TransCanaria [24-25 Febbraio 2017]

Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Corsa in montagna)

User avatar
Conte Ugolino
Titano di Quotazero
Posts: 5466
Joined: Wed Jan 11, 2006 22:00
Contact:

Re: TransCanaria [24-25 Febbraio 2017]

Post by Conte Ugolino »

Milano sanremo e vai---!!!!!asfalto asfalto
Così ti prepari alla Spartathlon e poi se concludi bene le ultime due ti aspetta la Valle della Morte : Ok : : Ok : : Ok :
http://trailsantacroce.com" onclick="window.open(this.href);return false;

Se l'è fassile m'angusciu, se l'è diffisile tribullu!
"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
User avatar
serena
Iron woman
Posts: 6856
Joined: Thu Jan 12, 2006 21:21
Location: Genova Rivarolo

Re: TransCanaria [24-25 Febbraio 2017]

Post by serena »

Pelato wrote:Seeeeeeeeeeeeeee, come no!!

Come se non lo vedessi già abbastanaz :neutral:

Anche se, a ben pensarci, vederlo passare rantolante mentre, seduto al tavolino, sono indeciso tra il secondo Negroni e la terza birretta.... non avrebbe prezzo.

No no ...che bere ....tu devi correre a fianco a lui quando è un crisi ...sul Turchino di notte ...Occorre nutrirlo ....rifocillarlo ......
La crew ha un sacco di lavoro da fare :skifree:
Sono un viandante, un valicatore di monti.
Non amo le pianure e sembra che non possa stare a lungo in un luogo.
Qualunque cosa mi riservi il fato o l'esperienza,sempre dovrò camminare ed ascendere monti.
Non si può vivere che da come si è.
F. NIETZSCHE
User avatar
maner
Utente Attivo
Posts: 178
Joined: Mon Jun 03, 2013 17:18
Location:
Contact:

Re: TransCanaria [24-25 Febbraio 2017]

Post by maner »

Dai, allora portate negroni e birrette sul turchino, così mi rifocillerò anche io :feliceModerato: (che farò crew/riserva staffetta)
User avatar
Coppetti
Utente Molto Attivo
Posts: 294
Joined: Sun Apr 21, 2013 16:17

Re: TransCanaria [24-25 Febbraio 2017]

Post by Coppetti »

Forse non avete capito che prima o poi il Pelato la farà davvero :ahah:
Tocca solo sperare che lo prendano a sta belin di WS il prima possibile.
Poi essendo qui tutti un filino incularella (senza offese o esclusioni Serena, e' un concetto puramente trasversale) partirà la corsa all iscrizione, a piedi, in bicicletta, coi gel nel marsupio o col negroni in mano. Ma poi in che periodo dell anno è?
User avatar
serena
Iron woman
Posts: 6856
Joined: Thu Jan 12, 2006 21:21
Location: Genova Rivarolo

Re: TransCanaria [24-25 Febbraio 2017]

Post by serena »

Coppetti wrote:Forse non avete capito che prima o poi il Pelato la farà davvero :ahah:
Tocca solo sperare che lo prendano a sta belin di WS il prima possibile.
Poi essendo qui tutti un filino incularella (senza offese o esclusioni Serena, e' un concetto puramente trasversale) partirà la corsa all iscrizione, a piedi, in bicicletta, coi gel nel marsupio o col negroni in mano. Ma poi in che periodo dell anno è?

29 aprile / 1 maggio :razz1: :razz1:
sono preparata..........
Sono un viandante, un valicatore di monti.
Non amo le pianure e sembra che non possa stare a lungo in un luogo.
Qualunque cosa mi riservi il fato o l'esperienza,sempre dovrò camminare ed ascendere monti.
Non si può vivere che da come si è.
F. NIETZSCHE
User avatar
Pelato
Utente Molto Attivo
Posts: 348
Joined: Mon May 27, 2013 21:18

Re: TransCanaria [24-25 Febbraio 2017]

Post by Pelato »

Ah beh, allora non si può :strizzaOcchio:: E' il uicchend dell' Abbotz Uei !! :lol:

Per quest'anno, sono salvo dalle Coppettate :ahah:
Oddio, a pensarci bene, sono salvo almeno da QUESTA Coppettata

Comunque siete due serpi.
Tanto avete fatto che ho guardato il sito e, a parte che c'è più gente di quanto pensassi, c'è anche uno che conosco bene.
User avatar
Coppetti
Utente Molto Attivo
Posts: 294
Joined: Sun Apr 21, 2013 16:17

Re: TransCanaria [24-25 Febbraio 2017]

Post by Coppetti »

...come prevedeva il saggio Conte il tarlo si è insinuato : Groupwave : :
User avatar
serena
Iron woman
Posts: 6856
Joined: Thu Jan 12, 2006 21:21
Location: Genova Rivarolo

Re: TransCanaria [24-25 Febbraio 2017]

Post by serena »

Coppetti wrote:...come prevedeva il saggio Conte il tarlo si è insinuato : Groupwave : :

Per me sarebbe un sogno poter pensare ad una gara così :ahah:
Solo che io per quest'anno ho in cantiere un'asinata già bella grossa :ahah: :ahah: ........
Sono un viandante, un valicatore di monti.
Non amo le pianure e sembra che non possa stare a lungo in un luogo.
Qualunque cosa mi riservi il fato o l'esperienza,sempre dovrò camminare ed ascendere monti.
Non si può vivere che da come si è.
F. NIETZSCHE
User avatar
BlackMagic
Top Runner
Posts: 1790
Joined: Tue Jul 24, 2007 17:13
Location: Genova

Re: TransCanaria [24-25 Febbraio 2017]

Post by BlackMagic »

Sempre grande classe il maestro, bella gara portata a casa con il solito metodo (anti)scientifico.

Nella notte, coi paesaggi lunari, qual'era la colonna sonora mentale?

Peccato per la Billi, aveva tutto per finire davvero una grande gara... ma se aggiusta un po'il tiro...
User avatar
Coppetti
Utente Molto Attivo
Posts: 294
Joined: Sun Apr 21, 2013 16:17

Re: TransCanaria [24-25 Febbraio 2017]

Post by Coppetti »

La prima notte Forces of Victory di Linton Kwesy Johnson e Naima John Coltrane, la seconda, siccome non è stato tutto rose e fiori, ero assalito da pensieri e musiche ripetitivi a cui avrei messo ben volentieri la museruola. Troppo veloci, la testa non aveva pace, fortunatamente al posto di deprimermi acceleravo ma sul momento non era un bello stato mentale. Ora ti direi ridendo Emilia Paranoica ma in realtà stavo parecchio fuori di testa :ahah:
User avatar
geo
Quotazerino
Posts: 562
Joined: Mon Nov 07, 2011 12:58
Location: S. Simone (Righi)

Re: TransCanaria [24-25 Febbraio 2017]

Post by geo »

Scusate l'OT.
Complimenti a Coppi per il pezzo su ST di questo mese, con un paio di osservazioni:
-cosa c'entri tu con i bastoncini al carbonio ? Si è afflosciato perché non eri il suo tipo;
-oltre ad inneggiare al Mercantour potevi chiedere perché ci fanno passare questo trail e non lo storico Cro-Magnon (passage à gauche anche qui ?).
In ogni caso la lettura fa venire voglia di correre una ultra anche dopo una caxxo di giornata di ufficio e università, quando dal divano assisto stanco all'inizio del commissario Montalbano con la certezza di non arrivare oltre metà.
User avatar
serena
Iron woman
Posts: 6856
Joined: Thu Jan 12, 2006 21:21
Location: Genova Rivarolo

Re: TransCanaria [24-25 Febbraio 2017]

Post by serena »

geo wrote:Scusate l'OT.
Complimenti a Coppi per il pezzo su ST di questo mese, con un paio di osservazioni:
-cosa c'entri tu con i bastoncini al carbonio ? Si è afflosciato perché non eri il suo tipo;
-oltre ad inneggiare al Mercantour potevi chiedere perché ci fanno passare questo trail e non lo storico Cro-Magnon (passage à gauche anche qui ?).
In ogni caso la lettura fa venire voglia di correre una ultra anche dopo una caxxo di giornata di ufficio e università, quando dal divano assisto stanco all'inizio del commissario Montalbano con la certezza di non arrivare oltre metà.

Coppetti sempre fonte di grande ispirazione. Per tutti :ahah: :ahah:
Sono un viandante, un valicatore di monti.
Non amo le pianure e sembra che non possa stare a lungo in un luogo.
Qualunque cosa mi riservi il fato o l'esperienza,sempre dovrò camminare ed ascendere monti.
Non si può vivere che da come si è.
F. NIETZSCHE
User avatar
Coppetti
Utente Molto Attivo
Posts: 294
Joined: Sun Apr 21, 2013 16:17

Re: TransCanaria [24-25 Febbraio 2017]

Post by Coppetti »

Az Geo hai ragione, un riferimento al Cro ci stava eccome, leggevo che l attraversamento del parco si può fare per manifestazioni NON periodiche e in effetti pare che quest anno il percorso del Mercantour sia diverso. Comunque sia. Quest anno se si esce integri dall Abbots let s go to Cro :)
Per i bastoncini al carbonio invece pare che non amino neppure il Pelato e uno gli si è afflosciato pure a lui...
da buoni liguri ora stiamo accoppiando i sopravvissuti e pur di non ricomprarne un paio nuovi lui stava ipotizzando di fare l Abbots senza...
Geo gli ultra in effetti sono una fantastica droga pesante, si va inevitabilmente incontro a grossi scombussolamenti. Mi sa che vale per tutti, top e retrovie, con obiettivi piu o meno ambiziosi. A me piacerebbe solo imparare ad atterrare meglio. Dopo il Mercantour per due mesi la testa era altrove. L unico metodo che conosco per resettare ben bene è semilegale e di difficile reperibilità. Ma magari ne esistono di ancora piu naturali boh...
User avatar
serena
Iron woman
Posts: 6856
Joined: Thu Jan 12, 2006 21:21
Location: Genova Rivarolo

Re: TransCanaria [24-25 Febbraio 2017]

Post by serena »

Coppetti wrote:L unico metodo che conosco per resettare ben bene è semilegale e di difficile reperibilità. Ma magari ne esistono di ancora piu naturali boh...
:ahah: :ahah: :ahah:


ribadisco ...un esempio per tutti :uahuah: :uahuah:
Sono un viandante, un valicatore di monti.
Non amo le pianure e sembra che non possa stare a lungo in un luogo.
Qualunque cosa mi riservi il fato o l'esperienza,sempre dovrò camminare ed ascendere monti.
Non si può vivere che da come si è.
F. NIETZSCHE
User avatar
Manu81
Utente Molto Attivo
Posts: 225
Joined: Mon Jan 31, 2011 18:21

Re: TransCanaria [24-25 Febbraio 2017]

Post by Manu81 »

Io @Coppetti lo vedrei bene a girare in un bosco intorno a un carcere nel Tennessee...
User avatar
geo
Quotazerino
Posts: 562
Joined: Mon Nov 07, 2011 12:58
Location: S. Simone (Righi)

Re: TransCanaria [24-25 Febbraio 2017]

Post by geo »

Manu81 wrote:Io @Coppetti lo vedrei bene a girare in un bosco intorno a un carcere nel Tennessee...
mi fai venire in mente i Dalton, cartone animato fra i preferiti del mio figlio piccolo
Post Reply

Return to “Gare, Manifestazioni ed Eventi”