WS 100 2016

Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Corsa in montagna)

User avatar
argento
Moderatore di Sezione
Posts: 4774
Joined: Fri May 04, 2012 22:57
Location: Genova

WS 100 2016

Post by argento »

Tra poco la lotteria per la prossima edizione WS 100. Qualche ligure presente:
Black, il cinghiale e il pelato tra quelli che conosco.
Pensavo avesse applicato anche manu ma non mi sembra di averlo visto!

Lista degli applicants: http://www.wser.org/lottery2016.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Speriamo in buone nuove.
In bocca al lupo ragazzi!
Ogni vita dovrebbe avere almeno sette gatti!

La vita è una trappola mortale, non ne usciremo vivi.
User avatar
argento
Moderatore di Sezione
Posts: 4774
Joined: Fri May 04, 2012 22:57
Location: Genova

Re: WS 100 2016

Post by argento »

Il cinghiale è dentro :uahuah:
Ogni vita dovrebbe avere almeno sette gatti!

La vita è una trappola mortale, non ne usciremo vivi.
User avatar
Pelato
Utente Molto Attivo
Posts: 348
Joined: Mon May 27, 2013 21:18

Re: WS 100 2016

Post by Pelato »

argento wrote:Il cinghiale è dentro :uahuah:
...... Vedo che non sono l'unico a seguire il live!!!

Mani sugli zebedei e complimenti al cinghiale
User avatar
argento
Moderatore di Sezione
Posts: 4774
Joined: Fri May 04, 2012 22:57
Location: Genova

Re: WS 100 2016

Post by argento »

Niente da fare, è uscito solo il Cinghialone. Aveva solo un biglietto ma era quello buono :risataGrassa:
Abbiamo l'onore di avere un genovese a rappresentarci in questa storica competizione! : Thumbup :
Ogni vita dovrebbe avere almeno sette gatti!

La vita è una trappola mortale, non ne usciremo vivi.
User avatar
geo
Quotazerino
Posts: 562
Joined: Mon Nov 07, 2011 12:58
Location: S. Simone (Righi)

Re: WS 100 2016

Post by geo »

e che genovese, mica uno qualunque
vola Cinghiale, vola ! 🐗
User avatar
argento
Moderatore di Sezione
Posts: 4774
Joined: Fri May 04, 2012 22:57
Location: Genova

Re: WS 100 2016

Post by argento »

geo wrote:e che genovese, mica uno qualunque
vola Cinghiale, vola ! 🐗
Dai geo, che l'anno prossimo tocca a te provarci!
Ogni vita dovrebbe avere almeno sette gatti!

La vita è una trappola mortale, non ne usciremo vivi.
User avatar
argento
Moderatore di Sezione
Posts: 4774
Joined: Fri May 04, 2012 22:57
Location: Genova

Re: WS 100 2016

Post by argento »

http://www.irunfar.com/2016/04/western- ... sures.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Leggevo oggi ed ero sorpreso. La parte sulle Aid station mi sembrava sorprendente, quella sulla segnalazione del percorso un po' radicale, quella sulla cintura incredibile, poi sono andato a vedere la data di pubblicazione :D

Il cinghiale l'ha scampata!
Ogni vita dovrebbe avere almeno sette gatti!

La vita è una trappola mortale, non ne usciremo vivi.
User avatar
argento
Moderatore di Sezione
Posts: 4774
Joined: Fri May 04, 2012 22:57
Location: Genova

Re: WS 100 2016

Post by argento »

OK, tiro su, il ragazzo è in sede, molto carico, Fede bazumaru ha fatto tanto che è presente anche lui. Domani si parte! :uahuah:
Ogni vita dovrebbe avere almeno sette gatti!

La vita è una trappola mortale, non ne usciremo vivi.
User avatar
BlackMagic
Top Runner
Posts: 1790
Joined: Tue Jul 24, 2007 17:13
Location: Genova

Re: WS 100 2016

Post by BlackMagic »

Chissà come ci si deve sentire alle due sotto il sole a quaranta gradi con le gambe cementate e senza forze... :pensoso:
User avatar
argento
Moderatore di Sezione
Posts: 4774
Joined: Fri May 04, 2012 22:57
Location: Genova

Re: WS 100 2016

Post by argento »

BlackMagic wrote:Chissà come ci si deve sentire alle due sotto il sole a quaranta gradi con le gambe cementate e senza forze... :pensoso:
Maledetto, ma oggi sono un fiore! :mrgreen:
Ogni vita dovrebbe avere almeno sette gatti!

La vita è una trappola mortale, non ne usciremo vivi.
User avatar
argento
Moderatore di Sezione
Posts: 4774
Joined: Fri May 04, 2012 22:57
Location: Genova

Re: WS 100 2016

Post by argento »

Ecco qui il nostro eroe!
Attachments
With the legend!
With the legend!
With the pacers!
With the pacers!
Ogni vita dovrebbe avere almeno sette gatti!

La vita è una trappola mortale, non ne usciremo vivi.
User avatar
Manu81
Utente Molto Attivo
Posts: 225
Joined: Mon Jan 31, 2011 18:21

Re: WS 100 2016

Post by Manu81 »

Il Cinghialone intanto è da qualche ora on his way.

I primi parziali dicono che è partito deciso in effetti (4:17 a Duncan Canyon), ma ha ***** (volevo scrivere c.a.z.z.i.m.m.a) ed esperienza necessaria per portarla avanti alla grande.

Tutti per Massi!

Dimenticavo: per seguire Massi, eccovi il link di ultralive:

http://www.ultralive.net/ws100#tracking/runner/274" onclick="window.open(this.href);return false;

Figata spaziale. Si possono seguire parziali della generale e di ogni singolo concorrente. #LeCoseInGrande
User avatar
argento
Moderatore di Sezione
Posts: 4774
Joined: Fri May 04, 2012 22:57
Location: Genova

Re: WS 100 2016

Post by argento »

massi un po' in difficoltà per la sciatalgia, ma tiene botta! Forza bello!!
Ogni vita dovrebbe avere almeno sette gatti!

La vita è una trappola mortale, non ne usciremo vivi.
User avatar
argento
Moderatore di Sezione
Posts: 4774
Joined: Fri May 04, 2012 22:57
Location: Genova

Re: WS 100 2016

Post by argento »

Il ragazzo ha chiuso in 27:24. Grande sofferenza in qualcosa in più che il finale. Veramente un grande! =D> =D> =D> =D>
Ogni vita dovrebbe avere almeno sette gatti!

La vita è una trappola mortale, non ne usciremo vivi.
User avatar
eziopode
Utente Molto Attivo
Posts: 496
Joined: Mon Nov 07, 2011 14:07
Location: cicagna

Re: WS 100 2016

Post by eziopode »

un idolo...
si è fatto un mazzo assurdo ma alla fine se l' è messa in saccoccia!!!!
complimenti anche alla meritatissima crew
User avatar
Pelato
Utente Molto Attivo
Posts: 348
Joined: Mon May 27, 2013 21:18

Re: WS 100 2016

Post by Pelato »

Applusoni =D> =D> =D>

L'ho visto solo al ritiro pettorale dei Templari che entrambi abbiamo fatto pro WS, ma mi è sembrato una bella ... carogna. Grinta da vendere

Complimentoni ed invidia!!
User avatar
giobibo
Quotazerino doc
Posts: 2215
Joined: Wed Apr 02, 2008 21:47
Location: Piemonte

Re: WS 100 2016

Post by giobibo »

Complimentoni al cinghialone : Thumbup : : Thumbup :
Una certezza !!!
“L’acqua esiste per la sopravvivenza del corpo. Il deserto esiste per la sopravvivenza dell’anima”
Proverbio Tuareg
User avatar
argento
Moderatore di Sezione
Posts: 4774
Joined: Fri May 04, 2012 22:57
Location: Genova

Re: WS 100 2016

Post by argento »

Qualche foto che ci hanno fatto avere!
Attachments
IMG_2576.JPG
IMG_2579.JPG
IMG_2580.JPG
Ogni vita dovrebbe avere almeno sette gatti!

La vita è una trappola mortale, non ne usciremo vivi.
User avatar
Conte Ugolino
Titano di Quotazero
Posts: 5466
Joined: Wed Jan 11, 2006 22:00
Contact:

Re: WS 100 2016

Post by Conte Ugolino »

Evvai Cinghiale!!!!!
http://trailsantacroce.com" onclick="window.open(this.href);return false;

Se l'è fassile m'angusciu, se l'è diffisile tribullu!
"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
User avatar
Coppetti
Utente Molto Attivo
Posts: 294
Joined: Sun Apr 21, 2013 16:17

Re: WS 100 2016

Post by Coppetti »

Non ci conosce ma complimenti lo stesso! :diavoletto:

Grandissimo!!!
User avatar
geo
Quotazerino
Posts: 562
Joined: Mon Nov 07, 2011 12:58
Location: S. Simone (Righi)

Re: WS 100 2016

Post by geo »

Visto che ci siamo, mettiamoci anche questa !
Gloria per il Cinghiale !
Attachments
massi.jpg
User avatar
argento
Moderatore di Sezione
Posts: 4774
Joined: Fri May 04, 2012 22:57
Location: Genova

Re: WS 100 2016

Post by argento »

Se i maschietti non si sono ancora convinti che WS meriti ecco qui un'altra buona ragione per perdere i sensi sui sentieri durante l'anno!
Per le signore si trovano delle altrettanto valide proposte! :risataGrassa:
Attachments
IMG_2578.JPG
Ogni vita dovrebbe avere almeno sette gatti!

La vita è una trappola mortale, non ne usciremo vivi.
User avatar
argento
Moderatore di Sezione
Posts: 4774
Joined: Fri May 04, 2012 22:57
Location: Genova

Re: WS 100 2016

Post by argento »

Tributo al cinghiale: https://www.youtube.com/watch?v=hOdhHJ5 ... e=youtu.be" onclick="window.open(this.href);return false;

Grazie fede!!!
Ogni vita dovrebbe avere almeno sette gatti!

La vita è una trappola mortale, non ne usciremo vivi.
User avatar
Pelato
Utente Molto Attivo
Posts: 348
Joined: Mon May 27, 2013 21:18

Re: WS 100 2016

Post by Pelato »

Proprio bello.
In genere i filmati sui trail mi dicono poco ma questo era figo.

Fede superstar.

E granitico Cinghiale!! 'na roccia

P.S.
Argento al Cro 27:33:55
Non è che forse forse quei 27 minuti prima delle 28 ore mi porteranno ad avere un ulteriore avversario nell'urna ?
Mhmmmm. Figata!!
User avatar
argento
Moderatore di Sezione
Posts: 4774
Joined: Fri May 04, 2012 22:57
Location: Genova

Re: WS 100 2016

Post by argento »

Pelato wrote:Proprio bello.
In genere i filmati sui trail mi dicono poco ma questo era figo.

Fede superstar.

E granitico Cinghiale!! 'na roccia

P.S.
Argento al Cro 27:33:55
Non è che forse forse quei 27 minuti prima delle 28 ore mi porteranno ad avere un ulteriore avversario nell'urna ?
Mhmmmm. Figata!!
Condivido!
Per l'urna non vi preoccupate sarà solo un biglietto contro i vostri ormai troppi :wink:
Ogni vita dovrebbe avere almeno sette gatti!

La vita è una trappola mortale, non ne usciremo vivi.
User avatar
Pelato
Utente Molto Attivo
Posts: 348
Joined: Mon May 27, 2013 21:18

Re: WS 100 2016

Post by Pelato »

argento wrote:
Pelato wrote:Proprio bello.
In genere i filmati sui trail mi dicono poco ma questo era figo.

Fede superstar.

E granitico Cinghiale!! 'na roccia

P.S.
Argento al Cro 27:33:55
Non è che forse forse quei 27 minuti prima delle 28 ore mi porteranno ad avere un ulteriore avversario nell'urna ?
Mhmmmm. Figata!!
Condivido!
Per l'urna non vi preoccupate sarà solo un biglietto contro i vostri ormai troppi :wink:
Sehhh, hai visto il cinghiale? one ticket and go
User avatar
Manu81
Utente Molto Attivo
Posts: 225
Joined: Mon Jan 31, 2011 18:21

Re: WS 100 2016

Post by Manu81 »

Per quest'anno meglio non presentarsi neppure in lotteria, il bib per la WS lo vince facile il Barba.
User avatar
gianni_c
Matricola
Posts: 41
Joined: Tue Oct 20, 2009 11:58

Re: WS 100 2016

Post by gianni_c »

argento wrote:Tributo al cinghiale: https://www.youtube.com/watch?v=hOdhHJ5 ... e=youtu.be" onclick="window.open(this.href);return false;

Grazie fede!!!
Bellissimo questo video. Big Boar! =D> =D> =D>
User avatar
BlackMagic
Top Runner
Posts: 1790
Joined: Tue Jul 24, 2007 17:13
Location: Genova

Re: WS 100 2016

Post by BlackMagic »

Manu81 wrote:Per quest'anno meglio non presentarsi neppure in lotteria, il bib per la WS lo vince facile il Barba.
Ditto, bru.

Per il Pelato non c'è storia, almeno un altro anno deve sudarlo. Il Professore... eh gli accademici si sa che hanno sempre in serbo qualche sorpresa. Mah, si farà invitare per uno studio anatomico sulle deformazioni del retto anale nelle ultra, vedrai.
User avatar
Pelato
Utente Molto Attivo
Posts: 348
Joined: Mon May 27, 2013 21:18

Re: WS 100 2016

Post by Pelato »

BlackMagic wrote:
Manu81 wrote:Per quest'anno meglio non presentarsi neppure in lotteria, il bib per la WS lo vince facile il Barba.
Ditto, bru.

Per il Pelato non c'è storia, almeno un altro anno deve sudarlo. Il Professore... eh gli accademici si sa che hanno sempre in serbo qualche sorpresa. Mah, si farà invitare per uno studio anatomico sulle deformazioni del retto anale nelle ultra, vedrai.
Caro Black, già quest'anno sono stato surclassato dal cinghiale con un solo biglietto.
Se mi/ci sorpassano pure Argento e Manu....
User avatar
Manu81
Utente Molto Attivo
Posts: 225
Joined: Mon Jan 31, 2011 18:21

Re: WS 100 2016

Post by Manu81 »

Pelato wrote: Se mi/ci sorpassano pure Argento e Manu....
Parla pure solo per Argento. Io confermo che mi terrò fuori. Ne devo ancora bere parecchio di latte, per meritarmi la chance di Squaw. E poi come detto, Barba liscio e in relax, per demolire finalmente le 20 ore (e stiamo alti).
User avatar
BlackMagic
Top Runner
Posts: 1790
Joined: Tue Jul 24, 2007 17:13
Location: Genova

Re: WS 100 2016

Post by BlackMagic »

Manu81 wrote:
Pelato wrote: Se mi/ci sorpassano pure Argento e Manu....
Parla pure solo per Argento. Io confermo che mi terrò fuori. Ne devo ancora bere parecchio di latte, per meritarmi la chance di Squaw. E poi come detto, Barba liscio e in relax, per demolire finalmente le 20 ore (e stiamo alti).
Eh certo, con un pensierino in testa anche per M10 e podio.

La WS solletica tutti i tipi di fantasie, ma bisognerebbe andare a vedere per capire bene. Chiedi al Cinghiale che passeggiata nel parco è...
User avatar
Manu81
Utente Molto Attivo
Posts: 225
Joined: Mon Jan 31, 2011 18:21

Re: WS 100 2016

Post by Manu81 »

BlackMagic wrote:
La WS solletica tutti i tipi di fantasie, ma bisognerebbe andare a vedere per capire bene.
Eh certo Barbabru', "bisognerebbe andare a vedere".

Allora, chiarisco un punto velocissimo, anzi due. La Western States è la 100 miglia numero 1, 2, 3, 4 e 5 a livello mondiale. Punto. C'è tutto: tradizione, storia e organizzazione top nonostante un carattere ancora "genuino" e apparentemente poco baraccone.

Secondo punto: madxxxna, altro che "berne di latte": alla WS andrei domani, in ginocchio e sui ceci, se....se, semplicemente, ne avessi la possibilità. WARNING: il mio NON è assolutamente un discorso pauperista del caxxo, ci mancherebbe.

Semplicemente, ritengo che un viaggio alla WS sia comunque anche un investimento di energie e risorse (non solo fisiche e mentali), che va preparato con tempo ed esperienza.

Poi ovviamente, c'è anche il c...o alla lotteria, e senza quello non vai da nessuna parte (tu ti lamenti, anzi no, ma pensa che c'è gente che all'ultima lottery si presentava per la sesta o settima volta, e mi pare che un paio non fossero comunque stati sorteggiati).

Insomma, la WS bisogna pure meritarsela. A maggior ragione perchè è unica e magari pure l'occasione di una vita (poche storie, oggi i tempi delle 25 partecipazioni di Tim Baffo - grazie, sempre nei 10 - o delle buckle d'oro come se piovesse come per i super veterani AJW e Meghan "Da'Quiiinnn", sono passati).

Quindi sì, mi piacerebbe un giorno che tutti i pianeti si allineassero e riuscissi a strappare un posto per Squaw, che sia per correrla o per fare da crew (fattore sottovalutatissimo perchè vogliamo sempre tutti correre, ma che dev'essere un'esperienza della madxxxna in ogni caso: questo per me è anche "being' there"). Ma nel frattempo cerco di godermi quello che ho a disposizione o che "posso permettermi" (se poi capita che si tratti di qualificanti WS, come negli ultimi due anni, tanto meglio).

Non voglio legare la mia corsa alla mania per UN singolo evento (non sto accusando nessuno eh, semplice generalizzazione). La sola cosa che mi interessa ora è la Distanza, l'hundo, quella sensazione di perfezione che hai quando ci sei dentro. Quella vorrei riprovarla, eccome!

Quanto al Cinghio. Ha avuto c...o in lotteria? Certo che sì. Ma la cosa più importante è che lui sia andato laggiù perchè...se lo è meritato. Perchè ha lavorato duro e perchè soprattutto ha sempre impersonato alla perfezione lo spirito Western.

Perchè che piaccia o no, è la Western che ti chiama, prima o poi.

Ps: per altro, se parliamo di 100 miglia e USA, c'è ne un paio che secondo me sono dei gioielli totali, da fare veramente, e che hanno molto meno "seguito" della blasonatissima WS.

Solo semplici opinioni personali eh, in c...lo al cougar a chiunque proverà il brivido di the big hat a fine anno!
User avatar
BlackMagic
Top Runner
Posts: 1790
Joined: Tue Jul 24, 2007 17:13
Location: Genova

Re: WS 100 2016

Post by BlackMagic »

Non ci siamo capiti, il mio commento era relativo al sub-20. Voleva ricordare che la Western States è percepita come una gara "facile" ma la realtà è diversa. Totalmente diversa.

Sul fatto di mettere o meno il nome nell'urna, sottoscrivo in pieno quello che dici: meglio provarci quando ci si sente pronti che mettere il nome tanto per fare. A quel punto di gare bellissime, come hai detto tu, ce n'è tante. Non sarà la WS ma il fascino di correre in maniera diversa dall'Europa c'è anche in altre gare, blasonate o meno!
User avatar
Manu81
Utente Molto Attivo
Posts: 225
Joined: Mon Jan 31, 2011 18:21

Re: WS 100 2016

Post by Manu81 »

BlackMagic wrote:Non ci siamo capiti, il mio commento era relativo al sub-20. Voleva ricordare che la Western States è percepita come una gara "facile" ma la realtà è diversa. Totalmente diversa.
Ah ok, allora ho sono veramente andato lungo, sorry man!

La WS - detto da chi non l'ha ancora corsa - è tutt'altro che "facile" ovviamente, ma capisco quanto tu dici sul fatto che spesso passa l'idea che sì, insomma, "è pur sempre tutta discesa".

Col cavolo. E' brutale, non è per niente "tutta discesa" ed è caldissima (vale la pena ricordare che la tua WS 2012 passò alla storia per quella "fresca") e cuoce gambe e testa.

Quanto al sub-20. E chi lo sa. Ci sei andato vicino al primo tentativo, pur senza pressioni e con la follia e l'istinto della seconda volta sulla distanza. Oggi credo che tu abbia le gambe per starci anche sotto, anche sub-19 magari, al netto delle dodicimila variabili che ci stanno dentro.

Ma in fondo poi è il fascino dell'hundo: a Squaw avrete tutti le stesse possibilità di vincere, o di andare nei dieci, o di crollare. Noi da qua saremo incollati al live tracking, questo è sicuro!
User avatar
argento
Moderatore di Sezione
Posts: 4774
Joined: Fri May 04, 2012 22:57
Location: Genova

Re: WS 100 2016

Post by argento »

Certo che massi aveva una bella faccina provata alla fine :shock:
Manu è giovane e tempo ne ha, comunque io il biglietto inizierei a buttarlo dentro, poi se è così sfigato da uscire.... :risata:
Ogni vita dovrebbe avere almeno sette gatti!

La vita è una trappola mortale, non ne usciremo vivi.
User avatar
BlackMagic
Top Runner
Posts: 1790
Joined: Tue Jul 24, 2007 17:13
Location: Genova

Re: WS 100 2016

Post by BlackMagic »

Manu81 wrote: Quanto al sub-20. E chi lo sa. Ci sei andato vicino al primo tentativo, pur senza pressioni e con la follia e l'istinto della seconda volta sulla distanza. Oggi credo che tu abbia le gambe per starci anche sotto, anche sub-19 magari, al netto delle dodicimila variabili che ci stanno dentro.

Ma in fondo poi è il fascino dell'hundo: a Squaw avrete tutti le stesse possibilità di vincere, o di andare nei dieci, o di crollare. Noi da qua saremo incollati al live tracking, questo è sicuro!
Yes, quello intendevo. E'il fascino di fare centomiglia: succede di tutto.

E se è vero che tecnicamente è una gara senza particolari complicazioni, è anche vero che per le condizioni ambientali, non permette un piano B: o le cose girano giuste, o paghi. Tanto per dire io sono passato da 1 grado in cima ad Escarpment con grandine e vento a 40 da Swinging Bridge al fiume. E mi è andata bene perchè il Cinghiale era a 40 gradi dal miglio 20 al fiume, come correre in una sauna per dieci ore.
User avatar
Conte Ugolino
Titano di Quotazero
Posts: 5466
Joined: Wed Jan 11, 2006 22:00
Contact:

Re: WS 100 2016

Post by Conte Ugolino »

e brau Manu, io manco avessi un nido di cobra dietro oserei pensare a 100 miglia, ma dico e brau perchè sei riuscito a suscitare lo spirito, l'emozione di cosa vuol dire una roba così, o almeno credo 8)
http://trailsantacroce.com" onclick="window.open(this.href);return false;

Se l'è fassile m'angusciu, se l'è diffisile tribullu!
"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
User avatar
Manu81
Utente Molto Attivo
Posts: 225
Joined: Mon Jan 31, 2011 18:21

Re: WS 100 2016

Post by Manu81 »

Conte Ugolino wrote:e brau Manu, io manco avessi un nido di cobra dietro oserei pensare a 100 miglia, ma dico e brau perchè sei riuscito a suscitare lo spirito, l'emozione di cosa vuol dire una roba così, o almeno credo 8)
Ciao Contaccio!

Ma che spirito ed emozione, le mie sono pure cavolate da caldo estivo! :D

Piuttosto il ragazzo qua sopra, quello con la barba, fa il modesto e non dice che tra una decina di giorni va in un bel posto a staccare il biglietto per la WS. E sarà caccia grossa....

#Sapevàtelo
User avatar
Conte Ugolino
Titano di Quotazero
Posts: 5466
Joined: Wed Jan 11, 2006 22:00
Contact:

Re: WS 100 2016

Post by Conte Ugolino »

Manu81 wrote:
Conte Ugolino wrote:e brau Manu, io manco avessi un nido di cobra dietro oserei pensare a 100 miglia, ma dico e brau perchè sei riuscito a suscitare lo spirito, l'emozione di cosa vuol dire una roba così, o almeno credo 8)
Ciao Contaccio!

Ma che spirito ed emozione, le mie sono pure cavolate da caldo estivo! :D

Piuttosto il ragazzo qua sopra, quello con la barba, fa il modesto e non dice che tra una decina di giorni va in un bel posto a staccare il biglietto per la WS. E sarà caccia grossa....

#Sapevàtelo
Beh ti sei immedesimato nella ws al punto di sentirne le temperature e andare anche ... di testa. Buona anche questa., scherzo dai
Quanto al barba, chissà perchè si è scelto la casa dove abita... un buen ritiro lontano dagli sguardi o.....
http://trailsantacroce.com" onclick="window.open(this.href);return false;

Se l'è fassile m'angusciu, se l'è diffisile tribullu!
"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
Post Reply

Return to “Gare, Manifestazioni ed Eventi”