Cercasi compagni/e arrampicata

Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Arrampicata sportiva)

Post Reply
carloveg
Matricola
Posts: 1
Joined: Sat Apr 02, 2016 18:27

Cercasi compagni/e arrampicata

Post by carloveg »

Ciao, abito nelle vicinanze di Tortona e per differenze di turni lavorativi non riesco ad andare ad arrampicare con le persone della zona che ho conosciuto, io sono libero la domenica. Cerco quindi persone con cui andare a scalare, mio grosso problema è non essere automunito ma posso raggiungere qualsiasi luogo collegato via treno con Tortona. Arrampico sia su monotiri che su vie di piu tiri e ho effettuato anche qualche via piu alpinistica, in falesia scalo a vista sul 6a/6a+ arrivando in catena anche sul 6b/6b+ ho fatto vie lunghe con difficoltà fino al 6a e classiche fino al V, arrampico a corrente alternata da circa dieci anni e possiedo materiale sia per falesia che per vie lunghe sia attrezzate che da integrare. Insomma non sono un asso dell'arrampicata ma mi diverto e mi spiace al momento perdere domeniche di sole per mancanza di compagnia.
Stefs
Utente Molto Attivo
Posts: 374
Joined: Wed Mar 28, 2012 20:35

Re: Cercasi compagni/e arrampicata

Post by Stefs »

Ciao... io sono di Novi e abito a Bosio. Mi piace l'appennino e la Liguria. Non ho problemi la domenica e qualche volta sono libero anche in settimana. Dunque ci si può organizzare.

Saluti, Ste
Post Reply

Return to “Altri argomenti”