Magliette LIDL??

Discussioni sugli aspetti tecnici e sui materiali utilizzati in montagna

Moderator: Moderatori

User avatar
same
Quotazerino doc
Posts: 1497
Joined: Sun Mar 29, 2009 11:24
Location: zena

Re: Magliette LIDL??

Post by same »

qualche tempo fà avevo preso il cardiofrequenzimetro e stà lavorando alla grande! : Thumbup :
It's only through changes that we grow
User avatar
Gheroppa
Quotazerino
Posts: 940
Joined: Thu Sep 22, 2011 13:23

Re: Magliette LIDL??

Post by Gheroppa »

Prodotti attuali in vendita:

La giacca direi un ottima rain protection, ma traspirabilita -10, con quella addoso a fare trek si fa la sauna....ha una retina in mesh dentro ma a che serve se non ha che sia una presa d'aria di scarico per il vapore acqueo?

I bastoncini a tre pezzi pesano 2kg cadauno :( e cosi a occhio lo snodo/blocco sblocco è di plasticaccia che non da un'idea di solidita manco a usare la fantasia..
Ero tentato di prendere la torcetta a led dinamo, ma essendo ipersigillita in un blister blindato non ho potuto provarla e non mi convince mulinellare 10 minuti per poi avere 2 minuti luce :(
"Quando l’ultimo albero sarà stato abbattuto...l’ultimo pesce pescato....l'ultimo frutto raccolto e mangiato...solo allora ci accorgeremo che non si potrà mangiare il denaro, ma sarà troppo tardi"
PIEDE DI CORVO – SIKSIKA PIEDINERI
User avatar
same
Quotazerino doc
Posts: 1497
Joined: Sun Mar 29, 2009 11:24
Location: zena

Re: Magliette LIDL??

Post by same »

Gheroppa wrote: I bastoncini a tre pezzi pesano 2kg cadauno :( e cosi a occhio lo snodo/blocco sblocco è di plasticaccia che non da un'idea di solidita manco a usare la fantasia..
a m invece hanno fatto una buona impressione e ne ho preso un paio. Il peso è 280 g ed è nella media dei bastoni di quella categoria, certo i BD da trail pesano molto meno ma costano 120euri...

Vedremo come si comportano nell'utilizzo...
It's only through changes that we grow
User avatar
serena
Iron woman
Posts: 6856
Joined: Thu Jan 12, 2006 21:21
Location: Genova Rivarolo

Re: Magliette LIDL??

Post by serena »

same wrote:
Gheroppa wrote: I bastoncini a tre pezzi pesano 2kg cadauno :( e cosi a occhio lo snodo/blocco sblocco è di plasticaccia che non da un'idea di solidita manco a usare la fantasia..
a m invece hanno fatto una buona impressione e ne ho preso un paio. Il peso è 280 g ed è nella media dei bastoni di quella categoria, certo i BD da trail pesano molto meno ma costano 120euri...

Vedremo come si comportano nell'utilizzo...
Confermo : Thumbup :
Infatti quelli ultra leggeri li uso nei trail..
Normalmente uso un paio di bastoncini di Decathlon (sempre abbastanza leggeri ma non così tanto leggeri)
Sono un viandante, un valicatore di monti.
Non amo le pianure e sembra che non possa stare a lungo in un luogo.
Qualunque cosa mi riservi il fato o l'esperienza,sempre dovrò camminare ed ascendere monti.
Non si può vivere che da come si è.
F. NIETZSCHE
laVale
Matricola
Posts: 24
Joined: Sat Mar 09, 2013 23:25

Re: Magliette LIDL??

Post by laVale »

ormai sono abbonata a questo topic...
dal 13 febbraio (domani, giovedì)
Calze da trekking (mi sembrano diverse dalle precedenti, con cui mi trovo bene, e penso che ne prenderò un paio)
Giacca in pile da donna e da uomo
Solette anatomiche
scarpe da trekking
Giacca da trekking (immagino sia una simil kway, impermeabile ma zero traspirante)
Maglia da trekking (sembrano delle polo qualunque, ma ci darò un'occhiata)
Pantaloni da trekking (solo da uomo; anche l'ultima volta, sono usciti solo da uomo :angry1: )
Spray impermeabilizzante per tessuti (questo forse lo piglio, visto che da decathlon non lo vedo più sugli scaffali)
Lampada frontale a led
Binocolo tascabile
Zaino da trekking 25-30 l (questo è da vedere, io ne ho preso uno fantastico, ma quello delle ultime offerte non mi è piaciuto per niente, non mi è chiaro come sia questo)
Torcia led da trekking
Occhiali da sole con filtro polarizzante
Ricevitore radio universale
Set ricetrasmettitore
Bastoncini telescopici (dovrebbero essere gli stessi che ho preso io e con cui mi trovo bene).
User avatar
serena
Iron woman
Posts: 6856
Joined: Thu Jan 12, 2006 21:21
Location: Genova Rivarolo

Re: Magliette LIDL??

Post by serena »

Ma ci saranno in qualsiasi Lidl o solo in alcuni?
Non vorrei andarci apposta e non trovare niente :angry1:
Sono un viandante, un valicatore di monti.
Non amo le pianure e sembra che non possa stare a lungo in un luogo.
Qualunque cosa mi riservi il fato o l'esperienza,sempre dovrò camminare ed ascendere monti.
Non si può vivere che da come si è.
F. NIETZSCHE
laVale
Matricola
Posts: 24
Joined: Sat Mar 09, 2013 23:25

Re: Magliette LIDL??

Post by laVale »

serena wrote:Ma ci saranno in qualsiasi Lidl o solo in alcuni?
sul sito la prima volta che mi sono collegata mi ha chiesto di scegliere il "mio" lidl, e ora mi fa vedere le mie offerte. In effetti non so se siano uguali per tutta Italia, prova a controllare se ci sono anche nel tuo.
Non vorrei andarci apposta e non trovare niente :angry1:
io vorrei passare oggi a fine giornata, di solito, tranne rari casi, in giornata ho sempre trovato tutti i prodotti delle offerte.
Però so che in alcuni lidl le cose più richieste finiscono subito.
laVale
Matricola
Posts: 24
Joined: Sat Mar 09, 2013 23:25

Re: Magliette LIDL??

Post by laVale »

Sono passata e vi lascio qualche parere
laVale wrote: Calze da trekking (mi sembrano diverse dalle precedenti, con cui mi trovo bene, e penso che ne prenderò un paio)
ne ho preso un paio, sono diverse da quelle delle offerte precedenti, ma mi sembrano buone
Giacca in pile da donna e da uomo
ne ho presa una perchè avevo bisogno di un pile/felpa con cappuccio, ma non mi piacciono gran che (esteticamente).
All'esterno sembrano dei maglioncini di lana un po' sfigatella, e anche di colori un po' sfigatelli (quella col cappuccio c'era solo verdino melange grigio.
Vestono grandi, come quasi tutti i capi di vestiario lidl
Giacca da trekking (immagino sia una simil kway, impermeabile ma zero traspirante)
erano impacchettate e non si potevano aprire. Mi sembravano un po' più pesanti di un kway, ma non credo imbottite. Temo neanche traspiranti
Maglia da trekking (sembrano delle polo qualunque, ma ci darò un'occhiata)
c'erano sia tipo polo sia tipo tshirt, il tessuto è tipo tshirt, leggerino (non a nido d'ape tipo polo),misto cotone e mi sembra poliestere.
Non m'ha convinto.
Pantaloni da trekking (solo da uomo; anche l'ultima volta, sono usciti solo da uomo :angry1: )
Non sembravano male, ma purtroppo c'erano solo taglie enormi da uomo. Ci fosse stata una taglia piccolina da uomo l'avrei provata.
Spray impermeabilizzante per tessuti (questo forse lo piglio, visto che da decathlon non lo vedo più sugli scaffali)
preso!
Zaino da trekking 25-30 l (questo è da vedere, io ne ho preso uno fantastico, ma quello delle ultime offerte non mi è piaciuto per niente, non mi è chiaro come sia questo)
ce n'erano vari modelli, non mi sembravano male, ma non ho potuto guardarli bene perchè erano impacchettati e non si potevano aprire le confezioni.
Occhiali da sole con filtro polarizzante
ne ho preso un paio di scorta.
Esteticamente purtroppo sono bruttini (anni 80 tristi direi)
Bastoncini telescopici (dovrebbero essere gli stessi che ho preso io e con cui mi trovo bene).
[/quote]

direi proprio che sono loro, io mi sto trovando bene (sempre nell'ambito di escursioni poco impegnative)
User avatar
Gheroppa
Quotazerino
Posts: 940
Joined: Thu Sep 22, 2011 13:23

Re: Magliette LIDL??

Post by Gheroppa »

Ahh non sono l'unico LIDLomane allora :)
Io ho rivisto le magliette, pari pari a quelle che presi un anno fa, ottime, traspirantissime e quel disegno fa si che non ti esca dai pantaloni (lasciando lo zaino a fregare sulla pelle nella zona lombo sacrale e a rischio colpo d'aria, perdono il trattamento antipuzza in qualche mese di lavaggi come unico neo, purtroppo a sto giro sono arrivato tardi e avevano finito le mie taglie...se no c'era un bel giallo vivo+nero che non mi dispiaceva...
I vari kway e giacche simil rain stop non traspirano quasi nulla, IMHo vanno bene per un giro col cane se piove o poco piu, per il trekking meglio spendere qualcosa in piu, senza esagerazioni, ma avere un capo tarspirante.
Le calze avevo gia fatto scorta! Sicuramente non spendero piu 15 25euro per delel calze di marca che sono UGUALI anche a tenuta nel tempo e i miei piedi mai cosi contenti!

Siamo ancora in stagione per dirvi di provare le calzamaglie sotto tuta da scii, io usavo calzamaglie normali, ma questa on ha paragone, traspirantissima non la senti e tiene caldo davvero dove deve.

Gli zaini avevo detto alal ragazza di andare a vederseli, ma non è andata :( l'idea era un 25lt da usare per ferrate e gitarelle extracorte, dalle foto ho visto modelli simil essential che parevano ottimi, con cinghia pettorale+lombare che su quei litraggi non si trovano quasi mai e ampi laccetti per legare ai lati ciaspole o altro.

Un consiglio, anzi due, le offerte sono per tutti i LIDL d'Italia, SALVO prodotti in cui è indicato solo per: YYY XYY XYYYXYXY, perlopiu prodotti hi tech.

Cmq apire questo link:
http://www.lidl.it/ poi premere su offerte nel menu, indicare il CAP e da quel momento se si ha i cooki abilitati salvarsi il link ottenuto con le offerte.

Il volantino delle offerte sfogliabile, le prime pagine sono offerte alimentari:
http://www.lidl-volantino.it/

Se si volesse abbonarsi alla news letter per avere anche in anteprima tutte le uscite:
http://www.lidl.it/cps/rde/SID-EDCA3C6D ... izione.htm

Se avete un cellulare Android o un I-phone c'è la APP che funziona bene e trovo molto comoda:
http://www.lidl.it/cps/rde/SID-EDCA3C6D ... l/2855.htm

verificate che i link vadano perchè noto che l aparte centrale è fissa e sembra una sorta di refer, ma se la cancello il link non funziona più, cmq sia fatta la prima operazione di scelta del proprio LIDL le altre funzioni sono tutte nel menu grafico a DX.

P.S. E un po OT, se avete il padre fratello compagno marito figlio etctc amante del fai da te, io da quando escono siliconi nastri isolanti vernici smalti pennelli li compro tutti li...un 20% almeno di risparmio rispetto al ferramente e lo stesso prodotto, solo rimarchiato :).
"Quando l’ultimo albero sarà stato abbattuto...l’ultimo pesce pescato....l'ultimo frutto raccolto e mangiato...solo allora ci accorgeremo che non si potrà mangiare il denaro, ma sarà troppo tardi"
PIEDE DI CORVO – SIKSIKA PIEDINERI
laVale
Matricola
Posts: 24
Joined: Sat Mar 09, 2013 23:25

Re: Magliette LIDL??

Post by laVale »

Gheroppa wrote:Ahh non sono l'unico LIDLomane allora :)
ahah no, io sono una fan!
Io ho rivisto le magliette, pari pari a quelle che presi un anno fa, ottime, traspirantissime e quel disegno fa si che non ti esca dai pantaloni (lasciando lo zaino a fregare sulla pelle nella zona lombo sacrale e a rischio colpo d'aria, perdono il trattamento antipuzza in qualche mese di lavaggi come unico neo, purtroppo a sto giro sono arrivato tardi e avevano finito le mie taglie...se no c'era un bel giallo vivo+nero che non mi dispiaceva...
ma quelle tipo polo?
a me non ispiravano gran che, e non avendo trovato commenti in giro le ho snobbate.
Ne piglierò una la prossima volta.

Dal 6 marzo ci sono altre offerte sportive, di nuovo le calze (ne ho prese in varie offerte e mi sono sempre trovata bene), penso che prenderò il "marsupio da braccio per mp3" (in pratica la fascia per tenere al braccio il cellulare), lo uso quando vado a correre, e forse qualche maglia.

Da uomo ci sono anche le maglie "skin compression", ma l'ultima volta che c'erano dei prodotti skin compression al lidl non erano un gran che.

Dal 10 marzo ci sono gli articoli da ciclismo.
Però praticamente solo cose da uomo :angry1:

Ci sono i caschetti e forse ne prenderò uno di scorta.
Le selle, su cui non saprei dare un parere (forse una per la bici che uso in città la prendo), il kit sottosella per riparazione bici (ne ho preso uno e lo trovo molto utile), occhiali, ciclocomputer, borraccia termica, minipompa, cavalletto, attrezzo multiuso, pompa, prodotti vari per pulizia/manutenzione e un accrocchio per appendere la bici al soffitto.
User avatar
Gheroppa
Quotazerino
Posts: 940
Joined: Thu Sep 22, 2011 13:23

Re: Magliette LIDL??

Post by Gheroppa »

Ciao LaVale, no magliette intendevo quelle t-shirt, quelle che hanno ..ORA:
http://www.lidl.it/cps/rde/SID-39C640C9 ... htm?id=128

Penso che se trovo ancora la mia taglia una la prendero questa sera rincasando dal lavoro.

Pari e identiche a quelle di altre marche ben piu blasonate dal costo di 25 70euro....e non cambia NULLA, anzi una Mc Kynzle mi ha sfilacciato l'orlo in basso dopo una settimana :(
Uscissero anche dei pantaloni trekking decenti e magri col c**o ;).
"Quando l’ultimo albero sarà stato abbattuto...l’ultimo pesce pescato....l'ultimo frutto raccolto e mangiato...solo allora ci accorgeremo che non si potrà mangiare il denaro, ma sarà troppo tardi"
PIEDE DI CORVO – SIKSIKA PIEDINERI
laVale
Matricola
Posts: 24
Joined: Sat Mar 09, 2013 23:25

Re: Magliette LIDL??

Post by laVale »

Gheroppa wrote:Ciao LaVale, no magliette intendevo quelle t-shirt, quelle che hanno ..ORA:
Ah, ok. SOno quelle che uso anch'io, sono OTTIME!
: Ok :

Ne ho comprata una nuova anche ieri.
:imbarazzo: :risataGrassa:
User avatar
Gheroppa
Quotazerino
Posts: 940
Joined: Thu Sep 22, 2011 13:23

Re: Magliette LIDL??

Post by Gheroppa »

:pensoso: Una pur eio...mi ricordo quando costavano 5,99, ora 7,99, ma daltronde ieri sera ne erano rimaste 3 e solo due della mia taglia....LIDL monitora molto cosa vende cosa no e regola i prezzi di conseguenza.... l'avevo gia notato sulla scala di alluminio allungabile e su altre cose...
verde mela e ner ami piace :)
"Quando l’ultimo albero sarà stato abbattuto...l’ultimo pesce pescato....l'ultimo frutto raccolto e mangiato...solo allora ci accorgeremo che non si potrà mangiare il denaro, ma sarà troppo tardi"
PIEDE DI CORVO – SIKSIKA PIEDINERI
User avatar
serena
Iron woman
Posts: 6856
Joined: Thu Jan 12, 2006 21:21
Location: Genova Rivarolo

Re: Magliette LIDL??

Post by serena »

Dite la verità ....avete una percentuale sulle vendite della Lidl :risataGrassa:
Sono un viandante, un valicatore di monti.
Non amo le pianure e sembra che non possa stare a lungo in un luogo.
Qualunque cosa mi riservi il fato o l'esperienza,sempre dovrò camminare ed ascendere monti.
Non si può vivere che da come si è.
F. NIETZSCHE
User avatar
Gheroppa
Quotazerino
Posts: 940
Joined: Thu Sep 22, 2011 13:23

Re: Magliette LIDL??

Post by Gheroppa »

Serena, lo avevo anteposto tempo fa...no :)
purtroppo direi ehehe, perchè se c'è un sistema di vendita che non conosce crisi è il LIDL hehe
"Quando l’ultimo albero sarà stato abbattuto...l’ultimo pesce pescato....l'ultimo frutto raccolto e mangiato...solo allora ci accorgeremo che non si potrà mangiare il denaro, ma sarà troppo tardi"
PIEDE DI CORVO – SIKSIKA PIEDINERI
User avatar
steop
Rianimatrice del forum
Posts: 5132
Joined: Wed Apr 22, 2009 16:16
Location: sanremo
Contact:

Re: Magliette LIDL??

Post by steop »

da domani offerte trekking
http://www.lidl.it/cps/rde/SID-11675E50 ... htm?id=281" onclick="window.open(this.href);return false;
e come quasi tutte le offerte ultime (tipo bici ecc) solo da uomo..comunque mi ispirano gli zaini, spero di trovarne
un pensierino anche sul binocolo, ma non so, vedo sul momento
User avatar
Gheroppa
Quotazerino
Posts: 940
Joined: Thu Sep 22, 2011 13:23

Re: Magliette LIDL??

Post by Gheroppa »

Per gli zaini, li avevano su amici che ho portato sul viso Mozzo qualche gg fa, uno me lo son guardato bene bene bene, che dirti hanno tasche ben studiate, gli spallacci al tatto non pare abbiano nulla a invidiare al mio Deuteur guide che avevo li di fianco, un po molli sullo schienale, non hanno una struttura di rinforzo, le cuciture sembrano ben fatte fini e nastrate, quel modello aveva il rain cover ma non l'ho tirata fuori per vederlo bene,passaggi per l'idroback fibbie fibbiette e una sorta di daisy chain dietro molto robusta, poi uno zino andrebbe indossato carico per una giornata o piu per poter dire qualcosa di concreto, testato sotto la pioggia e con l'usura, l'unica cosa ecco, non pesava proprio pochissimo, ma il materiale era piuttosto spesso non uno zainetto light da alpinismo per capirci, sulal resistenza però non saprei dire :).
"Quando l’ultimo albero sarà stato abbattuto...l’ultimo pesce pescato....l'ultimo frutto raccolto e mangiato...solo allora ci accorgeremo che non si potrà mangiare il denaro, ma sarà troppo tardi"
PIEDE DI CORVO – SIKSIKA PIEDINERI
User avatar
steop
Rianimatrice del forum
Posts: 5132
Joined: Wed Apr 22, 2009 16:16
Location: sanremo
Contact:

Re: Magliette LIDL??

Post by steop »

grazie delle info, ma ormai l'ho preso :risataGrassa: :risataGrassa:

sono arrivata alle 10.15 e ce n'erano solo 3 uno blu uno viola e uno grigio. rosso nulla
senza confezione ne' nulla, solo l'etichetta e me li son studiati un po'..con un tipo che mentre li guardavo me ne ha pure preso uno, ma poi l'ho recuperato (e messo nel carrello appena l'ha posato :evil1: :evil1: ) alla fine ho preso il blu

capientissimo non e', con la cosa che ha la struttura arcuata ed e' un po' pesantino da vuoto, ma vabe' ha millemila fibbie!! :risataGrassa: :risataGrassa:
questo ha le zip laterali, non le tasche per la borraccia, come il viola, infatti volevo prenderlo viola, ma poi aveva gia' l'occhiello dove appendere i bastoncini scucito e cosi' l'ho mollato li'. il modello grigio e' piu' alto e mi pare piu' capiente, anche se tutti son da 30 lt
mi pare tutti avessero il rain cover (non l'ho aperto, spero sia intero) questo blu mi piace di piu' che ha un solo gancio di chiusura e non i due laterali che mi sembrano piu' scomodi

ma tanto a me basta che duri un po'. faccio escursioni tranquille, volevo qualcosa di un po' piu' capiente di quello che ho (credo sia 20 lt) preso dai cinesi e uno grosso ce l'ho gia' (tra l'altro mai usato per la montagna ahah), volevo una via di mezzo

il binocolo poi era pesantuccio, so che non me lo porterei in giro ecc e l'ho mollato li
laVale
Matricola
Posts: 24
Joined: Sat Mar 09, 2013 23:25

Re: Magliette LIDL??

Post by laVale »

Torno a scrivere qualcosa dopo tanto tempo di sola lettura per lasciare una pessima recensione di uno zaino lidl.
Non ho trovato molte tracce su internet, se non questo post in un blog

http://www.discountordie.org/2014/11/za ... /#comments" onclick="window.open(this.href);return false;

Non mi ricordo in che anno l'ho preso (direi 2013 o 2014, non trovo lo scontrino, ma lo cercherò ancora), di sicuro non l'ho usato più di 5 volte (era sui 30 litri, troppo grande per le escursioni da un giorno, troppo piccolo per quelle lunghe, quindi l'ho usato per un paio di escursioni da 2 giorni e un paio di volte perchè ho prestato quello da 1 giorno ad altri ed ho preso io questo più pesante, quindi sempre entro i 5 kg)

Peccato perchè sembrava ottimo (per le escursioni medie): apertura anche a valigia, tasche esterne (quasi troppe), airflow, cinghie anteriori (e altre cinghie in abbondanza, anche queste, forse troppe), sacco antipioggia, ecceccecc

FInchè nei giorni scorsi a metà del primo giorno di un trekking da due giorni...
ha improvvisamente ceduto uno spallaccio.
: WallBash :

Sono riuscita a rimediare accrocchiandolo con un moschettone, ma comunque ho terminato il trekking tutta storta.
In più la mattina del secondo giorno sento pungere sulla schiena, poco sopra le chiappe...stava uscendo il telaio metallico. Rimediato con del cerotto telato.

Siccome nel frattempo si è in parte rotto anche lo zaino giornaliero (sempre lidl, ma qui è colpa mia, ho schiacciato la fibbia della cinta anteriore quindi non si può più chiudere) devo valutare se quello giornaliero è riparabile (potrei forse ricavare dal 30 l una cinghia, e ricucirla sull'altro, ma non sono sicura che vadano bene le misure e che le cuciture poi tengano, ma farò una prova).

Comunque ci sono rimasta male, è la prima volta che un prodotto lidl mi dura così poco.

Non credo che questa recensione sia molto utile, visto che dopo il mio acquisto hanno riproposto altri zaini da trekking, ma mai questo stesso modello.
Non ha una marca, all'interno c'è una sola piccola etichetta con un numero, e all'esterno c'è solo scritto ADF system.

(potrei caricare qualche foto, ma non sono sicura che si possa fare...)
User avatar
daniele64
Titano di Quotazero
Posts: 6431
Joined: Sat Jun 08, 2013 18:44
Location: Genova / Imperia

Re: Magliette LIDL??

Post by daniele64 »

Io negli anni passati ho comprato diversi articoli per escursionismo al LIDL , generalmente a marca CRIVIT ( calzettoni , polo , pantaloni ), e tutti hanno fatto benone il loro dovere . L' anno scorso ( mi pare ) ho comprato anche uno zaino da circa 30 litri di colore celeste con parecchie tasche , zip , legacci e protezione antipioggia , che ho usato abbastanza ( anche se sempre in condizioni tranquille ) e finora si è dimostrato affidabile .

:smt006
Il silenzio è un dono universale che pochi sanno apprezzare. Forse perché non può essere comprato.[Charlie Chaplin]
User avatar
steop
Rianimatrice del forum
Posts: 5132
Joined: Wed Apr 22, 2009 16:16
Location: sanremo
Contact:

Re: Magliette LIDL??

Post by steop »

aggiorno..

lo zaino di cui sopra poi non ha resistito tantissimo, si e' scucita dopo poco la..come si chiama? la parte di tela superiore che si chiude tirando la cordicella
e poi dopo un po' si e' rotta pure la zip della tasca

la maglia termica (che pero' forse era da moto) ce l'ho ancora e' molto efficace e non da cattivi odori (e per me e' molto meglio della basic decathlon)

poi 2 anni fa ho preso un softshell lungo fino le cosce, bello, ma lo uso come giacca, non per fare sport

i pantaloni da trekking che si dividono mi piacciono molto e li uso spesso, si dividono sopra il ginocchio e le zip sono comode, perche' si aprono da davanti (se ci sono rovi, ortiche ecc i pantaloni non li divido, ma tengo le zip aperte davanti come presa d'aria, ma tipo i salewa hanno le zip che si aprono da dietro e quindi devo aprirle quasi tutte e i pantaloni mi penzolano e tutti mi dicono 'ti si sono rotti i pantaloni...)

se mi vengono in mente altri acquisti, aggiorno
User avatar
steop
Rianimatrice del forum
Posts: 5132
Joined: Wed Apr 22, 2009 16:16
Location: sanremo
Contact:

Re: Magliette LIDL??

Post by steop »

dal 29 luglio roba da montagna al lidl

zaino bastoncini frontale vestiti ecc

https://www.lidl.it/it/non-food.htm?id=900&week=2" onclick="window.open(this.href);return false;
User avatar
psiconauta
Quotazerino doc
Posts: 1410
Joined: Tue Mar 31, 2015 20:27
Location: Lemuria

Re: Magliette LIDL??

Post by psiconauta »

....il poncho..... :-k
Image
...........non seguitemi, mi sono perso anch'io !
User avatar
steop
Rianimatrice del forum
Posts: 5132
Joined: Wed Apr 22, 2009 16:16
Location: sanremo
Contact:

Re: Magliette LIDL??

Post by steop »

serve :risataGrassa: :risataGrassa:

il mio pesa molto (non e' lidl) e in estate preferisco giacca e coprizaino per evitare l'effetto serra, anche se col diluvio e' meglio il poncho : Thumbup :

lo uso anche come coperta per picnic :risata: :risata:
Post Reply

Return to “Tecniche e Materiali”