GRAN TRAIL RENSEN V EDIZIONE 03 MAGGIO 2015

Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Corsa in montagna)

User avatar
Coppetti
Utente Molto Attivo
Posts: 294
Joined: Sun Apr 21, 2013 16:17

Re: GRAN TRAIL RENSEN V EDIZIONE 03 MAGGIO 2015

Post by Coppetti »

Arrivare in fondo al Rensen è sempre un piacere unico, un po come il Cro. Ogni metro è meritato. Un grosso ringraziamento a Lorenzo sempre disponibile e di buon umore e a tutti i ragazzi sul percorso. E poi che dire, sempre bello vedere gli amici alla partenza e nei sentieri. Un po' meno nel forum negli ultimi tempi, speriamo sempre di più on the road. Un saluto a tutti :)
User avatar
Fish67
Quotazerino
Posts: 878
Joined: Fri Dec 29, 2006 15:43
Location: Lerca-Sciarborasca

Re: GRAN TRAIL RENSEN V EDIZIONE 03 MAGGIO 2015

Post by Fish67 »

Presente come sempre alla gara di casa. Condizioni meteo praticamente impossibili, umidità al 100% e pietre viscide come sapone liquido. Come alla Maremontana, lo sforzo grosso è stato quello di andare alla partenza con quel meteo da depressione.
Gare di coppia col mitico Mauro di Albisola fino al ristoro della Gava, poi ho tirato fuori tutto quello che avevo visto che la gara era stata accorciata , e mi son tirato il collo su dal Reixa ed in discesa .
Contento perchè non ho avuto nessun problema digestivo e son riuscito a mangiare e bere con regolarità.
Un saluto a tutti ed un grazie a Lorenzo ed ai volontari
Ciao, Fabrizio P.
User avatar
Fish67
Quotazerino
Posts: 878
Joined: Fri Dec 29, 2006 15:43
Location: Lerca-Sciarborasca

Re: GRAN TRAIL RENSEN V EDIZIONE 03 MAGGIO 2015

Post by Fish67 »

Dimenticavo al parte più bella della giornata : i menaggi col Pelato : Thumbup :
Ciao mitico Coppetti, è stato un piacere rivederti alla partenza
Ciao, Fabrizio P.
Post Reply

Return to “Gare, Manifestazioni ed Eventi”