Trail Autogestito dell'Alta Via

Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Corsa in montagna)

User avatar
Giancarla
Quotazerino doc
Posts: 1621
Joined: Fri Sep 21, 2007 15:20
Location: Carmagnola (TO)

Post by Giancarla »

Preparate le scorte alimentari... Cinque o sei barrette, un tubetto di latte condensato, otto triangoli di Toblerone, tre gel, un ciucciotto di miele. Magari ci aggiungo ancora un Ritter e siamo a posto!
http://giancarla-agostini.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
User avatar
trailmaker
Quotazerino doc
Posts: 1455
Joined: Sat Nov 03, 2007 20:34
Location: Prov. Savona

Post by trailmaker »

In base alla tua scorta alimentare non dimenticare lo spazzolino da denti e un tubo di dentifricio.....
Fatti non foste a viver come bruti...ma per seguir Virtude et Canoscenza..
(Inferno-canto XXVI-116,120)

.
User avatar
Giancarla
Quotazerino doc
Posts: 1621
Joined: Fri Sep 21, 2007 15:20
Location: Carmagnola (TO)

Post by Giancarla »

trailmaker wrote:In base alla tua scorta alimentare non dimenticare lo spazzolino da denti e un tubo di dentifricio.....
TranGuillo... :lol: Non è un caso che io abbia più otturazioni che denti! Vado pazza per il cioccolato e, quando si presentano queste occasioni in cui non ho da preoccuparmi degli effetti deleteri delle calorie (quasi ogni fine settimana), faccio DANNI!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
http://giancarla-agostini.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
User avatar
Cesare
Quotazerino
Posts: 512
Joined: Tue Oct 07, 2008 16:23

Post by Cesare »

....Ghe Semmu..... -18 ore alla partenza .... speriamo nel tempo .... :roll: :roll: :roll:

.....io mi associo a Scion ...non importa a quanto vai l'importante e' non fermarsi...

....140 km ...piano piano ....si arriva :lol: :lol: :lol: :lol:
Emi
Quotazerino
Posts: 780
Joined: Fri Nov 21, 2008 21:20

Post by Emi »

buon viaggio, anzi buon appetito! :D
User avatar
trailmaker
Quotazerino doc
Posts: 1455
Joined: Sat Nov 03, 2007 20:34
Location: Prov. Savona

Post by trailmaker »

http://www.ilmeteo.it/meteo/Mendatica
Questo è il meteo in zona ...
Sono partiti??
Avete notizie ??
Fatti non foste a viver come bruti...ma per seguir Virtude et Canoscenza..
(Inferno-canto XXVI-116,120)

.
User avatar
granpasso
Uomo di pietra
Posts: 6235
Joined: Mon Oct 02, 2006 22:41
Location: Genova-San Teodoro

Post by granpasso »

Sò che hanno già bypassato di botto tutta la prima tappa per troppa neve.........
Belin !
User avatar
winni
Quotazerino
Posts: 571
Joined: Sun Jan 29, 2006 17:27
Location: genova

Post by winni »

Se il tempo continua cosi,temo che la neve rimarra ancora sui nostri crinaliper un bel pò.
Vai di ciaspole :D :D :D :D
User avatar
altavialigure
Utente Molto Attivo
Posts: 321
Joined: Wed Oct 31, 2007 16:23
Location: rensen

Post by altavialigure »

Ciao a tutti, purtroppo la sfiga ci ha accompagnati tutto il giorno. Comunque traendo una conclusione complessiva, direi che abbiamo trascorso una bella giornata e la serata di ieri, in maniera molto piacevole. Visto che per un dettagliato resoconto della giornata ci penserà la mitica e infaticabile Giancarla, vi anticipo solo che, malgrado le varianti sotto l'Armetta, abbiamo trovato "montagne di neve!!!" e dalla cima del Dubasso abbiamo dovuto invertire la marcia e riprendere i nostri passi, oltretutto la nebbia consentiva una visibilità scarsissima, nell'ordine di 5 mt. Abbiamo ripreso al Cadibona ma dopo 25 km circa di pioggia allucinante e freddo terribile, abbiamo gettato la spugna a Pontinvrea, dove ci siamo rifocillati al caldo nel locale di un amico di Voltri. A presto x i dettagli.
User avatar
altavialigure
Utente Molto Attivo
Posts: 321
Joined: Wed Oct 31, 2007 16:23
Location: rensen

Post by altavialigure »

PS: sono molto preoccupato per Il Cromagnon e il Mercantour, non immaginavo così tanta neve...
User avatar
Giancarla
Quotazerino doc
Posts: 1621
Joined: Fri Sep 21, 2007 15:20
Location: Carmagnola (TO)

Post by Giancarla »

Seconda reduce... Partita in auto da Imperia all'una meno un quarto stanotte, arrivata ora; ho dovuto fermarmi un milione di volte a dormire perché proprio non riuscivo a tener gli occhi aperti e l'auto in strada. Confermo la sfiga cosmica, ma sono comunque contenta d'esserci stata, perché è stata un'esperienza bellissima e molto istruttiva. Un viaggio in compagnia di gente che corre sul serio, per me, non può che essere istruttivo, indipendentemente dalla meta. Ci riproveremo!

A più tardi, vado a levarmi la roba bagnata di dosso... :(
http://giancarla-agostini.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
User avatar
granpasso
Uomo di pietra
Posts: 6235
Joined: Mon Oct 02, 2006 22:41
Location: Genova-San Teodoro

Post by granpasso »

PS: sono molto preoccupato per Il Cromagnon e il Mercantour, non immaginavo così tanta neve...
Sulle Liguri è di nuovo neve.
http://www.arpa.piemonte.it/upload/dl/B ... stuale.pdf
Belin !
User avatar
Scion
Matricola
Posts: 33
Joined: Thu Mar 05, 2009 9:28
Location: Genova - Quarto

Post by Scion »

Terzo reduce .... Ieri sera quando Cesare mi ha lasciato sotto casa e ho conquiastato una doccia calda e al caldo i neuroni hanno ripreso un po' a girare mi sono reso conto che comunque abbiamo fatto tutti una gran cosa, penso di avere abbastanza esperienza ormai di trails lunghi sotto la pioggia ma ieri abbiamo raggiunto livelli mai provati prima.
Rivedendo la traccia del Garmin su Google Earth ho scoperto che nonostante la neve e la nebbia la direzione sul Dubasso era giusta ma continuare sarebbe stato da incoscenti come lo sarebbe stato la sera continuare verso il Beigua.
Grandi tutti soprattutto Giancarla e gli amici di Milano e Bologna che alla fine si sono fatti ancora il viaggio fino a casa =D>
Non importa a quanto vai,
l'importante è che non ti fermi.
User avatar
granpasso
Uomo di pietra
Posts: 6235
Joined: Mon Oct 02, 2006 22:41
Location: Genova-San Teodoro

Post by granpasso »

E vabbè dai, c'avete provato............
Mica si può essere sempre fortunati :wink:
Sarà per il prox anno.
Ciao.
Belin !
Emi
Quotazerino
Posts: 780
Joined: Fri Nov 21, 2008 21:20

Post by Emi »

bravi comunque a tutti!! anche se il giro non è stato completato vale doppio!!! in questi casi è più difficile smettere che andare avanti !!! bravi ancora!!
User avatar
trailmaker
Quotazerino doc
Posts: 1455
Joined: Sat Nov 03, 2007 20:34
Location: Prov. Savona

Post by trailmaker »

Mi dispiace molto per la non riuscita dell'impresa, e son felice che non abbiate avuto problemi piu' gravi di una bella botta di freddo e d'acqua...
ma con tutto il dovuto rispetto per la vostra esperienza e il vostro coraggio, io non parlerei proprio di sfortuna...
Andate a rileggervi quasi tutti gli interventi su questo evento di oltre 2/3 mesi fa...
Gia' allora le eccezionali condizioni meteo/ neve facevano presagire lunghe permanenze di innevamento anche a basse quote e le previsioni sono ormai precise e attendibili..
Scusate ,ma qualcuno deve farlo, e prendo l'iniziativa...ma tutto sommato non era meglio rinviare ad un periodo piu' favorevole, calendario gare a parte , queste cose si fanno , visto appunto il loro unico valore ludico/amatoriale e non forzato da sponsor e altro in periodi "neutri" e meno che mai "a rischio"..
Ditemi che sbaglio o qualsiasi altra cosa, ma non mi è sembrato un numero da esperti "Montagnard"...
Fatti non foste a viver come bruti...ma per seguir Virtude et Canoscenza..
(Inferno-canto XXVI-116,120)

.
User avatar
granpasso
Uomo di pietra
Posts: 6235
Joined: Mon Oct 02, 2006 22:41
Location: Genova-San Teodoro

Post by granpasso »

Effettivamente................ :lol: :lol: :lol:
Belin !
User avatar
advolans
Quotazerino doc
Posts: 1541
Joined: Fri Nov 23, 2007 23:07
Location: Genova
Contact:

Post by advolans »

Ma come la vedo io, siete stati dei grandi lo stesso, anzi avete optato per la scelta giusta, a mio avviso c'era da rischiare troppo :?
Il prossimo anno andrà sicuramente meglio e poi non verrà tutta la neve di quest'anno :shock:

BRAVI DAVVERO =D> =D> =D>
http://www.ergus.org" onclick="window.open(this.href);return false;

PRUDENTIA AUDATIA CELERITAS FORTITUDO
User avatar
trigi
Quotazerino doc
Posts: 1627
Joined: Fri Jan 26, 2007 21:11
Location: Genova

Post by trigi »

......cmq un'esperienza.......che si sospettava molto nevosa e che il meteo disastroso ha definitivamente reso non terminabile.
resta il fatto che per chi fa il valdigne o il cromagnon tutta questa neve ancora presente sarà con tutta probabilità una variabile non prevista che avrà il suo peso :cry: .
Al mondo ci sono solo DUE cose "infinite":
- l'universo
- la stupidità umana
Solo che sulla prima non sono sicuro.

Albert Einstein.
User avatar
altavialigure
Utente Molto Attivo
Posts: 321
Joined: Wed Oct 31, 2007 16:23
Location: rensen

Post by altavialigure »

Continuo a parlare invece di sfortuna, dal momento che io non sono nuovo a questo tipo di esperienza e ho percorso questo tratto di Alta Via, in passato, con tanto di tenda e pentolini al seguito, in mesi molto piu` a rischio di questo (dicembre-gennaio-febbraio). E comunque la montagna riserva sempre sorprese anche in piena estate....come ben saprete, anche hai piu` esperti alpinisti.
PS per i grandi Scion, Giancarla e Cesare, che ringrazio infinitamente per il loro entusiasmo, vi informo che i due amici che si sono staccati per raggiungere il mare, sono arrivati alle 5.00 odierne ad Imperia. Sono comunque contenti dell'esperienza e non vedono l'ora di ritentare il percorso magari nei mesi di ottobre novembre.
User avatar
Cesare
Quotazerino
Posts: 512
Joined: Tue Oct 07, 2008 16:23

Post by Cesare »

effetivamente ....in parte... Trailmaker ha ragione , penso comunque che il periodo piu'papabile cadeva proprio
a marzo....nei mesi successivi ci sono troppi impegni sportivi ....era impossibile programmare una cosa di questo
tipo in questi mesi.....ci abbiammo provato ....eravamo tutti atleti con buona esperinza alle spalle ....siamo pariti in
11 ....e lungo la strada siamo rimasti in 6 .....situazioni estreme ....freddo ....neve ...nebbia visibilita' 5m ....pioggia ...
...vento, ....abbiamo percorso in tutto poco piu' di 60 km in 11 ore ....comprese le soste x cercare il cammino.....

....nessun rammarico ....siamo stati grandi ULTRATRAILERS ...con grande senso di responsabilita'...la nostra avventura
vale il doppio....grande UMILTA' di tutti nel ammettere che ieri la natura e' stata piu' forte di noi .....questo e' il mondo
degli ULTRA.....duri ma con cervello .....per ultimo vorrei dire... GRANDE Giancarla un vero sergente dei "marines" ...
GRANDE Altavialigure "Lorenzo " Condottiero duro e responsabile ....GRANDE Scion "Supermario" che ieri mi ha ricordato
Kit Carson duro e saggio ....e GRANDI gli amici di Monza e Bologna Furia e Stefano....Duri, Umili e Silenziosi ....non si poteva
avere migliori compagni di viaggio.
User avatar
trailmaker
Quotazerino doc
Posts: 1455
Joined: Sat Nov 03, 2007 20:34
Location: Prov. Savona

Post by trailmaker »

Dopo il pistolotto , vi voglio ribadire, massimo rispetto, l'idea e' grande e fattibile,
questa volta , come spesso accade , ha vinto il "Generale Inverno"
ma mescolando due frasi famose direi che "L'importante è il viaggio, non la meta, e la montagna è sempre li',siamo noi che passiamo.." :wink:
Fatti non foste a viver come bruti...ma per seguir Virtude et Canoscenza..
(Inferno-canto XXVI-116,120)

.
User avatar
Giancarla
Quotazerino doc
Posts: 1621
Joined: Fri Sep 21, 2007 15:20
Location: Carmagnola (TO)

Post by Giancarla »

http://giancarla-agostini.blogspot.com/ ... stito.html

Voilà, oggi avevo l'ispirazione ed il ginocchio gonfio; non ho potuto far di meglio che scrivere, ora provo ad andare a correre.

Quanto al pistolotto, scusate se m'inalbero, ma m'inalbero eccome; chi si prende la briga di fare questa saggia osservazione, a mio parere, non ha capito un tubaccio di niente della grandissima passione che Lorenzo ha profuso nell'organizzare l'impresa e nel mazzo quadro che ci siamo fatti tutti quanti ieri, ok per pura scelta, ma qui tutti scriviamo di cose che facciamo per scelta e diletto. La passione non viaggia sui binari delle previsioni meteo e delle scelte ragionate, ma su quelli del cuore e dell'amore per la montagna. Più di qualsiasi lungo discorso, vale la risposta di Lorenzo di ieri: quando ho osservato che, per cacciarsi in certe situazioni, occorre avere un motivo forte, lui ha replicato "Andare in montagna. A me basta quello". Non è andata come speravamo, ma mai e poi mai avrei ammesso una rinuncia sulla base del meteo. Non posso proprio accettare l'idea di rinunciare a qualcosa per spirito di saggezza, senza prima averci provato. Rinuncio solo se proprio ci sbatto dentro il naso, e credo che gli altri compagni di ieri la pensino esattamente come me. Abbiamo sbattuto sei nasi, anzi undici, abbiamo dovuto rinunciare, ci resta la soddisfazione di aver fatto qualcosa di grande quando molti ma molti altri, al nostro posto, in una giornata come ieri sarebbero rimasti svaccati sul divano a compiacersi della propria saggezza.
http://giancarla-agostini.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
User avatar
Giancarla
Quotazerino doc
Posts: 1621
Joined: Fri Sep 21, 2007 15:20
Location: Carmagnola (TO)

Post by Giancarla »

PS, ad estrema risposta ai pistolotti, cito una frase di cui purtroppo non conosco la paternità, ma che a me piace moltissimo: "Chi si limita, saggiamente, a ciò che gli pare possibile, non avanzerà mai di un passo".

Non sarà la filosofia dei grandi montagnard, ma chi ha mai preteso di esserlo... :D
http://giancarla-agostini.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
User avatar
Giancarla
Quotazerino doc
Posts: 1621
Joined: Fri Sep 21, 2007 15:20
Location: Carmagnola (TO)

Post by Giancarla »

PS2, nel racconto credo di aver fatto un po' di confusione con i nomi; se qualcuno dei presenti mi illumina, faccio le dovute correzioni. Grazie!
http://giancarla-agostini.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
User avatar
trailmaker
Quotazerino doc
Posts: 1455
Joined: Sat Nov 03, 2007 20:34
Location: Prov. Savona

Post by trailmaker »

Giancarla wrote:http://giancarla-agostini.blogspot.com/ ... stito.html

Voilà, oggi avevo l'ispirazione ed il ginocchio gonfio; non ho potuto far di meglio che scrivere, ora provo ad andare a correre.

Quanto al pistolotto, scusate se m'inalbero, ma m'inalbero eccome; chi si prende la briga di fare questa saggia osservazione, a mio parere, non ha capito un tubaccio di niente della grandissima passione che Lorenzo ha profuso nell'organizzare l'impresa e nel mazzo quadro che ci siamo fatti tutti quanti ieri, ok per pura scelta, ma qui tutti scriviamo di cose che facciamo per scelta e diletto. La passione non viaggia sui binari delle previsioni meteo e delle scelte ragionate, ma su quelli del cuore e dell'amore per la montagna. Più di qualsiasi lungo discorso, vale la risposta di Lorenzo di ieri: quando ho osservato che, per cacciarsi in certe situazioni, occorre avere un motivo forte, lui ha replicato "Andare in montagna. A me basta quello". Non è andata come speravamo, ma mai e poi mai avrei ammesso una rinuncia sulla base del meteo. Non posso proprio accettare l'idea di rinunciare a qualcosa per spirito di saggezza, senza prima averci provato. Rinuncio solo se proprio ci sbatto dentro il naso, e credo che gli altri compagni di ieri la pensino esattamente come me. Abbiamo sbattuto sei nasi, anzi undici, abbiamo dovuto rinunciare, ci resta la soddisfazione di aver fatto qualcosa di grande quando molti ma molti altri, al nostro posto, in una giornata come ieri sarebbero rimasti svaccati sul divano a compiacersi della propria saggezza.

Vallo a dire a quelli del Soccorso Alpino.....e per la frase finale della tua "perla" posso dire" solo.." non giudicare chi non conosci....spesso il giudizio è frutto dell'ira..." - Confucio.
Last edited by trailmaker on Sun Mar 29, 2009 18:34, edited 1 time in total.
Fatti non foste a viver come bruti...ma per seguir Virtude et Canoscenza..
(Inferno-canto XXVI-116,120)

.
User avatar
trailmaker
Quotazerino doc
Posts: 1455
Joined: Sat Nov 03, 2007 20:34
Location: Prov. Savona

Post by trailmaker »

Giancarla wrote:PS, ad estrema risposta ai pistolotti, cito una frase di cui purtroppo non conosco la paternità, ma che a me piace moltissimo: "Chi si limita, saggiamente, a ciò che gli pare possibile, non avanzerà mai di un passo".

Non sarà la filosofia dei grandi montagnard, ma chi ha mai preteso di esserlo... :D
E anche qui sbagli alla grande.....
Fatti non foste a viver come bruti...ma per seguir Virtude et Canoscenza..
(Inferno-canto XXVI-116,120)

.
User avatar
Giancarla
Quotazerino doc
Posts: 1621
Joined: Fri Sep 21, 2007 15:20
Location: Carmagnola (TO)

Post by Giancarla »

trailmaker wrote:

Vallo a dire a quelli del Soccorso Alpino.....
Può darsi. Glielo dirò se e quando dovranno venirmi a recuperare, finora non è mai successo. E comunque è sempre facile sputare sentenze quando non si è nelle cose.

Felice di sbagliare, ieri oggi e per sempre! :D
http://giancarla-agostini.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
User avatar
altavialigure
Utente Molto Attivo
Posts: 321
Joined: Wed Oct 31, 2007 16:23
Location: rensen

Post by altavialigure »

Penso che a chiunque non faccia piacere leggere critiche piu` o meno negative. Frequento la montagna fin da bambino, quando mio padre mi portava all'eta` di 5 anni a percorrere i sentieri del parco del beigua, sono titolare di qualifiche del settore e nutro enorme rispetto per questo ambiente che amo alla follia. Fino ad oggi, proprio per questo profondo rispetto, non sono mai andato oltre le mie possibilita` o di quelle dei miei compagni di "sventura", la ragione ha sempre prevalso sopra tutto. Adoro il Trail Running proprio perche` crea legami forti che aiutano a condividere anche i momenti di sconforto. Vi assicuro che, comunque sia andata, e` stata una magnifica esperienza.
Per Gianca: Il tuo reportage: semplicemente GRANDIOSO!!!!!, Grazie, Grazie, Grazie :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Gaetano.Rensen
Matricola
Posts: 47
Joined: Tue Jan 27, 2009 22:14
Location: Arenzano -Terralba
Contact:

Post by Gaetano.Rensen »

altavialigure wrote:Penso che a chiunque non faccia piacere leggere critiche piu` o meno negative. Frequento la montagna fin da bambino, quando mio padre mi portava all'eta` di 5 anni a percorrere i sentieri del parco del beigua, sono titolare di qualifiche del settore e nutro enorme rispetto per questo ambiente che amo alla follia. Fino ad oggi, proprio per questo profondo rispetto, non sono mai andato oltre le mie possibilita` o di quelle dei miei compagni di "sventura", la ragione ha sempre prevalso sopra tutto. Adoro il Trail Running proprio perche` crea legami forti che aiutano a condividere anche i momenti di sconforto. Vi assicuro che, comunque sia andata, e` stata una magnifica esperienza.
Per Gianca: Il tuo reportage: semplicemente GRANDIOSO!!!!!, Grazie, Grazie, Grazie :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Un grosso Bravo a tutti voi, organizzare e bene come fa LORENZO non ammette critiche!!! il tempo avvolte gioca brutti scherzi l'anno scorso alla rigantoca a giugno freddo pioggia e 4 gradi!!!
Volevo venirvi incontro oggi all'arrivo ad Arenzano sara' per la prossima volta---
Gaetano.Rensen
Matricola
Posts: 47
Joined: Tue Jan 27, 2009 22:14
Location: Arenzano -Terralba
Contact:

Post by Gaetano.Rensen »

Giancarla wrote:http://giancarla-agostini.blogspot.com/ ... stito.html

Voilà, oggi avevo l'ispirazione ed il ginocchio gonfio; non ho potuto far di meglio che scrivere, ora provo ad andare a correre.

Quanto al pistolotto, scusate se m'inalbero, ma m'inalbero eccome; chi si prende la briga di fare questa saggia osservazione, a mio parere, non ha capito un tubaccio di niente della grandissima passione che Lorenzo ha profuso nell'organizzare l'impresa e nel mazzo quadro che ci siamo fatti tutti quanti ieri, ok per pura scelta, ma qui tutti scriviamo di cose che facciamo per scelta e diletto. La passione non viaggia sui binari delle previsioni meteo e delle scelte ragionate, ma su quelli del cuore e dell'amore per la montagna. Più di qualsiasi lungo discorso, vale la risposta di Lorenzo di ieri: quando ho osservato che, per cacciarsi in certe situazioni, occorre avere un motivo forte, lui ha replicato "Andare in montagna. A me basta quello". Non è andata come speravamo, ma mai e poi mai avrei ammesso una rinuncia sulla base del meteo. Non posso proprio accettare l'idea di rinunciare a qualcosa per spirito di saggezza, senza prima averci provato. Rinuncio solo se proprio ci sbatto dentro il naso, e credo che gli altri compagni di ieri la pensino esattamente come me. Abbiamo sbattuto sei nasi, anzi undici, abbiamo dovuto rinunciare, ci resta la soddisfazione di aver fatto qualcosa di grande quando molti ma molti altri, al nostro posto, in una giornata come ieri sarebbero rimasti svaccati sul divano a compiacersi della propria saggezza.
GRANDISSIMA.... COME SEMPRE GIANCARLA.... le tue descrizioni sono sempre emozionanti!!!! :wink:
User avatar
Giancarla
Quotazerino doc
Posts: 1621
Joined: Fri Sep 21, 2007 15:20
Location: Carmagnola (TO)

Post by Giancarla »

altavialigure wrote: Per Gianca: Il tuo reportage: semplicemente GRANDIOSO!!!!!, Grazie, Grazie, Grazie :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Grazie a te che mi hai dato la possibilità di scriverlo! :D
http://giancarla-agostini.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
User avatar
Giancarla
Quotazerino doc
Posts: 1621
Joined: Fri Sep 21, 2007 15:20
Location: Carmagnola (TO)

Post by Giancarla »

Gaetano.Rensen wrote: GRANDISSIMA.... COME SEMPRE GIANCARLA.... le tue descrizioni sono sempre emozionanti!!!! :wink:
Grazie a te per il commento... Sono emozionanti i racconti perché, in giorni come ieri, lo è la vita! :P
http://giancarla-agostini.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
User avatar
altavialigure
Utente Molto Attivo
Posts: 321
Joined: Wed Oct 31, 2007 16:23
Location: rensen

Post by altavialigure »

tieniti pronta per la prox. sett. Ti aspetta il GTR integrale, direi, per te e chi vuole partecipare, partenza alle 4.00. Mi raccomando questa volta il ns amico non puo` mancare.
Gaetano, scion, cesare, granpasso, antani sarete benvenuti, ottimo allenamento per la cro
User avatar
Giancarla
Quotazerino doc
Posts: 1621
Joined: Fri Sep 21, 2007 15:20
Location: Carmagnola (TO)

Post by Giancarla »

altavialigure wrote:tieniti pronta per la prox. sett. Ti aspetta il GTR integrale, direi, se per te e chi vuole partecipare, partenza alle 4.00. Mi raccomando questa volta il ns amico non puo` mancare.
SEI UN MITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D Dai dimmi quando quando quandoooooo.... Che così lo dico anche al nostro amico!!! L'unico giorno off limits per entrambi è domenica con la GF Camogli! :D :D :D
http://giancarla-agostini.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
User avatar
Giancarla
Quotazerino doc
Posts: 1621
Joined: Fri Sep 21, 2007 15:20
Location: Carmagnola (TO)

Post by Giancarla »

PS, c'entra poco ma direi che le gambe, a parte il ginocchio che ulula il lamento del pastore tibetano, stanno bene; 10 km di corsetta leggera e nessun problema. Allora lo sbattimento assoluto di oggi forse era dovuto alla notte insonne. Ora filo affà un'oretta di rulli... Son contenta, ok che sono "solo" 60 km rispetto alle milionate che mi attenderanno quest'estate, ma è già un buon test!
http://giancarla-agostini.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
User avatar
Cesare
Quotazerino
Posts: 512
Joined: Tue Oct 07, 2008 16:23

Post by Cesare »

...Bellissimo resoconto di Giancarla ....mi hi fatto rivivere le stesse emozioni provate sabato....grande !!!!

UN grazie ad Altavia Lorenzo ....sei stato grande ... riuscire ad organizzare tutto cio' non era facile
solo la sfortuna e la natura e' riuscita ad intralciare il tuo progetto .....alla prossima !!!!

e ...ribadisco ....GRANDI TUTTI .....non vedo l'ora di ritentare
Post Reply

Return to “Gare, Manifestazioni ed Eventi”