Gran Trail Rensen 9 maggio 2021 Special Edition 9.5

Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Corsa in montagna)

Post Reply
User avatar
Fish67
Quotazerino
Posts: 878
Joined: Fri Dec 29, 2006 15:43
Location: Lerca-Sciarborasca

Gran Trail Rensen 9 maggio 2021 Special Edition 9.5

Post by Fish67 »

Percorso unico ma bello tosto di 30km e 1900m D+ , certificato con 2 punti ITRA. Passaggi sulle vette piu' rappresentative di Arenzano , Cime Argentea dalla diretta stella bianca , Reixa dal passo Gava e Tardia Ponente dalla direttissima passo Gava per finire in bellezza.
Ciao, Fabrizio P.
User avatar
Bodyboarder
Quotazerino
Posts: 700
Joined: Wed Mar 23, 2011 10:32

Re: Gran Trail Rensen 9 maggio 2021 Special Edition 9.5

Post by Bodyboarder »

Alé! Dopo un anno e mezzo, l'ultima gara che ho corso è stata la UTLO ad Ottobre 2019, ho tagliato il traguardo!

Manco a dirlo: che fatica! L'allenamento sommario non mi ha aiutato, ma ci sono state delle attenuanti, via... tra cui le note e stra-note difficoltà del percorso.

Ma è stato tutto bello. Finalmente ho riassaporato quei momenti di difficoltà in cui volevo fermarmi, in cui mi promettevo di non 'esagerare' così, in cui 'chi me lo ha fatto fare', e così via.

Sotto la prossima! :risata:
User avatar
argento
Moderatore di Sezione
Posts: 4720
Joined: Fri May 04, 2012 22:57
Location: Genova

Re: Gran Trail Rensen 9 maggio 2021 Special Edition 9.5

Post by argento »

Bodyboarder wrote:Alé! Dopo un anno e mezzo, l'ultima gara che ho corso è stata la UTLO ad Ottobre 2019, ho tagliato il traguardo!

Manco a dirlo: che fatica! L'allenamento sommario non mi ha aiutato, ma ci sono state delle attenuanti, via... tra cui le note e stra-note difficoltà del percorso.

Ma è stato tutto bello. Finalmente ho riassaporato quei momenti di difficoltà in cui volevo fermarmi, in cui mi promettevo di non 'esagerare' così, in cui 'chi me lo ha fatto fare', e così via.

Sotto la prossima! :risata:
Belin, grande Dani!!
Ogni vita dovrebbe avere almeno sette gatti!

La vita è una trappola mortale, non ne usciremo vivi.
Andrea Bezimen
Quotazerino doc
Posts: 1255
Joined: Wed Feb 12, 2020 9:38

Re: Gran Trail Rensen 9 maggio 2021 Special Edition 9.5

Post by Andrea Bezimen »

Attendevo qualche riscontro sul ritorno alle gare.
Qualche informazione in più su come è stata gestita la situazione ?
Partenze scaglionate, niente docce ne spogliatoi ?
In questo weekend mi perderò le Porte di Pietra. L'anno scorso ero in Italia ma non le hanno corse.
E' una corsa che mi affascina sempre e quest'anno la lista degli iscritti sembra molto interessante (da spettatore ammiro più gli ultimi tra i comuni mortali, ma innegabilmente il gesto atletico dei primi è adrenalinico)
User avatar
Pazzaura
Titano di Quotazero
Posts: 15183
Joined: Fri Feb 09, 2007 9:23
Location: Genova Sestri
Contact:

Re: Gran Trail Rensen 9 maggio 2021 Special Edition 9.5

Post by Pazzaura »

Anche per me... ritorno ad una gara dopo anni. Fra pandemia e Lavoro domenicale... è dura.

Ho trovato la gara organizzata ottimamente, la gestione Covid è stata fatta a regola d'arte. Partenza scaglionata (25 ogni 3 minuti), pasti monoporzione ecc...

Mi sono divertito un sacco. Sono "i miei" sentieri, sia perchè li conosco a memoria, sia perchè si addicono a me. Salite ripide e toste, discese tecniche. Praticamente ZERO flow :risataGrassa:
Sono andato bene, le gambe giravano, soprattutto in salita. Ultimamente non posso negare di essere abbastanza in forma, per i miei standard.
E' uscito un buon tempo, e sono soddisifatto!

Davvero bello rivedere qualche faccia amica, tra cui il buon Daniele che ha scritto qui sopra. :D

Un saluto a tutti!
"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
User avatar
argento
Moderatore di Sezione
Posts: 4720
Joined: Fri May 04, 2012 22:57
Location: Genova

Re: Gran Trail Rensen 9 maggio 2021 Special Edition 9.5

Post by argento »

Grande anche te pazz!!!
Un po' vi invidio, un po' no :risataGrassa:
ma bravi!
Ogni vita dovrebbe avere almeno sette gatti!

La vita è una trappola mortale, non ne usciremo vivi.
User avatar
serena
Iron woman
Posts: 6856
Joined: Thu Jan 12, 2006 21:21
Location: Genova Rivarolo

Re: Gran Trail Rensen 9 maggio 2021 Special Edition 9.5

Post by serena »

Bravi tutti ..... =D> =D>
Fa veramente molto piacere vedere che gli organizzatori sono riusciti perchè sicuramente in questo momento non è facile organizzare una gara.
La location e il percorso hanno fatto il resto.
Io per il momento non sento la necessità e nemmeno il desiderio di indossare un pettorale.
Mi sono dovuta, per necessità, "disintossicare" (anche per ragioni personali e indipendenti dal Covid) ...e ora onestamente non provo alcun interesse per l'aspetto agonistico del trail.
Corro. Tanto. Certamente più di prima sotto ogni punto di vista ...e va benissimo così.
Se l'anno prossimo ci sarà Alvi Trail..ecco....a quello sì...ci penserò :risata: :risata: :risata:
Sono un viandante, un valicatore di monti.
Non amo le pianure e sembra che non possa stare a lungo in un luogo.
Qualunque cosa mi riservi il fato o l'esperienza,sempre dovrò camminare ed ascendere monti.
Non si può vivere che da come si è.
F. NIETZSCHE
Post Reply

Return to “Gare, Manifestazioni ed Eventi”