Monte Cucco: la pulce

Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Arrampicata sportiva)

Post Reply
User avatar
voodstock
Utente Attivo
Posts: 197
Joined: Fri Feb 16, 2007 0:05

Monte Cucco: la pulce

Post by voodstock »

fatta al volo al tramonto, è stata una incredibile sorpresa
roccia splendida, ambiente suggestivo (senz'altro il tramonto ha contribuito), arrampicata da relax
chiodatura a resinati, ottima, soste da collegare
L1: 5, fessura piuttosto unta, 35 mt (non sostare sulla catena della via a dx, "via di lì")
L2: 4, placca appoggiata con boconi e gocce, splendida!, 30 mt?
L3: 5, passaggio aereo ben appigliato, 20 mt?, ultima sosta su albero
discesa:
a) doppia dal colletto della Torre (usciti dalla via, andare a sin sul filo di cresta poi su evidente sentiero tra gli alberi)
b) a piedi passando dal Canyon (usciti dalla via andare a destra, costeggiare il bordo del Canyon fino al suo termine)
User avatar
TylerDurden
Quotazerino doc
Posts: 1683
Joined: Thu Sep 21, 2006 14:06

Post by TylerDurden »

mi pare di averla fatta un paio di anni fa, ricordo poco, ma una sensazione generale di benessere e bella roccia.

Ultimamente invece ho ripetuto Mani d'oro, mentre invece Aspettando il Sole era in programma ma è rimasta ancora un progetto.....


A quando quest'ultima??
Volante 1 a volante 2: siete arrivati o no? No perchè c'è un silenzio assordante: bisogna urlare tutti assieme STATTE CAPITALE!!! Dopo 2 giorni passati a CAPITAN HARLOCK e MASTER OF STONE che dire...
User avatar
Fed7
Titano di Quotazero
Posts: 6508
Joined: Thu Mar 30, 2006 15:51
Location: Quargnento (AL)
Contact:

Post by Fed7 »

io l'ho fatto ma anni ed anni fa .. prob 9-10 anni fa .. senza chiodatura e con ... le hyper :shock: ... ma all'epoca scalavo ... ora faccio ridere :(
«They call me the breeze, I keep blowing down the road - I ain't got me nobody, .......»
User avatar
mazzysan
Cintura nera di Quotazero
Posts: 5735
Joined: Tue Jan 29, 2008 16:32
Location: Genova

Post by mazzysan »

Fed7 wrote:io l'ho fatto ma anni ed anni fa .. prob 9-10 anni fa .. senza chiodatura e con ... le hyper :shock: ... ma all'epoca scalavo ... ora faccio ridere :(
Quoto tutto quello che ha scritto Fed7.
Post Reply

Return to “Vie a più tiri”