“Meet the Myths” [19 Novembre 2017]

Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Corsa in montagna)

Post Reply
User avatar
argento
Moderatore di Sezione
Posts: 4745
Joined: Fri May 04, 2012 22:57
Location: Genova

“Meet the Myths” [19 Novembre 2017]

Post by argento »

Evento “Meet the Myths” Domenica 19 Novembre 2017

SAVE THE DATE

Ragazzi ci siamo.
Domenica 19 Novembre abbiamo ospiti i ragazzi del Wild Wild West.
L’evento è programmato presso la birreria “Scurreria Beer & Bagel” Via Scurreria 22 R a partire dalle 19.30.
Occasione unica per palpare i ragazzotti (mettetevi in coda per i selfy) e raccontarci qualche mus5a sulle nostre presunte imprese.
Chiunque abbia piacere di fare un salto, anche solo per una birra, è benvenuto. Coppetti da solo vale il biglietto, ma con tutti e tre insieme la situazione diventa da “Infinite Jest” (qualcuno apprezzerà la citazione :risataGrassa: ). Cercate di reclutare qualche signora perché sembra un meeting gay (senza offesa per nessuno eh), promesso che si cerca di non essere molesti.
Se mi fate pervenire un cenno di chi ha piacere di unirsi mi è utile per la prenotazione.
Ogni vita dovrebbe avere almeno sette gatti!

La vita è una trappola mortale, non ne usciremo vivi.
User avatar
serena
Iron woman
Posts: 6856
Joined: Thu Jan 12, 2006 21:21
Location: Genova Rivarolo

Re: “Meet the Myths” [19 Novembre 2017]

Post by serena »

Presente : Thanks :
Devo offrire da bere a Geo che stamattina praticamente non l'ho riconosciuto perché ero con la testa nelle nuvole come solito : Sorry! :
Sono un viandante, un valicatore di monti.
Non amo le pianure e sembra che non possa stare a lungo in un luogo.
Qualunque cosa mi riservi il fato o l'esperienza,sempre dovrò camminare ed ascendere monti.
Non si può vivere che da come si è.
F. NIETZSCHE
User avatar
Coppetti
Utente Molto Attivo
Posts: 294
Joined: Sun Apr 21, 2013 16:17

Re: “Meet the Myths” [19 Novembre 2017]

Post by Coppetti »

Che meraviglia! E'la volta buona. Non so se mi fa piu paura il nome della pizzeria o la situazione Infinite Jest a cui i genovesi contribuiscono non poco.

Dopo la foto mutande quadrifoglio e quella manicomio abbots qui ci scappa il trittico perfetto :ahah:
User avatar
geo
Quotazerino
Posts: 562
Joined: Mon Nov 07, 2011 12:58
Location: S. Simone (Righi)

Re: “Meet the Myths” [19 Novembre 2017]

Post by geo »

serena wrote:Presente : Thanks :
Devo offrire da bere a Geo che stamattina praticamente non l'ho riconosciuto perché ero con la testa nelle nuvole come solito : Sorry! :
Ottimo, anche io presente ... e devo una birra a Dani ...
Quindi sarà una catena di Sant'Antonio ... o forse solo una catena, perché mi sa che per i Santi lì non sarà forse il posto più adatto :risataGrassa:
Post Reply

Return to “Gare, Manifestazioni ed Eventi”