MOSCATO NIGHT TRAIL A COPPIE - 01 luglio

Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Corsa in montagna)

Post Reply
ilgare
Matricola
Posts: 3
Joined: Tue Sep 02, 2014 11:49

MOSCATO NIGHT TRAIL A COPPIE - 01 luglio

Post by ilgare »

Ciao segnalo che sabato 01 luglio 2017 gli appassionati della corsa in notturna si daranno appuntamento a Cossano Belbo (CN) dove è in programma la 4° edizione del Moscato Night Trail a Coppie.
La manifestazione nasce da un connubio tra passione per lo sport e promozione di un territorio affascinante e suggestivo visto sotto occhi diversi all'imbrunire, ammirando il tramonto dove lo sguardo spazia fino alla catena alpina, correndo sulle dorsali collinari delle splendide langhe del Moscato. Ci si cala poi nel buio della notte sui sentieri dei cinghiali che popolano numerosi i boschi, sotto la luna, indossando la lampada frontale e seguendo piccoli catarifrangenti attaccati agli alberi e ai pali delle viti.

Si tratta della seconda tappa di avvicinamento al Trail del Moscato del 24 settembre a S. Stefano Belbo ( uno degli eventi sportivi più importanti del territorio della valle Belbo).

La Gara ( di 15 km 770 m D+) è organizzata dall’ ASD Dynamic Center Valle Belbo in collaborazione con il Comune e La Pro Loco di Cossano Belbo. La partecipazione è a coppie (M/M - F/F - M/F).
Obbligatoria la visita medica e come materiale tecnico, la lampada frontale.
La Partenza è fissata per le ore 21.00 dalla piazza del Comune.
A disposizione docce, spogliatoi e assistenza di quad sul percorso.
Al termine della corsa è previsto un pasta party di mezzanotte presso la sede della Pro Loco di Cossano Belbo.

Iscrizioni tramite mail : info@dynamic-center.it (vedere sul sito tutte le specifiche), oppure sul posto entro le ore 20:30
Costo. 25,00 € a Coppia

Per informazioni : info@dynamic-center.it
http://www.dynamic-center.it/eventi/mos ... ght-trail/
cell 320 1814142
Attachments
moscato night trail 2017.png
Post Reply

Return to “Gare, Manifestazioni ed Eventi”