Si è spenta la stella di Skinner

Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Arrampicata sportiva)

Post Reply
User avatar
Alexander
Trentesimo quotazerino
Posts: 8516
Joined: Fri Feb 10, 2006 23:44
Location: Genova-Aosta
Contact:

Si è spenta la stella di Skinner

Post by Alexander »

Ciao. a tutti.

su segnalazione di Pollon inserisco un articolo da consultare.
E' morto Todd Skinner.

http://www.nytimes.com/2006/10/27/sport ... ei=5087%0A
Alexander - "Non ditemi che non lo posso fare" (Lost).
User avatar
BigMat
Utente Molto Attivo
Posts: 444
Joined: Wed Jun 14, 2006 12:17
Location: Montanesi-(Mignanego)

Post by BigMat »

...................................................................................
Comunque vada sarà un successo!
bigo
Quotazerino
Posts: 544
Joined: Fri Apr 28, 2006 8:39
Location: Munegia
Contact:

Post by bigo »

La sua avventura con Paul Piana sul Salathè Wall nel 1988, peraltro molto criticata dalle solite iene, ha indubbiamente spalancato mondi nuovi nella scalata ma anche nei sogni di un diciottenne...
Essere ULTRAS, esserlo nella MENTE!
User avatar
dags1972
dags1972 di quotazero
Posts: 4689
Joined: Sun Jan 08, 2006 15:19

Post by dags1972 »

ne parlavo con ste.... sulla vecchiaia degli imbraghi

belin ma gli si è rotto l'anello di servizio


della due l'una

o era come me straaffezionato la suo imbrago ( che penso ne avrà visto di cotte e di crude)

se invece era nuovo si è bruciato tutta la dose di sfiga in una botta sola...e ora il produttore avrà una bella gatta da pelare, soldi da sborsare ....
Image
User avatar
TylerDurden
Quotazerino doc
Posts: 1683
Joined: Thu Sep 21, 2006 14:06

Post by TylerDurden »

impressionante! E' stata colpa dell'imbrago? Hai ragione è una delle due ipotesi... Nel caso della prima, come si fa a vedere quando l'imbrago è da buttare? Io ce l'ho da un anno (e detto tra noi non ho alcuna intenzione di buttarlo) ma la fettuccia di chiusura presenta già lievi segni di consumo...
Volante 1 a volante 2: siete arrivati o no? No perchè c'è un silenzio assordante: bisogna urlare tutti assieme STATTE CAPITALE!!! Dopo 2 giorni passati a CAPITAN HARLOCK e MASTER OF STONE che dire...
User avatar
dags1972
dags1972 di quotazero
Posts: 4689
Joined: Sun Jan 08, 2006 15:19

Post by dags1972 »

TylerDurden wrote:impressionante! E' stata colpa dell'imbrago? Hai ragione è una delle due ipotesi... Nel caso della prima, come si fa a vedere quando l'imbrago è da buttare? Io ce l'ho da un anno (e detto tra noi non ho alcuna intenzione di buttarlo) ma la fettuccia di chiusura presenta già lievi segni di consumo...
io da 12 senza voli o uso intensivo

:twisted:

devo cambiarlo :roll:
Image
User avatar
BigMat
Utente Molto Attivo
Posts: 444
Joined: Wed Jun 14, 2006 12:17
Location: Montanesi-(Mignanego)

Post by BigMat »

bhe...sarà perchè praticando paracadutismo sono diventato molto pignolo sul controllo dei materiali, ma comunque sia al mio paracadute sia al mio imbrago (corda, moschettoni, etc.) affido la mia vita e quella di chi è con me, quindi non esito a sostituire le parti usurate. Meglio spendere qualche euro in più che fare l' ultimo volo
Comunque vada sarà un successo!
Post Reply

Return to “Altri argomenti”