ALVI TRAIL - GIUGNO 2018

Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Corsa in montagna)

Post Reply
User avatar
Dariogrizzly_1981
Utente di Quotazero
Posts: 88
Joined: Sun Feb 21, 2016 8:07
Location: Genova - Torino

ALVI TRAIL - GIUGNO 2018

Post by Dariogrizzly_1981 »

Ciao a tutti,

nessuno che ha partecipato all'ALVI TRAIL 2018?

Mi piacerebbe saperne di più per una possibile iscrizione per l'anno prossimo.

Mi interessa soprattutto sapere come è balisato il percorso e come sono organizzati per mangiare/dormire la sera alla fine di ogni tappa.

Grazie.
Dario
User avatar
Fish67
Quotazerino
Posts: 878
Joined: Fri Dec 29, 2006 15:43
Location: Lerca-Sciarborasca

Re: ALVI TRAIL - GIUGNO 2018

Post by Fish67 »

Ciao , io ho partecipato ad una tappa 2017 (Busalla - Alberola) ed ho fatto la scopa quest'anno della tappa Mendatica - Calizzano.
Per il balisaggio, e' fettucciato solo le parti di raccordo con l'Altavia ed e' indispensabile avere la traccia GPS di ogni singola tappa e dimestichezza a seguirla su smartphone o GPS portatile , per evitare di sbagliare e far km in piu'. Per la parte di Alta Via segui le segnaletiche biancorosse AV e non ti sbagli.
Per la cena e la notte , viene organizzata da chi gestisce l'arrivo di tappa e puoi dormire in una palestra o simile con tua brandina o materassino e sacco a pelo. Qualcuno si e' organizzato pagandosi un B&B . Qualche volta so che sono stati ospitati in posti tappa o case Boy Scout.

L'Alvitrail e' molto essenziale ma molto appagante per I paesaggi e l'esperienza di gruppo
Ciao, Fabrizio P.
User avatar
Fritz72
Utente Attivo
Posts: 177
Joined: Wed Dec 30, 2009 11:38
Location: Genova Pontex/Pietralavezzara

Re: ALVI TRAIL - GIUGNO 2018

Post by Fritz72 »

Ciao,
anch'io ho fatto da scopa quest'anno nella tappa Busalla - Torriglia, rimango convinto che percorso ed organizzazione meriterebbero un più vasto afflusso di concorrenti, ho visto che per il 2019 sono state inserite alcune possibilità in più per correre solo la prima e l'ultima tappa o fare una due giorni, il senso sarà nuovamente ponente/levante
Io la consiglierei, certo ci vanno 8/9 giorni e questo può essere duro
sciuscia e sciorbi no se peu
Lucky60
Matricola
Posts: 1
Joined: Fri Aug 31, 2018 14:44

Re: ALVI TRAIL - GIUGNO 2018

Post by Lucky60 »

Ciao, sono Luciano dell'organizzazione Alvi Trail.
Non rispondo direttamente alla tua domanda su questo Forum perche' ovviamente sarei di parte.
Posso pero' suggerirti di dare un'occhiata al sito della gara http://www.alvitrail.com" onclick="window.open(this.href);return false; ed al Regolamento.
Abbiamo anche la Pagina FB Alvi Trail Liguria alla quale eventualmente potresti iscriverti.

Per avere info dai partecipanti potresti infine dare un'occhiata al sito della gara, http://www.alvitrail.com" onclick="window.open(this.href);return false;, nella sezione INFO -> EDIZIONI PRECEDENTI -> 2018 -> CLASSIFICA dove certamente potrai trovare qualcuno di tua conoscenza da contattare e a cui chiedere.
Se poi dovessi decidere di iscriverti sarai sicuramente il benvenuto!
User avatar
Dariogrizzly_1981
Utente di Quotazero
Posts: 88
Joined: Sun Feb 21, 2016 8:07
Location: Genova - Torino

Re: ALVI TRAIL - GIUGNO 2018

Post by Dariogrizzly_1981 »

Grazie a tutti per le informazioni!
Ciao,
Dario
Post Reply

Return to “Gare, Manifestazioni ed Eventi”