2020 - Anno senza competizioni [?]

Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Corsa in montagna)

Andrea Bezimen
Quotazerino doc
Posts: 1255
Joined: Wed Feb 12, 2020 9:38

Re: 2020 - Anno senza competizioni [?]

Post by Andrea Bezimen »

maner wrote:
Andrea Bezimen wrote: Mi autocito solo per confermare il regolare svolgimento del Winter Trail del vino Derthona a Carbonara......
Confermo. C'ero anche io !
Ottima occasione per poter fare "legalmente" un giro diverso dal solito; non che non ne faccia di giri in questo periodo, anzi.., ma partendo sempre a piedi da casa (causa zone rosse/arancioni e divieti di uscire dal comune in auto), gli orizzonti sono limitati e i percorsi più o meno sempre gli stessi...
Grazie @andrea per la segnalazione, che me l'ero persa!
Ottimo il sistema di ritiro pettorali, direttamente dall'auto, senza scendere. Spero venga adottato anche dalle Porte di Pietra.
Poi, certo, la partenza e arrivo risentono molto del periodo covid... Idem i primi km, quando si è tutti ammassati; dopo, però, pian piano ce se ne dimentica quasi e ci si diverte (o soffre..) come ai vecchi tempi.
Almeno fino ai ristori. Che tristezza... solo una bottiglietta d'acqua; riempire in fretta la borraccia e via! Ed io che ero abituato a trattarli come fossero delle sagre di paese, sentendomi quasi in obbligo di assaggiare tutto.. Niente, stavolta mi è toccato andare di soli gel e barrette.
Arrivo molto triste, malgrado la buona volontà degli organizzatori. Un salto in paese, a mangiucchiare qualcosa (e bere una deprimente birra in.. lattina :-( ) in uno dei locali convenzionati, e via, a casa.
Bravo Maner, sempre sul pezzo !!
Ti quoto sui ristori, per me ai checkpoint dei Villaggi di Pietra (quest'anno non si correranno per concentrare gli sforzi organizzativi sulle Porte) era una festa quando qualcuno vedendo sul tavolo vino, salame, talvolta pezzi di grigliata chiedeva se poteva averne un po'... io al loro posto avrei fatto lo stesso :risata:
In streaming ho visto che almeno un runner a Garbagna si stava pappando salame e focaccia, ma era uno conosciuto dagli organizzatori e quindi magari un "privilegiato"...per il resto si, solo la triste bottiglietta che però mi ha fatto piacere vedere sempre gettata nel cestino dopo aver bevuto
Andrea Bezimen
Quotazerino doc
Posts: 1255
Joined: Wed Feb 12, 2020 9:38

Re: 2020 - Anno senza competizioni [?]

Post by Andrea Bezimen »

Letto ieri che il Rensen si farà. Solo una distanza, mi pare 30km, e con numero limitato (400, sempre mi pare).
User avatar
Fish67
Quotazerino
Posts: 878
Joined: Fri Dec 29, 2006 15:43
Location: Lerca-Sciarborasca

Re: 2020 - Anno senza competizioni [?]

Post by Fish67 »

Rensen confermato a meno di finire in zona rossa. Percorso unico ma bello tosto di 30km e 1900m D+ , certificato con 2 punti ITRA. Passaggi sulle vette piu' rappresentative di Arenzano , Cime Argentea dalla diretta stella bianca , Reixa dal passo Gava e Tardia Ponente dalla direttissima passo Gava per finire in bellezza. Cambia leggermente la zona partenza e arrivo per garantire i distanziamenti imposti dalla federazione. Verra' creato una zona chiusa all'interno dello splendido parco di Villa Figoli , dove ci saranno partenze scaglionate in ordine di punteggio ITRA. Vi aspettiamo numerosi : Thanks :
Ciao, Fabrizio P.
Post Reply

Return to “Gare, Manifestazioni ed Eventi”