alpine wonderful trail - 35, 25, 7 km - Acceglio, 6 Lug 2014

Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Corsa in montagna)

Post Reply
User avatar
runningbeigua
Matricola
Posts: 22
Joined: Tue May 20, 2014 20:25

alpine wonderful trail - 35, 25, 7 km - Acceglio, 6 Lug 2014

Post by runningbeigua »

Mi sembra che non ci sia una discussione aperta su questa gara che sto preparando, così la apro io

sito:
http://irunfor.findthecure.it/" onclick="window.open(this.href);return false;

qualcuno di questo forum l'ha fatta/la farà quest'anno?

:smt006
User avatar
giobibo
Quotazerino doc
Posts: 2215
Joined: Wed Apr 02, 2008 21:47
Location: Piemonte

Re: alpine wonderful trail - 35, 25, 7 km - acceglio, 6 7 20

Post by giobibo »

Lo scorso anno ho fatto la lunga :uahuah:
gara splendida posti meravigliosi, organizzazzione impeccabile.
Evento da non perdere.
Chi mi conosce sa che non sono obbiettivo. Ho un debole per la val Maira.

Quest'inverno ho anche seguito da spettatore quella invernale, sulla neve, e mi pare che ne sia venuta fuori una bella giornata.

C'era un giovine che voleva farla ma si è venduto..... :risataGrassa:
“L’acqua esiste per la sopravvivenza del corpo. Il deserto esiste per la sopravvivenza dell’anima”
Proverbio Tuareg
Emi
Quotazerino
Posts: 780
Joined: Fri Nov 21, 2008 21:20

Re: alpine wonderful trail - 35, 25, 7 km - Acceglio, 6 Lug

Post by Emi »

ci penso molto seriamente, partirei per la 35, un bel lungo due settimane prima della skyrace :-k :-k
User avatar
TylerDurden
Quotazerino doc
Posts: 1683
Joined: Thu Sep 21, 2006 14:06

Re: alpine wonderful trail - 35, 25, 7 km - Acceglio, 6 Lug

Post by TylerDurden »

questo trail mi ispira un sacco e poi la valle è bellissima! se riesco a comprare le scarpe e fare il certificato medico in tempo lo voglio proprio fare, sennò mi sa che verrò a far foto alla mia ragazza che vorrebbe correrlo.

siamo orientati sul 25 perché per lei sarebbe la distanza più lunga mai fatta, mentre per quanto mi riguarda non vorrei spaccarmi troppo le gambe perché il mio sport attualmente è un altro.
Volante 1 a volante 2: siete arrivati o no? No perchè c'è un silenzio assordante: bisogna urlare tutti assieme STATTE CAPITALE!!! Dopo 2 giorni passati a CAPITAN HARLOCK e MASTER OF STONE che dire...
User avatar
BlackMagic
Top Runner
Posts: 1790
Joined: Tue Jul 24, 2007 17:13
Location: Genova

Re: alpine wonderful trail - 35, 25, 7 km - Acceglio, 6 Lug

Post by BlackMagic »

Grande Tyler, ritorno al trail.

I più freschi del forum non lo sanno, ma è un finisher delle Porte... Un finisher veloce, oltretutto!
User avatar
Pazzaura
Titano di Quotazero
Posts: 15183
Joined: Fri Feb 09, 2007 9:23
Location: Genova Sestri
Contact:

Re: alpine wonderful trail - 35, 25, 7 km - Acceglio, 6 Lug

Post by Pazzaura »

Avevo già deciso di farlo... quando ho visto la data ho appurato che sarò in ferie. Era ovvio :doubt:

Rinviato al 2015...
"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
User avatar
Conte Ugolino
Titano di Quotazero
Posts: 5466
Joined: Wed Jan 11, 2006 22:00
Contact:

Re: alpine wonderful trail - 35, 25, 7 km - Acceglio, 6 Lug

Post by Conte Ugolino »

Forse che forse, obviously sulla 25, che per me or ora è già lunga, na si prospetterebbero due bei giorni in un gran contesto.
Direi che meriti!

P.S.
quanto al Tyler faccia da zafferano... finisher anche all'ultima edizione trail dell'Antola vecchia maniera... vedremo. secondo me può alternare trailing e climbimg, poi vedrà lui, ma un ritorno non è male.
http://trailsantacroce.com" onclick="window.open(this.href);return false;

Se l'è fassile m'angusciu, se l'è diffisile tribullu!
"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
User avatar
giobibo
Quotazerino doc
Posts: 2215
Joined: Wed Apr 02, 2008 21:47
Location: Piemonte

Re: alpine wonderful trail - 35, 25, 7 km - Acceglio, 6 Lug

Post by giobibo »

Venghino siori venghino. Trail o no la valle vi aspetta. :risata:
“L’acqua esiste per la sopravvivenza del corpo. Il deserto esiste per la sopravvivenza dell’anima”
Proverbio Tuareg
User avatar
TylerDurden
Quotazerino doc
Posts: 1683
Joined: Thu Sep 21, 2006 14:06

Re: alpine wonderful trail - 35, 25, 7 km - Acceglio, 6 Lug

Post by TylerDurden »

grazie:)

questo trail mi ispira un sacco e scarpe o no lo farei anche scalzo, il problema sarebbe proprio lo zafferano perché in quella domenica avrei appunto un mercatino! in ogni caso... presto o tardi ci si rivede!
Volante 1 a volante 2: siete arrivati o no? No perchè c'è un silenzio assordante: bisogna urlare tutti assieme STATTE CAPITALE!!! Dopo 2 giorni passati a CAPITAN HARLOCK e MASTER OF STONE che dire...
User avatar
serena
Iron woman
Posts: 6856
Joined: Thu Jan 12, 2006 21:21
Location: Genova Rivarolo

Re: alpine wonderful trail - 35, 25, 7 km - Acceglio, 6 Lug

Post by serena »

Andate a dormire su o partite da genova al mattino? ?
Sono un viandante, un valicatore di monti.
Non amo le pianure e sembra che non possa stare a lungo in un luogo.
Qualunque cosa mi riservi il fato o l'esperienza,sempre dovrò camminare ed ascendere monti.
Non si può vivere che da come si è.
F. NIETZSCHE
User avatar
TylerDurden
Quotazerino doc
Posts: 1683
Joined: Thu Sep 21, 2006 14:06

Re: alpine wonderful trail - 35, 25, 7 km - Acceglio, 6 Lug

Post by TylerDurden »

per me è ancora tutto incerto perché anche se mi libero la domenica il sabato sarò a santa margherita con un banchetto (minimo fino alle 8)... per cui valuteremo, ma l'idea sarebbe comunque partire sabato sera e dormire lassù in tenda. vi tengo aggiornati
Volante 1 a volante 2: siete arrivati o no? No perchè c'è un silenzio assordante: bisogna urlare tutti assieme STATTE CAPITALE!!! Dopo 2 giorni passati a CAPITAN HARLOCK e MASTER OF STONE che dire...
User avatar
giobibo
Quotazerino doc
Posts: 2215
Joined: Wed Apr 02, 2008 21:47
Location: Piemonte

Re: alpine wonderful trail - 35, 25, 7 km - Acceglio, 6 Lug

Post by giobibo »

Ce l'ho fatta. Sono qui a Ponte Maira. Atmosfra caldaissima. Tempo buono. Aria fresca.
Domattina se preso dalla pigrizia vi aspettero in Chiappera per il tifo, passerete davanti a casa se invece mi svegliero presto e pieno di energia saro su al Greguri.
Qualche Qotazerino sarà presente ?
“L’acqua esiste per la sopravvivenza del corpo. Il deserto esiste per la sopravvivenza dell’anima”
Proverbio Tuareg
User avatar
argento
Moderatore di Sezione
Posts: 4786
Joined: Fri May 04, 2012 22:57
Location: Genova

Re: alpine wonderful trail - 35, 25, 7 km - Acceglio, 6 Lug

Post by argento »

Mi sa che qui siamo tutti in vacanza dalle competizioni!!! :risataGrassa:
Ogni vita dovrebbe avere almeno sette gatti!

La vita è una trappola mortale, non ne usciremo vivi.
User avatar
eziopode
Utente Molto Attivo
Posts: 496
Joined: Mon Nov 07, 2011 14:07
Location: cicagna

Re: alpine wonderful trail - 35, 25, 7 km - Acceglio, 6 Lug

Post by eziopode »

argento wrote:Mi sa che qui siamo tutti in vacanza dalle competizioni!!! :risataGrassa:
quoto...
se ne riparla in autunno...
User avatar
trailmaker
Quotazerino doc
Posts: 1455
Joined: Sat Nov 03, 2007 20:34
Location: Prov. Savona

Re: alpine wonderful trail - 35, 25, 7 km - Acceglio, 6 Lug

Post by trailmaker »

bah.. si ..pensavo lo stesso .. ma sono gia' in astinenza..
](*,)
Fatti non foste a viver come bruti...ma per seguir Virtude et Canoscenza..
(Inferno-canto XXVI-116,120)

.
User avatar
wild linx
Matricola
Posts: 5
Joined: Thu Jun 12, 2014 10:48

Re: alpine wonderful trail - 35, 25, 7 km - Acceglio, 6 Lug

Post by wild linx »

Fatta la 25 KM !! Primo trail quindi questa gara è stata il mio battesimo del trail :) :skifree:
User avatar
argento
Moderatore di Sezione
Posts: 4786
Joined: Fri May 04, 2012 22:57
Location: Genova

Re: alpine wonderful trail - 35, 25, 7 km - Acceglio, 6 Lug

Post by argento »

wild linx wrote:Fatta la 25 KM !! Primo trail quindi questa gara è stata il mio battesimo del trail :) :skifree:
Bene : Thumbup :......ma dicci come ti è sembrato!!!!
Ogni vita dovrebbe avere almeno sette gatti!

La vita è una trappola mortale, non ne usciremo vivi.
User avatar
giobibo
Quotazerino doc
Posts: 2215
Joined: Wed Apr 02, 2008 21:47
Location: Piemonte

Re: alpine wonderful trail - 35, 25, 7 km - Acceglio, 6 Lug

Post by giobibo »

wild linx wrote:Fatta la 25 KM !! Primo trail quindi questa gara è stata il mio battesimo del trail :) :skifree:
Dai racconta !!!!

Che poi metti giù due cosette da spettatore invasato :uahuah:
“L’acqua esiste per la sopravvivenza del corpo. Il deserto esiste per la sopravvivenza dell’anima”
Proverbio Tuareg
User avatar
giobibo
Quotazerino doc
Posts: 2215
Joined: Wed Apr 02, 2008 21:47
Location: Piemonte

Re: alpine wonderful trail - 35, 25, 7 km - Acceglio, 6 Lug

Post by giobibo »

argento wrote:Mi sa che qui siamo tutti in vacanza dalle competizioni!!! :risataGrassa:
Si, si vi vedo. In spiaggia con le palle al sole, o ad importunare qualche signorina con improbabili racconti di mirabolanti avventure su irti sentieri di montagna, inseguendo camosci e fuggendo dai lupi. :ahah:
“L’acqua esiste per la sopravvivenza del corpo. Il deserto esiste per la sopravvivenza dell’anima”
Proverbio Tuareg
User avatar
salgomasudo
Utente Attivo
Posts: 135
Joined: Wed May 07, 2008 14:50
Location: valpolcevera

Re: alpine wonderful trail - 35, 25, 7 km - Acceglio, 6 Lug

Post by salgomasudo »

Fatta la lunga, bellissimo tutto, sicuramente da non perdere prossime edizioni : Thumbup :
igna61
User avatar
wild linx
Matricola
Posts: 5
Joined: Thu Jun 12, 2014 10:48

Re: alpine wonderful trail - 35, 25, 7 km - Acceglio, 6 Lug

Post by wild linx »

Bellissima esperienza di fatica e concentrazione!!! La Val Maira è stupenda ed incontaminata e passare affianco alla Rocca Provenzale ripaga la fatica della salita :) Altra cosa stupenda: le persone lungo il sentiero che applaudivano tutti al passaggio e ci incoraggiavano con entusiasmo :) !!! Insomma il Trail è un'esperienza da ripetere!!! Ma con un po' più di allenamento che un mesetto una volta o max due a settimana :roll:
User avatar
giobibo
Quotazerino doc
Posts: 2215
Joined: Wed Apr 02, 2008 21:47
Location: Piemonte

Re: alpine wonderful trail - 35, 25, 7 km - Acceglio, 6 Lug

Post by giobibo »

argento wrote:Mi sa che qui siamo tutti in vacanza dalle competizioni!!! :risataGrassa:
L' AWT una competizione ??, nnooo!!!
E' una passeggiata , una semplice escursione su un territorio meraviglioso.
All' AWT ti prendono per mano quando arrivi e ritiri il pettorale, poi ti accompagnano con un atmosfera festosa in giro per i monti; coccolato dai volontari e applaudito dagli spettatori, dove anche se sei ultimo conti come il primo.
In un attimo ti ritrovi all'arrivo dopo un viaggio senza tempo immerso in una natura a dir poco perfetta.
Ti sveglierai dall'incantesimo giusto sotto la doccia (fredda).
Un ultimo sguardo ed un saluto alla valle prima di partire e negl'occhi, solo le immagini di una giornata perfetta.

******** !!!! il prossimo anno VI VOGLIO TUTTI SU !!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
“L’acqua esiste per la sopravvivenza del corpo. Il deserto esiste per la sopravvivenza dell’anima”
Proverbio Tuareg
User avatar
argento
Moderatore di Sezione
Posts: 4786
Joined: Fri May 04, 2012 22:57
Location: Genova

Re: alpine wonderful trail - 35, 25, 7 km - Acceglio, 6 Lug

Post by argento »

giobibo wrote:
argento wrote:Mi sa che qui siamo tutti in vacanza dalle competizioni!!! :risataGrassa:
L' AWT una competizione ??, nnooo!!!
E' una passeggiata , una semplice escursione su un territorio meraviglioso.
All' AWT ti prendono per mano quando arrivi e ritiri il pettorale, poi ti accompagnano con un atmosfera festosa in giro per i monti; coccolato dai volontari e applaudito dagli spettatori, dove anche se sei ultimo conti come il primo.
In un attimo ti ritrovi all'arrivo dopo un viaggio senza tempo immerso in una natura a dir poco perfetta.
Ti sveglierai dall'incantesimo giusto sotto la doccia (fredda).
Un ultimo sguardo ed un saluto alla valle prima di partire e negl'occhi, solo le immagini di una giornata perfetta.

******** !!!! il prossimo anno VI VOGLIO TUTTI SU !!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Non c'è anche a Settembre qualcosa in Val Maira??
Ogni vita dovrebbe avere almeno sette gatti!

La vita è una trappola mortale, non ne usciremo vivi.
User avatar
eziopode
Utente Molto Attivo
Posts: 496
Joined: Mon Nov 07, 2011 14:07
Location: cicagna

Re: alpine wonderful trail - 35, 25, 7 km - Acceglio, 6 Lug

Post by eziopode »

A settembre c'è val maira sky marathon... mi pare 46k mooolto corribili in ambiente spettacolare.
User avatar
argento
Moderatore di Sezione
Posts: 4786
Joined: Fri May 04, 2012 22:57
Location: Genova

Re: alpine wonderful trail - 35, 25, 7 km - Acceglio, 6 Lug

Post by argento »

eziopode wrote:A settembre c'è val maira sky marathon... mi pare 46k mooolto corribili in ambiente spettacolare.
Ecco bravo che lo avete lo scorso anno, vediamo come cade, potrebbe essere interessante!
Ogni vita dovrebbe avere almeno sette gatti!

La vita è una trappola mortale, non ne usciremo vivi.
User avatar
serena
Iron woman
Posts: 6856
Joined: Thu Jan 12, 2006 21:21
Location: Genova Rivarolo

Re: alpine wonderful trail - 35, 25, 7 km - Acceglio, 6 Lug

Post by serena »

argento wrote:
eziopode wrote:A settembre c'è val maira sky marathon... mi pare 46k mooolto corribili in ambiente spettacolare.
Ecco bravo che lo avete lo scorso anno, vediamo come cade, potrebbe essere interessante!
Secondo me è un percorso adatto a te..
Dovresti fare bene. .
Sono un viandante, un valicatore di monti.
Non amo le pianure e sembra che non possa stare a lungo in un luogo.
Qualunque cosa mi riservi il fato o l'esperienza,sempre dovrò camminare ed ascendere monti.
Non si può vivere che da come si è.
F. NIETZSCHE
User avatar
giobibo
Quotazerino doc
Posts: 2215
Joined: Wed Apr 02, 2008 21:47
Location: Piemonte

Re: alpine wonderful trail - 35, 25, 7 km - Acceglio, 6 Lug

Post by giobibo »

serena wrote:
argento wrote:
eziopode wrote:A settembre c'è val maira sky marathon... mi pare 46k mooolto corribili in ambiente spettacolare.
Ecco bravo che lo avete lo scorso anno, vediamo come cade, potrebbe essere interessante!
Secondo me è un percorso adatto a te..
Dovresti fare bene. .

Nel senso che non si perde :ahah: :ahah: :ahah:
“L’acqua esiste per la sopravvivenza del corpo. Il deserto esiste per la sopravvivenza dell’anima”
Proverbio Tuareg
User avatar
serena
Iron woman
Posts: 6856
Joined: Thu Jan 12, 2006 21:21
Location: Genova Rivarolo

Re: alpine wonderful trail - 35, 25, 7 km - Acceglio, 6 Lug

Post by serena »

giobibo wrote:
serena wrote:
argento wrote:
eziopode wrote:A settembre c'è val maira sky marathon... mi pare 46k mooolto corribili in ambiente spettacolare.
Ecco bravo che lo avete lo scorso anno, vediamo come cade, potrebbe essere interessante!
Secondo me è un percorso adatto a te..
Dovresti fare bene. .

Nel senso che non si perde :ahah: :ahah: :ahah:

Mi preparo per andarlo a recuperare in cima a Rocca la Meja.....
Sono un viandante, un valicatore di monti.
Non amo le pianure e sembra che non possa stare a lungo in un luogo.
Qualunque cosa mi riservi il fato o l'esperienza,sempre dovrò camminare ed ascendere monti.
Non si può vivere che da come si è.
F. NIETZSCHE
User avatar
runningbeigua
Matricola
Posts: 22
Joined: Tue May 20, 2014 20:25

Re: alpine wonderful trail - 35, 25, 7 km - Acceglio, 6 Lug

Post by runningbeigua »

Ciao, non mi sono più collegato ma poi l'ho fatta! è esattamente come dice giobibo, una gara magnifica e assolutamente da fare. Qui sotto, se ne avete piacere, posto il racconto della mia gara.

Temino: il mio esordio trail.

E' da qualche anno che manco dalla selvaggia e meravigliosa val Maira, e ritornarci per partecipare a questo trail è un po' come rivedere un vecchio amico con cui ci si è un po' persi di vista.

Un quarto d'ora prima della partenza sono già pronto nei pressi del pratone in salita su cui verrà dato lo start, e la mia totale inesperienza in fatto di corsa in montagna mi fa venire qualche dubbio sulle mie scelte in materia di equipaggiamento. Seguendo a menadito i consigli degli organizzatori, ho stipato nel mio zainetto guanti, cappello, giacca anti vento, fuseaux lunghi e anche, per non sbagliare, un telo termico di emergenza – senza contare un litro e mezzo d'acqua e un sacchetto di frutta disidratata. E invece, noto che la maggior parte dei partecipanti ha con sé uno zainetto piccolissimo e al massimo una borraccia da mezzo litro; qualcuno, addirittura, parte senza niente, in pantaloncini corti e canottiera. Mi sento una presenza un po' fantozziana e mi metto in disparte, aspettando il segnale della partenza.

Veloce saluto del sindaco di Acceglio e poi via, su per il pratone dello start e , in discesa, attraverso il lastricato che attraversa ponte Maira. Ho scelto di mettermi in fondo, per non ostacolare quelli veloci e per impostare fin da subito una gara conservativa, ma questa scelta si rivela non molto felice: sul single track che, subito dopo, risale a mezza costa la montagna si forma un tappo incredibile, in cui si tiene un ritmo da coda alle casse della Conad nell'ora di punta. Mentre mi stupisco non poco nel sentire che qualcuno ha già il respiro affannato, i primi due-tre chilometri scorrono con una lentezza esasperante. Qualcuno scherza sul fatto che, in proiezione, siamo fuori tempo massimo rispetto al primo cancello orario; ma in effetti non c'è niente da scherzare ed è proprio così.

Finalmente il sentiero si allarga e diventa pianeggiante; si può iniziare a correre. Nonostante il modesto dispendio energetico, mi impongo di bere ogni quarto d'ora e di non forzare il ritmo; lo scopo di questa gara è vedere se e come arriverò in fondo. Mi godo la vista dei luoghi, fin qui molto bucolici e ameni, e in breve attraversiamo il borgo di Chiappera.

Qui inizia la prima salita, settecento metri di dislivello a fianco dell'imponente struttura dolomitica delle rocche Provenzale e Castello. Fa caldo, e molto; continuo con la mia filosofia di gara improntata alla prudenza e resto sul passo praticamente escursionistico con cui sta salendo il lungo serpentone di partecipanti. Sulle rocce è impegnata qualche cordata di climber.

Scollino senza troppa difficoltà, e inizio una discesa abbastanza tecnica fino verso al primo ristoro. Uno dei miei interrogativi riguardava proprio le mie abilità di discesista, che reputo piuttosto scarse; ma per fortuna mi accorgo che i sentieri su cui mi alleno abitualmente sono, in questo senso, un'ottima palestra. La discesa mi sembra addirittura facile, e contro ogni aspettativa sorpasso cinque-sei persone.

Sali e frutta secca al ristoro, e la discesa continua fino a Chiappera. I chilometri sono sedici.

Al secondo ristoro comincia il temutissimo km verticale piantato nel bel mezzo della gara. Ho già fatto questo sentiero, qualche anno fa, in assetto escursionistico, ed in effetti lo ricordo senza fine: mi metto comodamente al passo e inizio a salire. Però sto bene; ignoro completamente la possibilità di mettermi sul trail corto al bivio del km 19 e salgo con passo regolare, continuando a guadagnare posizioni. Ad un certo punto chiedo ad un volontario quanto dislivello rimane fino al passo della Cavalla, dove è lo scollinamento; e mi meraviglio nel sentirmi rispondere che mancano solo trecento metri. La salita mi è sembrata molto più corta del previsto.

Gli ultimi metri prima del colle sono impegnativi, e bisogna mettere un po' le mani sulle rocce, ma in breve scollino. I molti volontari presenti sul percorso sono partecipi e simpaticissimi, e questa è una delle molte note positive di questa gara; poco prima del passo della Cavalla, ce n'è anche uno che mi offre pane e salame – a malincuore, sono costretto a rifiutare: proprio non riuscirei a ingurgitarlo... - e che mi prospetta litri di birra all'arrivo.

Dopo il colle, sull'altipiano, la visiblilità è molto scarsa per via delle nubi basse; peccato per i paesaggi, però almeno non fa caldo. Al bivacco Bonelli, sulle rive di un lago reso spettrale dalla nebbia, bevo una bicchiere di thé al ristoro degli Oulx Trailer.

Dai, è quasi finita. Il gps mi dà 26 km, e ormai c'è solo da scendere. I partecipanti ormai sono diradati, e mi metto sulla scia di un ragazzo, ottimo discesista, con cui praticamente correrò fino all'arrivo. Continuamo a farci un po' di elastico fino allo splendido lago della Visaisa, nel senso che lui mi stacca dove la discesa è più tecnica e si fa riprendere sul falsopiano o sul facile; poi facciamo qualche km rilassati e chiaccherando del più e del meno.

Sorpassiamo ancora un paio di partecipanti e arriviamo all'ultimo ristoro, al km 30. Inizio a essere stanco, e gli ultimi km su asfalto e sterrata non mi passano più. Un'ultima salita, sulla quale io e il mio estemporaneo compagno di gara mandiamo parecchie affettuose maledizioni agli organizzatori, e poi, finalmente, si sente la voce dello speaker. Siamo quasi all'arrivo.

Il mio compagno di gara mi propone di "farci vedere atletici", ma lui in questo momento è molto più atletico di me e scappa nell'ultima discesa a una velocità che non riesco proprio a tenere. In poche centinaia di metri mi dà qualche decina di secondi: però, ecco, anch'io sbuco nel pratone in discesa dell'arrivo. Cerco di darmi un contegno, e di correre la "passerella" finale con uno stile che non sia proprio da zombi, e la mia compagna – che vedo sorridermi al traguardo – mi dice che ci sono riuscito. Meno male. Taglio il traguardo in cinque ore spaccate.

Mi complimento con il mio estemporaneo compagno di gara e, in quel momento, inizia a piovere. Ma io sono contentissimo: ho esordito in un trail, bellissimo e mi dicono nche abbastanza impegnativo, e la giornata è stata veramente una figata.
User avatar
giobibo
Quotazerino doc
Posts: 2215
Joined: Wed Apr 02, 2008 21:47
Location: Piemonte

Re: alpine wonderful trail - 35, 25, 7 km - Acceglio, 6 Lug

Post by giobibo »

Bene, bel raccontino, e soprattutto un buon tempo nonostante il tappo iniziale : Thumbup :
Ci siamo sicuramente visti: ero sul ponte a Chiappera e dopo al termine della discesa dopo la miniera dove cominciava l'asfalto che portava al secondo ristoro.
“L’acqua esiste per la sopravvivenza del corpo. Il deserto esiste per la sopravvivenza dell’anima”
Proverbio Tuareg
Post Reply

Return to “Gare, Manifestazioni ed Eventi”