Miura lacci differenze modelli

Discussioni sugli aspetti tecnici e sui materiali utilizzati in montagna

Moderator: Moderatori

Post Reply
antob
Matricola
Posts: 2
Joined: Thu Feb 05, 2015 3:08

Miura lacci differenze modelli

Post by antob »

Ciao a tutti! Mi trovo ad arrampicare da qualche tempo con un paio di Miura lacci modello donna, che trovo fantastiche. Volevo sapere se oltre ai colori cambia altro, in particolare la forma della suola e il tipo di gomma. Dovendole cambiare potrei prendere lo stesso numero sul modello da uomo? Aspetto consigli da chi conosce entrambi i modelli. Grazie! Ciao!
User avatar
amica mucca
Quotazerino
Posts: 892
Joined: Fri Aug 31, 2012 16:05

Re: Miura lacci differenze modelli

Post by amica mucca »

Ciao! Io uso le miura woman velcro mentre mio marito usa le miura woman lacci. Parlando con vari venditori abbiamo scoperto che sono molti gli uomini che le usano, infatti fanno tranquillamente in numeri grandi.
Mio marito rispetto alle miura normali le trova più confortevoli (probabilmente sono più curate all'interno e un po' più morbide) e con la pianta più stretta.
Per lui l'unico incoveniente è che gli offrono poco sostegno al plantare così abbiamo provato, al momento della risuolatura, a inserire una intersuola, l'esperimento pare ben riuscito.
Ovviamente non si sognerebbe mai di farlo con la scarpetta nuova.
antob
Matricola
Posts: 2
Joined: Thu Feb 05, 2015 3:08

Re: Miura lacci differenze modelli

Post by antob »

Ho ripreso il modello donna alla fine. La vibram é diversa dal modello uomo, é la morbida
Post Reply

Return to “Tecniche e Materiali”