Trail Val di Lentro 15 Giugno 2014

Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Corsa in montagna)

User avatar
Pazzaura
Titano di Quotazero
Posts: 15183
Joined: Fri Feb 09, 2007 9:23
Location: Genova Sestri
Contact:

Re: Trail Val di Lentro 15 Giugno 2014

Post by Pazzaura »

Meteo peggiorato ancora.. previsti temporali forti. La pioggia non mi spaventa ma i temporali.. con passaggi su crinale.. boh..
"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
User avatar
serena
Iron woman
Posts: 6856
Joined: Thu Jan 12, 2006 21:21
Location: Genova Rivarolo

Re: Trail Val di Lentro 15 Giugno 2014

Post by serena »

Pazzaura wrote:Meteo peggiorato ancora.. previsti temporali forti. La pioggia non mi spaventa ma i temporali.. con passaggi su crinale.. boh..
Anche io ho sempre un pò paura dei temporali ....
Sei su un crinale......qualcosa di metallico addosso ce l'hai di sicuro....praticamente sei un parafulmini :neutral:
Sono un viandante, un valicatore di monti.
Non amo le pianure e sembra che non possa stare a lungo in un luogo.
Qualunque cosa mi riservi il fato o l'esperienza,sempre dovrò camminare ed ascendere monti.
Non si può vivere che da come si è.
F. NIETZSCHE
User avatar
same
Quotazerino doc
Posts: 1497
Joined: Sun Mar 29, 2009 11:24
Location: zena

Re: Trail Val di Lentro 15 Giugno 2014

Post by same »

visto il caldazzo di quest'ultima settimana lo avevo categoricamente escluso, ma se ci sono i temporali.... :risataGrassa:
It's only through changes that we grow
User avatar
serena
Iron woman
Posts: 6856
Joined: Thu Jan 12, 2006 21:21
Location: Genova Rivarolo

Re: Trail Val di Lentro 15 Giugno 2014

Post by serena »

same wrote:visto il caldazzo di quest'ultima settimana lo avevo categoricamente escluso, ma se ci sono i temporali.... :risataGrassa:

una macchina da guerra :diavoletto:
Sono un viandante, un valicatore di monti.
Non amo le pianure e sembra che non possa stare a lungo in un luogo.
Qualunque cosa mi riservi il fato o l'esperienza,sempre dovrò camminare ed ascendere monti.
Non si può vivere che da come si è.
F. NIETZSCHE
User avatar
TylerDurden
Quotazerino doc
Posts: 1683
Joined: Thu Sep 21, 2006 14:06

Re: Trail Val di Lentro 15 Giugno 2014

Post by TylerDurden »

Ah giusto ...sono nuova! Mando un saluto a tutto il Forum !!!
ciao, nel forum c'è una sezione apposita per presentarsi. ti aspettiamo lì! poi di solito c'è un topic aperto per quasi ogni trail ... sai già che trail vuoi fare?
Volante 1 a volante 2: siete arrivati o no? No perchè c'è un silenzio assordante: bisogna urlare tutti assieme STATTE CAPITALE!!! Dopo 2 giorni passati a CAPITAN HARLOCK e MASTER OF STONE che dire...
User avatar
Pazzaura
Titano di Quotazero
Posts: 15183
Joined: Fri Feb 09, 2007 9:23
Location: Genova Sestri
Contact:

Re: Trail Val di Lentro 15 Giugno 2014

Post by Pazzaura »

Andiamo a prender sta bulaccata d'acqua!
"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
User avatar
giobibo
Quotazerino doc
Posts: 2215
Joined: Wed Apr 02, 2008 21:47
Location: Piemonte

Re: Trail Val di Lentro 15 Giugno 2014

Post by giobibo »

:triste: volevo esserci, volevo entrare nella leggenda con la presenza al Terzo Ristoro. Niente di tutto ciò: la famiglia chiama !
Spero per voi in una finestra per una gara asciutta.
Buona domenica
“L’acqua esiste per la sopravvivenza del corpo. Il deserto esiste per la sopravvivenza dell’anima”
Proverbio Tuareg
User avatar
Pazzaura
Titano di Quotazero
Posts: 15183
Joined: Fri Feb 09, 2007 9:23
Location: Genova Sestri
Contact:

Re: Trail Val di Lentro 15 Giugno 2014

Post by Pazzaura »

Ragazzi mattinata strepitosa... pochissima pioggia, percorso bellissimo, fatto per la seconda volta e mi ha rapito ancora di più della prima. Segnato e gestito perfettamente. 100 partenti nonostante previsioni incerte ed un altro trail a 10 km di distanza... direi che sia un bel numero.

Il terzo ristoro con le trombe che le senti da metà gara in poi... sublime. :mrgreen: Grandissimi, assieme agli altri addetti (numerosi) che hanno preso pioggia e vento per noi. Grazie.

Ottimi i ravioli e mitica la premiazione dove si continuava con trombe e megafoni, tante risate. A questa gara respiro un clima che altrove non c'è...

Complimenti a Emi quarto classificato, complimenti a tutti i partecipanti ed anche complimenti a me (a volte ci sta dai :lol: ): ho tolto 14 minuti al tempo dello scorso anno nonostante il viscido di oggi. Su 20 km 14 minuti non sono pochi e sono molto contento. Forse ho un po esagerato alla partenza, stavo chiaccherando con qualcuno, si parte in mezzo alla strada ed ero in prima fila senza volere, hanno dato il via e mi son ritrovato in mezzo ai big :lol:
Praticamente son partito nei primi 10, ho cercato di tenere il più possibile e di non farmi sorpassare troppo. E' stato stimolante mi son divertito un sacco!

Bello. Gran domenica =D>
"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
Emi
Quotazerino
Posts: 780
Joined: Fri Nov 21, 2008 21:20

Re: Trail Val di Lentro 15 Giugno 2014

Post by Emi »

meno male che di gare così ce ne sono veramente poche, anzi pochissime, altrimenti dovrei gareggiare troppo spesso!! Nonostante corra su parte di questi sentieri almeno una volta alla settimana il panorama mi affascina sempre e non riesco a stufarmi...unica l'atmosfera del prima e del dopo, il raviolo party con la musica dal vivo non ha prezzo!! non vedo l'ora di ripartire il prossimo anno.
User avatar
argento
Moderatore di Sezione
Posts: 4747
Joined: Fri May 04, 2012 22:57
Location: Genova

Re: Trail Val di Lentro 15 Giugno 2014

Post by argento »

Bravi ragazzi, sapevo che il tempo alla fine avrebbe tenuto!!!
Pazz, questa volta non ti stavo mica dietro, se ti metti anche a partire tra i top, non ti ferma più nessuno!!!

: Thumbup :
Ogni vita dovrebbe avere almeno sette gatti!

La vita è una trappola mortale, non ne usciremo vivi.
User avatar
Pazzaura
Titano di Quotazero
Posts: 15183
Joined: Fri Feb 09, 2007 9:23
Location: Genova Sestri
Contact:

Re: Trail Val di Lentro 15 Giugno 2014

Post by Pazzaura »

argento wrote:Bravi ragazzi, sapevo che il tempo alla fine avrebbe tenuto!!!
Pazz, questa volta non ti stavo mica dietro, se ti metti anche a partire tra i top, non ti ferma più nessuno!!!

: Thumbup :
Balle ho fatto 2 minuti in più del tuo tempo dell'anno scorso (che ero andato a controllare prima della gara, sei sempre nei miei pensieri lo sai :mrgreen: )

Cmq va bene così!!! Il fondo era scivoloso ed in certe discese con lastre dovevi tirare i remi in barca : Thumbup :
"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
User avatar
argento
Moderatore di Sezione
Posts: 4747
Joined: Fri May 04, 2012 22:57
Location: Genova

Re: Trail Val di Lentro 15 Giugno 2014

Post by argento »

Pazzaura wrote:
argento wrote:Bravi ragazzi, sapevo che il tempo alla fine avrebbe tenuto!!!
Pazz, questa volta non ti stavo mica dietro, se ti metti anche a partire tra i top, non ti ferma più nessuno!!!

: Thumbup :
Balle ho fatto 2 minuti in più del tuo tempo dell'anno scorso (che ero andato a controllare prima della gara, sei sempre nei miei pensieri lo sai :mrgreen: )

Cmq va bene così!!! Il fondo era scivoloso ed in certe discese con lastre dovevi tirare i remi in barca : Thumbup :

e appunto, lo scorso anno in discesa si andava.........
Ogni vita dovrebbe avere almeno sette gatti!

La vita è una trappola mortale, non ne usciremo vivi.
User avatar
giobibo
Quotazerino doc
Posts: 2215
Joined: Wed Apr 02, 2008 21:47
Location: Piemonte

Re: Trail Val di Lentro 15 Giugno 2014

Post by giobibo »

argento wrote:
Pazzaura wrote:
argento wrote:Bravi ragazzi, sapevo che il tempo alla fine avrebbe tenuto!!!
Pazz, questa volta non ti stavo mica dietro, se ti metti anche a partire tra i top, non ti ferma più nessuno!!!

: Thumbup :
Balle ho fatto 2 minuti in più del tuo tempo dell'anno scorso (che ero andato a controllare prima della gara, sei sempre nei miei pensieri lo sai :mrgreen: )

Cmq va bene così!!! Il fondo era scivoloso ed in certe discese con lastre dovevi tirare i remi in barca : Thumbup :

e appunto, lo scorso anno in discesa si andava.........
Ha imparato a fare il modesto da qualche top runner :risataGrassa: di nostra Conoscenza
Chissà se era asciutto......quanti min ci dava ?? :risataGrassa:
“L’acqua esiste per la sopravvivenza del corpo. Il deserto esiste per la sopravvivenza dell’anima”
Proverbio Tuareg
User avatar
argento
Moderatore di Sezione
Posts: 4747
Joined: Fri May 04, 2012 22:57
Location: Genova

Re: Trail Val di Lentro 15 Giugno 2014

Post by argento »

macchè modesto!
Classifica già fuori:
http://www.genovadicorsa.it/anno2014/cl ... ro2014.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;

Temponi lassù!!!
Ogni vita dovrebbe avere almeno sette gatti!

La vita è una trappola mortale, non ne usciremo vivi.
User avatar
Pazzaura
Titano di Quotazero
Posts: 15183
Joined: Fri Feb 09, 2007 9:23
Location: Genova Sestri
Contact:

Re: Trail Val di Lentro 15 Giugno 2014

Post by Pazzaura »

Eccomi bello tronfio alla partenza... in questa foto sembro anche magro (lodi alla fotografa :mrgreen: =D> =D> )
Il mio amico alla sua prima gara chiude sotto le 3 ore. Bravo!

Image
"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
User avatar
trailmaker
Quotazerino doc
Posts: 1455
Joined: Sat Nov 03, 2007 20:34
Location: Prov. Savona

Re: Trail Val di Lentro 15 Giugno 2014

Post by trailmaker »

Pazzaura wrote:
argento wrote:Bravi ragazzi, sapevo che il tempo alla fine avrebbe tenuto!!!
Pazz, questa volta non ti stavo mica dietro, se ti metti anche a partire tra i top, non ti ferma più nessuno!!!

: Thumbup :
Balle ho fatto 2 minuti in più del tuo tempo dell'anno scorso (che ero andato a controllare prima della gara, sei sempre nei miei pensieri lo sai :mrgreen: )

Cmq va bene così!!! Il fondo era scivoloso ed in certe discese con lastre dovevi tirare i remi in barca : Thumbup :
L'anno scorso avevi un " leprone" mica da ridere insieme..
Fatti non foste a viver come bruti...ma per seguir Virtude et Canoscenza..
(Inferno-canto XXVI-116,120)

.
User avatar
Pazzaura
Titano di Quotazero
Posts: 15183
Joined: Fri Feb 09, 2007 9:23
Location: Genova Sestri
Contact:

Re: Trail Val di Lentro 15 Giugno 2014

Post by Pazzaura »

trailmaker wrote:
Pazzaura wrote:
argento wrote:Bravi ragazzi, sapevo che il tempo alla fine avrebbe tenuto!!!
Pazz, questa volta non ti stavo mica dietro, se ti metti anche a partire tra i top, non ti ferma più nessuno!!!

: Thumbup :
Balle ho fatto 2 minuti in più del tuo tempo dell'anno scorso (che ero andato a controllare prima della gara, sei sempre nei miei pensieri lo sai :mrgreen: )

Cmq va bene così!!! Il fondo era scivoloso ed in certe discese con lastre dovevi tirare i remi in barca : Thumbup :
L'anno scorso avevi un " leprone" mica da ridere insieme..
Ahahaha vero! :mrgreen: belin nella discesa finale mi ci avevi lasciato in una maniera indecorosa...
"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
ghirla71
Matricola
Posts: 41
Joined: Thu May 16, 2013 13:52

Re: Trail Val di Lentro 15 Giugno 2014

Post by ghirla71 »

ragazzi prima di tutto grazie di cuore per la partecipazione !

il terzo ristoro social club, ad un anno dalla sua nascita, ha celebrato il genetliaco tentando di far sorridere i transitanti concorrenti !
il risultato e' stato significativo anche quest'anno ...
assegnato perizoma alla trailer col c**o piu' sodo, per i crampi sia chiaro e mutanda al trailer piu' chiappa de fuego.
rigorosamente indossati sul palco premiazioni !

in questo futuro incerto qualche certezza e' rimasta.
hasta il terzero siempre

il ghirla
User avatar
trailmaker
Quotazerino doc
Posts: 1455
Joined: Sat Nov 03, 2007 20:34
Location: Prov. Savona

Re: Trail Val di Lentro 15 Giugno 2014

Post by trailmaker »

Sono contento della buona riuscita e sappiate che il verbo del Terzo è stato diffuso anche copiosamente all'Uraia, come copiosamente è fluito il nettare simbolo .
In realta' abbiamo lasciato non meno di dieci sedie vuote , idealmente occupate da voi companeros.
Cosi' come sono state gettate le basi della futura cerimonia che unira' indelebilmente il Levante al Ponente , in questo che abbiamo eletto a Santuario Boschivo del Trail .
In Birra Veritas e Hasta l'Asta Siempre!
Fatti non foste a viver come bruti...ma per seguir Virtude et Canoscenza..
(Inferno-canto XXVI-116,120)

.
User avatar
argento
Moderatore di Sezione
Posts: 4747
Joined: Fri May 04, 2012 22:57
Location: Genova

Re: Trail Val di Lentro 15 Giugno 2014

Post by argento »

Pazzaura wrote:Eccomi bello tronfio alla partenza... in questa foto sembro anche magro (lodi alla fotografa :mrgreen: =D> =D> )
Il mio amico alla sua prima gara chiude sotto le 3 ore. Bravo!

Image

Qui c'è qualcosa che non va, un veterano come te con uno zainetto su una 20KM. Incomincia ad eliminare il superfluo e vedi che guadagni quei 3-4 minuti che ti mancano.......
Ogni vita dovrebbe avere almeno sette gatti!

La vita è una trappola mortale, non ne usciremo vivi.
User avatar
trigi
Quotazerino doc
Posts: 1627
Joined: Fri Jan 26, 2007 21:11
Location: Genova

Re: Trail Val di Lentro 15 Giugno 2014

Post by trigi »

Nonostante un intestino non proprio pigro che nella notte e durante la gara ha fatto i capricci finita anche questa......bellissima l'atmosfera, organizzazione senza sbavature, musica dal vivo e ravioli a volontà.
Proprio una bella festa.......alla faccia del meteo che alla fine ci ha graziati e anzi nella seconda parte del percorso si è degnato anche di asciugare per lunghi tratti il percorso.....

Alla prossima.....
Al mondo ci sono solo DUE cose "infinite":
- l'universo
- la stupidità umana
Solo che sulla prima non sono sicuro.

Albert Einstein.
User avatar
BlackMagic
Top Runner
Posts: 1790
Joined: Tue Jul 24, 2007 17:13
Location: Genova

Re: Trail Val di Lentro 15 Giugno 2014

Post by BlackMagic »

argento wrote:
Pazzaura wrote:Eccomi bello tronfio alla partenza... in questa foto sembro anche magro (lodi alla fotografa :mrgreen: =D> =D> )
Il mio amico alla sua prima gara chiude sotto le 3 ore. Bravo!

Image

Qui c'è qualcosa che non va, un veterano come te con uno zainetto su una 20KM. Incomincia ad eliminare il superfluo e vedi che guadagni quei 3-4 minuti che ti mancano.......
Dalla foto alla gara si è pure cambiato le scarpe... che figa di legno! Altro che il signore sui 60 che correva in pedule... e stava pure davanti...

:risata:

Comunque bravo il nostro mod, scherzi a parte ha fatto una bella gara.
User avatar
BlackMagic
Top Runner
Posts: 1790
Joined: Tue Jul 24, 2007 17:13
Location: Genova

Re: Trail Val di Lentro 15 Giugno 2014

Post by BlackMagic »

Mi automodero, non si è cambiato le scarpe, sono io che ero allucinato di averlo visto con le Leadville.

Resta il fatto che il signore in scarponi stava davanti...

:risata:
User avatar
Pazzaura
Titano di Quotazero
Posts: 15183
Joined: Fri Feb 09, 2007 9:23
Location: Genova Sestri
Contact:

Re: Trail Val di Lentro 15 Giugno 2014

Post by Pazzaura »

Ahahaha belin quel tizio sulla 60ina con le pedule tirava come un dannato!! l'ho avuto a vista dal km 6 durante la prima salita... ha fatto buona parte della gara in compagnia della ragazza che è arrivata terza. Io ero subito dietro, li stavo raggiungendo ma la salita è finita troppo presto :mrgreen: . Nel corribile ho cercato in tutti i modi di tenerli e ci stavo riuscendo, cmq andavano veramente bene. Mi son fermato per sosta pipì, mi son andati via. Non li ho più ripresi.... poi il tizio con le pedule lo stavo prendendo nella discesa finale... è arrivato pochissimo prima di me, se continuava altri 2 km era mio :lol:

Cmq chapeau. Un grande davvero.

Per quanto riguardo lo zainetto... mi son abituato a spingere in salita con le mani sulle gambe. La borraccia a mano quindi per il momento l'ho abbandonata (se non per allenamenti senza salite ripide). Quello zaino vuoto ha un peso irrisorio... e l'ho usato solo per portarmi dietro mezzo litro di acqua di scorta, due gel e le chiavi della macchina. (non partirei mai senza acqua anche con i ristori frequenti...)
"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
User avatar
argento
Moderatore di Sezione
Posts: 4747
Joined: Fri May 04, 2012 22:57
Location: Genova

Re: Trail Val di Lentro 15 Giugno 2014

Post by argento »

Pazzaura wrote:
Per quanto riguardo lo zainetto... mi son abituato a spingere in salita con le mani sulle gambe. La borraccia a mano quindi per il momento l'ho abbandonata (se non per allenamenti senza salite ripide). Quello zaino vuoto ha un peso irrisorio... e l'ho usato solo per portarmi dietro mezzo litro di acqua di scorta, due gel e le chiavi della macchina. (non partirei mai senza acqua anche con i ristori frequenti...)


ma a che ti serve l'acqua per 2 ore e mezza al fresco :D
Ogni vita dovrebbe avere almeno sette gatti!

La vita è una trappola mortale, non ne usciremo vivi.
User avatar
Pazzaura
Titano di Quotazero
Posts: 15183
Joined: Fri Feb 09, 2007 9:23
Location: Genova Sestri
Contact:

Re: Trail Val di Lentro 15 Giugno 2014

Post by Pazzaura »

Eh io bevo un sacco... preferisco bere a sorsi e spesso... se arrivo al ristoro assetato mi riempio lo stomaco di bevande e dopo mi da fastidio. E poi non sono mica un atleta come voi :mrgreen:
"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
User avatar
giobibo
Quotazerino doc
Posts: 2215
Joined: Wed Apr 02, 2008 21:47
Location: Piemonte

Re: Trail Val di Lentro 15 Giugno 2014

Post by giobibo »

Per quanto riguardo lo zainetto... mi son abituato a spingere in salita con le mani sulle gambe. La borraccia a mano quindi per il momento l'ho abbandonata (se non per allenamenti senza salite ripide). Quello zaino vuoto ha un peso irrisorio... e l'ho usato solo per portarmi dietro mezzo litro di acqua di scorta, due gel e le chiavi della macchina. (non partirei mai senza acqua anche con i ristori frequenti...


Lo zainetto gli serve per non perdere le chiavi della macchina........... :ahah:
“L’acqua esiste per la sopravvivenza del corpo. Il deserto esiste per la sopravvivenza dell’anima”
Proverbio Tuareg
User avatar
Pazzaura
Titano di Quotazero
Posts: 15183
Joined: Fri Feb 09, 2007 9:23
Location: Genova Sestri
Contact:

Re: Trail Val di Lentro 15 Giugno 2014

Post by Pazzaura »

Uahahaha vero :risata:
"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
User avatar
serena
Iron woman
Posts: 6856
Joined: Thu Jan 12, 2006 21:21
Location: Genova Rivarolo

Re: Trail Val di Lentro 15 Giugno 2014

Post by serena »

Pazzaura wrote:Ahahaha belin quel tizio sulla 60ina con le pedule tirava come un dannato!! l'ho avuto a vista dal km 6 durante la prima salita... ha fatto buona parte della gara in compagnia della ragazza che è arrivata terza. Io ero subito dietro, li stavo raggiungendo ma la salita è finita troppo presto :mrgreen: . Nel corribile ho cercato in tutti i modi di tenerli e ci stavo riuscendo, cmq andavano veramente bene. Mi son fermato per sosta pipì, mi son andati via. Non li ho più ripresi.... poi il tizio con le pedule lo stavo prendendo nella discesa finale... è arrivato pochissimo prima di me, se continuava altri 2 km era mio :lol:

Cmq chapeau. Un grande davvero.

Per quanto riguardo lo zainetto... mi son abituato a spingere in salita con le mani sulle gambe. La borraccia a mano quindi per il momento l'ho abbandonata (se non per allenamenti senza salite ripide). Quello zaino vuoto ha un peso irrisorio... e l'ho usato solo per portarmi dietro mezzo litro di acqua di scorta, due gel e le chiavi della macchina. (non partirei mai senza acqua anche con i ristori frequenti...)
Se mi devo portare qualcosa ...anche io preferisco lo zainetto. .
Mi sembra che il peso sia meglio distribuito. ...
I porta borracce non li tollero e la hand bottle la uso solo x allenamentii brevi e con poca salita perché in salita uso quasi sempre i bastoncini. ..
Sono un viandante, un valicatore di monti.
Non amo le pianure e sembra che non possa stare a lungo in un luogo.
Qualunque cosa mi riservi il fato o l'esperienza,sempre dovrò camminare ed ascendere monti.
Non si può vivere che da come si è.
F. NIETZSCHE
User avatar
Sino
Utente Attivo
Posts: 144
Joined: Wed Oct 02, 2013 9:42
Location: Mele

Re: Trail Val di Lentro 15 Giugno 2014

Post by Sino »

Ciao ragassuoli, anche questa una bella giornata. Passata con due amici di vecchia data, al primo trail.
Unico rammarico, essermene "lasciato scappare" uno dei due, che preso dall'euforia della partenza, è partito bello spedito, ma visto lo scarso (nullo) allenamento ce lo siamo ritrovati davanti in preda ai crampi. Le abbiamo provate tutte, ma niente da fare, abbiamo passeggiato da metà gara in poi.

Mi spiace solo che non se la sia goduta.

"...tutta arte che intra!"
"Il primo passo verso la libertà è accorgersi delle catene"
Post Reply

Return to “Gare, Manifestazioni ed Eventi”