CRO Trail 07-07-2019

Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Corsa in montagna)

Post Reply
User avatar
Fish67
Quotazerino
Posts: 878
Joined: Fri Dec 29, 2006 15:43
Location: Lerca-Sciarborasca

CRO Trail 07-07-2019

Post by Fish67 »

Domenica si è svolto il Cro Trail sui sentieri dei forti tra Vernante e Limone Piemonte. Un pò di "vecchie glorie" presenti sia sul percorso da 48Km che su quello da 25Km.
Io ero sulla lunga memore del vecchio Cromagnon che mi aveva ispirato anni fa. Percorso molto panoramico quasi sempre sul filo dei 2000m e sulla linea di confine Italia - Francia. 2 ore di pioggia e freddo all'inizio poi bel sole e temperatura calda . Per me sofferenza di 10ore e mezza. Pelati e cappelloni sempre più forti e distanti :smt023
Ciao, Fabrizio P.
User avatar
giobibo
Quotazerino doc
Posts: 2215
Joined: Wed Apr 02, 2008 21:47
Location: Piemonte

Re: CRO Trail 07-07-2019

Post by giobibo »

Fish67 wrote:Domenica si è svolto il Cro Trail sui sentieri dei forti tra Vernante e Limone Piemonte. Un pò di "vecchie glorie" presenti sia sul percorso da 48Km che su quello da 25Km.
Io ero sulla lunga memore del vecchio Cromagnon che mi aveva ispirato anni fa. Percorso molto panoramico quasi sempre sul filo dei 2000m e sulla linea di confine Italia - Francia. 2 ore di pioggia e freddo all'inizio poi bel sole e temperatura calda . Per me sofferenza di 10ore e mezza. Pelati e cappelloni sempre più forti e distanti :smt023
Però vediamo che sei ancora sul "pezzo" dai : Thumbup :
“L’acqua esiste per la sopravvivenza del corpo. Il deserto esiste per la sopravvivenza dell’anima”
Proverbio Tuareg
User avatar
argento
Moderatore di Sezione
Posts: 4720
Joined: Fri May 04, 2012 22:57
Location: Genova

Re: CRO Trail 07-07-2019

Post by argento »

Bravo e bravi..... un po' di invidia, e anche nostalgia per il vecchio cro in realtà!!!!

=D> =D> : Thumbup : : Thumbup :
Ogni vita dovrebbe avere almeno sette gatti!

La vita è una trappola mortale, non ne usciremo vivi.
Post Reply

Return to “Gare, Manifestazioni ed Eventi”