Adam Ondra sale La Rambla 9a+ a Siurana

Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Arrampicata sportiva)

Post Reply
User avatar
REDda
Quotazerino
Posts: 585
Joined: Sun Nov 19, 2006 20:37
Location: Campomorone

Adam Ondra sale La Rambla 9a+ a Siurana

Post by REDda »

E' la su dove la Terra finsce e con una mano tocco il cielo che trovo il mio Essere e la mia metà
User avatar
TylerDurden
Quotazerino doc
Posts: 1683
Joined: Thu Sep 21, 2006 14:06

Post by TylerDurden »

d'accordissimo con quanto si dice sul planetmountain....i progressi che si son fatti nell'allenamento ecc ridimensionano la difficoltà di certe vie. Ora vediamo chi saprà vedere oltre: come fecero i vari Manolo, Gullich, Berhault e company ai tempi... Non ci frega nulla di chi scala due 9a in giornata, così tutto è un po' sterile, e non vorrei essere nei panni di Ondra, nel caso non sapesse trovare nei prossimi anni un qualcosa che lo ingaggi veramente a livello sia fisico, che, soprattutto, mentale.
Volante 1 a volante 2: siete arrivati o no? No perchè c'è un silenzio assordante: bisogna urlare tutti assieme STATTE CAPITALE!!! Dopo 2 giorni passati a CAPITAN HARLOCK e MASTER OF STONE che dire...
mescal
Utente di Quotazero
Posts: 64
Joined: Tue Jan 08, 2008 17:20
Location: Zena (Sestri Ponente)

Post by mescal »

TylerDurden wrote:vediamo chi saprà vedere oltre: come fecero i vari Manolo, Gullich, Berhault e company ai tempi... Non ci frega nulla di chi scala due 9a in giornata, così tutto è un po' sterile
è vero, sembra quasi un compitino facile per lui (probabilmente lo è) ma perde fascino.. sembra che non ci sia quella dose di rispetto che si dovrebbe avere per un grado simile.
strade? dove andiamo non non ci sono strade
Post Reply

Return to “Altri argomenti”