Trail Aschero [26/04/2015]

Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Corsa in montagna)

Post Reply
User avatar
argento
Moderatore di Sezione
Posts: 4747
Joined: Fri May 04, 2012 22:57
Location: Genova

Trail Aschero [26/04/2015]

Post by argento »

http://www.podisticasavonese.it/aschero ... to2015.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;

Se riesco a liberami ci farei un pensierino, non sono mai riuscito a partecipare!
Ogni vita dovrebbe avere almeno sette gatti!

La vita è una trappola mortale, non ne usciremo vivi.
User avatar
eziopode
Utente Molto Attivo
Posts: 496
Joined: Mon Nov 07, 2011 14:07
Location: cicagna

Re: Trail Aschero [26/04/2015]

Post by eziopode »

bello e molto corribile. Il passagggio nell alta via immersa nella faggeta da solo vale il biglietto!
User avatar
Pazzaura
Titano di Quotazero
Posts: 15183
Joined: Fri Feb 09, 2007 9:23
Location: Genova Sestri
Contact:

Re: Trail Aschero [26/04/2015]

Post by Pazzaura »

Iscritti entrambi!! :D
"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
User avatar
Bodyboarder
Quotazerino
Posts: 700
Joined: Wed Mar 23, 2011 10:32

Re: Trail Aschero [26/04/2015]

Post by Bodyboarder »

Ci sarò! Pazz, questa volta mi romperai il mulo per davvero!
User avatar
Pazzaura
Titano di Quotazero
Posts: 15183
Joined: Fri Feb 09, 2007 9:23
Location: Genova Sestri
Contact:

Re: Trail Aschero [26/04/2015]

Post by Pazzaura »

Bodyboarder wrote:Ci sarò! Pazz, questa volta mi romperai il mulo per davvero!
:ahah:

Bene! Facendo il punto della situazione, stavolta corro da "solo" quindi farò la mi andatura... però l'Aschero per me è giù lunghetto mentre per te è distanza ben alla portata. Inoltre è parecchio corribile ed anche questo non mi aiuta. Secondo me sarà combattuta :lol:

Ad ogni modo sarà un piacere incontrare te e gli altri come sempre. :wink:
"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
User avatar
Pazzaura
Titano di Quotazero
Posts: 15183
Joined: Fri Feb 09, 2007 9:23
Location: Genova Sestri
Contact:

Re: Trail Aschero [26/04/2015]

Post by Pazzaura »

Bello, mi sono divertito un sacco!! Ho cercato di dare tutto, volevo stare nelle 4 ore... ci ho messo 4.01 orca vacca :lol: :lol:

Rivisto un po' di facce amiche ed è sempre un piacere. Un grande piacere è stato anche condividere parte del percorso col maestro Trailmaker.

Questa "versione" di Aschero è meno corribile di quella che feci nel 2013... direi così ottima, belle strade per chi vuol fare ritmo ma anche delle belle salite secche e single track.

Peccato per Claudia ritirata a 16° per mal di stomaco e nausea. Sarà per la prossima. Ad ogni modo gran bella giornata, graziati anche dalla pioggia!! :mrgreen:
"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
User avatar
Bodyboarder
Quotazerino
Posts: 700
Joined: Wed Mar 23, 2011 10:32

Re: Trail Aschero [26/04/2015]

Post by Bodyboarder »

Presente anche io. Umidità e nuvole basse hanno fatto da padrone ed ostacolato i panorami, ma alcuni tratti erano davvero piacevoli, la famosa faggeta soprattutto, offrendo scenari quasi irreali e di notevole fascino. Percorso mooolto corribile, ma con strappi importanti: il D+ alla fine si fa sentire.

Sono molto soddisfatto della mia prestazione: mi sono tirato il collo ben bene. Non avrei fatto di meglio. Anche io tra i molti che hanno tirato dritto al bivio dove presente la corda, ma nulla di che: sono tra i fortunati che hanno perso non più di cinque minuti. Per il resto organizzazione efficiente, balisatura molto buona nonostante l'inghippo appena descritto.

Ebbravo Pazz che mi ha rotto il mulo: non avevo dubbi. I tuoi giri sono molto più alti.
Post Reply

Return to “Gare, Manifestazioni ed Eventi”