Gran raid di Cro-Magnon- [21-22-06-2014]

Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Corsa in montagna)

Post Reply
User avatar
trigi
Quotazerino doc
Posts: 1627
Joined: Fri Jan 26, 2007 21:11
Location: Genova

Re: Gran raid di Cro-Magnon- [21-22-06-2014]

Post by trigi »

;-) si chiama astinenza.......ovvio.....solo che non ho idea con che autonomia ci arrivo....temo poca machissenefrega........
Al mondo ci sono solo DUE cose "infinite":
- l'universo
- la stupidità umana
Solo che sulla prima non sono sicuro.

Albert Einstein.
User avatar
geo
Quotazerino
Posts: 562
Joined: Mon Nov 07, 2011 12:58
Location: S. Simone (Righi)

Re: Gran raid di Cro-Magnon- [21-22-06-2014]

Post by geo »

guarda che dovrai tirarmi attraverso gli ultimi 20 km (almeno)
User avatar
feglino
Quotazerino
Posts: 714
Joined: Thu Apr 21, 2011 12:50

Re: Gran raid di Cro-Magnon- [21-22-06-2014]

Post by feglino »

geo wrote:guarda che dovrai tirarmi attraverso gli ultimi 20 km (almeno)
Iddu sta nu fetentone assai

Non tiene rispetto per nessuno

Ti cammina sulle orecchie ... meglio se ti organizzi per farcela da solo
User avatar
feglino
Quotazerino
Posts: 714
Joined: Thu Apr 21, 2011 12:50

Re: Gran raid di Cro-Magnon- [21-22-06-2014]

Post by feglino »

Se andate a scorrere la lista iscritti su Wedo, trovate che a fianco di ciascun nome vi è l'indicazione sulla produzione dei documenti necessari (certificato medico e gare qualificanti), oltre alla scelta dell'opzione sul bus.

Avendo trattato tutto il materiale inviato a raid@cromagnon-extremerace.com, la situazione dovrebbe corrispondere con quello che tutti hanno ad ora trasmesso.

Vi prego quindi di controllare le vostre posizioni, e se siete già in possesso della documentazione definitiva, di mandarla, così c'è il tempo di considerarla, trattarla, e comunicare i casi in cui non andasse bene, senza l'assillo di dover sistemare le cose che non andassero bene col tempo contato.

Inoltre prego tutti di comunicare, sempre all'indirizzo esposto sopra, eventuali problematiche per studiarne una soluzione, naturalmente vale quanto detto prima, cioè che se le cose non si fanno all'ultimo secondo ... è meglio.
User avatar
geo
Quotazerino
Posts: 562
Joined: Mon Nov 07, 2011 12:58
Location: S. Simone (Righi)

Re: Gran raid di Cro-Magnon- [21-22-06-2014]

Post by geo »

Scusate la domanda. Mi pare di capire dal sito che il certificato medico non può essere quello "normale" che di solito è per atletica leggera e deve invece parlare di corsa su lunga distanza ed in quota. È cosi ? Nel caso, va bene un qualunque centro di medicina dello sport ? O c'è qualche posto o procedura particolare ? Grazie in anticipo.
User avatar
Pelato
Utente Molto Attivo
Posts: 348
Joined: Mon May 27, 2013 21:18

Re: Gran raid di Cro-Magnon- [21-22-06-2014]

Post by Pelato »

geo wrote:Scusate la domanda. Mi pare di capire dal sito che il certificato medico non può essere quello "normale" che di solito è per atletica leggera e deve invece parlare di corsa su lunga distanza ed in quota. È cosi ? Nel caso, va bene un qualunque centro di medicina dello sport ? O c'è qualche posto o procedura particolare ? Grazie in anticipo.
Semplicemente quando fai il certificato medico sportivo ti fai compilare anche quello del CRO
Che io sappia nessun dottore e/o centro si è fatto pagare di più per due firme invece di una!! : Thumbup :

Se lo hai già fatto, penso non ci sia problema tornare chiedendo che ti complino anche il certificato CRO.
Anche all'UTMB è così e pare abbastanza ovvio per non impazzire di certificati in cinese, tedesco ed italiano!!

Ciao!!
User avatar
geo
Quotazerino
Posts: 562
Joined: Mon Nov 07, 2011 12:58
Location: S. Simone (Righi)

Re: Gran raid di Cro-Magnon- [21-22-06-2014]

Post by geo »

Pelato wrote:
geo wrote:Scusate la domanda. Mi pare di capire dal sito che il certificato medico non può essere quello "normale" che di solito è per atletica leggera e deve invece parlare di corsa su lunga distanza ed in quota. È cosi ? Nel caso, va bene un qualunque centro di medicina dello sport ? O c'è qualche posto o procedura particolare ? Grazie in anticipo.
Semplicemente quando fai il certificato medico sportivo ti fai compilare anche quello del CRO
Che io sappia nessun dottore e/o centro si è fatto pagare di più per due firme invece di una!! : Thumbup :

Se lo hai già fatto, penso non ci sia problema tornare chiedendo che ti complino anche il certificato CRO.
Anche all'UTMB è così e pare abbastanza ovvio per non impazzire di certificati in cinese, tedesco ed italiano!!

Ciao!!
Grazie, perfetto.
Però non riesco a capire dove si trova "quello del CRO" sul sito. Non lo vedo. HELP !
User avatar
feglino
Quotazerino
Posts: 714
Joined: Thu Apr 21, 2011 12:50

Re: Gran raid di Cro-Magnon- [21-22-06-2014]

Post by feglino »

Lo trovi quando compili il form di iscrizione su Wedo, dove ti dice"scarica qui il CM apposito", questa mi pare la strada più facile, se non lo trovi, scrivi una mail su raid@cromagnon-extremerace.com e ti mandiamo una copia.

Questa seconda opzione è però gravata dal dovere di offrire a Pelato, a Cesare e a me (ovviamente) un birrone extra large ed extra strong alla prima occasione utile
User avatar
geo
Quotazerino
Posts: 562
Joined: Mon Nov 07, 2011 12:58
Location: S. Simone (Righi)

Re: Gran raid di Cro-Magnon- [21-22-06-2014]

Post by geo »

feglino wrote:Lo trovi quando compili il form di iscrizione su Wedo, dove ti dice"scarica qui il CM apposito", questa mi pare la strada più facile, se non lo trovi, scrivi una mail su raid@cromagnon-extremerace.com e ti mandiamo una copia.

Questa seconda opzione è però gravata dal dovere di offrire a Pelato, a Cesare e a me (ovviamente) un birrone extra large ed extra strong alla prima occasione utile
Grazie caro, ho scaricato.
Sarà comunque un piacere offrirvi un birrone extra large ed extra strong appena capita.
Dovrai solo farmi conoscere Pelato, perché non ho il piacere (mi pare).
User avatar
feglino
Quotazerino
Posts: 714
Joined: Thu Apr 21, 2011 12:50

Re: Gran raid di Cro-Magnon- [21-22-06-2014]

Post by feglino »

geo wrote: Dovrai solo farmi conoscere Pelato, perché non ho il piacere (mi pare).
O mamma mia, ma come puoi far domande siffatte.

Pelato lo riconosci perchè .... dai che ci arrivate tutti, sssuuuu voglio sentire il corooooo

Pelato è pelato, brutto piccolo storto e malfatto, Se era anche prete era un socialdemocratico

Voci di corridoio non confermate affermano che il poveretto sarebbe pure ... non voglio dirlo. E' un amico.
User avatar
Pelato
Utente Molto Attivo
Posts: 348
Joined: Mon May 27, 2013 21:18

Re: Gran raid di Cro-Magnon- [21-22-06-2014]

Post by Pelato »

feglino wrote: Voci di corridoio non confermate affermano che il poveretto sarebbe pure ... non voglio dirlo. E' un amico.
...... :triste: ed io che pensavo stessi per scrivere superdotato!!
geo wrote: Dovrai solo farmi conoscere Pelato, perché non ho il piacere (mi pare).
Sarà sicuramente un piacere per me.
Per te, non ne sarei così sicuro ...... : Thumbup :
User avatar
feglino
Quotazerino
Posts: 714
Joined: Thu Apr 21, 2011 12:50

Re: Gran raid di Cro-Magnon- [21-22-06-2014]

Post by feglino »

Okkio Geo, che gli ormoni scorrono forti dentro di lui ...

A Pelà, calmati, ricorda che Geo ha promesso un birrone a cranio extra large ed extra strong, prima il birrone, poi ... le presentazioni di rito
User avatar
feglino
Quotazerino
Posts: 714
Joined: Thu Apr 21, 2011 12:50

Re: Gran raid di Cro-Magnon- [21-22-06-2014]

Post by feglino »

Ciao ragazzi, succede che come ampiamente previsto tantissimi hanno mandato i CM all'ultimo, e pure le gare qualificanti, quindi ci sono tantissime corrispondenze da valutare, catalogare e se del caso rispondere.
Pazientiamo che sistemato tutto sentiremo chi non ci risulta.

Ma un'altra cosa preme dire: ci sono ancora dei pettorali a disposizione sia per il CRO (singolo o a coppie), sia per il Marguareis ( che è una gran bella gara ritagliata in una cornice d'autore, e che peraltro costituirebbe un ottimo allenamento per dimensioni e tempistica per chi dovesse affrontare i grandi appuntamenti valdostani di fine agosto inizio settembre), ed anche per il Neander (che ti offre la possibilità di correre nel contesto di un grande evento, arrivando al mare coi più veloci del CRO)

Non ce ne sono rimasti tanti, anzi sono pochini, ma spiace lasciarli lì ad ammuffire, quando potrebbero essere presi e portati in giro per il mondo da valide gambe, forti cuori, grandi teste piene di determinazione e volontà.

Noi siamo tutti a disposizione per risolvere eventuali problemi, quindi .... fatevi sentire
User avatar
feglino
Quotazerino
Posts: 714
Joined: Thu Apr 21, 2011 12:50

Re: Gran raid di Cro-Magnon- [21-22-06-2014]

Post by feglino »

Comunico che Pietro ed Elio hanno deciso quanto segue:

Poichè l'Avatrail del 1 Giugno è considerata gara qualificante per CRO (e quindi anche per il Marguareis ed il Neander), stante il fatto che parte del suo percorso, dalle parti del Saccarello, ricalca esattamente quello di CRO, il termine per le iscrizioni a CRO, Marguareis e Neander è spostato, per quei pochi pettorali ancora a disposizione, al 15 giugno, per dar modo di procurarsi il certificato medico redatto sul modello internazionale che è stato imposto dalle autorità.

Quindi lo spostamento vale per tutti, non solo per chi partecipa all'Avatrail.

Ricordo che a differenza di quanto scritto nel regolamento, sono avvenute delle variazioni tempo per tempo comunicate, cioè Maremontana 2014 lunga è diventata qualificante anche per il Marguareis, e vedo che tale opportunità è stata accolta da diverse persone; Rensen lungo è diventata (qualcuno ne ha già approfittato) gara qualificante per CRO (e per le altre gare ovviamente), e Avatrail come Rigantoca Night trail lo saranno.
User avatar
feglino
Quotazerino
Posts: 714
Joined: Thu Apr 21, 2011 12:50

Re: Gran raid di Cro-Magnon- [21-22-06-2014]

Post by feglino »

E Lillu altavialigure si farà il trail del Marguareis, da oggi è iscritto!!!!
User avatar
trailmaker
Quotazerino doc
Posts: 1455
Joined: Sat Nov 03, 2007 20:34
Location: Prov. Savona

Re: Gran raid di Cro-Magnon- [21-22-06-2014]

Post by trailmaker »

Si susseguono foto di persistenti coperture nevose, praticamente su tutta la prima parte del percorso.
Siccome credo poco in una ondata tale di caldo , che non vuol dire solo sciogliere ma far scomparire , la neve in 30 giorni, si sa qualcosa di variazioni del percorso o piani "B"?
Fatti non foste a viver come bruti...ma per seguir Virtude et Canoscenza..
(Inferno-canto XXVI-116,120)

.
User avatar
Fish67
Quotazerino
Posts: 878
Joined: Fri Dec 29, 2006 15:43
Location: Lerca-Sciarborasca

Re: Gran raid di Cro-Magnon- [21-22-06-2014]

Post by Fish67 »

Ecco la situazione di ieri pomeriggio poco sotto il rif. Garelli
Attachments
20140516_171844.jpg
20140516_171913.jpg
Ciao, Fabrizio P.
User avatar
Cesare
Quotazerino
Posts: 512
Joined: Tue Oct 07, 2008 16:23

Re: Gran raid di Cro-Magnon- [21-22-06-2014]

Post by Cesare »

buongiorno a tutti ,
ho sentito Pietro e vi posso anticipare che in caso di neve ci sono gia' 2 tracciati di emergenza, si
decidera' il tutto 15 gg prima della gara , i tracciati sono ugualmente spettacolari con dislivello
piu' o meno uguale al precedente .
Inotre, quasi sicuramente ci sara' una modifica tra sospel e il campo da golf....
a breve, fatti i dovuti rilievi Pietro ci comunichera' qualcosa di piu' ufficiale,
tranquilli in ogni caso sara' una gara dura e spettacolare : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
User avatar
antani
Quotazerino doc
Posts: 1137
Joined: Wed Nov 07, 2007 5:19
Location: Genova

Re: Gran raid di Cro-Magnon- [21-22-06-2014]

Post by antani »

Cesare wrote: Inotre, quasi sicuramente ci sara' una modifica tra sospel e il campo da golf....
Non toglietemi il Baudon! Voglio soffrire sulla salita per poi godere nella pietraia in discesa! Domani chiederò lumi a Sonia, non posso attendere!
User avatar
Cesare
Quotazerino
Posts: 512
Joined: Tue Oct 07, 2008 16:23

Re: Gran raid di Cro-Magnon- [21-22-06-2014]

Post by Cesare »

purtroppo al 99 % ...il Baudon non si fara'
passa un rally penso alla banquettes.... quindi non possiamo passare.
Vero peccato !!!
User avatar
antani
Quotazerino doc
Posts: 1137
Joined: Wed Nov 07, 2007 5:19
Location: Genova

Re: Gran raid di Cro-Magnon- [21-22-06-2014]

Post by antani »

Martedì ho visto in anteprima il roadbook con la variante e, dato l'innevamento nella prima parte, mi sa che non mancheranno neppure le varianti nel primo tratto.
User avatar
geo
Quotazerino
Posts: 562
Joined: Mon Nov 07, 2011 12:58
Location: S. Simone (Righi)

Re: Gran raid di Cro-Magnon- [21-22-06-2014]

Post by geo »

Sono due mesi che faccio training autogeno pensando al primo tratto, diciamo fino alla porta sestrera (che peraltro è l'unico che conosco) e ora me lo cambiate ? :triste:
Gasp !
Abbiate pietà, rivelate da dove potrebbe passare questa variante di tracciato. : Thanks :
User avatar
gabry
Utente Molto Attivo
Posts: 437
Joined: Wed Dec 27, 2006 12:33
Location: CN

Re: Gran raid di Cro-Magnon- [21-22-06-2014]

Post by gabry »

Chapeau a Pietro & tutto lo staff dell'organizzazione...Tante tante difficoltà, non ultimo anche il clima che nelle Liguri è stato, come quasi sempre, prodigo di nevicate!

Però...a me sono rimasti nel cuore i tracciati del 2008 (anche se accorciato) e del 2012 (addirittura commovente, complice la stupenda giornata senza nuvole).
Qualsiasi variante, per quanto spettacolare, non è il "vero" Cro...

Spero che le difficoltà burocratiche e l'ostruzionismo dei francesi siano superate e che nelle prossime edizioni il Cro possa tornare al tracciato classico, quello del 2012 con il Fort de Jaure, la valle delle Meraviglie, ed il Baudon.
User avatar
trailmaker
Quotazerino doc
Posts: 1455
Joined: Sat Nov 03, 2007 20:34
Location: Prov. Savona

Re: Gran raid di Cro-Magnon- [21-22-06-2014]

Post by trailmaker »

Il CRo è il CRO... Sempre !

Non fatemi paranoie col percorso che non qua e non è la', qualsiasi decisione è ponderata e sempre motivata , e ogni volta è un'avventura vera , senza "ma" e "se"...
Anche perchè , se saro' un "finisher 2014" non voglio tarli ..... :doubt:
Fatti non foste a viver come bruti...ma per seguir Virtude et Canoscenza..
(Inferno-canto XXVI-116,120)

.
User avatar
Cesare
Quotazerino
Posts: 512
Joined: Tue Oct 07, 2008 16:23

Re: Gran raid di Cro-Magnon- [21-22-06-2014]

Post by Cesare »

e' vero il Cro e' il Cro ... anche quest'anno sara' una gran bella gara ,
settimana prox andiamo a provare la variante x evitare (se ce ne sara' bisogno ) la neve oltre i 2000 m
vediamo ...vediamo .... certo il passaggio dal Margureis e' certamente molto spettacolare ...
User avatar
Cesare
Quotazerino
Posts: 512
Joined: Tue Oct 07, 2008 16:23

Re: Gran raid di Cro-Magnon- [21-22-06-2014]

Post by Cesare »

E' ufficiale ci sara' una variante dal pk 106 al pk 120 evitando banquettes e Baudon,
passeremo nel paese medioevale di Peille dove ci sara' un ristoro , i km non cambiano
ed il dislivello sara' poco meno ....
User avatar
feglino
Quotazerino
Posts: 714
Joined: Thu Apr 21, 2011 12:50

Re: Gran raid di Cro-Magnon- [21-22-06-2014]

Post by feglino »

Quindi oggi Cesare ed il sottoscritto, con Elio, Pietro e alcuni altri, abbiamo collaudato una variante da limone a Col Ardente.

Ci siamo divisi in due gruppi, i più tanto da Limone a Briga, e noi due da Briga a Col Ardente, come al solito con il brogliaccio per gli appunti, gli strumenti gps, la macchina fotografica, a rilevare, misurare, pianificare i ristori, i soccorsi, ecc ecc ecc

Quindi aspettiamo ancora un poco, in quanto occorre vedere che ne è della neve in quota, certamente se, fra alcuni giorni la situazione non cambia radicalmente dovremo decidere il cambio di percorso.

Elio e Pietro inizieranno subito un confronto con Amsar, poichè la ipotetica variante allunga il tratto francese e accorcia quello italiano, quindi per Amsar, o il soccorso alpino italiano non è la stessa cosa che passiamo da una parte o dall'altra. La differenza consiste in impegno in uomini e mezzi ben diverso, impegno che deve essere pianificato per tempo e deciso non nelle ultime ore.

Quindi, ora il piano B è testato e misurato, 6 km in meno del Piano A e 1000 mt di dislivello in meno, se la neve ci blocca il piano A quello B è già pronto, per ora stiamo a vedere che succede.

L?impegno per fare il CRO 2014, e che sia in sicurezza ed anche il più bello possibile è dispiegato al massimo.

Dimenticavo, proprio bello il tratto da Briga a Col Ardente, molti tratti panoramici, tanto bosco selvaggio, sentieri sovente morbidi e corribili, ben attrezzati, normalmente molto in sicurezza, a tratti aspro e roccioso ... molto bello.
User avatar
Cesare
Quotazerino
Posts: 512
Joined: Tue Oct 07, 2008 16:23

Re: Gran raid di Cro-Magnon- [21-22-06-2014]

Post by Cesare »

- bene, il lavoro procede , testato questo percorso di riserva ; limone -fort central -fort tabourd-tende-la brigue- notre dame-passo di collardente direi un bel percorso !!! ....4km in meno
giovedi se e' bel tempo si provera' un'altra variante di riserva ; limone -fort central- la boaria(qui ' c'e' neve) poi diretti verso colle selle vecchie e quindi percorso originale ...cmq qui ' c'e' ancora tanta neve. .... vediamo ... bisogna decidere entro pochi giorni per avere tutto pronto e organizzato ... sicurezza, assistenza sul percorso , punti di controllo., punti di evaquazione, tempi di percorrenza , ristori ,volontari sul percorso(sempre pochi) ... ecc ecc ... Pietro Elio e gli altri ..credetemi si stanno facendo in quattro x rendere tutto perfetto .
User avatar
geo
Quotazerino
Posts: 562
Joined: Mon Nov 07, 2011 12:58
Location: S. Simone (Righi)

Re: Gran raid di Cro-Magnon- [21-22-06-2014]

Post by geo »

Boaria - Selle Vecchie sarebbe parecchio più bello, ma è giusto che facciate quello che è più sicuro e sensato.
Intanto grazie dell'info
User avatar
Coppetti
Utente Molto Attivo
Posts: 294
Joined: Sun Apr 21, 2013 16:17

Re: Gran raid di Cro-Magnon- [21-22-06-2014]

Post by Coppetti »

Ragazzi, in bocca al lupo per gli ultimi preparativi...tra la neve, i permessi e chissà cos'altro non deve essere facile per niente...grazie in anticipo nel frattempo
User avatar
Cesare
Quotazerino
Posts: 512
Joined: Tue Oct 07, 2008 16:23

Re: Gran raid di Cro-Magnon- [21-22-06-2014]

Post by Cesare »

Grazie Coppetti : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
stiamo cercando di poter svolgere ... in qualsiasi modo ...neve permettendo ...la travrsata Limone-Cap D'Ail ....
non e' facile !!!!
a breve nuove notizie : Thumbup :
User avatar
Cesare
Quotazerino
Posts: 512
Joined: Tue Oct 07, 2008 16:23

Re: Gran raid di Cro-Magnon- [21-22-06-2014]

Post by Cesare »

scusateci tutti . .... entro 3-4 gg sara' ufficializzato il percorso , molti di Voi mi telefonano per sapere qualcosa di piu

non voglio fare il prezioso !!! .. non posso dire cose che poi magari non sono vere. io sono l'ultimo arrivato

e sto aiutando (come tanti altri ) Pietro a trovare la soluzione migliore e piu' sicura .

In certi tratti ci sono degli alberi caduti ad esempio .... li' in caso di soccorso i mezzi non arrivano...quindi

bisogna trovare entro breve qualcuno ch li tolga ...e non basta una semplice motosega....

la neve in certi punti e' ancora alta e ghiacciata ...specialmente nei canaloni, nelle vallette ..se qui scivoli ...non ti trovano piu'

oggi ho sentito Pietro era sereno e fiducioso ... : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
User avatar
Fish67
Quotazerino
Posts: 878
Joined: Fri Dec 29, 2006 15:43
Location: Lerca-Sciarborasca

Re: Gran raid di Cro-Magnon- [21-22-06-2014]

Post by Fish67 »

Grazie anche da parte mia a tutta l'organizzazione. Domenica all'AVATRAIL abbiamo avuto un assaggio della neve in quota.
Ciao, Fabrizio P.
User avatar
Cesare
Quotazerino
Posts: 512
Joined: Tue Oct 07, 2008 16:23

Re: Gran raid di Cro-Magnon- [21-22-06-2014]

Post by Cesare »

stiamo cercando di transitare il meno possibile sulla neve ....qualche pezzetto tra il central e il tabourd

e intorno a cime di marta .. direi cmq tragitti brevi ...inevitabili ...c'e' sempre la speranza che un po' si sciolga....

...speremmu !!!!
User avatar
Fish67
Quotazerino
Posts: 878
Joined: Fri Dec 29, 2006 15:43
Location: Lerca-Sciarborasca

Re: Gran raid di Cro-Magnon- [21-22-06-2014]

Post by Fish67 »

Se non e' neve e' fango, e piu' avanti sara' m...a :strizzaOcchio:: : Thumbup :
Ciao, Fabrizio P.
User avatar
Cesare
Quotazerino
Posts: 512
Joined: Tue Oct 07, 2008 16:23

Re: Gran raid di Cro-Magnon- [21-22-06-2014]

Post by Cesare »

ciao A Tutti !!!
sul sito e' uscito il percorso ufficiale .
User avatar
Pelato
Utente Molto Attivo
Posts: 348
Joined: Mon May 27, 2013 21:18

Re: Gran raid di Cro-Magnon- [21-22-06-2014]

Post by Pelato »

Ehila raga!!

Pronti ? Iniziata la febbre da CRO ?
I ponentini si sono allenati con il metodo dell' Interval Training, da noi molto in voga.
Ieri Coppetti e Profeta su e giù per Monesi, mentre io colazionavo a birrette
Oggi io sue e giù a Pantasina, mentre loro si asfaltavano di Negroni.
Ah, quando si dice allenarsi con coscienza e metodo!!

Chi ci sarà di voi ?

Ciao!!
User avatar
geo
Quotazerino
Posts: 562
Joined: Mon Nov 07, 2011 12:58
Location: S. Simone (Righi)

Re: Gran raid di Cro-Magnon- [21-22-06-2014]

Post by geo »

Geo presente (Marguareis)
User avatar
Bodyboarder
Quotazerino
Posts: 700
Joined: Wed Mar 23, 2011 10:32

Re: Gran raid di Cro-Magnon- [21-22-06-2014]

Post by Bodyboarder »

Presente al CRO. Argento, scrivi l'articolo di presentazione su tutti gli amici che parteciperanno?
User avatar
argento
Moderatore di Sezione
Posts: 4786
Joined: Fri May 04, 2012 22:57
Location: Genova

Re: Gran raid di Cro-Magnon- [21-22-06-2014]

Post by argento »

Bodyboarder wrote:Presente al CRO. Argento, scrivi l'articolo di presentazione su tutti gli amici che parteciperanno?

Sti giorni non ce la faccio!!! Vai tu se riesci!!!!
Ogni vita dovrebbe avere almeno sette gatti!

La vita è una trappola mortale, non ne usciremo vivi.
Post Reply

Return to “Gare, Manifestazioni ed Eventi”