Trai del Val Noci [31-05-2015]

Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Corsa in montagna)

Post Reply
User avatar
grigualosca
Utente Molto Attivo
Posts: 308
Joined: Wed Sep 07, 2011 15:38
Location: Genova

Trai del Val Noci [31-05-2015]

Post by grigualosca »

http://www.genovadicorsa.it/anno2015/lo ... ci2015.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;

Io dovrei esserci....
dico "dovrei" perchè con 3 figli il condizionale è d'obbligo :mrgreen: ma ho già il nulla osta della moglie : Thumbup :
User avatar
PieroValleregia
Titano di Quotazero
Posts: 2761
Joined: Mon Dec 29, 2014 20:03
Location: Valleregia di Serra Riccò (GE)
Contact:

Re: Trai del Val Noci [31-05-2015]

Post by PieroValleregia »

salve
gara importante, sopratutto per ragioni sociale e affettive, bisognerebbe partecipare in tanti; spero di esserci...
saluti
Piero e famiglia
Viva tutti i soldati sconfitti e tutti gli Eroi schiacciati dal nemico nella battaglia perduta. Perché la sconfitta non può togliere la gloria.
Walt Whitman

L'italiano è l'unico popolo che accorre in soccorso del vincitore...
Ennio Flaiano
User avatar
PieroValleregia
Titano di Quotazero
Posts: 2761
Joined: Mon Dec 29, 2014 20:03
Location: Valleregia di Serra Riccò (GE)
Contact:

Re: Trai del Val Noci [31-05-2015]

Post by PieroValleregia »

salve
sarò presente...il capo, mia moglie :smt049 ha detto si : Thumbup :
saluti e arrivederci a Montoggio
Piero e famiglia
Viva tutti i soldati sconfitti e tutti gli Eroi schiacciati dal nemico nella battaglia perduta. Perché la sconfitta non può togliere la gloria.
Walt Whitman

L'italiano è l'unico popolo che accorre in soccorso del vincitore...
Ennio Flaiano
User avatar
PieroValleregia
Titano di Quotazero
Posts: 2761
Joined: Mon Dec 29, 2014 20:03
Location: Valleregia di Serra Riccò (GE)
Contact:

Re: Trai del Val Noci [31-05-2015]

Post by PieroValleregia »

salve
mi sono appena iscritto...ringrazio pubblicamente, Stefano dellì'organizzazione per la sua educazione, disponibilità e sensibilità accettando di incontrarmi per fare l'iscrizione "viso a viso"...una saluto a lui e alla sua simpaticissmia "truppa" di fanciulli :risataGrassa:
saluti
Piero e famiglia
Viva tutti i soldati sconfitti e tutti gli Eroi schiacciati dal nemico nella battaglia perduta. Perché la sconfitta non può togliere la gloria.
Walt Whitman

L'italiano è l'unico popolo che accorre in soccorso del vincitore...
Ennio Flaiano
User avatar
geo
Quotazerino
Posts: 562
Joined: Mon Nov 07, 2011 12:58
Location: S. Simone (Righi)

Re: Trai del Val Noci [31-05-2015]

Post by geo »

Iscritto anch'io.
A questo giro, solo acqua e niente sali nel camel !
User avatar
grigualosca
Utente Molto Attivo
Posts: 308
Joined: Wed Sep 07, 2011 15:38
Location: Genova

Re: Trai del Val Noci [31-05-2015]

Post by grigualosca »

Pronti?
@Geo e Piero : ci si vede a Montoggio. Avrò una maglietta blu della traversata della Valbisagno (..mai fatta in vita mia :mrgreen: ) e scarpe nuove luccicanti salomon ultra (grazie al prezzaccio di "quello" di Voltri ): insomma sembro un corridore vero, ma è solo un BLUFF :risata:

Qualcun altro si aggrega?
User avatar
PieroValleregia
Titano di Quotazero
Posts: 2761
Joined: Mon Dec 29, 2014 20:03
Location: Valleregia di Serra Riccò (GE)
Contact:

Re: Trai del Val Noci [31-05-2015]

Post by PieroValleregia »

grigualosca wrote:Pronti?
@Geo e Piero : ci si vede a Montoggio. Avrò una maglietta blu della traversata della Valbisagno (..mai fatta in vita mia :mrgreen: ) e scarpe nuove luccicanti salomon ultra (grazie al prezzaccio di "quello" di Voltri ): insomma sembro un corridore vero, ma è solo un BLUFF :risata:

Qualcun altro si aggrega?
salve
maglietta verde chiaro, braghette o nere o blu, berretto del BTG San Marco, scarpe nuove anche io ma le kalengy xt5...
se vi va possiamo ottimizzare i trasporti e usare un'auto sola...date un chiamo
saluti
Piero e famiglia
Viva tutti i soldati sconfitti e tutti gli Eroi schiacciati dal nemico nella battaglia perduta. Perché la sconfitta non può togliere la gloria.
Walt Whitman

L'italiano è l'unico popolo che accorre in soccorso del vincitore...
Ennio Flaiano
User avatar
Bodyboarder
Quotazerino
Posts: 700
Joined: Wed Mar 23, 2011 10:32

Re: Trai del Val Noci [31-05-2015]

Post by Bodyboarder »

Imprevisti dell'ultimo momento, ci sarò. Preso atto del caldo previsto, senza maglietta.
User avatar
geo
Quotazerino
Posts: 562
Joined: Mon Nov 07, 2011 12:58
Location: S. Simone (Righi)

Re: Trai del Val Noci [31-05-2015]

Post by geo »

Se è come oggi, clima giusto.
Senza maglietta devi andare almeno come Tony Krupicka!
Io penso avrò magliette verde chiaro della peralto (ma se fa troppo caldo qualcosa di più leggero) e scarpe blu brooks.
a domani
User avatar
PieroValleregia
Titano di Quotazero
Posts: 2761
Joined: Mon Dec 29, 2014 20:03
Location: Valleregia di Serra Riccò (GE)
Contact:

Re: Trai del Val Noci [31-05-2015]

Post by PieroValleregia »

salve
sono appena arrivato a casa, mi faccio la doccia, mangio qualcosa e poi vi racconto.
Un saluto a Geo, conosciuto velocemente alla partenza
saluti
Piero e famiglia
Viva tutti i soldati sconfitti e tutti gli Eroi schiacciati dal nemico nella battaglia perduta. Perché la sconfitta non può togliere la gloria.
Walt Whitman

L'italiano è l'unico popolo che accorre in soccorso del vincitore...
Ennio Flaiano
User avatar
PieroValleregia
Titano di Quotazero
Posts: 2761
Joined: Mon Dec 29, 2014 20:03
Location: Valleregia di Serra Riccò (GE)
Contact:

Re: Trai del Val Noci [31-05-2015]

Post by PieroValleregia »

salve
inizio facendo i complimenti all'organizzazione: era impossibile sbagliare strada, posti di ristoro efficienti e i volontari lungo il percorso, efficienti e simpatici.
Clima non esaltante, maccaja diffusa e nebbia agli irti colli, gocce di pioggia che hanno reso scivoloso alcuni tratti in discesa (sono caduto tre volte) ma tutto sommato, non male; la maccaja la patisco e, solo dopo oltre un'ora sono tiuscito a "rompere" il fiato.
Avevo un obbiettivo solo, stare sotto le quattro ore (non riuscito, ho impiegato 4h 29' 38" 31c) anche se ad un certo momento, pensavo pure alla classifica (ero 45° e stavo iniziando a stare bene) ma dopo la salita, in cemento, del secondo scollinamento ho avuto una crisi: il tendine di achille destro ha iniziato ad ululare, le ginocchia pativano la discesa ed in breve mi sono trovato nelle retrovie (alla fine sono giunto 71° su 85); nonostante tutto questo ho tenuto duro e grazie anche ad Andrea, direttore di banca bergamasco trapiantato in Liguria e ad una ragazza ecuadorena, sono giunto al traguardo in condizioni, tutto sommato accettabili. Sono arrivato al termine molto provato con la forza però di ironizzare su di un mio futuro come filatelico (meno traumatico :risataGrassa: ) ma gia adesso ho voglia di partecipare ad altre gare : Thumbup :
Concludo ringraziandio di cuore Andrea per il suo aiuto morale e per la bella chiaccherata e auguro alla ragazza ecuadorena di conseguire il suo diploma di OSS; lei mi è stata di grande aiuto negli ultimi sette km.
All'anno prossimo
saluti
Piero e famiglia
Viva tutti i soldati sconfitti e tutti gli Eroi schiacciati dal nemico nella battaglia perduta. Perché la sconfitta non può togliere la gloria.
Walt Whitman

L'italiano è l'unico popolo che accorre in soccorso del vincitore...
Ennio Flaiano
User avatar
argento
Moderatore di Sezione
Posts: 4754
Joined: Fri May 04, 2012 22:57
Location: Genova

Re: Trai del Val Noci [31-05-2015]

Post by argento »

Sono passato a Creto poco dopo le 10 ma non ho visto anima, si vede che era troppo presto. Il clima in effetti non era esaltante, complimenti comunque!
Ogni vita dovrebbe avere almeno sette gatti!

La vita è una trappola mortale, non ne usciremo vivi.
User avatar
PieroValleregia
Titano di Quotazero
Posts: 2761
Joined: Mon Dec 29, 2014 20:03
Location: Valleregia di Serra Riccò (GE)
Contact:

Re: Trai del Val Noci [31-05-2015]

Post by PieroValleregia »

argento wrote:Sono passato a Creto poco dopo le 10 ma non ho visto anima, si vede che era troppo presto. Il clima in effetti non era esaltante, complimenti comunque!
..la gara è partita alle 9.00
saluti
Piero e famiglia
Viva tutti i soldati sconfitti e tutti gli Eroi schiacciati dal nemico nella battaglia perduta. Perché la sconfitta non può togliere la gloria.
Walt Whitman

L'italiano è l'unico popolo che accorre in soccorso del vincitore...
Ennio Flaiano
User avatar
PieroValleregia
Titano di Quotazero
Posts: 2761
Joined: Mon Dec 29, 2014 20:03
Location: Valleregia di Serra Riccò (GE)
Contact:

Re: Trai del Val Noci [31-05-2015]

Post by PieroValleregia »

PieroValleregia wrote:
argento wrote:Sono passato a Creto poco dopo le 10 ma non ho visto anima, si vede che era troppo presto. Il clima in effetti non era esaltante, complimenti comunque!
..la gara è partita alle 9.00
saluti
Piero e famiglia
...dimenticavo: il percorso è, decisamente impegnativo con salite, tutto sommato dure ma pedalabili, mentre alcune discese (io le patisco parecchio) erano veramente "spaccagambe" . Il tragitto è invero molto panoramico, peccato per nuvole e nebbia...
saluti
Piero e famiglia
Viva tutti i soldati sconfitti e tutti gli Eroi schiacciati dal nemico nella battaglia perduta. Perché la sconfitta non può togliere la gloria.
Walt Whitman

L'italiano è l'unico popolo che accorre in soccorso del vincitore...
Ennio Flaiano
User avatar
argento
Moderatore di Sezione
Posts: 4754
Joined: Fri May 04, 2012 22:57
Location: Genova

Re: Trai del Val Noci [31-05-2015]

Post by argento »

PieroValleregia wrote:
argento wrote:Sono passato a Creto poco dopo le 10 ma non ho visto anima, si vede che era troppo presto. Il clima in effetti non era esaltante, complimenti comunque!
..la gara è partita alle 9.00
saluti
Piero e famiglia

ecco, mi sembrava di aver letto che partisse alle 8.30 e pensavo che dopo le 10 qualcuno avrei visto, magari ero anche nel posto sbagliato!
Ogni vita dovrebbe avere almeno sette gatti!

La vita è una trappola mortale, non ne usciremo vivi.
User avatar
Bodyboarder
Quotazerino
Posts: 700
Joined: Wed Mar 23, 2011 10:32

Re: Trai del Val Noci [31-05-2015]

Post by Bodyboarder »

argento wrote:magari ero anche nel posto sbagliato!
Ti crediamo: visto i tuoi trascorsi facile che stavi aspettando passare qualcuno sul Monte Fasce. :risata:
In ogni caso, potevi aspettare un poco o almeno venirci in contro, scansafatiche!

Piacevolissima sorpresa il percorso: mi è piaciuto davvero tanto. Veloce, con un paio di strappi intensi. Tracciature del percorso ben fatta: il tratto dell'AV dal Monte Alpe sino alla Cappelletta di Sella è stato preso d'assalto dei 'vandali' e tutte le balise sono scomparse. Ristori essenziali: anche se il percorso non è lungo, a quello centrale avrei aggiunto qualcosa di solido come focaccia o grissini o biscotti; personale sul percorso presente ai bivi più importanti: bravi. Troppa timidezza nell'annunciare la partenza della gara: il via è stato dato quasi in autonomia. Un po' più di autorevolezza nella comunicazione in loco e sui social aiuteranno questa bel Trail: mettetelo in calendario per il prossimo anno.
User avatar
argento
Moderatore di Sezione
Posts: 4754
Joined: Fri May 04, 2012 22:57
Location: Genova

Re: Trai del Val Noci [31-05-2015]

Post by argento »

Bodyboarder wrote:
argento wrote:magari ero anche nel posto sbagliato!
Ti crediamo: visto i tuoi trascorsi facile che stavi aspettando passare qualcuno sul Monte Fasce. :risata:
In ogni caso, potevi aspettare un poco o almeno venirci in contro, scansafatiche!

Piacevolissima sorpresa il percorso: mi è piaciuto davvero tanto. Veloce, con un paio di strappi intensi. Tracciature del percorso ben fatta: il tratto dell'AV dal Monte Alpe sino alla Cappelletta di Sella è stato preso d'assalto dei 'vandali' e tutte le balise sono scomparse. Ristori essenziali: anche se il percorso non è lungo, a quello centrale avrei aggiunto qualcosa di solido come focaccia o grissini o biscotti; personale sul percorso presente ai bivi più importanti: bravi. Troppa timidezza nell'annunciare la partenza della gara: il via è stato dato quasi in autonomia. Un po' più di autorevolezza nella comunicazione in loco e sui social aiuteranno questa bel Trail: mettetelo in calendario per il prossimo anno.

Una parte di quel tratto l'ho fatto e in effetti non ho visto bandelle e unito al fatto di non avere visto persone a dare indicazioni ho pensato di avere interpretato male le indicazioni del percorso, il bar di Creto era anche chiuso per cui a un certo punto sono tornato sui miei passi!

Bravi voi!!!! =D> =D>
Ogni vita dovrebbe avere almeno sette gatti!

La vita è una trappola mortale, non ne usciremo vivi.
User avatar
Bodyboarder
Quotazerino
Posts: 700
Joined: Wed Mar 23, 2011 10:32

Re: Trai del Val Noci [31-05-2015]

Post by Bodyboarder »

Ho dimenticato di scrivere l'aspetto più rilevante della giornata: la pulizia maniacale del tracciato da parte dei ragazzi dell'organizzazione. EPICI. =D>
User avatar
geo
Quotazerino
Posts: 562
Joined: Mon Nov 07, 2011 12:58
Location: S. Simone (Righi)

Re: Trai del Val Noci [31-05-2015]

Post by geo »

E vogliamo parlare del salame e delle cliegie all'arrivo ?
User avatar
PieroValleregia
Titano di Quotazero
Posts: 2761
Joined: Mon Dec 29, 2014 20:03
Location: Valleregia di Serra Riccò (GE)
Contact:

Re: Trai del Val Noci [31-05-2015]

Post by PieroValleregia »

geo wrote:E vogliamo parlare del salame e delle cliegie all'arrivo ?
..belin, ero talmente cotto che non me ne sono neanche accorto :shock: ; comunque avevo lo stomaco stretto in una morsa, non sarebbe entrato neppure il classico "spillo". Ho mangiato un tramezzino e bevuto mezza birra a casa, dopo un paio d'ore
saluti
Piero e famiglia
Viva tutti i soldati sconfitti e tutti gli Eroi schiacciati dal nemico nella battaglia perduta. Perché la sconfitta non può togliere la gloria.
Walt Whitman

L'italiano è l'unico popolo che accorre in soccorso del vincitore...
Ennio Flaiano
User avatar
PieroValleregia
Titano di Quotazero
Posts: 2761
Joined: Mon Dec 29, 2014 20:03
Location: Valleregia di Serra Riccò (GE)
Contact:

Re: Trai del Val Noci [31-05-2015]

Post by PieroValleregia »

Bodyboarder wrote:
argento wrote:magari ero anche nel posto sbagliato!
Troppa timidezza nell'annunciare la partenza della gara
...decisamente meglio della insulsa moda odierna, dagli stadi ai palazzetti, di urlare a dodicimila decibel accompagnati da "musiche", rap e techno, decisamente fuori luogo in ambienti verdi e montani... : Thumbup :
Un po piu di pubblicità non avrebbe in effetti guastato, perchè posto, percorso e organizzazione, meritano
saluti
Piero e famiglia
Viva tutti i soldati sconfitti e tutti gli Eroi schiacciati dal nemico nella battaglia perduta. Perché la sconfitta non può togliere la gloria.
Walt Whitman

L'italiano è l'unico popolo che accorre in soccorso del vincitore...
Ennio Flaiano
User avatar
grigualosca
Utente Molto Attivo
Posts: 308
Joined: Wed Sep 07, 2011 15:38
Location: Genova

Re: Trai del Val Noci [31-05-2015]

Post by grigualosca »

Scrivo ora perchè dopo Domenica ho staccato un po' e mi sono "regalato il ponte" :risataGrassa:
Bellissimo percorso, mi sono divertito molto.
Come già detto dagli altri, ottimo il lavoro degli organizzatori =D>
Ho avuto il piacere e l'onore : Thumbup : di conoscere Bodyboarder (Daniele, se non sbaglio... ), mentre Piero e Geo me li sono persi :imbarazzo:

Sicuramente da rifare il prossimo anno.

n.d.(poca)r. Alla fine ho concluso 47° con 3h e 43 circa: per me un buon tempo.
geo wrote:E vogliamo parlare del salame e delle cliegie all'arrivo ?
:uahuah:
User avatar
PieroValleregia
Titano di Quotazero
Posts: 2761
Joined: Mon Dec 29, 2014 20:03
Location: Valleregia di Serra Riccò (GE)
Contact:

Re: Trai del Val Noci [31-05-2015]

Post by PieroValleregia »

grigualosca wrote:Scrivo ora perchè dopo Domenica ho staccato un po' e mi sono "regalato il ponte" :risataGrassa:
Bellissimo percorso, mi sono divertito molto.
Come già detto dagli altri, ottimo il lavoro degli organizzatori =D>
Ho avuto il piacere e l'onore : Thumbup : di conoscere Bodyboarder (Daniele, se non sbaglio... ), mentre Piero e Geo me li sono persi :imbarazzo:

Sicuramente da rifare il prossimo anno.

n.d.(poca)r. Alla fine ho concluso 47° con 3h e 43 circa: per me un buon tempo.
geo wrote:E vogliamo parlare del salame e delle cliegie all'arrivo ?
:uahuah:
...complimenti per il risultato : Thumbup : era anche il mio obiettivo...al Genova Night trail del 3 lugli ci sei/ci siete ?
saluti
Piero e famiglia
Viva tutti i soldati sconfitti e tutti gli Eroi schiacciati dal nemico nella battaglia perduta. Perché la sconfitta non può togliere la gloria.
Walt Whitman

L'italiano è l'unico popolo che accorre in soccorso del vincitore...
Ennio Flaiano
User avatar
grigualosca
Utente Molto Attivo
Posts: 308
Joined: Wed Sep 07, 2011 15:38
Location: Genova

Re: Trai del Val Noci [31-05-2015]

Post by grigualosca »

PieroValleregia wrote:..al Genova Night trail del 3 lugli ci sei/ci siete ?
Non lo so ancora...ma credo di no. Lo stesso giorno c'è la marcia di San Siro di Struppa (dove vivo) e per tradizione la farò con mio figlio :risataGrassa: (che dopo il tempone della marcia verde mi sa che mi aspetta all'arrivo :cupo: )
User avatar
PieroValleregia
Titano di Quotazero
Posts: 2761
Joined: Mon Dec 29, 2014 20:03
Location: Valleregia di Serra Riccò (GE)
Contact:

Re: Trai del Val Noci [31-05-2015]

Post by PieroValleregia »

grigualosca wrote:
PieroValleregia wrote:..al Genova Night trail del 3 lugli ci sei/ci siete ?
Non lo so ancora...ma credo di no. Lo stesso giorno c'è la marcia di San Siro di Struppa (dove vivo) e per tradizione la farò con mio figlio :risataGrassa: (che dopo il tempone della marcia verde mi sa che mi aspetta all'arrivo :cupo: )
...mi dispiace ma i figli prima di tutto...il nostro piu grande lo seguo sempre, in casa ed in trasferta (gioca a rugby U16) così come la piccola, con le sue gare di ginnastica artistica...
A settembre vorrei riuscire a partecipare a questa gara: http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=& ... Ahi9GdTe8Q" onclick="window.open(this.href);return false;
quella da 46... : Thumbup :
saluti
Piero e famiglia
Viva tutti i soldati sconfitti e tutti gli Eroi schiacciati dal nemico nella battaglia perduta. Perché la sconfitta non può togliere la gloria.
Walt Whitman

L'italiano è l'unico popolo che accorre in soccorso del vincitore...
Ennio Flaiano
User avatar
argento
Moderatore di Sezione
Posts: 4754
Joined: Fri May 04, 2012 22:57
Location: Genova

Re: Trai del Val Noci [31-05-2015]

Post by argento »

Classifica:
http://www.genovadicorsa.it/anno2015/cl ... ci2015.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;

bravi!
Ogni vita dovrebbe avere almeno sette gatti!

La vita è una trappola mortale, non ne usciremo vivi.
User avatar
PieroValleregia
Titano di Quotazero
Posts: 2761
Joined: Mon Dec 29, 2014 20:03
Location: Valleregia di Serra Riccò (GE)
Contact:

Re: Trai del Val Noci [31-05-2015]

Post by PieroValleregia »

argento wrote:Classifica:
http://www.genovadicorsa.it/anno2015/cl ... ci2015.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;

bravi!
...il mio peggior piazzamento di sempre; non ero mai sceso sotto il 35° posto.., barcollo ma non mollo : Thumbup :
saluti
Piero e famiglia
Viva tutti i soldati sconfitti e tutti gli Eroi schiacciati dal nemico nella battaglia perduta. Perché la sconfitta non può togliere la gloria.
Walt Whitman

L'italiano è l'unico popolo che accorre in soccorso del vincitore...
Ennio Flaiano
User avatar
argento
Moderatore di Sezione
Posts: 4754
Joined: Fri May 04, 2012 22:57
Location: Genova

Re: Trai del Val Noci [31-05-2015]

Post by argento »

PieroValleregia wrote:
argento wrote:Classifica:
http://www.genovadicorsa.it/anno2015/cl ... ci2015.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;

bravi!
...il mio peggior piazzamento di sempre; non ero mai sceso sotto il 35° posto.., barcollo ma non mollo : Thumbup :
saluti
Piero e famiglia
Quando ci si mette in gioco è importante provare comunque ad arrivare, non sempre le cose vanno al meglio!!! : Thumbup :
Ogni vita dovrebbe avere almeno sette gatti!

La vita è una trappola mortale, non ne usciremo vivi.
Post Reply

Return to “Gare, Manifestazioni ed Eventi”