RAICHLE 90-degree EXP GTX

Discussioni sugli aspetti tecnici e sui materiali utilizzati in montagna

Moderator: Moderatori

Post Reply
User avatar
Merentap79
Matricola
Posts: 8
Joined: Fri Mar 07, 2008 16:16
Location: Torino

RAICHLE 90-degree EXP GTX

Post by Merentap79 »

Ciao a tutti :smt039 , ho acquistato gli scarponi Raichle 90-degree EXP GTX !!! Erano circa due mesi che li guardavo e non osavo avvicinarmi...
Sono scarponi decisamente tecnici, pensati per un utilizzo impegnativo in alta quota. Le escursioni del corso di escursionismo invernale del CAI non richiedono certamente calzature alpinistiche così tecniche...ma...al cuore non si comanda...
In buona sostanza ho acquistato pensando più con la passione che non con la ragione... :smt007 :smt007
Continuerò ad usare i miei Meindl Perfect per uscite di "allenamento" o per trekking lunghi e i Raichle li impiegherò per escursioni su neve, ghiacciai o alta quota.
Cosa ne pensate?
Qualcuno ha provato i prodotti Raichle?
Saluti :wink:

Image
Quidquid latine dictum sit, altum viditur. (Qualunque cosa, detta in Latino, suona profonda.)
User avatar
Alex84
Quotazerino
Posts: 768
Joined: Tue Feb 05, 2008 15:10
Location: Montecatini Terme
Contact:

Re: RAICHLE 90-degree EXP GTX

Post by Alex84 »

Merentap79 wrote:Ciao a tutti :smt039 , ho acquistato gli scarponi Raichle 90-degree EXP GTX !!! Erano circa due mesi che li guardavo e non osavo avvicinarmi...
Sono scarponi decisamente tecnici, pensati per un utilizzo impegnativo in alta quota. Le escursioni del corso di escursionismo invernale del CAI non richiedono certamente calzature alpinistiche così tecniche...ma...al cuore non si comanda...
In buona sostanza ho acquistato pensando più con la passione che non con la ragione... :smt007 :smt007
Continuerò ad usare i miei Meindl Perfect per uscite di "allenamento" o per trekking lunghi e i Raichle li impiegherò per escursioni su neve, ghiacciai o alta quota.
Cosa ne pensate?
Qualcuno ha provato i prodotti Raichle?
Saluti :wink:

Image
io purtroppo non ho mai testato di persona....

ma da tutte le voci che si sentono, si direbbero dei gran bei prodotti...
On bended knee is no way to be free (Eddie Vedder)
Post Reply

Return to “Tecniche e Materiali”