Trail del Marchesato [3 Marzo 2019]

Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Corsa in montagna)

Post Reply
User avatar
argento
Moderatore di Sezione
Posts: 4721
Joined: Fri May 04, 2012 22:57
Location: Genova

Trail del Marchesato [3 Marzo 2019]

Post by argento »

Parlando con Bale è venuta fuori questa proposta interessante per posto, distanza e data:
https://www.traildelmarchesato.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
Ogni vita dovrebbe avere almeno sette gatti!

La vita è una trappola mortale, non ne usciremo vivi.
User avatar
Fritz72
Utente Attivo
Posts: 177
Joined: Wed Dec 30, 2009 11:38
Location: Genova Pontex/Pietralavezzara

Re: Trail del Marchesato [3 Marzo 2019]

Post by Fritz72 »

Bramavo da anni di iscrivermi amando quei luoghi meravigliosi ma poi la ragione mi ha sempre spinto al Three for team, stavolta a dicembre mi sono imprudentemente iscritto facendo finta di non considerare che gennaio è un mese da delirio al lavoro e ora, ad un mese dalla gara, sono in una condizione pietosa : Oops : , da domenica cercherò di rimettermi in sesto per non tirare le cuoia, sono convinto che ne varrà la pena :uahuah:
L'elenco iscritti è già corposo
Posso anche offrire un passaggio in macchina, sono da solo
sciuscia e sciorbi no se peu
User avatar
argento
Moderatore di Sezione
Posts: 4721
Joined: Fri May 04, 2012 22:57
Location: Genova

Re: Trail del Marchesato [3 Marzo 2019]

Post by argento »

Ho fortunosamente trovato un buco sulla lunga, caspita, hanno chiuso le iscrizioni in anticipo :shock:
Ogni vita dovrebbe avere almeno sette gatti!

La vita è una trappola mortale, non ne usciremo vivi.
User avatar
Fritz72
Utente Attivo
Posts: 177
Joined: Wed Dec 30, 2009 11:38
Location: Genova Pontex/Pietralavezzara

Re: Trail del Marchesato [3 Marzo 2019]

Post by Fritz72 »

Gran bella giornata in un contesto magnifico e su sentieri very very aspri
Ho finalmente conosciuto di persona Geo e rivisto con piacere Argento, dopo una partenza allegra mi hanno superato entrambi tra il 25° ed il 30° ma in fondo ci siamo arrivati con grande soddisfazione.
Tra un discorso e l'altro, una birra e l'altra non sono riuscito a cercare il Pelato e il Capellone anche se mi ero ripromesso di farlo, sarà per la prossima...
:lol:
sciuscia e sciorbi no se peu
User avatar
argento
Moderatore di Sezione
Posts: 4721
Joined: Fri May 04, 2012 22:57
Location: Genova

Re: Trail del Marchesato [3 Marzo 2019]

Post by argento »

Come dice Fritz gran bella giornata, meteo giusto, un botto di gente, ormai c'è da prenotarsi per tempo per questi eventi. Devo dire che è uno dei percorsi più belli mai fatti, il contesto è effettivamente magnifico e c'è una bella successione di tratti corribili, salite dure senza essere infinite e parti un po' più complicate da correre. Distanza giusta in questa stagione per iniziare a mettere giù qualche KM, insomma se ne esce contenti!
Un mucchio di giovani agguerriti, bene, bene!!!!
Il pelato sempre in palla, ma prima o poi lo prendo :razz1:
Geo ha ceduto ai crampi sul finale, il cappellone mi sembra che se la sia fatta in tranquillità e Fritz l'ho beccato inaspettatamente prima delle ultime salite.
Ogni vita dovrebbe avere almeno sette gatti!

La vita è una trappola mortale, non ne usciremo vivi.
Post Reply

Return to “Gare, Manifestazioni ed Eventi”