CRO TRAIL [8-9 Luglio 2016]

Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Corsa in montagna)

User avatar
serena
Iron woman
Posts: 6856
Joined: Thu Jan 12, 2006 21:21
Location: Genova Rivarolo

Re: CRO TRAIL [8-9 Luglio 2016]

Post by serena »

argento wrote:Grazie ragazzi, quasi pronto, domani si parte con trigi e alex braccio nella speranza di non partire troppo scoppiati.
Sullo stato di forma stendiamo velo pietoso. Il percorso l'ho guardato poco ma mi faccio fare un ripasso da alex. Venerdì dovremmo incontrare gli imperiesi orfani del coppi!
Comunque vada sarà un successo! :uahuah:

In bocca al lupone .....
Speriamo che sia nuvoloso ....
Sono un viandante, un valicatore di monti.
Non amo le pianure e sembra che non possa stare a lungo in un luogo.
Qualunque cosa mi riservi il fato o l'esperienza,sempre dovrò camminare ed ascendere monti.
Non si può vivere che da come si è.
F. NIETZSCHE
User avatar
geo
Quotazerino
Posts: 562
Joined: Mon Nov 07, 2011 12:58
Location: S. Simone (Righi)

Re: CRO TRAIL [8-9 Luglio 2016]

Post by geo »

No Coppi ?
No party !
User avatar
maner
Utente Attivo
Posts: 178
Joined: Mon Jun 03, 2013 17:18
Location:
Contact:

Re: CRO TRAIL [8-9 Luglio 2016]

Post by maner »

Pronto (si fa per dire.... ) anche io :pensoso:
User avatar
giobibo
Quotazerino doc
Posts: 2215
Joined: Wed Apr 02, 2008 21:47
Location: Piemonte

Re: CRO TRAIL [8-9 Luglio 2016]

Post by giobibo »

Forza ragazzi !!!! sarà una bella gita !! :risataGrassa: :risataGrassa:
“L’acqua esiste per la sopravvivenza del corpo. Il deserto esiste per la sopravvivenza dell’anima”
Proverbio Tuareg
User avatar
Coppetti
Utente Molto Attivo
Posts: 294
Joined: Sun Apr 21, 2013 16:17

Re: CRO TRAIL [8-9 Luglio 2016]

Post by Coppetti »

Si riescono a vedere i parziali?
User avatar
geo
Quotazerino
Posts: 562
Joined: Mon Nov 07, 2011 12:58
Location: S. Simone (Righi)

Re: CRO TRAIL [8-9 Luglio 2016]

Post by geo »

Prof 78.esimo, ora nel tratto sospel - breil con cui ha un conto aperto.
Ottima performance ! Forza così!
Mi pare invece che Ale, Pelato e Trigi si siano ritirati.
Stay tuned
User avatar
geo
Quotazerino
Posts: 562
Joined: Mon Nov 07, 2011 12:58
Location: S. Simone (Righi)

Re: CRO TRAIL [8-9 Luglio 2016]

Post by geo »

Il live race non dà più segnali.
Probabilmente anche lui vittima del caldo.
Dove sarà il nostro prof ?
User avatar
geo
Quotazerino
Posts: 562
Joined: Mon Nov 07, 2011 12:58
Location: S. Simone (Righi)

Re: CRO TRAIL [8-9 Luglio 2016]

Post by geo »

Il prof guadagna posizioni. Entra 66.esimo a Breil. Circa 3 ore e mezza per i 10 km da saorge. Dev'essere durissima !
Forza ragazzo !
User avatar
Pelato
Utente Molto Attivo
Posts: 348
Joined: Mon May 27, 2013 21:18

Re: CRO TRAIL [8-9 Luglio 2016]

Post by Pelato »

geo wrote:Il live race non dà più segnali.
Probabilmente anche lui vittima del caldo.
Dove sarà il nostro prof ?
Il Prof, alla grandissima, se ne è uscito da Breil mezz'oretta fa
Il Profeta, con Fish, ci arriverà secondo me attorno a mezzogiorno. O poco dopo.
Mauro Olivero, per chi lo conosce, lo danno ritirato.
Per chi resta restano sole e boccioni fino alla fine.
E' ancora lunga ma, se non succedono accidenti, li vedo finisher.
Bravi ragassi!!

Per quel che mi riguarda, il tentativo di correre con un dito del piede distrutto si è rilevata la pirlata che era.
Infattibile correre in discesa, dove mi superavano anche i ciotoli, costretto a corre a passettini in pianura (già la mia falcata è ridicola: l'ho dovuta accorciare!!!) , mi restava indolore solo il salitone, meglio se irto irto.
In soldoni: non mi sono divertito per un caxxo neanche nei primi 26km (mi sono fermato al Don Barbera) dove ero tra il Profeta e Fish.
Ronfata in rifugio, ritorno a casa in autostop, nel pomeriggio vado a riprendermi zaini e, soprattutto, amici a Mentone

Ah, il Cro, proprio la mia gara!!! :ahah:
User avatar
Pelato
Utente Molto Attivo
Posts: 348
Joined: Mon May 27, 2013 21:18

Re: CRO TRAIL [8-9 Luglio 2016]

Post by Pelato »

Profeta e Fish a Breil un po' prima dell'una

QUATTRO ore e 18' per 10 km
Mollaccioni?
Maurizio (cuneese che conosco bene e che era con loro a Sorge, a Breil non è ancora arrivato)
'stica

Quindi: PROF tre ore e mezza uber alles
User avatar
Pelato
Utente Molto Attivo
Posts: 348
Joined: Mon May 27, 2013 21:18

Re: CRO TRAIL [8-9 Luglio 2016]

Post by Pelato »

Pelato wrote:Profeta e Fish a Breil un po' prima dell'una

QUATTRO ore e 18' per 10 km
Mollaccioni?
Maurizio (cuneese che conosco bene e che era con loro a Sorge, a Breil non è ancora arrivato)
'stica

Quindi: PROF tre ore e mezza uber alles
(P.S. Mi autocito, che tristessa!!)
Giusto per chiarire l'ammirazione al Prof: al recente AvaTrail sia il Profeta che Maurizio avevano sverniciato S.M. Argento
User avatar
Pelato
Utente Molto Attivo
Posts: 348
Joined: Mon May 27, 2013 21:18

Re: CRO TRAIL [8-9 Luglio 2016]

Post by Pelato »

'az, guardando il Live inizia la falcidia dei ritirati per il caldo.

Fish, ahime, tra quelli

Il Profeta tiene duro, da bastinchio quale è
In teoria il Prof a Sospel verso ... adesso ..... (le 14.30)
User avatar
Pelato
Utente Molto Attivo
Posts: 348
Joined: Mon May 27, 2013 21:18

Re: CRO TRAIL [8-9 Luglio 2016]

Post by Pelato »

Argento passato a Sospel alle 15.00
A spanne 4 ore e mezza/5 alla fine, circa 18km con quasi milleD+

Per il Profeta, incrociando le dita, si prospetta orario vicino alla chiusura
User avatar
geo
Quotazerino
Posts: 562
Joined: Mon Nov 07, 2011 12:58
Location: S. Simone (Righi)

Re: CRO TRAIL [8-9 Luglio 2016]

Post by geo »

Grande Argento ! E ottimo anche il Profeta. Mi spiace per Fish.
Pelato sei sulla finish-line ?
Nel caso, ci aggiorni in diretta ?
User avatar
geo
Quotazerino
Posts: 562
Joined: Mon Nov 07, 2011 12:58
Location: S. Simone (Righi)

Re: CRO TRAIL [8-9 Luglio 2016]

Post by geo »

Grandioso prof. Finisher !
Che faticaccia deve essere stata !
Goditi il riposo e poi, da moderatore che sei, scrivi la tua Odissea !
User avatar
Pelato
Utente Molto Attivo
Posts: 348
Joined: Mon May 27, 2013 21:18

Re: CRO TRAIL [8-9 Luglio 2016]

Post by Pelato »

geo wrote:Grande Argento ! E ottimo anche il Profeta. Mi spiace per Fish.
Pelato sei sulla finish-line ?
Nel caso, ci aggiorni in diretta ?
Sulla finish line ci sono stato un bel po, ma munito solo del Nokia da trail, in cui anche un T9 è un lusso.
Argento e Profeta Finisher, entrambi cotti, entrambi straparlanti, entrambi con un chiaro "mai più".
Il che sta a testimoniare la semplicità di una corsetta in discesa quale il Cro.

Applusoni ed invidia per entrambi =D> =D> =D>
User avatar
Cesare
Quotazerino
Posts: 512
Joined: Tue Oct 07, 2008 16:23

Re: CRO TRAIL [8-9 Luglio 2016]

Post by Cesare »

eccomi.. !!! ..buongiorno a tutti. :-) ,
mi sono ritirato al Garelli 16,5 km .. purtroppo dopo la prima salita bella tosta ho iniziato ad avere un po' di nausea , avevo gia' bevuto in 2 ore quasi 2 litri d'acqua . non riuscivo a mangiare ..in discesa non ero lucido ...le gambe non tenevano ... arrivato al Garelli ho preferito fermarmi . Sara' x il prossimo Cro ;-) .... ;-) ;-) ..2017 ...o 2018
User avatar
Fish67
Quotazerino
Posts: 878
Joined: Fri Dec 29, 2006 15:43
Location: Lerca-Sciarborasca

Re: CRO TRAIL [8-9 Luglio 2016]

Post by Fish67 »

Grandissimi Argento e Profeta, per me è stato più forte il caldo. Ho provato a ripartire da Breil ma la testa diceva BASTA e le gambe erano pesantissime. Peccato perchè dopo la crisi già al Garelli mi ero ripredo bene e fino a Saorge ero bello pimpante. Poi il tratto infinito dopo il monte Agu mi ha demoralizzato e nonostante fossimo nel bosco sentivo esaurire le forze.
Poi l'assistenza del grande Mauro a Breil mi ha fatto riprendere e ripartire , ma dopo 1km scarso tra ginestre e cicale ho deciso che a Mentone ci sarei arrivato in autobus.
Grande Pelato, Trigi e Cesare e tutti quelli che ci hanno provato
Ciao, Fabrizio P.
User avatar
giobibo
Quotazerino doc
Posts: 2215
Joined: Wed Apr 02, 2008 21:47
Location: Piemonte

Re: CRO TRAIL [8-9 Luglio 2016]

Post by giobibo »

Mi connetto solo ora, e vedo purtroppo un mare do ritiati, peccato ! Mettersi in gioco vuol dire questo. Bravi !!!
Per i finisher =D> =D> =D>

Aspettiamo I loro racconti
“L’acqua esiste per la sopravvivenza del corpo. Il deserto esiste per la sopravvivenza dell’anima”
Proverbio Tuareg
User avatar
argento
Moderatore di Sezione
Posts: 4773
Joined: Fri May 04, 2012 22:57
Location: Genova

Re: CRO TRAIL [8-9 Luglio 2016]

Post by argento »

Grazie ragazzi, sempre generosi!!
Gara dura, dura. La somma di caldo e tanti tratti tecnici ha fatto selezione. Per i tapascioni ci vuole un po' di fortuna e preparazione, un po' di esperienza per gestire i momenti difficili e tanta tenacia.
Chiuso il conto con questa gara dopo il ritiro dello scorso. Il caldo dello scorso anno era peggiore e soprattutto era arrivato prima.
Pregara piacevole con veterani come trigi e alex (cesare qui su QZ) che mi hanno raccontato un po' di storia, peccato che non sia andata per loro. Alex mi ha fatto anche da autista per il ritorno (meno male).
Oggi sto bene tutto sommato, temevo per i piedi ma sono sopravvissuti.
Complimenti a tutti comunque, Maner l'ho visto bello deciso a Breil e ha finito ottimamente, il Pelato con quel ditone è stato un po' velleitario ma nonostante gli anni è ancora un incosciente e il Profeta stavolta non me l'ha fatta :P !
Poi magari riporto qualcos'altro!
Grazie ancora!!!
Ogni vita dovrebbe avere almeno sette gatti!

La vita è una trappola mortale, non ne usciremo vivi.
User avatar
geo
Quotazerino
Posts: 562
Joined: Mon Nov 07, 2011 12:58
Location: S. Simone (Righi)

Re: CRO TRAIL [8-9 Luglio 2016]

Post by geo »

Un bravo anche ai ritirati.
Si legge sempre più spesso di gente che va oltre ciò che è sensato, mettendosi a rischio e creando problemi agli organizzatori.
Un ritiro quando ci vuole è segno di rispetto e di buon senso.
Vi godrete certamente le prossime e tanto di cappello anche per il solo fatto che abbiate provato.
User avatar
argento
Moderatore di Sezione
Posts: 4773
Joined: Fri May 04, 2012 22:57
Location: Genova

Re: CRO TRAIL [8-9 Luglio 2016]

Post by argento »

geo wrote: Si legge sempre più spesso di gente che va oltre ciò che è sensato, mettendosi a rischio e creando problemi agli organizzatori.
Un ritiro quando ci vuole è segno di rispetto e di buon senso.
A proposito, si dice che Pablo sia stato trovato privo di sensi sul sentiero ma ha fatto tanto che lo hanno fatto ripartire :shock: mah, è andato tutto bene ma è uno dei casi in cui un po' di fermezza per fermarlo sarebbe stata opportuna!
Ogni vita dovrebbe avere almeno sette gatti!

La vita è una trappola mortale, non ne usciremo vivi.
User avatar
argento
Moderatore di Sezione
Posts: 4773
Joined: Fri May 04, 2012 22:57
Location: Genova

Re: CRO TRAIL [8-9 Luglio 2016]

Post by argento »

La parte organizzativa del CRO non è stata male, qualche pecca certamente tipo il primo cancello troppo stretto che ha costretto molti a forzare e a pagarne le conseguenze.
Comunque sentiero complessivamente ben segnalato. Tutti ci siamo lamentati per la loro l'eccessiva tecnicità anche se a mente fredda punti in cui si poteva andare ce ne erano, certo tante discese erano impegnative rendendo difficile lasciarsi andare un po' tranquilli. Qualche ristoro un po' povero ma c'era quasi sempre acqua gasata per chi ne aveva piacere, anguria a Breil e Sospel (che mi ha aiutato con lo stomaco) e anche i Powergel :shock:
Ho avuto i soliti problemi di alimentazione, devo ancora capire come fare. In tante parti mi sono accorto di correre molto contratto, ogni tanto riuscivo a lasciarmi andare.
Speravo di arrivare a Saorge un po' più fresco dell'anno scorso invece ero già bello cotto, però dopo il muro di Saorge è andata un po' meglio e a Breil stavo bene. Iniziava quindi la parte nuova. Preso la strada da Breil mi è venuto un colpo perchè vedo un runner tornare indietro e mi è venuto in mente il Quadrifoglio dove avevo preso un sentiero al contrario, "fortunatamente" tornava indietro per il caldo. Mi è piaciuto molto il pezzo fino a Piene Haute, un po' ligure, caldo ma piacevole con qualche punto per rinfrescarsi senza grandi strappi se non l'ultima salita alla fine della quale c'è un fantastico rubinetto con acqua fresca.
La parte peggiore per il caldo per me è stata dopo Sospel, ho dovuto fermarmi lungo la salita arrivando al ristoro prima del col du Berceau stremato e senza acqua. Sosta prolungata quindi per riidratarmi e poi ultimo sofferto strappo prima di scolinare e qui c'era un brutto sentiero con un ghiaietto molto scivoloso, ho fatto molto fatica a non prendere una culata e non ne potevo più di questi sentieri. Comunque via alla fine l'abbiamo chiusa e oggi, incredibile, ho le gambe a postissimo sembra che non abbia fatto niente e sono anche contento dopo tutti gli smadonnamenti.

Facendo filosofia è forse vero che il CRO deve trovare un'anima (o deve ritrovarla) dopo i cambiamenti dovuti all'impossibilità di ripercorrere i sentieri originali. L'organizzazione un po' italiana e un po' francese forse non aiuta. Associare percorsi così impegnativi a questo periodo dell'anno rende la gara un po' troppo al limite per molti, però è chiaro che ogni organizzazione ha la sua linea. Trovare un percorso definitivo probabilmente non è facile, con Alex se ne è parlato, comunque i ragazzi si fanno un grande mazzo a tracciare percorsi e rilevare altimetrie.

Se qualcuno lo vuole fare mi sentirei di raccomandare di averne grande rispetto e timore. I top il percorso se lo mangiano ma noi tap rischiamo facilmente di venirne divorati!
Ogni vita dovrebbe avere almeno sette gatti!

La vita è una trappola mortale, non ne usciremo vivi.
User avatar
granpasso
Uomo di pietra
Posts: 6235
Joined: Mon Oct 02, 2006 22:41
Location: Genova-San Teodoro

Re: CRO TRAIL [8-9 Luglio 2016]

Post by granpasso »

Bastava partire la mattina. Mah.......
Belin !
User avatar
argento
Moderatore di Sezione
Posts: 4773
Joined: Fri May 04, 2012 22:57
Location: Genova

Re: CRO TRAIL [8-9 Luglio 2016]

Post by argento »

A me la partenza nel pomeriggio non dispiace. Lo scorso anno la partenza al mattino non è andata bene, abbiamo iniziato a prendere caldo dal 45mo e anche quando è imbrunito il pezzo verso Breil è rimasto caldo. Non oso pensare il muro dopo Saorge fatto nel pomeriggio :shock:
Ogni vita dovrebbe avere almeno sette gatti!

La vita è una trappola mortale, non ne usciremo vivi.
User avatar
Fish67
Quotazerino
Posts: 878
Joined: Fri Dec 29, 2006 15:43
Location: Lerca-Sciarborasca

Re: CRO TRAIL [8-9 Luglio 2016]

Post by Fish67 »

Bravo Argento , ancora complimenti.
I miei problemi col caldo li conoscevo , pero' testardamente e ingenuamente , ho voluto provare ad affrontarli pur sapendo che mi son sempre fermato con temperature alte oppure sono arrivato in condizioni pessime. Avrei dovuto accontentarmi di fare il Trail del Marguareis.
Per l'orario, io sarei più favorevole a partire al mattino presto . Spostando l'orologio di 12 ore sarei arrivato in basso a Saorge alle 9 di sera, con la prospettiva di andare nel fresco. Nel 2014 arrivammo a Breil alle 18.00 e da lì in poi non ricordo grossi problemi , anzi...
Partendo la sera , il fresco nell'ultima parte lo prendono in pochi , tenendo conto che la famiglia Barnes è arrivata a mezzogiorno.
Con Pablo ho parlato alla fine e mi ha detto che era stato male a Saorge e stava dormendo nel bosco quando è arrivato il francese che lo ha svegliato e accompagnato fino a Breil .

Poi tutto il resto è il CRO , che da certi punti di vista non delude mai 8)
Ciao, Fabrizio P.
User avatar
serena
Iron woman
Posts: 6856
Joined: Thu Jan 12, 2006 21:21
Location: Genova Rivarolo

Re: CRO TRAIL [8-9 Luglio 2016]

Post by serena »

Fish67 wrote:Bravo Argento , ancora complimenti.
I miei problemi col caldo li conoscevo , pero' testardamente e ingenuamente , ho voluto provare ad affrontarli pur sapendo che mi son sempre fermato con temperature alte oppure sono arrivato in condizioni pessime. Avrei dovuto accontentarmi di fare il Trail del Marguareis.
Per l'orario, io sarei più favorevole a partire al mattino presto . Spostando l'orologio di 12 ore sarei arrivato in basso a Saorge alle 9 di sera, con la prospettiva di andare nel fresco. Nel 2014 arrivammo a Breil alle 18.00 e da lì in poi non ricordo grossi problemi , anzi...
Partendo la sera , il fresco nell'ultima parte lo prendono in pochi , tenendo conto che la famiglia Barnes è arrivata a mezzogiorno.
Con Pablo ho parlato alla fine e mi ha detto che era stato male a Saorge e stava dormendo nel bosco quando è arrivato il francese che lo ha svegliato e accompagnato fino a Breil .

Poi tutto il resto è il CRO , che da certi punti di vista non delude mai 8)
io ho letto il racconto di Pablo ...
lui praticamente si era già ritirato .......poi si è un pò ripreso e quando ha visto arrivare Virginia ha deciso di accompagnarla al traguardo .....
Pablo è Pablo ed è un atleta che conosce se stesso e che ha sottoposto il suo corpo a sforzi mostruosi ...
Certamente se al posto di Pablo ci fosse stato un altro .....poteva non andare allo stesso modo ....
Sono un viandante, un valicatore di monti.
Non amo le pianure e sembra che non possa stare a lungo in un luogo.
Qualunque cosa mi riservi il fato o l'esperienza,sempre dovrò camminare ed ascendere monti.
Non si può vivere che da come si è.
F. NIETZSCHE
User avatar
argento
Moderatore di Sezione
Posts: 4773
Joined: Fri May 04, 2012 22:57
Location: Genova

Re: CRO TRAIL [8-9 Luglio 2016]

Post by argento »

Se dormiva chiaramente un altro discorso!
Ogni vita dovrebbe avere almeno sette gatti!

La vita è una trappola mortale, non ne usciremo vivi.
User avatar
Cesare
Quotazerino
Posts: 512
Joined: Tue Oct 07, 2008 16:23

Re: CRO TRAIL [8-9 Luglio 2016]

Post by Cesare »

ciao a tutti . il "vecchio" cro con il "nuovo" cro , hanno praticamente zero cose in comune, sono due gare totalmente diverse ,
il nuovo e' molto tecnico poco corribile.......ci sono dei punti dove non vedi mai la fine .... eccetto gli ultimi 20 km lo conosco benissimo l'ho tracciato in lungo e inlargo ... trail 2013 e 2014 ...abbiamo provato almeno 20varianti ....non c'e storia ...se devi passare in val roya non ci sono soluzioni....la gara diventa durissima a tratti anche poco gradevole .... purtroppo e' cosi ...gara dura , devi essere preparato akl meglio, la partenza del pomeriggio e' dovuta al fatto che si e' cercato di evitare le due notti x tutti atleti e volontari (sempre meno) , io l'hanno scorso come volontario mi sono alzato da letto alle 2 del sabato( dopo essere andato nanna alle 24 del venerdi) e sono andato a dormire alle 20.00 della domenica.... ero devastato....
il vecchio cro x chi l'ha fatto sa' di cosa parliamo ..gara dura ma gestibile ... poco caldo ,solo dopo sospel ..praticamente eri gia' arrivato... ti mancava solo il mitico baudon ma ormai eri nel tardo pomeriggio o di notte...

quest'autunno provero' a proporre la tracciatura di questo percorso ... limone .vallone san giovanni,boaria , don barbera,tanarello, sanson ,torraggio , muratone, ,arpette breyl , piena alta.olivetta , grammondo , col berceau e discesa verso sinitraevitando castellar..si arriva a menton garavan ... circa 100 km x 5800/6000 m d pos ..... quelli di sospel mi sparano.....ahahahaha
User avatar
maner
Utente Attivo
Posts: 178
Joined: Mon Jun 03, 2013 17:18
Location:
Contact:

Re: CRO TRAIL [8-9 Luglio 2016]

Post by maner »

Quasi fuori dal tempo massimo, ma ecco anche le mie considerazioni:

Corsa conclusa positivamente, addirittura con premiazione sul palco, per la combinata con le porte di pietra! Premiati tutti i finisher delle due gare, con un pacco dono (oltre ad aver giù avuto uno sconto sulla quota d'iscrizione). Però il futuro sconto per la prossima 100 porte me lo lascerò scappare, non vorrei approfittarne troppo :-)

Prima parte senza problemi, tra panorami spettacolari e ampi spazi aperti; un solo momento di panico quando, verso le due di notte, ad un ristoro, una volontaria mi chiede se va tutto bene perchè sono bianco in faccia... Vabbè, supplemento di the caldo e si riparte. Al buio, un unico rimpianto per non essermi fermato qualche minuto, spegnendo la frontale, a guardare il cielo stellato! Discese veloci e lunghe (alcune troppo); media oraria veloce (per i miei standard), con la previsione di finire addirittura al primo pomeriggio.
Poi, da Saorge a Breil la media è crollata; a Breil è arrivato il caldo, e ripartire è stata quasi una prova di coraggio. Da lì, ogni ristoro, fontana o ruscello incontrato è stata una lunga pausa, senza pensare al tempo perso. I km non passavano mai...
La partenza alle 17 mi è piaciuta, anche se il finale è stato nel caldo. Addirittura, partendo un'oretta dopo, si attenuava il caldo dei primo 5 km, tutti al sole, in salita. Però ho letto che c'erano dei vincoli dei soccorsi sul cancello orario del rifugio Barbera, quindi non sarebbe stato possibile.
Percorso segnato benissimo nella quasi totalità; nel finale, forse qualche indicazione è andata persa, e alcuni lunghi tratti ne erano privi. Io ho consultato varie volte la traccia gps, una anche per rassicurare un gruppetto che si era fermato, e due volte per accorgermi di essere uscito fuori (entrambe per colpa mia, distrattomi parlando con altri concorrenti; i segnali c'erano, ma non li avevamo visti).
Dopo l'arrivo, doccia e cena e poi sulla spiaggia a dormire un paio d'ore prima di rientrare a casa (stavo giusto cercando di addormentarmi quando hanno chiamato i finisher delle porte di pietra; chissà in che condizioni mi son presentato; e chissà se hanno realizzato che la faccia spaventata che ho fatto quando ho visto il pacco premio era dovuta al pensiero che mi sarebbe di nuovo toccato farmi il km di strada fino all'auto per posare il pacco, prima di tornare a dormire sulla spiaggia!)
@argento; dopo Breil, altro che bello deciso; l'unico obiettivo era non farmi raggiungere da Olmo! (che faceva da scopa, NdA)
Complimenti all'organizzazione, e a tutti i volontari!
bye
M,
User avatar
Fish67
Quotazerino
Posts: 878
Joined: Fri Dec 29, 2006 15:43
Location: Lerca-Sciarborasca

Re: CRO TRAIL [8-9 Luglio 2016]

Post by Fish67 »

Bravo Maner, complimenti. Mi spiace non averti conosciuto. Che pettorale avevi?
Ciao, Fabrizio P.
User avatar
maner
Utente Attivo
Posts: 178
Joined: Mon Jun 03, 2013 17:18
Location:
Contact:

Re: CRO TRAIL [8-9 Luglio 2016]

Post by maner »

Fish67 wrote:Bravo Maner, complimenti. Mi spiace non averti conosciuto. Che pettorale avevi?
Grazie. pettorale 135. Dispiace anche a me, e anche non aver conosciuto gli altri QZ in gara. Vabbè, sarà per la prox volta. Ciao
Post Reply

Return to “Gare, Manifestazioni ed Eventi”