Trail dei Fieschi [17 Settembre 2017]

Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Corsa in montagna)

Post Reply
User avatar
argento
Moderatore di Sezione
Posts: 4747
Joined: Fri May 04, 2012 22:57
Location: Genova

Trail dei Fieschi [17 Settembre 2017]

Post by argento »

Savignone
http://www.trailfieschi.net/" onclick="window.open(this.href);return false;
Ogni vita dovrebbe avere almeno sette gatti!

La vita è una trappola mortale, non ne usciremo vivi.
User avatar
Fritz72
Utente Attivo
Posts: 177
Joined: Wed Dec 30, 2009 11:38
Location: Genova Pontex/Pietralavezzara

Re: Trail dei Fieschi [17 Settembre 2017]

Post by Fritz72 »

Ciao,

visto che gli organizzatori hanno deciso di omaggiare i concorrenti con 300 D+ sulla 21K rispetto alle scorse edizioni, ho deciso di non buttare l'offerta, del resto sono gratis : Oops :
Chi è della partita?
:razz1:
sciuscia e sciorbi no se peu
User avatar
argento
Moderatore di Sezione
Posts: 4747
Joined: Fri May 04, 2012 22:57
Location: Genova

Re: Trail dei Fieschi [17 Settembre 2017]

Post by argento »

Ho saltato il Golfo dei Poeti per il maltempo in arrivo, mi sa che ripiego su questa!
Ogni vita dovrebbe avere almeno sette gatti!

La vita è una trappola mortale, non ne usciremo vivi.
User avatar
PieroValleregia
Titano di Quotazero
Posts: 2761
Joined: Mon Dec 29, 2014 20:03
Location: Valleregia di Serra Riccò (GE)
Contact:

Re: Trail dei Fieschi [17 Settembre 2017]

Post by PieroValleregia »

salve
mi sono preiscritto alla 21 chilometri ...
saluti
Piero e famiglia
Viva tutti i soldati sconfitti e tutti gli Eroi schiacciati dal nemico nella battaglia perduta. Perché la sconfitta non può togliere la gloria.
Walt Whitman

L'italiano è l'unico popolo che accorre in soccorso del vincitore...
Ennio Flaiano
User avatar
Fritz72
Utente Attivo
Posts: 177
Joined: Wed Dec 30, 2009 11:38
Location: Genova Pontex/Pietralavezzara

Re: Trail dei Fieschi [17 Settembre 2017]

Post by Fritz72 »

Mi hanno già assegnato il pettorale, 224, sarà un grosso piacere conoscervi!
Se non sbaglio 40K e 21K partiranno in contemporanea
sciuscia e sciorbi no se peu
User avatar
Fritz72
Utente Attivo
Posts: 177
Joined: Wed Dec 30, 2009 11:38
Location: Genova Pontex/Pietralavezzara

Re: Trail dei Fieschi [17 Settembre 2017]

Post by Fritz72 »

Ho scritto sul Fieschi e non sul Tor : WallBash :
sciuscia e sciorbi no se peu
User avatar
Fritz72
Utente Attivo
Posts: 177
Joined: Wed Dec 30, 2009 11:38
Location: Genova Pontex/Pietralavezzara

Re: Trail dei Fieschi [17 Settembre 2017]

Post by Fritz72 »

Allora, credo di aver perso una ghiotta occasione per conoscere di persona due dei principali esponenti del forum
Dopo aver parcheggiato, mentre andavo a ritirare il pettorale, ho incrociato nello stretto budello che conduceva al palazzetto dello sport, una macchina targata Imperia guidata da un capellone, ho pensato "quello è Coppetti!", ma poi non l'ho rivisto prima della partenza.
Ora ho appena visto delle foto su facebook dove, se ho fatto i collegamenti giusti, credo di aver riconosciuto lui e Argento...belin sarà per la prossima volta, io farò il Sant'Olcese
Ho però avuto modo di conoscere Roberto col quale mi scuso per averlo congedato in fretta ma mi sono messo a parlare con un amico e la partenza era incombente.
Cosa dire, bella giornata su un percorso molto nervoso tra schioppettate di cinghialisti, tuoni, fulmini e tanto fango, Tony Cairoli sarebbe stato a suo agio, io mi sono rotolato come i maiali

A presto
\:D/
sciuscia e sciorbi no se peu
User avatar
PieroValleregia
Titano di Quotazero
Posts: 2761
Joined: Mon Dec 29, 2014 20:03
Location: Valleregia di Serra Riccò (GE)
Contact:

Re: Trail dei Fieschi [17 Settembre 2017]

Post by PieroValleregia »

... io alla fine non c'ero ... ero a Lucca con il figlio per un torneo di rugby (che han vinto)
Viva tutti i soldati sconfitti e tutti gli Eroi schiacciati dal nemico nella battaglia perduta. Perché la sconfitta non può togliere la gloria.
Walt Whitman

L'italiano è l'unico popolo che accorre in soccorso del vincitore...
Ennio Flaiano
User avatar
same
Quotazerino doc
Posts: 1497
Joined: Sun Mar 29, 2009 11:24
Location: zena

Re: Trail dei Fieschi [17 Settembre 2017]

Post by same »

presente sulla 10k!
It's only through changes that we grow
User avatar
godmorgon
Matricola
Posts: 36
Joined: Wed Feb 25, 2015 13:22

Re: Trail dei Fieschi [17 Settembre 2017]

Post by godmorgon »

Fritz72 wrote:Ho però avuto modo di conoscere Roberto col quale mi scuso per averlo congedato in fretta ma mi sono messo a parlare con un amico e la partenza era incombente.
Nessun bisogno di scusarsi! : Thumbup : : Thumbup :

Anche io ero sulla 20k, davvero divertente anche sotto l'acqua!

Ora vediamo il Sant'Olcese cosa riserva... Al Rensen sono scoppiato di caldo, Fieschi preso acqua.... manca la giornata di bora, vorrai mica quietare una volta? :risata:
User avatar
Coppetti
Utente Molto Attivo
Posts: 294
Joined: Sun Apr 21, 2013 16:17

Re: Trail dei Fieschi [17 Settembre 2017]

Post by Coppetti »

Fritz72 wrote:Allora, credo di aver perso una ghiotta occasione per conoscere di persona due dei principali esponenti del forum
Dopo aver parcheggiato, mentre andavo a ritirare il pettorale, ho incrociato nello stretto budello che conduceva al palazzetto dello sport, una macchina targata Imperia guidata da un capellone, ho pensato "quello è Coppetti!", ma poi non l'ho rivisto prima della partenza.
Ora ho appena visto delle foto su facebook dove, se ho fatto i collegamenti giusti, credo di aver riconosciuto lui e Argento...belin sarà per la prossima volta, io farò il Sant'Olcese
Ho però avuto modo di conoscere Roberto col quale mi scuso per averlo congedato in fretta ma mi sono messo a parlare con un amico e la partenza era incombente.
Cosa dire, bella giornata su un percorso molto nervoso tra schioppettate di cinghialisti, tuoni, fulmini e tanto fango, Tony Cairoli sarebbe stato a suo agio, io mi sono rotolato come i maiali

A presto
\:D/
Abbiamo provato a cercare il tuo numero alla linea di partenza ma eravamo in fondo a causa di un cappuccino/coffee last minute. Alla prossima! :)

Della corsa si può' parlare solo bene. Due strappi in salita all'inizio niente male e poi si ricongiunge col sentiero delle Porte di Pietra senza però arrivare in cima all'Antola. Giornata veramente piacevole, ne caldo, ne freddo, qualche goccia d'acqua più piacevole che altro.
Da rifare, specie se non si è impelagati in qualche corsa monstre in Val d'Aosta!
User avatar
Fritz72
Utente Attivo
Posts: 177
Joined: Wed Dec 30, 2009 11:38
Location: Genova Pontex/Pietralavezzara

Re: Trail dei Fieschi [17 Settembre 2017]

Post by Fritz72 »

PieroValleregia wrote:... io alla fine non c'ero ... ero a Lucca con il figlio per un torneo di rugby (che han vinto)
Meglio così, orgoglio Ligure in terra toscana! =D> =D> =D>
sciuscia e sciorbi no se peu
User avatar
Fritz72
Utente Attivo
Posts: 177
Joined: Wed Dec 30, 2009 11:38
Location: Genova Pontex/Pietralavezzara

Re: Trail dei Fieschi [17 Settembre 2017]

Post by Fritz72 »

Abbiamo provato a cercare il tuo numero alla linea di partenza ma eravamo in fondo a causa di un cappuccino/coffee last minute. Alla prossima! :)

Ok, ormai vi ho "individuato", il mio prossimo impegno sarà il Sant'Olcese
Ciao!
sciuscia e sciorbi no se peu
User avatar
argento
Moderatore di Sezione
Posts: 4747
Joined: Fri May 04, 2012 22:57
Location: Genova

Re: Trail dei Fieschi [17 Settembre 2017]

Post by argento »

belin, belin , belin questo Fieschi. Percorso molto bello, tante parti con track scorrevoli e qualche salita tosta, mi è piaciuto molto. Dopo il monte Buio ho iniziato ad avere crampi e ho temuto di non finire, fortunatamente ho tenuto correndo un po' contratto. Ne sono uscito anche con le gambe abbastanza rotte, pensavo che una 40 K la potessi affrontare senza grandi problemi ma si vede che se non corri poi te ne accorgi.

Io non ricordavo più il tuo numero Fritz, il coppi ci ha provato ma eravamo un po' in ritardo sulla linea di partenza in effetti. Al Sant'olcese se posso partecipo ma ultimamente sto correndo proprio poco!

Notazione su un ragazzino tale Radaelli (non sono sicuro che abbia 18 anni) che ha dato più di mezzora al secondo (4h e 31m) :shock:
Anche Ale Perci ha fatto una bella gara!
Sino assente a causa di bandella accidenti!
Trigi l'ha finita in grande tranquillità direi!
Il coppi è sempre il coppi!!!
Ogni vita dovrebbe avere almeno sette gatti!

La vita è una trappola mortale, non ne usciremo vivi.
Post Reply

Return to “Gare, Manifestazioni ed Eventi”