Vertikal Punta Martin & Skyrace [16-17 Novembre 2019]

Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Corsa in montagna)

Post Reply
User avatar
maner
Utente Attivo
Posts: 178
Joined: Mon Jun 03, 2013 17:18
Location:
Contact:

Vertikal Punta Martin & Skyrace [16-17 Novembre 2019]

Post by maner »

Segnalo:
Sabato 16 novembre: Vertikal Punta Martin, con inedita via di salita nella prima parte di gara. Non più partenze individuali e corsa a cronometro, come negli anni scorsi. Si parte tutti in gruppo, alle 9:00
A seguire (h 10:00) anche il Vertikal for amputees.
Domenica 17 novembre: Martin Skyrace Extreme, 23km circa, con partenza ed arrivo ad Acquasanta

http://www.vertikalpuntamartin.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/vertikalpuntamartin" onclick="window.open(this.href);return false;

PS io sarò in corsa nel vertikal, e sul percorso nella skyrace

ciao
M.
User avatar
Fritz72
Utente Attivo
Posts: 177
Joined: Wed Dec 30, 2009 11:38
Location: Genova Pontex/Pietralavezzara

Re: Vertikal Punta Martin & Skyrace [16-17 Novembre 2019]

Post by Fritz72 »

Ciao Maner,

io sono iscritto al Vertikal, chissà cosa troveremo in alto viste le previsioni, in ogni caso presente perché il Martin è il Martin!
Ci vediamo sabato

:uahuah:
sciuscia e sciorbi no se peu
User avatar
maner
Utente Attivo
Posts: 178
Joined: Mon Jun 03, 2013 17:18
Location:
Contact:

Re: Vertikal Punta Martin & Skyrace [16-17 Novembre 2019]

Post by maner »

Fritz72 wrote:Ciao Maner,
io sono iscritto al Vertikal, chissà cosa troveremo in alto viste le previsioni, in ogni caso presente perché il Martin è il Martin!
Ci vediamo sabato
:uahuah:
Benissimo!
Dai, le previsioni sembrano ora meno pessimistiche di qualche giorno fa. Forse ancora un po di pioggia al sabato mattina (giusto per il Vertikal), poi in miglioramento.
Certo da Punta Martin non potremo godere di un grande panorama!
A sabato
User avatar
maner
Utente Attivo
Posts: 178
Joined: Mon Jun 03, 2013 17:18
Location:
Contact:

Re: Vertikal Punta Martin & Skyrace [16-17 Novembre 2019]

Post by maner »

Skyrace annullata, per impraticabilità dei guadi.
Vertikal confermato, ma con percorso modificato per lo stesso motivo.
Ciao
M.
User avatar
argento
Moderatore di Sezione
Posts: 4720
Joined: Fri May 04, 2012 22:57
Location: Genova

Re: Vertikal Punta Martin & Skyrace [16-17 Novembre 2019]

Post by argento »

Spero il meglio per domani, vi aspetta una bella giornataccia!!!! :ahah: :uahuah:
Ogni vita dovrebbe avere almeno sette gatti!

La vita è una trappola mortale, non ne usciremo vivi.
User avatar
maner
Utente Attivo
Posts: 178
Joined: Mon Jun 03, 2013 17:18
Location:
Contact:

Re: Vertikal Punta Martin & Skyrace [16-17 Novembre 2019]

Post by maner »

argento wrote:Spero il meglio per domani, vi aspetta una bella giornataccia!!!! :ahah: :uahuah:
domani (cioe domenica) riposo! Era in programma skyrace ma con guadi impraticabili ė stata annullata (i percorsi alternativi non avrebbero fornito un rapporto km/dislivello da skyrace)
Oggi invece vertikal su percorso modificato (acquasanta, baiarda, pennello, punta Martin, 7.8km per 920d+ ) con solo qualche goccia di pioggia alla partenza.
User avatar
Fritz72
Utente Attivo
Posts: 177
Joined: Wed Dec 30, 2009 11:38
Location: Genova Pontex/Pietralavezzara

Re: Vertikal Punta Martin & Skyrace [16-17 Novembre 2019]

Post by Fritz72 »

Belin Maner in qualche modo siamo riusciti a non vederci, eppure non c'era una folla oceanica :angry1:
Sarà che sono arrivato piuttosto presto e dopo aver preso il pettorale mi sono riparato in macchina e sono tornato giù per il briefing poi mi sono tolto un po' di vestiti, ho fatto una prestazione indecorosa e sono tornato subito indietro visto che la famiglia mi reclamava dopo una settimana di trasferta
Comunque sempre divertente salire e il tempo ci ha risparmiati

Alla prossima :mrgreen:
sciuscia e sciorbi no se peu
User avatar
maner
Utente Attivo
Posts: 178
Joined: Mon Jun 03, 2013 17:18
Location:
Contact:

Re: Vertikal Punta Martin & Skyrace [16-17 Novembre 2019]

Post by maner »

Fritz72 wrote:Belin Maner in qualche modo siamo riusciti a non vederci, eppure non c'era una folla oceanica :angry1:
Sarà che sono arrivato piuttosto presto e dopo aver preso il pettorale mi sono riparato in macchina e sono tornato giù per il briefing poi mi sono tolto un po' di vestiti, ho fatto una prestazione indecorosa e sono tornato subito indietro visto che la famiglia mi reclamava dopo una settimana di trasferta
Comunque sempre divertente salire e il tempo ci ha risparmiati

Alla prossima :mrgreen:
Eh si, anche io dopo aver ritirato il pettorale son rimasto in auto fino ad un quarto d'ora dalla partenza circa. In cima poi son rimasto poco, visto il freddo. Tornato giù ad Acquasanta, dopo essermi cambiato, son rimasto solo 10 minuti dal ristoro e poi sono ripartito.
Il tempo ci ha risparmiato in gara, ma la partenza e la cima non erano favorevoli agli incontri.
Poi, senza occhiali, avrei potuto averti accanto e non averti riconosciuto :-)
Alla prossima
M.
Post Reply

Return to “Gare, Manifestazioni ed Eventi”