamo continuare sullo Sperone Nord della Cima di Rena Grossa, ma si è messo a piovere.
Il concatenamento delle tre vie, anche se abbastanza discontinuo, è piacevole e prima o poi lo vorrei chiudere
:wink:
oilà lorenz, se fai anche 76 : come và ? ( se sei un altro va bene lo stesso :roll: )

.. vedo parecchia gente interessata al luogo ed alle vie

Roger ne ha proposto ancora un'altra ( credo .... se ho capito giusto )
Walter ed Erne mi sembrano dell'idea
Alexander mi è parso interessato

magari un po' piu' avanti si potrebbe combinare una 2 gg con ampio ventaglio di possibilità di salite

con Walter abbiamo già sperimentato il pernottamento ( ottimo ) con camper, possibilità anche per le tende
e sopratutto ...... gratuito :lol:
ehi Bonsai
si sono sempre io
più in la si può organizzare, ora il posto è troppo affollato :roll:
e ho altri progetti estivi

Ci sentiamo
bonsai
Quotazerino doc
Posts: 1007
Joined: Thu May 04, 2006 0:59

Post by bonsai »

Lorenz wrote:
bonsai wrote:
Lorenz wrote:Ciao
l'ultima volta che ho fatto Francesca una volta in cima siamo discesi e poi risaliti verso dei contrafforti del Lausfer e abbiamo fatto Felicità, discreta via (http://www.gulliver.it/modules.php?name ... _gita=3950); all'uscita volevamo continuare sullo Sperone Nord della Cima di Rena Grossa, ma si è messo a piovere.
Il concatenamento delle tre vie, anche se abbastanza discontinuo, è piacevole e prima o poi lo vorrei chiudere
:wink:
oilà lorenz, se fai anche 76 : come và ? ( se sei un altro va bene lo stesso :roll: )

.. vedo parecchia gente interessata al luogo ed alle vie

Roger ne ha proposto ancora un'altra ( credo .... se ho capito giusto )
Walter ed Erne mi sembrano dell'idea
Alexander mi è parso interessato

magari un po' piu' avanti si potrebbe combinare una 2 gg con ampio ventaglio di possibilità di salite

con Walter abbiamo già sperimentato il pernottamento ( ottimo ) con camper, possibilità anche per le tende
e sopratutto ...... gratuito :lol:
ehi Bonsai
si sono sempre io
più in la si può organizzare, ora il posto è troppo affollato :roll:
e ho altri progetti estivi

Ci sentiamo
:wink:
Post Reply

Return to “Vie a più tiri”