jack wolfskin

Discussioni sugli aspetti tecnici e sui materiali utilizzati in montagna

Moderator: Moderatori

Post Reply
User avatar
steop
Rianimatrice del forum
Posts: 5132
Joined: Wed Apr 22, 2009 16:16
Location: sanremo
Contact:

jack wolfskin

Post by steop »

eh vabe' come non aprire questo topic? :risataGrassa: :risataGrassa:

come gia' detto, e' la mia marca preferita, ma solo per motivi estetici: per simbolo ha la zampa di un lupo, avesse avuto che so una zampa di donnola, non l'avrei mai comprata :risata: :risata: :risata:

e' una marca tedesca e in genere potete riconoscere da lontano una comitiva di turisti tedeschi nelle citta' d'arte perche' la meta' di loro indossera' qualcosa di sta firma :feliceModerato: :feliceModerato:

come prezzi e' piuttosto cara, data la frequenza con cui i turisti di cui sopra la indossano, credevo che fosse come l'esprit, che in germania costa pochissimo e in italia invece e' cara, invece una mia amica mi ha confermato che i prezzi sono gli stessi che qui

le cose che ho le ho prese tutte in offerta o me le hanno regalate
c'era un negozio all'outlet di serravalle, ma l'hanno chiuso subito :triste: :triste:

ho una giacca da sci molto bella e comoda con il sistema recco
ho una gragnuolata di giacche leggere prese al mercato (che per me erano rubate o usate :lol: :lol: :lol: )
un paio di pile
una paio di tshirt di cotone
il beauty da appendere (anzi 2, perche' uno me lo hanno regalato)
uno zainetto (che sarebbe da bambini, ma me l'hanno regalato :mrgreen: :mrgreen: )
un piumino
dei pantaloni impermeabili col pile dentro, che sono molto validi per ciaspolare e per le grotte :risataGrassa:
un cappellino di pile
un berretto
due borse da citta'

sono cose molto belle e colorate, resistenti e piene di dettagli
l'unica delusione e' stato un paio di scarponi da trekking, molto fighi esteticamente, con la suola dura, che mi hanno devastato i piedi
c'e' da dire che ai tempi non conoscevo il cerotto che previene le vesciche del decathlon
quindi dovrei ridargli una possibilita'

negozi monomarca li ho beccati a merano e bolzano, senno' hanno qualcosa da cisalfa

in giro pero' non vedo molto questi prodotti, quindi mi interessava sapere se tecnicamente erano buoni o meno, se li avete mai usati
User avatar
psiconauta
Quotazerino doc
Posts: 1410
Joined: Tue Mar 31, 2015 20:27
Location: Lemuria

Re: jack wolfskin

Post by psiconauta »

ieri al bar c'era un tizio con una giacchetta blu di quelle e mi sei venuta in mente :D

infatti gli ho chiesto e lui m'ha detto che l'aveva presa all'outlet.........quindi dici che non c'è più, il negozio? :-k
Image
...........non seguitemi, mi sono perso anch'io !
User avatar
steop
Rianimatrice del forum
Posts: 5132
Joined: Wed Apr 22, 2009 16:16
Location: sanremo
Contact:

Re: jack wolfskin

Post by steop »

:risataGrassa: :risataGrassa:
a serravalle non c'e' piu' (credo sia durato 1-2 anni)
Post Reply

Return to “Tecniche e Materiali”