Sant'Olcese trail 2018 - Domenica 14 ottobre 2018

Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Corsa in montagna)

Post Reply
User avatar
Fritz72
Utente Attivo
Posts: 177
Joined: Wed Dec 30, 2009 11:38
Location: Genova Pontex/Pietralavezzara

Sant'Olcese trail 2018 - Domenica 14 ottobre 2018

Post by Fritz72 »

Ciao,

è ormai imminente l'appuntamento con la quarta edizione del Sant'Olcese trail
Le distanze sono le solite 42K e 2.430 D+ - 25K e 1.680 D+
Quest'anno sia la partenza che l'arrivo si terranno nella splendida cornice di Villa Serra

Iscrizioni fino a domani alle 24 su Wedosport, sabato pomeriggio e domenica mattina presso la sede del G.S.C. Sant'Olcese in Via Poirè a Manesseno

Personalmente mi sono finalmente deciso a fare il grande passo e ad intraprendere un viaggio come si deve, speremmu ben

Passo la palla al capo, Matteo Bugge, per altre comunicazioni di servizio e, come si suol dire

ACCORRETE NUMEROSI!!!!!!!!!!!
:skifree: :skifree: :skifree:
Attachments
locandina Sant'Olcese 2018.jpg
locandina Sant'Olcese 2018.jpg (84.79 KiB) Viewed 2501 times
sciuscia e sciorbi no se peu
User avatar
Matteo Bugge
Matricola
Posts: 10
Joined: Fri Sep 23, 2016 9:58

Re: Sant'Olcese trail 2018 - Domenica 14 ottobre 2018

Post by Matteo Bugge »

Grande Ale grazie!

Lo sforzo è sempre tanto, ma lo facciamo con gioia.
Abbiamo pulito un bel po di sentieri e, sperando che la pioggia di queste ore non porti danni, tutto è pronto!

Alè alè!!
User avatar
PieroValleregia
Titano di Quotazero
Posts: 2761
Joined: Mon Dec 29, 2014 20:03
Location: Valleregia di Serra Riccò (GE)
Contact:

Re: Sant'Olcese trail 2018 - Domenica 14 ottobre 2018

Post by PieroValleregia »

... auguri e buon divertimento a tutti
saluti
Piero e famiglia
Viva tutti i soldati sconfitti e tutti gli Eroi schiacciati dal nemico nella battaglia perduta. Perché la sconfitta non può togliere la gloria.
Walt Whitman

L'italiano è l'unico popolo che accorre in soccorso del vincitore...
Ennio Flaiano
User avatar
argento
Moderatore di Sezione
Posts: 4726
Joined: Fri May 04, 2012 22:57
Location: Genova

Re: Sant'Olcese trail 2018 - Domenica 14 ottobre 2018

Post by argento »

Dovreste avere avuto una giornata splendida, sarà andata benissimo!
Ogni vita dovrebbe avere almeno sette gatti!

La vita è una trappola mortale, non ne usciremo vivi.
User avatar
Bodyboarder
Quotazerino
Posts: 700
Joined: Wed Mar 23, 2011 10:32

Re: Sant'Olcese trail 2018 - Domenica 14 ottobre 2018

Post by Bodyboarder »

Bella giornata, velata e ventosa: ottima per correre.

Tracciato che nonostante si sviluppi sui sentieri vicino a casa, ha regalato qualche inedito.
Qualche crampo, ma sono arrivato integro.

Buon terzo tempo. : Thumbup :
User avatar
Fritz72
Utente Attivo
Posts: 177
Joined: Wed Dec 30, 2009 11:38
Location: Genova Pontex/Pietralavezzara

Re: Sant'Olcese trail 2018 - Domenica 14 ottobre 2018

Post by Fritz72 »

Beh, visto che per me è stata una giornata storica, ho deciso di tediarvi un momento...
Dopo 3 anni sul corto mi è sembrato giusto provare il grande salto (anche per non infangare la buona prestazione dell'anno scorso) e, nonostante propositi vari, mi sono presentato senza aver mai messo nelle gambe più di 28k, beata incoscienza.
Tenuto a bada dal socio abbiamo affrontato con la dovuta cautela la prima parte, al bivio per Creto sono entrato nell'ignoto e non vedevo l'ora di affrontare le famigerate salite al Lago e all'Alpesisa, tanto che al primo metanodotto dopo Aggio ho tirato fuori i bastoncini e me ne sono andato, effettivamente lasciata Canate si rimane senza fiato (letteralmente), pendenze che una persona normale prenderebbe come crimini contro l'umanità e che io ho definito patrimonio dell'Unesco...
Un bel selfie in cima all'Alpesisa e via in discesa verso la Gola di Sisa dove ho pensato che non avrei più corso neanche in discesa, rilassato fino a Creto e ansimante sulla salita al Belvedere dove, conscio della lunga discesa in vista, ho cominciato a macinare sempre in attesa della crisi di qualcosa (fame, sete, crampi...), tutto d'un fiato fino al Ciaé e via, stupito di come le gambe girassero dopo 35k e in salita, in cima alla rampa del Rostegasso ho realizzato che il traguardo delle 7 ore fosse ormai in vista e ho tenuto duro, l'arrivo a Villa Serra davanti agli amici mi ha visto con un'espressione sicuramente meno distrutta del solito, veramente inspiegabile.
Quindi una giornata perfetta, un percorso stupendo, una grande organizzazione ed un viaggio da ripetere al più presto!
Scusate se mi sono dilungato ma solo tre anni fa non avrei mai immaginato che un giorno sarei stato in grado di compiere qualcosa del genere.

Concludo con un appello a chiunque abbia un po' di buona volontà, il buon Matteo Bugge ha lanciato un grido d'aiuto perché il Sant'Olcese abbia un seguito, con il sostegno di qualcuno lo renderemo ancora più bello...restate sintonizzati...

:uahuah:
sciuscia e sciorbi no se peu
Post Reply

Return to “Gare, Manifestazioni ed Eventi”