Arrampicare a finale

Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Arrampicata sportiva)

Post Reply
alice83
Matricola
Posts: 14
Joined: Sun Oct 01, 2006 17:51

Arrampicare a finale

Post by alice83 »

ciao a tutti è da un pò che non mi faccio vedere sul forum (mi sa da mese :cry: ), quindi direi che non mi conoscete. Vabbè mi chiamo Alice e la mia passione è l'arrampicata, volevo solo dire che vado spesso a finale e vado anche in settimana quando posso e quando trovo qualcuno, quindi se un giorno vi va di venire ad arrampicare o se non sapete con chi andare io in genere vado.
ciao a tutti
User avatar
Erne
Il Duca
Posts: 3295
Joined: Mon Oct 30, 2006 14:18
Location: Celle L. (SV)

Post by Erne »

... :)

Ciao alice83, .....da un tuo mess. è nato il topic sulla palestra di arrampicata di Alpicella ( Castellaro ) che ha poi avuto uno sviluppo quasi incredibile ( sia come topic che come falesia ) e con vari risvolti anche divertenti (...non sò se lo hai seguito ).

Domenica 15 c'è un raduno al M. RAMA ( vedi in "mondo montagna" ), .... sarebbe il momento ideale per avere contatti e info.

......... :smt006
"E®ne" ...VECCHIA BELINA DOC.
User avatar
TylerDurden
Quotazerino doc
Posts: 1683
Joined: Thu Sep 21, 2006 14:06

Post by TylerDurden »

si e tra l'altro mi chiedevo...ma vi eravate messi d'accordo?? vi conoscete? altrimenti pensa un po' te...il destino...
Volante 1 a volante 2: siete arrivati o no? No perchè c'è un silenzio assordante: bisogna urlare tutti assieme STATTE CAPITALE!!! Dopo 2 giorni passati a CAPITAN HARLOCK e MASTER OF STONE che dire...
User avatar
Erne
Il Duca
Posts: 3295
Joined: Mon Oct 30, 2006 14:18
Location: Celle L. (SV)

Post by Erne »

...... assolutamente no ,

.... anzi il mio "ingresso" nel forum è stato proprio una conseguenza di quel primo mess. , poichè si parlava di una falesia dove c'erano ancora "i lavori in corso" ! . ....... pertanto urgeva dare dei chiarimenti e mettere ordine "nella ridda dei si dice" che si erano scatenati in quel momento :lol:
"E®ne" ...VECCHIA BELINA DOC.
User avatar
TylerDurden
Quotazerino doc
Posts: 1683
Joined: Thu Sep 21, 2006 14:06

Post by TylerDurden »

...capisco!

COmunque Alice, io sono Luca e la mia passione è l'arrampicata, anche io vado a Finale (e non solo), quindi se in settimana vuoi andare ma non trovi nessuno magari fatti sentire. Oppure se una volta vuoi venire a "levante" potresti farci visita a Pietragrande...c'è un topic in cui scrivo tutte le volte che vado, se decidi di fare un salto faccelo sapere!
Volante 1 a volante 2: siete arrivati o no? No perchè c'è un silenzio assordante: bisogna urlare tutti assieme STATTE CAPITALE!!! Dopo 2 giorni passati a CAPITAN HARLOCK e MASTER OF STONE che dire...
User avatar
rikkytikkytavi
Quotazerino doc
Posts: 1662
Joined: Thu Mar 01, 2007 18:42
Location: Arenzano

Post by rikkytikkytavi »

Io mi ricordo di avere incontrato in passato un paio di volte una ragazza che si chiamava Alice che aveva con se un cane ai Torrioni di Sciarborasca.E' possibile che sei tu?
Tanto lavoro e niente spasso il morale scende in basso!
alice83
Matricola
Posts: 14
Joined: Sun Oct 01, 2006 17:51

Post by alice83 »

se il cane aveva la passione per abbaiare alle pigne e per farmi esaurire si :D
io però non ti conosco; domani dovrei andare a finale con dei ragazzi di savona se qualcuno volesse unirsi..so che è un pò tardi comunque per i prossimi weekend mi farò viva più in anticipo
alice83
Matricola
Posts: 14
Joined: Sun Oct 01, 2006 17:51

Post by alice83 »

Erne hai ragione, cavoli che dicussione che si è intavolata, e pensa che non ci sono ancora andata..ultimamente sto andando sempre e solo a finale ma mi piacerebbe un sacco vedere pietragrande
User avatar
Erne
Il Duca
Posts: 3295
Joined: Mon Oct 30, 2006 14:18
Location: Celle L. (SV)

Post by Erne »

Per Pietragrande
vedere il topic di Tyler :arrow: pomeriggi a pietragrande
"E®ne" ...VECCHIA BELINA DOC.
User avatar
skeno
Titano di Quotazero
Posts: 2640
Joined: Wed Aug 02, 2006 13:48
Location: Genova Quarto
Contact:

Post by skeno »

Erne wrote:Per Pietragrande
vedere il topic di Tyler :arrow: pomeriggi a pietragrande
Erne Cupido...
=D>
Un vero capo comincia col disobbedire (Tinlè, nel film: "Hymalaya")

http://www.cicarudeclan.com
User avatar
Alexander
Trentesimo quotazerino
Posts: 8516
Joined: Fri Feb 10, 2006 23:44
Location: Genova-Aosta
Contact:

...

Post by Alexander »

...con la nuova super zona incontri... che il bade ha costruito apposta perchè quando sei libera non metti il topic... chi può ti invita e vale anche per tutti compresi noi!!! :wink:
Alexander - "Non ditemi che non lo posso fare" (Lost).
Post Reply

Return to “Altri argomenti”