Trail di S. Croce IV ed. [ 26 aprile 2014]

Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Corsa in montagna)

User avatar
serena
Iron woman
Posts: 6856
Joined: Thu Jan 12, 2006 21:21
Location: Genova Rivarolo

Re: Trail di S. Croce IV ed. [ 26 aprile 2014]

Post by serena »

Conte Ugolino wrote:da qui a al 19 io ci sono o di domenica o al pomeriggio dal 20 in poi sono in ferie

Di domenica sempre presente...
In settimana al pomeriggio credo di liberarmi troppo tardi...
Sono un viandante, un valicatore di monti.
Non amo le pianure e sembra che non possa stare a lungo in un luogo.
Qualunque cosa mi riservi il fato o l'esperienza,sempre dovrò camminare ed ascendere monti.
Non si può vivere che da come si è.
F. NIETZSCHE
User avatar
serena
Iron woman
Posts: 6856
Joined: Thu Jan 12, 2006 21:21
Location: Genova Rivarolo

Re: Trail di S. Croce IV ed. [ 26 aprile 2014]

Post by serena »

Stamattina, scortata dal Conte, ho testato per voi il percorso del Trail di Santa Croce : Thumbup :
Ho approfittato per fare un giro in una zona che non conoscevo per niente perché noi siamo un po' abitudinari e frequentiamo sempre le stesse zone........Di solito a Levante non ci andiamo..
Il percorso mi è piaciuto molto....è molto vario.....ci sono tratti corribili (specialmente all'inizio e a alla fine) e un paio di salite impegnative (mi è piaciuta particolarmente la salita che c'è dopo Canepa di Sori ...che è la salita più lunga del percorso)
Ho trovato un po' "ostile" la discesa verso Canepa...ma io non faccio testo, in discesa sono praticamente ferma...
Nel passaggio sul crinale dovrebbe esserci una vista spettacolare (oggi era un po' nuvolosetto e nebbioso e piovigginava pure un po' :risataGrassa: ...per me non un male perché il caldo lo patisco....)
Quindi insomma.....andate ed iscrivetevi che vale la pena : Thumbup :
Sono un viandante, un valicatore di monti.
Non amo le pianure e sembra che non possa stare a lungo in un luogo.
Qualunque cosa mi riservi il fato o l'esperienza,sempre dovrò camminare ed ascendere monti.
Non si può vivere che da come si è.
F. NIETZSCHE
User avatar
feglino
Quotazerino
Posts: 714
Joined: Thu Apr 21, 2011 12:50

Re: Trail di S. Croce IV ed. [ 26 aprile 2014]

Post by feglino »

E oggi ti seguo, accompagnato sempre dal Conte. Cesare afferma che avrò un ruolo tipo scopa, tanto per cambiare, e per portarmi avanti col lavoro di tracciatura, cominceremo ad imbastire la medesima.

La giornata si prospetta serenissima, spero tenga e fare belle foto.
User avatar
serena
Iron woman
Posts: 6856
Joined: Thu Jan 12, 2006 21:21
Location: Genova Rivarolo

Re: Trail di S. Croce IV ed. [ 26 aprile 2014]

Post by serena »

feglino wrote:E oggi ti seguo, accompagnato sempre dal Conte. Cesare afferma che avrò un ruolo tipo scopa, tanto per cambiare, e per portarmi avanti col lavoro di tracciatura, cominceremo ad imbastire la medesima.

La giornata si prospetta serenissima, spero tenga e fare belle foto.
Non dovevi stare al bivio nella discesa finale dopo il Terzo Ristoro??
Sono un viandante, un valicatore di monti.
Non amo le pianure e sembra che non possa stare a lungo in un luogo.
Qualunque cosa mi riservi il fato o l'esperienza,sempre dovrò camminare ed ascendere monti.
Non si può vivere che da come si è.
F. NIETZSCHE
User avatar
Cesare
Quotazerino
Posts: 512
Joined: Tue Oct 07, 2008 16:23

Re: Trail di S. Croce IV ed. [ 26 aprile 2014]

Post by Cesare »

Oleeeee ....sto scrivendo dalla Spagna con una macchina infernale di mia figlia.." Sto facendo dei casini,..... Va be .il succo ....sarebbe digiae. Tu sarai il grande apripista per presidiare poi un punto fondamentale del percorso. Oleeeeeeee
User avatar
feglino
Quotazerino
Posts: 714
Joined: Thu Apr 21, 2011 12:50

Re: Trail di S. Croce IV ed. [ 26 aprile 2014]

Post by feglino »

serena wrote:
feglino wrote:E oggi ti seguo, accompagnato sempre dal Conte. Cesare afferma che avrò un ruolo tipo scopa, tanto per cambiare, e per portarmi avanti col lavoro di tracciatura, cominceremo ad imbastire la medesima.

La giornata si prospetta serenissima, spero tenga e fare belle foto.
Non dovevi stare al bivio nella discesa finale dopo il Terzo Ristoro??
Non ho ancora capito bene cosa dovrò fare, ma non è che abbiamo parlato moltissimo. Prima mi era stato detto che avrei fatto la scopa assieme ad una splendida figliuola di Bogliasco, poi che sarei stato piazzato in un posto, senza chiarire se con o senza la figliuola).

Ieri comunque lo scopo della missione era visitare i borghi, segnarli e prendere una visione d'insieme. E chissà come mai, parola dopo parola, è venuto fuori (ma non è colpa nostra, proprio è scappato) anche cucire cappotti su due personaggi che casualmente mi stanno tantissimo sul ... cuore: Fergolans e Ale BlablaParoletti. Ne è venuta fuori roba molto spessa, pesante e circostanziata, che mi trattengo dal divulgare poichè la mia riservatezza è a prova di bomba.

Forse è per via dei ciatti che è finito sotto traccia il mio ruolo il 26, (ma non era urgente, urgentissimo era scambiarci le notizie ... avete mai visto due comari al lavoro? Il Conte è veramente "U menabelin dell'Appennin" è lui che ha cominciato).

Abbiamo messo in cantiere nuove ricognizioni, per completare la tracciatura e portarmi sul posto che dovrò presidiare. Credo comunque sia prima di una discesa tecnicissima con vista spettacolare su ampio baratro sottostante, ove servire una bevanda, un buon birrozzo doppio malto, amabile da 8.3, giusto per sfoltire il lavoro agli addetti agli arrivi.

Ad ogni freccia apposta scrosciavano le battute e le risate ... insomma, un pomeriggio indimenticabile.

Seguiranno le foto, che meritano tantissimo. Santa Croce, da non perdere, segnatevelo, e soprattutto sarà di nuovo tracciato in modo da non perdersi, come da stile savonese e Finalese, ora in formato esportazioni e filtro.

Adesso parlando seriamente, Il Conte è un grande, da come si muoveva, da come ne parlava, dal tono della voce, dalla scelta degli aggettivi, si percepiva chiaramente l'amore per la Sua terra, lì dove affondano le sue radici, il rispetto verso essa ed il desiderio di condividere la gioia di frequentarla con gli altri. Una luce particolare che ho visto anche altrove, parlando volta per volta con Pietro, Maurizio, Mauro (Olivero e Salomone), Paolo, Lorenzo, Alessandro (Braccio e Salis), Sonia, Pino, Antonello, Antonio, Alessio. .... .... ....

Sono rimasto a bocca aperta di fronte a tanta bellezza. Come ogni volta.
User avatar
Conte Ugolino
Titano di Quotazero
Posts: 5466
Joined: Wed Jan 11, 2006 22:00
Contact:

Re: Trail di S. Croce IV ed. [ 26 aprile 2014]

Post by Conte Ugolino »

Vedo che herr professor si è iscritto, bene!
http://trailsantacroce.com" onclick="window.open(this.href);return false;

Se l'è fassile m'angusciu, se l'è diffisile tribullu!
"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
User avatar
advolans
Quotazerino doc
Posts: 1541
Joined: Fri Nov 23, 2007 23:07
Location: Genova
Contact:

Re: Trail di S. Croce IV ed. [ 26 aprile 2014]

Post by advolans »

Vorrei un bacio da Feglino ... :ahah: Mi ricordo l'ultima volta che era stato bannato per aver offeso tutto lo staff di S.Croce e la giunta comunale dell'epoca , ed. 2011, se non erro.... e adesso vede la luce negli occhi del Conte !!! :ahah: FANTASTICO !!! va beh dai se recupero ci baciamo sabato !!"
http://www.ergus.org" onclick="window.open(this.href);return false;

PRUDENTIA AUDATIA CELERITAS FORTITUDO
User avatar
argento
Moderatore di Sezione
Posts: 4787
Joined: Fri May 04, 2012 22:57
Location: Genova

Re: Trail di S. Croce IV ed. [ 26 aprile 2014]

Post by argento »

Forza ragazzi che le previsioni sono anche incredibilmente buone!!!!!!! :risata:
Ogni vita dovrebbe avere almeno sette gatti!

La vita è una trappola mortale, non ne usciremo vivi.
User avatar
Conte Ugolino
Titano di Quotazero
Posts: 5466
Joined: Wed Jan 11, 2006 22:00
Contact:

Re: Trail di S. Croce IV ed. [ 26 aprile 2014]

Post by Conte Ugolino »

Sembra incredidibile ma non danno acqua.
E' vero ragazzi!
http://trailsantacroce.com" onclick="window.open(this.href);return false;

Se l'è fassile m'angusciu, se l'è diffisile tribullu!
"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
User avatar
Conte Ugolino
Titano di Quotazero
Posts: 5466
Joined: Wed Jan 11, 2006 22:00
Contact:

Re: Trail di S. Croce IV ed. [ 26 aprile 2014]

Post by Conte Ugolino »

Per chi vuole iscriversi OKKIO!
sino al 24 è possibile con pagamento il giorno stesso della gara, indi senza aggravi, cartacredito etc. etc 15 e
Poi ragazzi anche per vari motivi dobbiamo dire stop indi fate vobis.
Tornando al pratico: single track mulattiere e sentieri e un pochino di cementate, ma poco poco, d'altronde è un trail o no? :risataGrassa:
http://trailsantacroce.com" onclick="window.open(this.href);return false;

Se l'è fassile m'angusciu, se l'è diffisile tribullu!
"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
User avatar
Fish67
Quotazerino
Posts: 878
Joined: Fri Dec 29, 2006 15:43
Location: Lerca-Sciarborasca

Re: Trail di S. Croce IV ed. [ 26 aprile 2014]

Post by Fish67 »

Scusa Conte, il programma sarebbe :
- 9.30 Trail
- 15.00 gare bambini e ragazzi
- Non ci si puo' iscrivere direttamente alla partenza?
Giusto?
Grazie
Ciao, Fabrizio P.
User avatar
BlackMagic
Top Runner
Posts: 1790
Joined: Tue Jul 24, 2007 17:13
Location: Genova

Re: Trail di S. Croce IV ed. [ 26 aprile 2014]

Post by BlackMagic »

Tifo speciale per Fish al secondo ristoro... 8)
User avatar
Conte Ugolino
Titano di Quotazero
Posts: 5466
Joined: Wed Jan 11, 2006 22:00
Contact:

Re: Trail di S. Croce IV ed. [ 26 aprile 2014]

Post by Conte Ugolino »

Fish67 wrote:Scusa Conte, il programma sarebbe :
- 9.30 Trail
- 15.00 gare bambini e ragazzi
- Non ci si puo' iscrivere direttamente alla partenza?
Giusto?
Grazie
gara bambini e ragazzi 15,30
Per motivi assicurativi e altro dobbiamo chiudere prima ( 24 ore 21)
però l'iscrizione la fai via mail mentre la regolarizzazione- dicesi pagamento- la fai la mattina stessa
Naturalmente mandi il certificato medico via fax o mail assieme all'iscrizione. come fax010 414194
Così anche se non partecipi non perdi palanche.
Per gara bambini e ragazzi invece ci si iscrive direttamente prima della partenza e sono gratis
ma non mi sembri categoria juonior :risata:
http://trailsantacroce.com" onclick="window.open(this.href);return false;

Se l'è fassile m'angusciu, se l'è diffisile tribullu!
"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
User avatar
feglino
Quotazerino
Posts: 714
Joined: Thu Apr 21, 2011 12:50

Re: Trail di S. Croce IV ed. [ 26 aprile 2014]

Post by feglino »

advolans wrote:Vorrei un bacio da Feglino ... :ahah: Mi ricordo l'ultima volta che era stato bannato per aver offeso tutto lo staff di S.Croce e la giunta comunale dell'epoca , ed. 2011, se non erro.... e adesso vede la luce negli occhi del Conte !!! :ahah: FANTASTICO !!! va beh dai se recupero ci baciamo sabato !!"
feglino wrote: Ieri comunque lo scopo della missione era visitare i borghi, segnarli e prendere una visione d'insieme. E chissà come mai, parola dopo parola, è venuto fuori (ma non è colpa nostra, proprio è scappato) anche cucire cappotti su due personaggi che casualmente mi stanno tantissimo sul ... cuore: Fergolans e Ale BlablaParoletti. Ne è venuta fuori roba molto spessa, pesante e circostanziata, che mi trattengo dal divulgare poichè la mia riservatezza è a prova di bomba.
Se però non provochi la riservatezza tiene meglio. Vedilei
User avatar
advolans
Quotazerino doc
Posts: 1541
Joined: Fri Nov 23, 2007 23:07
Location: Genova
Contact:

Re: Trail di S. Croce IV ed. [ 26 aprile 2014]

Post by advolans »

No dai ti prego non rivelare i miei segreti ...ho ancora una carriera davanti a me !! Va bene hai vinto tu !! Però sabato il bacino me lo dai lo stesso ..vero ?? : Thanks :
http://www.ergus.org" onclick="window.open(this.href);return false;

PRUDENTIA AUDATIA CELERITAS FORTITUDO
User avatar
argento
Moderatore di Sezione
Posts: 4787
Joined: Fri May 04, 2012 22:57
Location: Genova

Re: Trail di S. Croce IV ed. [ 26 aprile 2014]

Post by argento »

advolans wrote:No dai ti prego non rivelare i miei segreti ...ho ancora una carriera davanti a me !! Va bene hai vinto tu !! Però sabato il bacino me lo dai lo stesso ..vero ?? : Thanks :
Qualcuno porti una macchina fotografica, voglio vederli!!!!!!! :risata:
Ogni vita dovrebbe avere almeno sette gatti!

La vita è una trappola mortale, non ne usciremo vivi.
User avatar
advolans
Quotazerino doc
Posts: 1541
Joined: Fri Nov 23, 2007 23:07
Location: Genova
Contact:

Re: Trail di S. Croce IV ed. [ 26 aprile 2014]

Post by advolans »

Giuro lo faccio per davvero ...oramai mi inchino davanti a tanta perseveranza :ahah:
http://www.ergus.org" onclick="window.open(this.href);return false;

PRUDENTIA AUDATIA CELERITAS FORTITUDO
User avatar
BlackMagic
Top Runner
Posts: 1790
Joined: Tue Jul 24, 2007 17:13
Location: Genova

Re: Trail di S. Croce IV ed. [ 26 aprile 2014]

Post by BlackMagic »

Al massimo ti bacio io al ristoro, ma fatti la barba... :risata:
User avatar
advolans
Quotazerino doc
Posts: 1541
Joined: Fri Nov 23, 2007 23:07
Location: Genova
Contact:

Re: Trail di S. Croce IV ed. [ 26 aprile 2014]

Post by advolans »

BlackMagic wrote:Al massimo ti bacio io al ristoro, ma fatti la barba... :risata:
Gelosone :ahah:
http://www.ergus.org" onclick="window.open(this.href);return false;

PRUDENTIA AUDATIA CELERITAS FORTITUDO
User avatar
feglino
Quotazerino
Posts: 714
Joined: Thu Apr 21, 2011 12:50

Re: Trail di S. Croce IV ed. [ 26 aprile 2014]

Post by feglino »

L'hai voluta tu. Chi è causa del suo mal pianga se stesso. Oramai procederò come un caterpiller contro di te.

Oggi abbiamo fatto una mega ricognizione eravamo in cinque, a segnare, bandellare e pianificare. E soprattutto a ciattellare e cucire gli usuali cappotti addosso alle vittime sacrificali di turno, ruolo al quale, per i trascorsi pregressi (precedenti specifici) la tua figura si adatta al meglio.

Se uno non fa mancare gli argomenti, non vorrà mica che il prossimo taccia e non rida ... Ma forse ti fischiavano le orecchie come una macchina a vapore, quando hai chiamato per annunciare che ci sarai ...

Bene bene, allora ci vedremo in quel di Santa Croce. Contrariamente al solito, dove pochi stupidi ci mettono il lavoro mentre Fregolans e il suo nuovo amichetto Ale BB Paroletti ci mettono invece tante parole, Sabato io ci metterò la lingua.

Portatevi strumenti per catturare immagini. E portatevi stomaci forti. Lo spettacolo sarà molto pesante

Per avere un'idea di quel che l'aspetta lo sventurato, sentite qua

https://www.youtube.com/watch?v=3GArVaCHEhs" onclick="window.open(this.href);return false;
User avatar
advolans
Quotazerino doc
Posts: 1541
Joined: Fri Nov 23, 2007 23:07
Location: Genova
Contact:

Re: Trail di S. Croce IV ed. [ 26 aprile 2014]

Post by advolans »

Cavolo .. non avevo messo in conto questo tipo di allenamento :risataGrassa: però la lingua no TI PREGO !!

Comunque per correttezza d'informazione, la mia chiamata di oggi era solo per sapere se c'era la possibilità di fare la doccia, e non per annunciare la mia presenza... son mica il papa !!

E poi pazienza.. qualche cappotto me lo sarò pure meritato o no ?? Me ne farò sicuramente una ragione...altra cosetta AleB lo conosco appena e da quel poco che so, mi sembra un ragazzo che di cose ne fa parecchie nella sua zona... e se poi tra voi non corre buon sangue pazienza, anzi no vorrei essere io il nr. 1 per Feglino Digiae ect ect ..e che cavolo non puoi mettermi già in disparte !!!

Poi per quanto riguarda la mia presenza nella tracciatura percorsi gara e bla bla bla , io non ti ho mai visto in appennino ligure a pulir sentieri e metter cartelli, chissà magari potrei anche coinvolgerti però senza bomboletta è meglio :pensoso:

A si giusto, quelle che organizzo io non sono degne, sono idee balzane .. mi scuso :dormendo:
http://www.ergus.org" onclick="window.open(this.href);return false;

PRUDENTIA AUDATIA CELERITAS FORTITUDO
User avatar
Cesare
Quotazerino
Posts: 512
Joined: Tue Oct 07, 2008 16:23

Re: Trail di S. Croce IV ed. [ 26 aprile 2014]

Post by Cesare »

Bene!!!
siamo arrivati a questa "4" ediz dl santa croce .... diversissima dalle precedenti.....
ieri scherzando l'abbiamo chiamata edizione 0 (zero ).... in un certo senso !!!! lo e'
praticamente nessun sponsor ..quota minima di iscrizione ... percorso Spartano ...solo 21 km ma belli tosti
ristori al minimo ... data infausta.. a cavallo di un ponte ..tante gare di trail in pochi giorni in questo periodo .
.... cmq ..,. ormai gare trail ce ne sono ovunque... non si poteva fare altrimenti ,..domani saremo circa 110 iscritti ...
partenti ???? ...forse 80-90 ...ottimo !!! nonostante tutto.
Ringrazio tutti i partecipanti , tutti i volontari, Vab di recco e pieve,pro loco pieve, volontari di sori, gli amici che hanno aiutato ,scope varie.,donne calciatrici, "Quelli" del terzo ristoro : Thumbup : ahahaha .. .. tutti quanti... il "compagno-camerata gemello diverso rosso nero "... e non dico altro!!!
..a Via domani si parte!!!
a domani zueni
mi raccomando ..partite carichi di acqua..fara' caldo ..si spera ..ahahahah
User avatar
Manu81
Utente Molto Attivo
Posts: 225
Joined: Mon Jan 31, 2011 18:21

Re: Trail di S. Croce IV ed. [ 26 aprile 2014]

Post by Manu81 »

Cesare wrote:Bene!!!
siamo arrivati a questa "4" ediz dl santa croce .... diversissima dalle precedenti.....
ieri scherzando l'abbiamo chiamata edizione 0 (zero ).... in un certo senso !!!! lo e'
praticamente nessun sponsor ..quota minima di iscrizione ... percorso Spartano ...solo 21 km ma belli tosti
ristori al minimo ...
Bravi, davvero bravi. Il giorno poi che, anche con qualche km in più di percorso, eliminerete (ma non solo voi) queste put.tanate del certificato medico/materiale obbligatorio/ISEE/spazzatura burocratica, sarete perfetti! (ma magari lo avete già fatto). In c@lo al riccio a tutti per domani!

EDIT: volevo dire "per oggi"...non male l'idea dei trail di Sabato, come nel calcio inglese. :risataGrassa:
User avatar
serena
Iron woman
Posts: 6856
Joined: Thu Jan 12, 2006 21:21
Location: Genova Rivarolo

Re: Trail di S. Croce IV ed. [ 26 aprile 2014]

Post by serena »

Manu81 wrote:
Cesare wrote:Bene!!!
siamo arrivati a questa "4" ediz dl santa croce .... diversissima dalle precedenti.....
ieri scherzando l'abbiamo chiamata edizione 0 (zero ).... in un certo senso !!!! lo e'
praticamente nessun sponsor ..quota minima di iscrizione ... percorso Spartano ...solo 21 km ma belli tosti
ristori al minimo ...
Bravi, davvero bravi. Il giorno poi che, anche con qualche km in più di percorso, eliminerete (ma non solo voi) queste put.tanate del certificato medico/materiale obbligatorio/ISEE/spazzatura burocratica, sarete perfetti! (ma magari lo avete già fatto). In c@lo al riccio a tutti per domani!

EDIT: volevo dire "per oggi"...non male l'idea dei trail di Sabato, come nel calcio inglese. :risataGrassa:
D accordo su tutto meno che sul certificato. ...
È utile x noi farlo. ....così annualmente facciamo il tagliando come le auto.
Prima pensavo come te....poi....una volta non me lo hanno dato..
Li x li ero disperata..ora sto bene e soprattutto sono viva..
Senza quella visita sportiva. ..non lo so....
Sono un viandante, un valicatore di monti.
Non amo le pianure e sembra che non possa stare a lungo in un luogo.
Qualunque cosa mi riservi il fato o l'esperienza,sempre dovrò camminare ed ascendere monti.
Non si può vivere che da come si è.
F. NIETZSCHE
User avatar
Manu81
Utente Molto Attivo
Posts: 225
Joined: Mon Jan 31, 2011 18:21

Re: Trail di S. Croce IV ed. [ 26 aprile 2014]

Post by Manu81 »

Discorso che ci porterebbe lontano. La mia critica è rivolta semplicemente al concetto di obbligatorietà. Non ho scritto che non si debbono più fare visite mediche o rilasciare certificati di idoneità. Io mi faccio pure mettere il dito in c@lo, per stabilire se sono pronto a correre o se ho qualche dubbio sulla mia condizione fisica o sulla mia idoneità (fisica, quella mentale non è mai pervenuta): trovo solo assurda l'idea del "oeeehh, c'haaaii il foglietto puoi andare. Non c'haaaiii il foglietto, torta di riso finita". Mi sa di pastoia burocratica all'italiana, tanto per complicare le cose.

P.s: alla WS (chiedere al @Black) non ti chiedono certificati medici (che io sappia, ovviamente sarò subito smentito). Però ad ogni AID point ti fermano e manca solo che tu debba fare il test di gravidanza. Dimmi come sto il giorno della gara, non mettermi una firma su un modulino che dice che sei mesi fa ho fatto bene lo scalino per 3 minuti.

Comunque, punti di vista.
User avatar
serena
Iron woman
Posts: 6856
Joined: Thu Jan 12, 2006 21:21
Location: Genova Rivarolo

Re: Trail di S. Croce IV ed. [ 26 aprile 2014]

Post by serena »

Manu81 wrote:Discorso che ci porterebbe lontano. La mia critica è rivolta semplicemente al concetto di obbligatorietà. Non ho scritto che non si debbono più fare visite mediche o rilasciare certificati di idoneità. Io mi faccio pure mettere il dito in c@lo, per stabilire se sono pronto a correre o se ho qualche dubbio sulla mia condizione fisica o sulla mia idoneità (fisica, quella mentale non è mai pervenuta): trovo solo assurda l'idea del "oeeehh, c'haaaii il foglietto puoi andare. Non c'haaaiii il foglietto, torta di riso finita". Mi sa di pastoia burocratica all'italiana, tanto per complicare le cose.

P.s: alla WS (chiedere al @Black) non ti chiedono certificati medici (che io sappia, ovviamente sarò subito smentito). Però ad ogni AID point ti fermano e manca solo che tu debba fare il test di gravidanza. Dimmi come sto il giorno della gara, non mettermi una firma su un modulino che dice che sei mesi fa ho fatto bene lo scalino per 3 minuti.

Comunque, punti di vista.
Beh se le cose fossero fatte così come ha descritto. ...sarei pienamente d accordo con te....
Sono un viandante, un valicatore di monti.
Non amo le pianure e sembra che non possa stare a lungo in un luogo.
Qualunque cosa mi riservi il fato o l'esperienza,sempre dovrò camminare ed ascendere monti.
Non si può vivere che da come si è.
F. NIETZSCHE
User avatar
gianni_c
Matricola
Posts: 41
Joined: Tue Oct 20, 2009 11:58

Re: Trail di S. Croce IV ed. [ 26 aprile 2014]

Post by gianni_c »

Grande giornata! E' andato davvero tutto benissimo, il meteo, il percorso (bellissimo), l' organizzazione, le mie scarpe da trail nuove , il pasta party finale.
Avrei fatto a meno solo di quell'ape che al ritorno mi si é infilata nel casco e mi ha punto. Ma a parte la sensazione decisamente sgradevole per fortuna mi ha fatto molto meno male di quanto avrebbe potuto farmene.
Un grosso grazie al Conte, ai ristoristi (e ovviamente in particolare ai terzo - ristoristi trombomuniti :risata: ), alle scope Pazzaura e c. e a tutti i ragazzi dell'organizzazione. Una bella giornata veramente
User avatar
BlackMagic
Top Runner
Posts: 1790
Joined: Tue Jul 24, 2007 17:13
Location: Genova

Re: Trail di S. Croce IV ed. [ 26 aprile 2014]

Post by BlackMagic »

Svacco volentieri sull'argomento se Manu apre il topic (che forse c'è già anche), perchè è uno dei miei preferiti.

Santa Croce comunque, è stata proprio così: una festa. Hanno levato tutto il superfluo ed i lustrini e lasciato quello che ci vuole in una gara di questo genere. Percorso bello, organizzazione impeccabile, gente simpatica, da mangiare e bere e tutto ad un costo accettabile e senza pippe. E una marea di bambini a correre al pomeriggio.

Ha vinto pure uno che un certo modo di intendere le corse ce l'ha nel sangue: grande Sergio, mai troppe parole, sempre sorridente, letale sui sentieri. Bentornato.

Per Gianni: bravissimo! La scopa era Bale, Pazzaura assente ingiustificato e presto punito.
User avatar
advolans
Quotazerino doc
Posts: 1541
Joined: Fri Nov 23, 2007 23:07
Location: Genova
Contact:

Re: Trail di S. Croce IV ed. [ 26 aprile 2014]

Post by advolans »

: Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :

Con un pò di commozione s'è visto il sole al Trail di S. Croce ... dopo anni di tempeste, neve e ghiaccio, FINALMENTE IL SOLE !!

Per me questa è stata un'edizione PERFETTA !! IL termine giusto "sincera" , tracciato benissimo, l'indispensabile per non perdersi.

Beh il Trail di S. Croce ha fatto scuola a tanti trail !! Bravi e grazie per tutto !!!

Nel pomeriggio, con le gambe un pò claudicanti m'è toccato la corsa per accompagnare i miei bimbi : Nurse : Ma non mi è pesato vedendo l'entusiasmo di una marea di bimbi che correvano felici sui sentieri di Pieve ... ciliegina sulla torta !!

Ora voi vi domanderete s'è c'è stato il famoso BACIO tra me e Feglino ... :ahah: beh lascio a lui il compito di dirvelo :risataGrassa:

Un grazie ai ragazzi del 3° ristoro :uahuah:
http://www.ergus.org" onclick="window.open(this.href);return false;

PRUDENTIA AUDATIA CELERITAS FORTITUDO
User avatar
Pazzaura
Titano di Quotazero
Posts: 15183
Joined: Fri Feb 09, 2007 9:23
Location: Genova Sestri
Contact:

Re: Trail di S. Croce IV ed. [ 26 aprile 2014]

Post by Pazzaura »

Ci abbiamo pensato con Claudia... ma lei è reduce da un mese e mezzo ferma... preferiva far qualcosa inter-nos (giro bionda) :wink:

Cmq mi sarebbe piaciuto esserci e cercherò di non perderlo in futuro (se resta una lunghezza abbordabile :mrgreen: )
"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
User avatar
argento
Moderatore di Sezione
Posts: 4787
Joined: Fri May 04, 2012 22:57
Location: Genova

Re: Trail di S. Croce IV ed. [ 26 aprile 2014]

Post by argento »

Bravi, sono contento che sia andato alla grande!!!!!
Ogni vita dovrebbe avere almeno sette gatti!

La vita è una trappola mortale, non ne usciremo vivi.
User avatar
cianin
Utente di Quotazero
Posts: 57
Joined: Sat Feb 19, 2011 8:32

Re: Trail di S. Croce IV ed. [ 26 aprile 2014]

Post by cianin »

Manifestazione riuscitissima. Bellissimo vedere i bambini correre: sprintare fortissimo per 100 metri e poi fermarsi d'improvviso. Un po' meno vedere i genitori spingere o tirare (trascinare) i bambini. Un ringraziamento particolare alle ragazze che hanno "intrattenuto" i bambini più piccoli con un simpatico percorso ad ostacoli.
Un momento di panico quando mio figlio più piccolo è scomparso per qualche minuto ma poi, richiamato dal microfono dello speaker, è ricomparso. Era andato a dissetarsi nella toilette del bar.
Mio figlio grande è già pronto per il mini trail della Bastia.
Qualcuno ha qualche notizia in merito?

Ciao e mille di queste manifestazioni.
bale77
Utente Molto Attivo
Posts: 262
Joined: Mon May 31, 2010 17:51

Re: Trail di S. Croce IV ed. [ 26 aprile 2014]

Post by bale77 »

argento wrote:Bravi, sono contento che sia andato alla grande!!!!!
cioè... questo personaggio finisce la Abbots ed il suo pensiero è fare i complimenti a chi ha partecipato al Santa Croce... =D> =D> =D> =D>

Ok questo era doveroso farlo notare... ora parliamo un po' di ieri...
Veramente tutto perfetto!!! La giornata (finalmente), l'organizzazione, i partecipanti, tutti i volontari, i ragazzacci del Terzo che si sentivano fin da sotto case Becco, i bimbi al pomeriggio, le troffie al pesto del pasta party, e potrei andare avanti per un sacco....
Insomma grande manifestazione all'insegna della voglia di correre sui nostri sentieri, di stare insieme e di passare una giornata senza pensieri!!!
Complimenti al Conte e a Cesare per aver messo dinuovo in piedi questo gran bel "carrozzone" che è il Santa Cruz.... il tutto ad un costo veramente giusto... insoma poca spesa, tanta anzi tantissima resa!!!!
Nota a margine ma che mi ha veramente fatto piacere, il non aver raccolto neanche una carta di gel barretta caramella... bravi a tutti così si fa...
Altra nota a margine del tutto personale, mi sono davvero divertito a fare la scopa... Grazie a tutti!!! :uahuah:
User avatar
delorenzi
Moderatore
Posts: 7111
Joined: Wed Sep 06, 2006 18:18
Location: Genova
Contact:

Re: Trail di S. Croce IV ed. [ 26 aprile 2014]

Post by delorenzi »

https://www.facebook.com/paolo.delorenz ... 190&type=1" onclick="window.open(this.href);return false;
User avatar
Conte Ugolino
Titano di Quotazero
Posts: 5466
Joined: Wed Jan 11, 2006 22:00
Contact:

Re: Trail di S. Croce IV ed. [ 26 aprile 2014]

Post by Conte Ugolino »

Grazie, foto splendide!
http://trailsantacroce.com" onclick="window.open(this.href);return false;

Se l'è fassile m'angusciu, se l'è diffisile tribullu!
"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
resilienza
Matricola
Posts: 1
Joined: Sun Apr 27, 2014 14:00

Re: Trail di S. Croce IV ed. [ 26 aprile 2014]

Post by resilienza »

Bravissimi! Manifestazione di vero spirito trail! Competenza, sicurezza, serenità, divertimento e tutto grazie a voi!!

Ristoro ricco, presidio medico d'eccellenza (mi hanno visto un escoriazione e si sono precipitati a disinfettare la ferita!), una parola da tutti i volontari sul percorso balisato in maniera professionale!

Il mitico terzo tempo mi ha quasi commosso perché mi ha ricordato l'accoglienza in cima al Gran Col Ferrè della CCC 2012.

A traguardo sorrisi e calore, la medaglia, la birra, focaccia e un pasta party con personale dalla gentilezza smisurata: addirittura hanno servito e sparecchiato..

Grazie, grazie di cuore a tutti!!!!!!!! : Thanks :
Persistence Hunting
User avatar
Conte Ugolino
Titano di Quotazero
Posts: 5466
Joined: Wed Jan 11, 2006 22:00
Contact:

Re: Trail di S. Croce IV ed. [ 26 aprile 2014]

Post by Conte Ugolino »

Fa piacere sentire queste cose.
Abbiamo,( ovviamente nel nostro piccolo), cercato di ritornare all'essenza vera del trail.
Il che vuol dire che la prima cosa è la corsa e il tracciato.
E' il percorso, anche come è segnato, ma soprattutto il percorso e i luoghi che fanno la vera, magari essenziale ( nel senso di ridotta agli aspetti che sono fondamentali) manifestazione, a cui ovviamente va aggiunta una rete di sicurezza che non deve essere minimale.
Il resto è optional.
Comunque sia..
Intanto dopo 4 anni---- 4 dico mica uno :roll: , i concorrenti hanno visto cosa c'è intorno e hanno potuto correre senza preoccuparsi ad ogni millisecondo di quanto fango o tratto scivoloso ci fosse.
Sul resto...
Crediamo di aver presentato una manifestazione col cuore in cui mi sembra vi siate divertiti tutti e dopo una pausa siamo ritornati.

Tornate è difficile, spesso più difficile di muovere i passi la prima volta.
Siamo stati essenziali.
Qualcuno ha risposto tra i comuni mortali e anche tra chi viaggia oltre la media. Amici GRANDI che ritornano e che ti riempiono il cuore.
A presto
e a Ri- Vederci
http://trailsantacroce.com" onclick="window.open(this.href);return false;

Se l'è fassile m'angusciu, se l'è diffisile tribullu!
"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
User avatar
Manu81
Utente Molto Attivo
Posts: 225
Joined: Mon Jan 31, 2011 18:21

Re: Trail di S. Croce IV ed. [ 26 aprile 2014]

Post by Manu81 »

resilienza wrote: Manifestazione di vero spirito trail! : Thanks :

Professore Lei è un grande, ho letto e riletto il suo libro (che tra l'altro devo restituire a @Blackmagic). Però La avverto che in questo forum circola gentaglia, attaccabrighe e teppisti di varia natura che con lo Spirito Trail ci fanno gli aeroplanini di carta (e ho usato una metafora tenera :risataGrassa: ). Si faccia magari un giro nella sezione parallela "altri argomenti", troverà l'apposita discussione ove poter dire la Sua in materia.

@Black: guarda, lo aprirei anche il topic con argomento "via la cartaccia e le code all'INPS per iscriversi a un trail". Come hai detto però, credo anche io che esista già, e che se ne sia anche già parlato in questo forum. Se si aprisse un topic probabilmente, al terzo intervento saremmo già allo spamming puro del tipo "beati voi che...", "vorrei ma non posso...", "ma quanto è bravo Tizio", "noi della pista, voi della MTB" per non parlare del fastidiosissimo e ora di moda scaz.zo tra barbuti, tracciatori, fergoliani, Tutsi e Hutu del peggior forumismo. Ci conviene magari rinviare il tutto alla prima Pecora Nera disponibile, onde poter eventualmente passare subito alla rissa da pub stile "quarto tempo" rugbystico per chiarire eventuali diatribe. :risataGrassa:

Baci e abbracci e ancora BRAVI ai SantaCruz guys!

Manu
User avatar
argento
Moderatore di Sezione
Posts: 4787
Joined: Fri May 04, 2012 22:57
Location: Genova

Re: Trail di S. Croce IV ed. [ 26 aprile 2014]

Post by argento »


Grazie, che posti meravigliosi!!!!
Ogni vita dovrebbe avere almeno sette gatti!

La vita è una trappola mortale, non ne usciremo vivi.
Post Reply

Return to “Gare, Manifestazioni ed Eventi”