Incidente - Per un pugno di spit

Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Arrampicata sportiva)

User avatar
Alexander
Trentesimo quotazerino
Posts: 8516
Joined: Fri Feb 10, 2006 23:44
Location: Genova-Aosta
Contact:

...

Post by Alexander »

Nanà wrote: Vorrei condividere con voi un po' quello che ho vissuto e vivo io, anche se per alcuni può risultare banale.
In questi giorni nonostante le mille cose fatte non sono riuscita a pensare ad altro.. fino ad oggi conoscevo i rischi o i pericoli (e su questi due termini ci sarebbe da parlare tanto) ed è da quando sono nata che vado in montagna ma, un po' perchè le mie attività mi hanno esposto sempre "poco" al pericolo e un po' perchè mi sono sempre affidata molto alle persone con cui andavo (principalmente a mio fratello), non l'ho mai sentito veramente vicino e me. Ho riflettutto molto in questi anni su questa cosa ma, nonostante razionalmente fossi consapevole che effettivamente gli incidenti in montagna o in una falesia accadono e che possono accadere anche a me e ai miei, a livello emotivo non riuscivo a sentirlo possibile. Parlo di "sentire" perchè più che una cosa di testa è una cosa di pelle. Domenica è cambiato tutto.
Domenica il pericolo ha toccato una persona a cui sono molto affezionata. Non che non l'abbia mai toccata, perchè sappiamo che Felice ha fatto grandi cose che hanno esposto molto la sua vita ma.. come ho detto prima, finchè sento i racconti e non lo vivo non riesco a sentirlo davvero.
Sono tornata a casa con una strana sensazione; provo tuttora molta rabbia per quella caduta che in un attimo si è intromessa nei sogni, nei progetti, nelle speranze di una persona che ha fatto tanto e fa tanto.

In montagna purtroppo bisogna tenere conto anche di questo, è vero bisognerebbe avere il casco, ma soprattutto bisogna fare tutto ciò che deve essere fatto, tutte le accortezze vanno prese. Detto questo la montagna non assicura protezione, lo sappiamo, non è una questione di sfiga, e non è una montagna assassina; il rischio esiste e non possiamo pensare "poteva essere uno dei miei" perchè dal momento che andiamo e portiamo qualcuno noi sappiamo che può accadere. Quello che possiamo fare è appunto fare tutto ciò che serve a mettersi nella situazione di maggior sicurezza per quella particolare attività.

Volevo inoltre sottolineare meglio ciò che hanno espresso Walter e Bigo riguardo la pulizia delle falesie.
Forse dal momento che non avevo mai visto un intervento così da vicino, il mio punto di osservazione può essere importante in quanto ho seguito tutto l'intervento dei soccorsi con molto interesse. Inoltre essendo molto preoccupata per Felice ed essendo lì vicino a lui con il desiderio che i soccorsi riuscissero a portarlo via il prima possibile, ho seguito ogni tentativo di raggiungerci e ogni passaggio del soccorso.
Voi immaginate il sole ormai calato, il freddo, il bosco fitto tutto intorno, l'elicottero che inizialmente non riesce nemmeno a capire dove siamo e quando lo capisce non riesce a vederci.
Ora pensate l'importanza del lavoro che è stato fatto, come sempre da pochi, dal solito gruppetto di santi, perchè mi viene solo in mente questo termine per definirli, e alla possibilità che hanno dato per essere raggiunti dai soccorritori e per sollevare e portare via la barella. La natura è bella ma è necessario creare degli spazi dove sentirci sicuri di arrampicare in falesie pulite senza terra o muschio che fanno scivolare, dove se succede un incidente un elicottero può raggiungere il ferito e assicurargli una tempestività di cure.
Vorrei che sia ben presente, e che non scivolasse via come il piede sulla terra, che questo è solo grazie ai soliti che, praticamente a loro spese economiche e di tempo, si occupano della pulizia delle falesie.

Bisognerebbe usare queste testimonianze come manifesto dell'attività in montagna secondo lati che spesso vengono assogettati all'ottica dell'eroismo... senza scindere ciò che dev'essere evidenziato direttamente. Brava, mi è proprio piaciuto ciò che hai detto. Sono sicuro che Felix apprezzerà (come del resto i 2-3 santi che citavi)...
Alexander - "Non ditemi che non lo posso fare" (Lost).
User avatar
bade
Amministratore
Posts: 16166
Joined: Thu Dec 29, 2005 15:45
Location: Genova
Contact:

Post by bade »

Sono felice che sei in ripresa Felix, per il resto credo non sia ancora il momento di pensare al futuro...prenditi un pò di tempo :wink:
User avatar
Erne
Il Duca
Posts: 3295
Joined: Mon Oct 30, 2006 14:18
Location: Celle L. (SV)

Post by Erne »

Un saluto a Felix.....


:smt006
"E®ne" ...VECCHIA BELINA DOC.
User avatar
Fabio/5
Utente Attivo
Posts: 183
Joined: Wed Feb 06, 2008 13:33
Location: Genova

Post by Fabio/5 »

Auguri di pronta guarigione, fisica e psicologica...

Fabio
User avatar
Pollon
Utente Molto Attivo
Posts: 344
Joined: Fri Jul 28, 2006 22:21
Location: Genova

Post by Pollon »

Auguri di pronta guarigione anche via forum!!! :wink: Un abbraccio forte
Sembra talco ma non è... E' magnesite!
Titus

Post by Titus »

Per un pugno di spit wrote: Questo incidente purtroppo per me vuol dire... l'ultimo tiro.
Ciao, che vuol dire l'ultimo tiro? :? Non fare come me che nel lontano 84 sono arrivato su gengia rocciosa con la testa...(e me la sono rotta)...da un tetto in Valchiusella, e poi ho aspettato 6 mesi prima di mettere mano sulla medesima, conseguentemente nei predetti mesi è CRESCIUTA una FIFA Boia, che mi ha condizionato l'arrampicata per un pò di anni!
Subito ad arrampicare da secondo sul facile, cosi non Ti perdi.........................
Ciao e AUGURONI DI PRONTA GUARIGIONE.. :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: e Boia chi Molla, Pugno di Spit :smt023 :smt023 :smt023
User avatar
Pazzaura
Titano di Quotazero
Posts: 15183
Joined: Fri Feb 09, 2007 9:23
Location: Genova Sestri
Contact:

Post by Pazzaura »

Titus wrote: e Boia chi Molla, Pugno di Spit :smt023 :smt023 :smt023
E detto da Titus... ha un suo perchè :wink:

Ho letto le parole di Perunpugno, e mi ha fatto piacere leggerlo. Lo sconforto passerà a fra un anno sarà di nuovo appeso alla roccia :wink:

Ho anche letto le parole di Nanà, e le ho apprezzate moltissimo. :wink:
"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
User avatar
disgaggio
Quotazerino doc
Posts: 2027
Joined: Wed Feb 07, 2007 14:05
Location: chiavari

Post by disgaggio »

Pazzaura wrote:
Titus wrote: e Boia chi Molla, Pugno di Spit :smt023 :smt023 :smt023
E detto da Titus... ha un suo perchè :wink:

Ho letto le parole di Perunpugno, e mi ha fatto piacere leggerlo. Lo sconforto passerà a fra un anno sarà di nuovo appeso alla roccia :wink:

Ho anche letto le parole di Nanà, e le ho apprezzate moltissimo. :wink:
molto prima, lo vado a prendere di peso piuttosto 8)

scherzi a parte sarebbe un vero peccato che smettesse di arrampicare, felix (come avra' avuto modo di apprezzare chi lo ha conosciuto al raduno) e' veramente una bella persona, con una testa pensante eppure capace di stare in compagnia come pochi, di quelli che ne hanno buttato via lo stampo dopo averne fatti pochi esemplari!!!!

quindi, ancora gli auguro di rimettersi al meglio, e poi, un pensierino al tornare all'arrampicata secondo me lo fara'....
prendi la tacchetta,
la MANARA ti aspetta!!!
...............

usa il cervello, non il martello!
piero
Utente di Quotazero
Posts: 79
Joined: Tue Apr 08, 2008 16:58
Location: Genova

Post by piero »

Auguri di pronta guarigione, Felix! Se ti può consolare, ti dirò che anch'io anni fa ho fatto un volo in falesia che, a causa corda troppo lasca, mi ha fatto urtare un gradino di roccia. Risultato: frattura dell'astragalo e tre mesi di stop. Vedrai che, passato l'attuale momento di sconforto, riprenderai ad arrampicare come e meglio di prima.
User avatar
Per un pugno di spit
Matricola
Posts: 43
Joined: Tue Sep 02, 2008 18:44
Location: Cassano d'Adda

Post by Per un pugno di spit »

Ciao amici, questa mattina nevica, e con la neve si è calmato il dolore alla spalla destra, è sempre gonfia, ma con il nuovo tutore riesco a muoverenil braccio destro molto di più.
Oggi riesco a sollevarlo leggermente di più di ieri... sono piccoli passi ma.. passi.. la strada sarà lunga, e sono felice di percorrere la strada in buona compagnia con AMICI, PRIMA NON MI ERA MAI SUCCESSO.

Ieri parlavo con un amico, con lui abbiamo fatto cose talvolta al limite..e oltre d'arrampicata, scialpinismo, MTB, incidenti ne ho avuti tanti, capitano.
Mi chiedeva come è successo, ranncontavo quello che mi ricordavo, pochi secondi di un film gia vissuto 2 anni prima in palestra dove una presa si rompe e io volo per almeno 3 metri contro uno spigolo, anche in quel momento stavo rinviando, un film gia visto che però speravo di non rivedere così presto.
Certo in palestra è una cosa impensabile che possa accadere, ma è accaduta lì ero da primo ed è mancato poco che non rompessi la schiena e la testa risultato 4 costole incrinate, tre mesi fermo.
Secondo me anche in palestra da primo servirebbe il CASCO.
sarebbe una sicurezza per chi arrampica, quando meno te lo aspetti la presa potrebbe rompersi pesonalmente mi è successo 2 volte, in due palestre diverse.
Il problema delle prese in palestra come vengono montate e con quali criteri (strumenti) non è da sottovalutare.

grazie per l'incoraggiamento, piccoli passi ma piano piano ...
nevica ne approfitto per riordinare qualche foto e ...
mi interessa tutto quello che è libertà..
il tempo non basta mai
User avatar
gecko
Moderatore di Sezione
Posts: 11716
Joined: Sun Mar 30, 2008 18:51
Location: Savona

Post by gecko »

Al raduno ci siamo visti di sfuggita o meglio ti ho visto io perchè facevi foto in giro tra i vari gruppetti, ma leggendo ciò che dici e quanto riportano le persone che ti conoscono, sono certa che i passi che inizialmente sono piccoli, piano piano diventeranno sempre più grandi fino a ricondurti alla base di una parete, pronto a ricomnciare :wink:
Auguri di cuore :smt006
Il silenzio non si trova sulla cima delle montagne e il rumore non sta nei mercati delle città: ambedue sono nel cuore dell'uomo.
Lao Tse (VI sec a.C.)
User avatar
disgaggio
Quotazerino doc
Posts: 2027
Joined: Wed Feb 07, 2007 14:05
Location: chiavari

Post by disgaggio »

Per un pugno di spit wrote:Ciao amici, questa mattina nevica, e con la neve si è calmato il dolore alla spalla destra, è sempre gonfia, ma con il nuovo tutore riesco a muoverenil braccio destro molto di più.
Oggi riesco a sollevarlo leggermente di più di ieri... sono piccoli passi ma.. passi.. la strada sarà lunga, e sono felice di percorrere la strada in buona compagnia con AMICI, PRIMA NON MI ERA MAI SUCCESSO.

Ieri parlavo con un amico, con lui abbiamo fatto cose talvolta al limite..e oltre d'arrampicata, scialpinismo, MTB, incidenti ne ho avuti tanti, capitano.
Mi chiedeva come è successo, ranncontavo quello che mi ricordavo, pochi secondi di un film gia vissuto 2 anni prima in palestra dove una presa si rompe e io volo per almeno 3 metri contro uno spigolo, anche in quel momento stavo rinviando, un film gia visto che però speravo di non rivedere così presto.
Certo in palestra è una cosa impensabile che possa accadere, ma è accaduta lì ero da primo ed è mancato poco che non rompessi la schiena e la testa risultato 4 costole incrinate, tre mesi fermo.
Secondo me anche in palestra da primo servirebbe il CASCO.
sarebbe una sicurezza per chi arrampica, quando meno te lo aspetti la presa potrebbe rompersi pesonalmente mi è successo 2 volte, in due palestre diverse.
Il problema delle prese in palestra come vengono montate e con quali criteri (strumenti) non è da sottovalutare.

grazie per l'incoraggiamento, piccoli passi ma piano piano ...
nevica ne approfitto per riordinare qualche foto e ...
...postarne qualcuna!!!!
bene felix, come al solito anche nella disgrazia il tuo spirito esploratore ha trovato un lato positivo!!!

il CASCO servirebbe in molti frangenti: in motorino, in bici, sui pattini, in falesia, in montagna , in grotta, in palestra...
ma tant'e', spesso ci sembra che la "comodita'" di non averlo valga piu' della protezione che ci puo' dare...io per primo sistematicamente lo lascio a casa, oppure nel bagagliaio della macchina.....

vai tranquillo felix, per la tua strada. un passo per volta si arriva ovunque, specie se in compagnia!
e comunque mi sembra che ti stai riprendendo alla grande, come del resto ci si aspetta da un "cagnaccio" come te, che non molla l'osso nemmeno....
prendi la tacchetta,
la MANARA ti aspetta!!!
...............

usa il cervello, non il martello!
User avatar
Ago
Il Sognatore
Posts: 6050
Joined: Sun Apr 08, 2007 19:14
Location: Arenzano
Contact:

Post by Ago »

Passo, passo camminiamo insieme!

Personalmente non chiederò info perchè ho sempre l'impressione di essere inopportuno, ma se vorrai tenerci aggiornati, sarà cosa gradita.
Sento il tuo passo sincrono col mio

http://ik1ype.blogspot.com/
User avatar
Alec
Moderatore di Sezione
Posts: 5937
Joined: Sun Oct 22, 2006 15:04
Location: Genova

Post by Alec »

In bocca al lupo :wink:
Io credetti e credo la lotta con l'Alpe utile come il lavoro, nobile come un'arte, bella come una fede.

Meglio un fesso felice che un granitico scontento.
User avatar
mazzysan
Cintura nera di Quotazero
Posts: 5735
Joined: Tue Jan 29, 2008 16:32
Location: Genova

Post by mazzysan »

Come sta andando la ripresa?
Salutoni.
User avatar
Per un pugno di spit
Matricola
Posts: 43
Joined: Tue Sep 02, 2008 18:44
Location: Cassano d'Adda

Post by Per un pugno di spit »

Ciao amici,
la ripresa è lenta ma ci sono dei primi risultati, il braccio lo sollevo molto di più, per ora non riesco a sollevarlo molto, ma a distanza di 10 giorni va molto meglio. il dolore al collo è costante è come se avessi una molla che mi tira in su.
Tutti i giorni faccio un pò di movimenti alla spalla, al braccio.

Ciao a tutti, vi auguro di passare i prossi giorni che mancano al S.Natale in serenità.
mi interessa tutto quello che è libertà..
il tempo non basta mai
User avatar
disgaggio
Quotazerino doc
Posts: 2027
Joined: Wed Feb 07, 2007 14:05
Location: chiavari

Post by disgaggio »

grazie degli auguri felix, ricambiati
bene, dai che poco per volta "riprenderai il controllo"
:smt023
prendi la tacchetta,
la MANARA ti aspetta!!!
...............

usa il cervello, non il martello!
User avatar
gecko
Moderatore di Sezione
Posts: 11716
Joined: Sun Mar 30, 2008 18:51
Location: Savona

Post by gecko »

Per un pugno di spit wrote:Ciao amici,
la ripresa è lenta ma ci sono dei primi risultati, il braccio lo sollevo molto di più, per ora non riesco a sollevarlo molto, ma a distanza di 10 giorni va molto meglio. il dolore al collo è costante è come se avessi una molla che mi tira in su.
Tutti i giorni faccio un pò di movimenti alla spalla, al braccio.

Ciao a tutti, vi auguro di passare i prossi giorni che mancano al S.Natale in serenità.
bene :D un caro augurio anche a te!
Il silenzio non si trova sulla cima delle montagne e il rumore non sta nei mercati delle città: ambedue sono nel cuore dell'uomo.
Lao Tse (VI sec a.C.)
User avatar
Ago
Il Sognatore
Posts: 6050
Joined: Sun Apr 08, 2007 19:14
Location: Arenzano
Contact:

Post by Ago »

Grazie ed auguri anche a Te.

Quando avevano tolto i linfonodi a mia moglie, a seguito dell'incisione sulla muscolatura, anche lei non riusciva ad alzare il braccio ma, con la serie di esercizi indicati e testardamente eseguiti, lentamente la funzionalità tornò totale.
Sento il tuo passo sincrono col mio

http://ik1ype.blogspot.com/
User avatar
Ektor
Quotazerino
Posts: 580
Joined: Wed Feb 06, 2008 16:05
Location: Chiavari
Contact:

Post by Ektor »

Dai, grande Felix!!!!
Tanti auguri anche a te! :wink:
‎"The other climbers are really talented so they don't need to train as hard as I do. But I have to work fucking hard. My talent is being a masochist" cit.Patxi Usobiaga
User avatar
wolf
Quotazerino doc
Posts: 1558
Joined: Sat Sep 08, 2007 19:25
Location: Genova Sturla

Post by wolf »

ciao Felice!

ieri sera a Genova in tanti ti abbiamo rivisto dire belle parole, intervistato sul Caucaso, sull'amicizia, sulla gioia che ti da "sbaraccare con gli amici". Al prossimo "sbaraccamento" voglio esserci anch'io, con te e con gli amici.
Per ora un in bocca al lupo e auguri per le prossime feste. :D
Facci sapere tue buone notizie!

:smt023 :smt111
.
.
...a predicar la pace
ed a bandir la guerra
la pace tra gli oppressi
la guerra all'oppressor
User avatar
Pazzaura
Titano di Quotazero
Posts: 15183
Joined: Fri Feb 09, 2007 9:23
Location: Genova Sestri
Contact:

Post by Pazzaura »

Forza forza! Tieni duro! :D

Se non ci si risente, auguri anche a te :wink:
"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
User avatar
Per un pugno di spit
Matricola
Posts: 43
Joined: Tue Sep 02, 2008 18:44
Location: Cassano d'Adda

Post by Per un pugno di spit »

:D :D :D Ciao amici!

Oggi finalmente mi sento molto meglio, in questi giorni ho assaggiato l'ultima Influenza in arrivo non so da dove ma io sono riuscito a trovarla.
Erano anni che non mi ammalavo, mi sentivo in carcere.
Ho passato il tempo navigando su internet, alla ricerca di informazioni sul Cammino di Santiago, se riesco vorrei farlo alla fine di Aprile 2009.
La spalla è sempre dolorante, ma piano piano faccio dei movimenti in più, quello che manca è la forza, faccio fatica a tenere in mano un bicchiere....
La settimana prossima farò una vista special. e sentirò il parere del medico su possibilità di operazioni o no.

Auguro a tutti di passare un buon NATALE e un Buon inizio 2009.

Mi fa piacere di appartenere a QZ

a presto.
mi interessa tutto quello che è libertà..
il tempo non basta mai
User avatar
disgaggio
Quotazerino doc
Posts: 2027
Joined: Wed Feb 07, 2007 14:05
Location: chiavari

Post by disgaggio »

Per un pugno di spit wrote::D :D :D Ciao amici!

Oggi finalmente mi sento molto meglio, in questi giorni ho assaggiato l'ultima Influenza in arrivo non so da dove ma io sono riuscito a trovarla.
Erano anni che non mi ammalavo, mi sentivo in carcere.
Ho passato il tempo navigando su internet, alla ricerca di informazioni sul Cammino di Santiago, se riesco vorrei farlo alla fine di Aprile 2009.
La spalla è sempre dolorante, ma piano piano faccio dei movimenti in più, quello che manca è la forza, faccio fatica a tenere in mano un bicchiere....
La settimana prossima farò una vista special. e sentirò il parere del medico su possibilità di operazioni o no.

Auguro a tutti di passare un buon NATALE e un Buon inizio 2009.

Mi fa piacere di appartenere a QZ

a presto.

bene!
in bocca al lupo per il cammino, mi ricordo che ne parlavi giu' nel sannio, e' una cosa veramente speciale!
conoscendoti,penso proprio che ce la farai!
mi fa piacere che la situazione migliori, la forza tornera' man mano che recupererai la totalita' dei movimenti, ne sono sicuro!

anche a te i milgiori auguri di un sereno Natale e un buon Anno Nuovo!!!
prendi la tacchetta,
la MANARA ti aspetta!!!
...............

usa il cervello, non il martello!
User avatar
Ago
Il Sognatore
Posts: 6050
Joined: Sun Apr 08, 2007 19:14
Location: Arenzano
Contact:

Post by Ago »

Anche mia figlia vorrebbe che l'anno prossimo facessimo insieme il cammino di Santiago de Compostela. Non mi dispiacerebbe far questa esperienza insieme a lei.

A parte ciò, auguri di serene feste.
Sento il tuo passo sincrono col mio

http://ik1ype.blogspot.com/
User avatar
giorgio.mazzarello
Quotazerino doc
Posts: 1234
Joined: Fri Mar 21, 2008 9:56
Location: GENOVA Molassana
Contact:

Post by giorgio.mazzarello »

Per un pugno di spit ha scritto
Ciao amici!

Oggi finalmente mi sento molto meglio, in questi giorni ho assaggiato l'ultima Influenza in arrivo non so da dove ma io sono riuscito a trovarla.
Erano anni che non mi ammalavo, mi sentivo in carcere.
Ho passato il tempo navigando su internet, alla ricerca di informazioni sul Cammino di Santiago, se riesco vorrei farlo alla fine di Aprile 2009.
La spalla è sempre dolorante, ma piano piano faccio dei movimenti in più, quello che manca è la forza, faccio fatica a tenere in mano un bicchiere....
La settimana prossima farò una vista special. e sentirò il parere del medico su possibilità di operazioni o no.

Auguro a tutti di passare un buon NATALE e un Buon inizio 2009.

Mi fa piacere di appartenere a QZ

a presto.
Ciao Felix, ho seguito tutto quello che Ti è successo e mi fa piacere che Ti stia rimettendo.
L'altra sera alla baita del Diamente abbiamo visto la Tua intervista dove hai detto cose molto semplici ed allo stesso tempo profonde.
Il fatto che stai progetando il Cammino per Santiago penso sia un ottimo segno, la voglia di fare è fondamentale.

Ti faccio i miei più sentiti auguri di proseguire nel cammino della ripresa e poi di iniziare il Cammino per Santiago.

Mi piacerebbe sapere da dove avresti intenzione di partire per iniziare il percorso???

Giorgio
User avatar
Per un pugno di spit
Matricola
Posts: 43
Joined: Tue Sep 02, 2008 18:44
Location: Cassano d'Adda

Post by Per un pugno di spit »

Ciao amici, ciao Giorgio,

Avrei intenzione di partire da Samport (cammino Aragonese), è la parte del Cammino più Pirenaica, conosco la zona perchè ci sono stato nel 2006
, è un posto stupendo con delle montagne inponenti, molto verde, e il cielo è solcato da moltissimi rapaci, che voloteggiano a bassa quota.
Ho intenzione di partire alla fine di Aprile e percorrere il Cammino in tutta tranquillità, 35-40 giorni fino al'Atlantico.
In questi giorni navigando su internet cerco tutte le informazioni di chi ha già fatto il Cammino a piedi da Roncisvalle o da Samport.
E' più impegnativo il tragitto da Samport, si parte da 1600 mt, però penso sia il più bello.
Il problema è come arrivare in aereo, dove, quale città.
Per ora sembra che la soluzione sia arrivare a Saragoza con Ryan Air da Bergamo, da lì prendere un Bus alla volta di Huesca, e poi Samport.

.... il sentiero è tracciato

ciao amici
mi interessa tutto quello che è libertà..
il tempo non basta mai
User avatar
Erne
Il Duca
Posts: 3295
Joined: Mon Oct 30, 2006 14:18
Location: Celle L. (SV)

Post by Erne »

Ehilà,,,,

passata l'influenza ?


Bei progetti ! conosco Huesca, e sono stato nei Pirenei (zona parco dell'ordesa);
zone bellissime , volevo andare a curiosare anche nelle zone da te nominate.....vedremo !


Ciao !!!
"E®ne" ...VECCHIA BELINA DOC.
User avatar
delorenzi
Moderatore
Posts: 7111
Joined: Wed Sep 06, 2006 18:18
Location: Genova
Contact:

Post by delorenzi »

ciao Felix

m sembra che la guarigione proceda bene

come ha detto Giorgio l' altra sera alla baita del diamante eri tra gli intervistati :lol:

E' stata una serata molto divertente secondo lo spirito di quotazero

a presto

Paolo
User avatar
Alexander
Trentesimo quotazerino
Posts: 8516
Joined: Fri Feb 10, 2006 23:44
Location: Genova-Aosta
Contact:

...

Post by Alexander »

...tra l'altro mi pare dalle reazioni che tu abbia fatto una super figura tra gli intervistati
Alexander - "Non ditemi che non lo posso fare" (Lost).
User avatar
Andreino
Quotazerino
Posts: 862
Joined: Thu Oct 19, 2006 17:41
Location: Alba (CN)

Post by Andreino »

Un po' in ritardo, ma... auguri di perfetta guarigione anche da parte mia!

Personalmente rompo sempre le scatole a tutti, con 'sto casco :lol:
Io lo metto sempre, anche in falesia e predico anche ai miei compari di fare altrettanto.
Peccato che per i big che compaiono sulle riviste quasi sempre senza...
Andreino

http://dani-climb2.blogspot.com" onclick="window.open(this.href);return false;
portaimpronte
Matricola
Posts: 48
Joined: Sun Oct 26, 2008 21:20
Location: genova

Post by portaimpronte »

ovviamente auguri da tutti noi.non mollare,che vedrai passa anche questa.io dico sempre che,finchè si può raccontare,va tutto bene.sono un neofita dell'arrampicata,ma vecchio biker.anche per fare 500 mt casco e guanti.in falesia la seconda cosa che ho comprato,dopo l'imbrago,il casco.chi vuol ridere rida,non mi tange.vi dirò di +:ho comprato anche una videocmera da montare sul casco:si sbellicheranno dalle risate,
non hai capito una cosa finchè non sai spiegarla a tua nonna(einstein)
User avatar
Per un pugno di spit
Matricola
Posts: 43
Joined: Tue Sep 02, 2008 18:44
Location: Cassano d'Adda

Post by Per un pugno di spit »

:D :D Ciao amici, il recupero procede piano piano ma qualche risultato c'è. Purtroppo devo rinunciare al trek di Santiago, non riesco a recuperare per il periodo scelto, sarà per i prssimi anni.
Ma.... in questi giorni di neve e di grigiore lombardo, pensavo a tutti i giri fatti negli ultimi anni con Fabio... ne manca uno la Sicilia.
E allora perchè non farlo, ....un viaggio in Sicilia in quelli di Trapani.
Ne ho parlato in questi giorni con Fabio, si pensa nei primi giorni di Marzo, partenza da Bergamo alla volta di Trapani.

tutto è in fase di bozza ma sono aperte le partecipazioni.

a presto
mi interessa tutto quello che è libertà..
il tempo non basta mai
User avatar
Alexander
Trentesimo quotazerino
Posts: 8516
Joined: Fri Feb 10, 2006 23:44
Location: Genova-Aosta
Contact:

..

Post by Alexander »

....sei un mito Felix! :D
Alexander - "Non ditemi che non lo posso fare" (Lost).
User avatar
Ago
Il Sognatore
Posts: 6050
Joined: Sun Apr 08, 2007 19:14
Location: Arenzano
Contact:

Post by Ago »

ll far progetti è una gran cosa :D
Sento il tuo passo sincrono col mio

http://ik1ype.blogspot.com/
User avatar
disgaggio
Quotazerino doc
Posts: 2027
Joined: Wed Feb 07, 2007 14:05
Location: chiavari

Post by disgaggio »

Per un pugno di spit wrote::D :D Ciao amici, il recupero procede piano piano ma qualche risultato c'è. Purtroppo devo rinunciare al trek di Santiago, non riesco a recuperare per il periodo scelto, sarà per i prssimi anni.
Ma.... in questi giorni di neve e di grigiore lombardo, pensavo a tutti i giri fatti negli ultimi anni con Fabio... ne manca uno la Sicilia.
E allora perchè non farlo, ....un viaggio in Sicilia in quelli di Trapani.
Ne ho parlato in questi giorni con Fabio, si pensa nei primi giorni di Marzo, partenza da Bergamo alla volta di Trapani.

tutto è in fase di bozza ma sono aperte le partecipazioni.

a presto
interessante.....giusto giusto alla fine della "convalescenza"....(convalescenza molto teorica ormai...)
prendi la tacchetta,
la MANARA ti aspetta!!!
...............

usa il cervello, non il martello!
Post Reply

Return to “Altri argomenti”