Ortopedico piedi...

Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Arrampicata sportiva)

Post Reply
User avatar
mikesangui
Quotazerino doc
Posts: 2354
Joined: Mon Nov 20, 2006 15:04
Location: Cogoleto
Contact:

Ortopedico piedi...

Post by mikesangui »

Ciao, non so se è OT, due domenice fa sono tornato da una bella uscita al ciappo delle conche.. non ho sforzato particolarmente, ma da allora ho delle fitte al piede nella zona di attaccatura dell'alluce.
Conoscete un buo ortopedico, magari esperto in problemi di climber, per capire se ci potrebbe essere una frattura, se è un tendine infiammato o cosa.. e sopratutto.. come farmelo passare.. perchè ho un po' di problemi a scalare...
Azz...
Ciaooo
User avatar
TylerDurden
Quotazerino doc
Posts: 1683
Joined: Thu Sep 21, 2006 14:06

Post by TylerDurden »

conosco un fisioterapista osteopata e non so cos'altro (ha mille qualifiche), che mi aveva seguito quando facevo atletica, ma sa cos'è l'arrampicata, e soprattutto ha la mentalità aperta e quindi non rischi di sentirti dire "stia fermo per dieci anni"....

se non trovi nessuno di più specializzato, fammi sapere (anch'io però devo chiedere perchè non ho più il suo numero...)
Volante 1 a volante 2: siete arrivati o no? No perchè c'è un silenzio assordante: bisogna urlare tutti assieme STATTE CAPITALE!!! Dopo 2 giorni passati a CAPITAN HARLOCK e MASTER OF STONE che dire...
Post Reply

Return to “Altri argomenti”