Trail 3C 2010 - 10.10.10

Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Corsa in montagna)

User avatar
vancori
Utente Attivo
Posts: 192
Joined: Fri Sep 26, 2008 16:53
Location: Savona

Trail 3C 2010 - 10.10.10

Post by vancori »

Ciao a tutti, : Wink :

dopo un periodo di riposo organizzativo un pò per tutti noi del gruppo, ma non sportivo-escursionistico...torniamo a darvi notizia che noi ci saremo anche per quest'anno.
Il Trail 3 Comuni o Trail 3C o T3C... chiamatelo un pò come vi viene meglio :) si svolgerà in una data singolare:
Domenica 10 Ottobre 2010 e cioè il 10/10/10

I percorsi saranno ancora 76km, 45Km (gli stessi dello scorso anno) e 21Km, con le relative marce da 45Km (21Km e 36km) 11km e 5km. Tutti percorsi ad anello che partiranno e arriveranno sempre al Santuario della Pace di Albisola Superiore.

Il Beigua Challenge ci sarà anche quest'anno, chiaramente non più abbinato al Trail Rensen, ma sarà legato alla Marcia Mare Monti di Arenzano, del quale ne stiamo ancora definendo i particolari.

Tulle le informazioni ufficiali le troverete mano mano sul nostro sito Trail 3C

a presto e Buona Pasqua a tutti
: Thumbup :
User avatar
Giancarla
Quotazerino doc
Posts: 1621
Joined: Fri Sep 21, 2007 15:20
Location: Carmagnola (TO)

Re: Trail 3C 2010 - 10.10.10

Post by Giancarla »

Spero solo che i cancelli intermedi non siano da impiccagione come l'anno scorso... Ce l'ho fatta per un pelo! :imbarazzo: Se saranno un po' più tolleranti, ci sarò, ammesso e non concesso che io sopravviva fino a quella data.

Tante angurie anche a voi, buona Pasqua!
http://giancarla-agostini.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
User avatar
granpasso
Uomo di pietra
Posts: 6235
Joined: Mon Oct 02, 2006 22:41
Location: Genova-San Teodoro

Re: Trail 3C 2010 - 10.10.10

Post by granpasso »

Ci sarò anch'io................
Ma mi incuriosisce molto questa novità del Beigua challenge.............vuol quindi dire che la MMA avrà una classifica ?????
Immagino ci sia l'obbligo delle due giornate consecutive.........
Ciao e auguri..........
Belin !
robrock69
Matricola
Posts: 36
Joined: Mon Sep 29, 2008 8:50

Re: Trail 3C 2010 - 10.10.10

Post by robrock69 »

Ciao a tutti.

... volevo rassicurare Giancarla: i cancelli intermedi saranno più larghi : Ok : : Ok : !!!

Buoni allenamenti.

Robrock
User avatar
Giancarla
Quotazerino doc
Posts: 1621
Joined: Fri Sep 21, 2007 15:20
Location: Carmagnola (TO)

Re: Trail 3C 2010 - 10.10.10

Post by Giancarla »

robrock69 wrote:Ciao a tutti.

... volevo rassicurare Giancarla: i cancelli intermedi saranno più larghi : Ok : : Ok : !!!

Buoni allenamenti.

Robrock
Grazie!!! :strizzaOcchio:: Allora ci sono!

PS: il tempo max va bene... Mi basta solo non dovermi impiccare per passare gli ultimi due cancelli! :pensoso:
http://giancarla-agostini.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
User avatar
espansione
Quotazerino
Posts: 614
Joined: Mon Jun 15, 2009 23:26

Re: Trail 3C 2010 - 10.10.10

Post by espansione »

gianca
stavolta nascondo un motorino fra gli alberi!!!!
e i cancelli non sono più un problema!!!
User avatar
trailmaker
Quotazerino doc
Posts: 1455
Joined: Sat Nov 03, 2007 20:34
Location: Prov. Savona

Re: Trail 3C 2010 - 10.10.10

Post by trailmaker »

..è proibito "l'aiutino"..figurarsi il motorino...
Fatti non foste a viver come bruti...ma per seguir Virtude et Canoscenza..
(Inferno-canto XXVI-116,120)

.
User avatar
Giancarla
Quotazerino doc
Posts: 1621
Joined: Fri Sep 21, 2007 15:20
Location: Carmagnola (TO)

Re: Trail 3C 2010 - 10.10.10

Post by Giancarla »

espansione wrote:gianca
stavolta nascondo un motorino fra gli alberi!!!!
e i cancelli non sono più un problema!!!
Ok, però lo guidi tu!!! Altrimenti non ci arriviamo di sicuro, al cancello... :risata:
http://giancarla-agostini.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
User avatar
vancori
Utente Attivo
Posts: 192
Joined: Fri Sep 26, 2008 16:53
Location: Savona

Re: Trail 3C 2010 - 10.10.10

Post by vancori »

Abbiamo aggiornato la pagina del Programma con i percorsi anche in formato GPS, di questa edizione 2010.
Di nuovo c'è il Trail Trofeo Sandro Pertini di 21 Km che anche lui quest'anno sarà un percorso ad anello. Per tutte le info visitate il nostro sito:

Percorsi Trail 3C 2010

ciao

: Thumbup :
User avatar
Cesare
Quotazerino
Posts: 512
Joined: Tue Oct 07, 2008 16:23

Re: Trail 3C 2010 - 10.10.10

Post by Cesare »

....10-10-10 Presente !!! : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
User avatar
sergiol'ovadese
Utente Attivo
Posts: 149
Joined: Sat Nov 28, 2009 21:13
Location: Ovada (AL)

Re: Trail 3C 2010 - 10.10.10

Post by sergiol'ovadese »

Cascasse il mondo ...presente anche me! : Thumbup : : Thumbup :
User avatar
BlackMagic
Top Runner
Posts: 1790
Joined: Tue Jul 24, 2007 17:13
Location: Genova

Re: Trail 3C 2010 - 10.10.10

Post by BlackMagic »

Eh si... Decisamente da non mancare! Presente.
User avatar
teomat
Utente Attivo
Posts: 150
Joined: Tue Dec 11, 2007 12:51
Location: Bergamo

Re: Trail 3C 2010 - 10.10.10

Post by teomat »

Credo proprio che saró presente! : Thumbup :
Non occorre guardare per vedere lontano...
User avatar
trailmaker
Quotazerino doc
Posts: 1455
Joined: Sat Nov 03, 2007 20:34
Location: Prov. Savona

Re: Trail 3C 2010 - 10.10.10

Post by trailmaker »

BlackMagic wrote:Eh si... Decisamente da non mancare! Presente.
....Black..scegli tra questi due numeri...:45 o 76 ?
Fatti non foste a viver come bruti...ma per seguir Virtude et Canoscenza..
(Inferno-canto XXVI-116,120)

.
User avatar
BlackMagic
Top Runner
Posts: 1790
Joined: Tue Jul 24, 2007 17:13
Location: Genova

Re: Trail 3C 2010 - 10.10.10

Post by BlackMagic »

76, mi lancio... E tu anche non ti puoi esimere :risata:
User avatar
trailmaker
Quotazerino doc
Posts: 1455
Joined: Sat Nov 03, 2007 20:34
Location: Prov. Savona

Re: Trail 3C 2010 - 10.10.10

Post by trailmaker »

Intanto c'è un bel 87 sulla ruota di Valdigne che chissa' cosa porta..... :imbarazzo:
Fatti non foste a viver come bruti...ma per seguir Virtude et Canoscenza..
(Inferno-canto XXVI-116,120)

.
User avatar
vancori
Utente Attivo
Posts: 192
Joined: Fri Sep 26, 2008 16:53
Location: Savona

Re: Trail 3C 2010 - 10.10.10

Post by vancori »

Le iscrizioni al Trail 3C iniziano il 1° Luglio...
saranno on line e solo con carta di credito :smt103

Vi aspettiamo

Ciao

:risata:
User avatar
advolans
Quotazerino doc
Posts: 1541
Joined: Fri Nov 23, 2007 23:07
Location: Genova
Contact:

Re: Trail 3C 2010 - 10.10.10

Post by advolans »

vancori wrote:Le iscrizioni al Trail 3C iniziano il 1° Luglio...
saranno on line e solo con carta di credito :smt103

Vi aspettiamo

Ciao

:risata:
Regalte una Carta di Credito come pacco gara :domanda: :domanda: :esclamativo: :esclamativo:

INCREDDIBBILE :ahah:
http://www.ergus.org" onclick="window.open(this.href);return false;

PRUDENTIA AUDATIA CELERITAS FORTITUDO
User avatar
espansione
Quotazerino
Posts: 614
Joined: Mon Jun 15, 2009 23:26

Re: Trail 3C 2010 - 10.10.10

Post by espansione »

ci sarò anch'io ovviamente

stavolta mi metto il pepe dove non si dice
User avatar
vancori
Utente Attivo
Posts: 192
Joined: Fri Sep 26, 2008 16:53
Location: Savona

Re: Trail 3C 2010 - 10.10.10

Post by vancori »

Questa è una paginetta con le novità di questa edizione T3C 2010, ma dovrebbero essercene altre...vedremo.... : Thumbup :

Novità Trail 3C 2010

Vi terremo comunque informati :strizzaOcchio::

ciao

:D
User avatar
vancori
Utente Attivo
Posts: 192
Joined: Fri Sep 26, 2008 16:53
Location: Savona

Re: Trail 3C 2010 - 10.10.10

Post by vancori »

Sono aperte le iscrizioni al Trail 3C 2010

E si comincia.... :strizzaOcchio::

:smt038
User avatar
vancori
Utente Attivo
Posts: 192
Joined: Fri Sep 26, 2008 16:53
Location: Savona

Re: Trail 3C 2010 - 10.10.10

Post by vancori »

E' un pò che non entro per aggiornare le novità del nostro Trail. E lo faccio oggi, ad un mese dall'ora X, per aggiornarvi sulla lista delle presenze dei trailer top runner che saranno presenti...
Direi che si tratta di una lista di tutto rispetto :shock: , dateci anche voi una occhiatina... : Thumbup :
La lista è in continuo aggiornamento

Top runner al Trail 3C


A nome dell'Organizzazione ringrazio Andrea, che sta lavorando per noi...

a presto

:risata:
User avatar
espansione
Quotazerino
Posts: 614
Joined: Mon Jun 15, 2009 23:26

Re: Trail 3C 2010 - 10.10.10

Post by espansione »

con dei top runner così come faccio a mancare
719 all'utmb 2010 (percorso ridotto)
User avatar
granpasso
Uomo di pietra
Posts: 6235
Joined: Mon Oct 02, 2006 22:41
Location: Genova-San Teodoro

Re: Trail 3C 2010 - 10.10.10

Post by granpasso »

vancori wrote:E' un pò che non entro per aggiornare le novità del nostro Trail. E lo faccio oggi, ad un mese dall'ora X, per aggiornarvi sulla lista delle presenze dei trailer top runner che saranno presenti...
Direi che si tratta di una lista di tutto rispetto :shock: , dateci anche voi una occhiatina... : Thumbup :
La lista è in continuo aggiornamento

Top runner al Trail 3C


A nome dell'Organizzazione ringrazio Andrea, che sta lavorando per noi...

a presto

:risata:
Complimenti, una Gran Lista ma guarda, te la devo dir tutta..............Alcuni nomi mi fanno un pò sorridere, in senso buono s'intende :wink:
Sugli atleti nostrani: Barnes, Vipiana, Oliveri, Cavallo, Ghezzi, anche Zanchi ecc.......ci metto la mano sul fuoco, gente che corre per passione e con vero spirito e difatti li vedi indistintamente al Santa Croce come al Valdigne ..........
Ma sugli atleti stranieri concedetemi almeno qualche perplessità.........Stepanie Jimenez skyracer fortissima che partecipa al trail3C con il team spagnolo e poi il team francese :pensoso: ........
A me va bene tutto tanto pago sempre :wink: non vinco mai e scivolo sempre peggio giù per le classifiche :wink: partecipo a trail e skyrace allo stesso modo: sempre divertendomi e senza fare tante distinzioni...............
Ma storco un pò il naso quando si fa un gran parlare dello "spirito trail".
Probabilmente ci sarò ma comunque un bel trail 3C a tutti :risataGrassa:
Ciao.
Belin !
User avatar
espansione
Quotazerino
Posts: 614
Joined: Mon Jun 15, 2009 23:26

Re: Trail 3C 2010 - 10.10.10

Post by espansione »

io i top runner me li mangio a colazione
User avatar
granpasso
Uomo di pietra
Posts: 6235
Joined: Mon Oct 02, 2006 22:41
Location: Genova-San Teodoro

Re: Trail 3C 2010 - 10.10.10

Post by granpasso »

Ma certo............chissenefrega...............forse lo sponsor ???? :risata:
Con un cast d'eccezione come questo i sentieri del Beigua fumeranno e i boschi bruceranno.........altro che skyrace........con buona pace per tutti gli spiriti.............. : Groupwave :
Belin !
User avatar
BlackMagic
Top Runner
Posts: 1790
Joined: Tue Jul 24, 2007 17:13
Location: Genova

Re: Trail 3C 2010 - 10.10.10

Post by BlackMagic »

espansione wrote:io i top runner me li mangio a colazione
Io pure, anche perchè per pranzo sono già partiti e chi li raggiunge più?

E poi dalla lista manchiamo io (campione di circoscrizione di litro verticale) ed il mio socio Trailmaker (primo di categoria al Gran Raid dell'Oktoberfest - Le zigzag des fous). Sarà che la Menabrea non ci ha ancora iscritto?

Seriamente parlando... Granpasso un po' lo capisco, anche a me il comunicato sa un po' di paraculo, però non è male che alle nostre gare il livello si alzi, anzi, fa crescere. Ed è un comunque un riconoscimento per gli organizzatori.
L'importante è che non si perda lo spirito, anche e soprattutto per quelli che vengono dopo, ma su questo aspetto la 3C mi sembra dia le più ampie garanzie... Difficile trovare loro qualcosa da rimproverare.
User avatar
vancori
Utente Attivo
Posts: 192
Joined: Fri Sep 26, 2008 16:53
Location: Savona

Re: Trail 3C 2010 - 10.10.10

Post by vancori »

Tutto quello che scriverete va benissimo e anzi ci fa piacere ogni vostra attenzione e considerazione. Ma credeteci che non abbiamo tempo per le polemiche.
Specie per chi come noi organizza da sempre questa "ormai grossa macchina" nei ritagli di tempo e di sera o notte... :dormendo:

Quei nomi che vedete scritti lì e al quale se ne potrebbero aggiungere altri sono il frutto di anni di lavoro, fatto con tanta passione e pochi soldi ieri come oggi...e la maggiorparte di voi lo sa bene.
Il Trail 3C è alla sesta edizione, uno dei primi in Italia. Abbiamo tutti sempre girato per i trail di Italia e delle Francia, e mi riferisco in particolare a Longpas che da sempre crede in questo progetto e lui come tutti noi, vedersi quei nomi lì è motivo di orgoglio e di soddisfazione, non credete?
Noi siamo piccolini, siamo in un posto bello, ma ahimè non molto conosciuto e ogni anno siamo cresciuti sempre con piccoli passetti, ma sempre con risultati e con un bel consenso. Si, siamo appoggiati da uno sponsor importante che ha sempre seguito il nostro operato. Abbiamo cercato, speriamo di esserci riusciti, oltre a portare avanti quello "spirito trail" anche quel fattore di accoglienza, professionalità e qualità.
Il risultato che lo sponsor, diciamolo pure la Salomon, ha segnalato quest'anno il nostro trail agli atleti dei loro vari team nazionali, quelli che sono voluti venire hanno dato il loro consenso.
Quindi come tutti fanno e hanno fatto qui e all'estero, rendono pubblica la lista dei nomi degli atleti presenti di spicco (chi li ha lo fa..) e... si badi bene ci sono anche i campioni amici di ieri, non ci dimentichiamo di nessuno di quelli che hanno corso prima.

Quindi siccome quella lista l'ho pubblicata io, sono stato qui ora ad esporvi le nostre ragioni e non mi sono nascosto.
Come tutti i trail, anche i nostro è aperto a tutti, c'è chi bravo ed è allenato e arriverà prima, chi di meno e si farà la sua gara con i suoi tempi, ma entrambi avranno la stessa accoglienza all'arrivo e lo stesso premio finisher

Vi aspettiamo
: Thumbup :
User avatar
espansione
Quotazerino
Posts: 614
Joined: Mon Jun 15, 2009 23:26

Re: Trail 3C 2010 - 10.10.10

Post by espansione »

basta che non finiscano il vino del frate prima del mio arrivo!!!
andrea stanco
Utente Molto Attivo
Posts: 315
Joined: Tue Oct 09, 2007 21:35
Location: Genova

Re: Trail 3C 2010 - 10.10.10

Post by andrea stanco »

Piccola precisazione sull'argomento: i partecipanti legati a Salomon saranno ad Albisola "a carico" dell'azienda per pettorale/alloggio/vitto/viaggio, così come avviene nella maggior parte dei trail in Europa. Altresì sottolineo che altri interessati hanno deciso di non partecipare causa assenza di montepremi e/o rimborsi.
andrea stanco
User avatar
trailmaker
Quotazerino doc
Posts: 1455
Joined: Sat Nov 03, 2007 20:34
Location: Prov. Savona

Re: Trail 3C 2010 - 10.10.10

Post by trailmaker »

Sara' che io sono sempre un po' tardo o ingenuo che è piu' adatto, ma io credo che in fondo al di la' di segoni mentali su premi-ingaggi-iscrizione gratis si-o-no, a tutti noi abbia fatto piacere sentire i nomi dati da Vancori.
Il bello del trail è anche questo ,siamo in fondo una brancata di amici, corriamo ( sempre per dire..) a fianco di atleti forti e di fama internazionale, ci diamo del tu tutti, ci vediamo sempre alle gare , scherziamo ,ridiamo ecc. in quale altro sport succede ?
Chi va a giocare a calcetto con anche il tizio che gioca in 2ì categoria ' Lasciamo perdere serie superiori....
Quasi tutti noi abbiamo come "amico" di fessbuk Kilian , Dellebarre , Jurek e Ghezzi ;Barnes,Vipiana (..eh...con chi vi ho messo vicino... )
Per cui chi dice che magari uno di questi non decida di venire al 3c , se poi è indirizzato dal suo Team, che poi è Salomon , con cui abbiamo a che fare spesso , o TNF ( non la NASA..) puo' anche succedere.
Non credo che Granpa o Black volessero fare polemica ( termine che io ODIO::) ma solo magari con un po' di timidezza, considerare il fatto che è facile che cio' non succeda.
Personalmente io ho sempre invitato Olmo, cosi come spesso gli ho postato un commento ebbene sia lui che Jornet mi hanno pure risposto !!! anche se poi al trail Aschero non verranno mai..
Io plaudo al 3C come al capofila dei nostri trail liguri e come tale puo' darsi che raggiunga ,o abbia raggiunto, una tale risonanza da vedere tra i suoi partenti i grossi nomi, non che i "nostri" siano meno importanti.
Magari il via si avra' quest'anno, poi a me se pagano o non pagano l'iscrizione poco importa, per me che arrivo dal pianeta Papalla, va bene anche solo vederli e scambiare due battute..
Buon lavoro a tutto lo staff 3C , io ci saro' , Insciallah , con un bel sorrisone ebete stampato . =D>
Fatti non foste a viver come bruti...ma per seguir Virtude et Canoscenza..
(Inferno-canto XXVI-116,120)

.
User avatar
vancori
Utente Attivo
Posts: 192
Joined: Fri Sep 26, 2008 16:53
Location: Savona

Re: Trail 3C 2010 - 10.10.10

Post by vancori »

Ringrazio veramente Trailmaker per le belle parole, era quello che volevo intendere... ma neanche volevo polemizzare con Granpasso che conosco, ed è una persona misurata e di buon senso.
Qui alla 3C nessuno si è montato la testa, stiamo cercando di crescere e di farci conoscere anche fuori. E abbiamo usato tutti i modi esistenti e a basso costo, in primis i rapporti personali, il partecipare ai trail e il nostro sito e il blog.
Non capiamo come mai per vedere dei nomi noti, sia necessario "valicare le Alpi". Pensiamo che anche qui in Italia cominciamo a organizzare dei bei eventi e come noi andiamo sempre lì, anche loro possono venire a farci visita.
Anche io ho amici su fb tutti i campioni citati e ci scriviamo. Allo stesso modo la nostra gara e speriamo tante altre in futuro potranno essere una occasione, per chi vorrà tipo me, poter scambiare due parole con loro nei giorni del Trail e farsi una foto, ect... in quali altri sport e possibile essere tutti insieme al via?
Sullo "spirito trail" non cambia nulla, le regole sono sempre quelle, l'accoglienza è calorosa per tutti. Noi zoccolo duro, siamo sempre qui a testa bassa, a lottare contro corrente con tante difficoltà, ma con l'obiettivo di fare al meglio questa manifestazione per tutti voi e per noi...

Per Espansione: ho capito che vorresti mangiarti i top-runner a colazione col vino del frate.....ma quest'anno si andrà a birra..se per te va bene lo stesso... :risata:

ciao a tutti

:wink:
User avatar
trailmaker
Quotazerino doc
Posts: 1455
Joined: Sat Nov 03, 2007 20:34
Location: Prov. Savona

Re: Trail 3C 2010 - 10.10.10

Post by trailmaker »

per me moooolto meglio,accoppiata perfetta !!!
come camicia e mutanda,stanlio e ollio, toto' e peppino,pisello e baccello (.. :feliceModerato: :strizzaOcchio:: :risata: ...)birra e trailer..... : Thumbup :
Fatti non foste a viver come bruti...ma per seguir Virtude et Canoscenza..
(Inferno-canto XXVI-116,120)

.
User avatar
espansione
Quotazerino
Posts: 614
Joined: Mon Jun 15, 2009 23:26

Re: Trail 3C 2010 - 10.10.10

Post by espansione »

l'anno scorso sono arrivato per cena
quest'anno vorrei arrivare per merenda almeno

va bene la birra va
User avatar
vancori
Utente Attivo
Posts: 192
Joined: Fri Sep 26, 2008 16:53
Location: Savona

Re: Trail 3C 2010 - 10.10.10

Post by vancori »

Si è vero! Mi ricordo che mi hai detto ne è rimasto da mangiare qualcosa?? :pensoso:
E io ti ho risposto simpaticamente "A quest'ora?? Ma figurati!! Ci sarà della pasta scotta e un pò di sugo sul fondo della casseruola...: Chef : se vuoi farti una "scarpetta" con una pagnotta...!!!" :lol: :lol: :lol:

Al pomeriggio ci sarà "Cantine aperte" con birra per tutti...: Beer : : Beer : : Beer : : Beer : : Beer : : Beer :
Speriamo che i top-runner non se calino tutta loro... : Thumbup :



espansione wrote:l'anno scorso sono arrivato per cena
quest'anno vorrei arrivare per merenda almeno

va bene la birra va
User avatar
espansione
Quotazerino
Posts: 614
Joined: Mon Jun 15, 2009 23:26

Re: Trail 3C 2010 - 10.10.10

Post by espansione »

cantine aperte potrebbe essere una ottima motivazione per accelerare i tempi
l'anno scorso ho perso un 45 minuti perchè mi sono perso da idiota
e alla fine sono sceso dal bric genova come una lumaca per riposarmi che il giorno dopo avrei lavorato tanto.

un oretta di la e un oretta di qua arrivo giusto giusto a scolare gli ultimi fusti!!
User avatar
longpas
Matricola
Posts: 23
Joined: Sun Oct 07, 2007 22:07
Contact:

Re: Trail 3C 2010 - 10.10.10

Post by longpas »

Ciao a tutti.
Rientro con Robrock da un sopralluogo sui tracciati con i collaboratori della CRI per verificare la migliore dislocazione di una assistenza "da primo intervento" più rapida possibile, cercando in silenzio di trovare delle soluzioni "ottimali".
E mentre salivamo un pò in fuoristrada un pò a piedi, da bricco a bricco.. pensavo che, tralasciando tutto l'impegno che si va profondendo, alla fine... ti chiedi perchè si fa tutto questo. Non per i soldi che mi viene da ridere..... non per la gloria... allora forse per il piacere di sapere che ci sarà qualcuno che avrà vissuto una esperienza di questo tipo sul ns territorio... qualcuno come noi... come me... che ruba tempo al tempo e che la classifica la guarda, in fondo.... ma che trova comunque sempre altri motivi per giustificare tutto sto sudore di "atleta": il sorriso, lo sguardo... i paesaggi, l'esperienza, i ricordi. Quando è nata questa iniziativa a noi originatori dell'idea e a chi ha avuto il coraggio di accoglierla veniva il sangue freddo (ti ricordi Angela?) e ora siamo qua.
Dedico all'iniziativa, e con me uno sparuto gruppo di aficionados... un pò masokisti... l'attenzione che vorrei ci fosse quando siamo ospiti altrui....
Attenzione nei confronti dei cosiddetti "big", vere eccellenze sportive, ma soprattutto, anzi principalmente, ai TRAILERS normali.... (anche se trailer e normalità per molti sono antitetici... )... a chi arriva dopo... insomma (a loro la mia personale congratulazione per lo spirito che li anima e nel quale mi ci rivedo). A TUTTI in equal misura la ns voglia di accoglienza ed il primo appluauso.
Anche quest'anno ci stiamo provando... con la voglia di migliorare e con l'attenzione artigianale di chi si costruisce un pò alla volta ma senza nessuna prosopopea.... sicuramente non è la ns intenzione e la mia in particolare.
Da imparare ce n'è sempre....
La volontà c'è... e lo sforzo (a 360° ) pure.
Il panettiere fa il pane con la farina che ha! Questo è il ns territorio, questo è il ns ambiente, naturale e umano, con pregi e difetti e per gli ospiti...... il pane migliore che possiamo.....sarà pronto il 10.10.10.
E ne approfitto per ringraziare davvero tutti i disinteressati collaboratori che sono le vere ruote di questa "macchina" . Impossibile dare vita ad alcunchè senza di loro!

Rivedrò volentieri i tanti amici e i volti nuovi.
A presto.
Nel massimo rispetto "trailer" e sportivo, a tutti: benvenuti!
Mauri "Longpas"
User avatar
cantal01
Utente Molto Attivo
Posts: 258
Joined: Mon Nov 26, 2007 23:53
Location: Bogliasco

Re: Trail 3C 2010 - 10.10.10

Post by cantal01 »

Il vostro pane è quanto di più buono e bello da vedersi ci sia in giro...

per me naturalmente...

e ben vengano i campioni...

è tutto grasso che cola... e la certezza che l'anno prossimo la gara ci sarà ancora...

intanto mi sto correndo e camminando in gran relax la Mare e Monti di Arenzano... come antipasto naturalmente

e sto apprezzando ancora una volta (come se non mi bastasse) i vostri posti...

: Ok : : Ok : : Ok :
L’esperienza è quella che ottieni, quando non ottieni quello che desideri.
User avatar
vancori
Utente Attivo
Posts: 192
Joined: Fri Sep 26, 2008 16:53
Location: Savona

Re: Trail 3C 2010 - 10.10.10

Post by vancori »

Non sapevo dove farlo, non so quanti lo sappiano, ma ci tenevo particolarmente a complimentarmi con il mio amico Pablo Barnes e amico storico dal Trail 3C, un campione delle nostre parti (abita nel finalese con la moglie Virginia Oliveri) perchè è uscito sulla copertina di Agosto di una, se non la più importante rivista al Mondo di Ultramaratone e Trail running: Ultrafondus : Thumbup : : Thumbup :

Grande Pablo!! :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038


Image
User avatar
trailmaker
Quotazerino doc
Posts: 1455
Joined: Sat Nov 03, 2007 20:34
Location: Prov. Savona

Re: Trail 3C 2010 - 10.10.10

Post by trailmaker »

..è vero.. la cosa forte è che è stato usato come testimonial di un servizio su come si possa correre lo stesso con dei problemi fisici...azzeccato ..Forza Pablo..
Fatti non foste a viver come bruti...ma per seguir Virtude et Canoscenza..
(Inferno-canto XXVI-116,120)

.
Post Reply

Return to “Gare, Manifestazioni ed Eventi”