Tour Monviso Trail [24 Luglio 2021]

Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Corsa in montagna)

Post Reply
User avatar
Bodyboarder
Quotazerino
Posts: 700
Joined: Wed Mar 23, 2011 10:32

Tour Monviso Trail [24 Luglio 2021]

Post by Bodyboarder »

Erano un po' di anni che ci stavo dietro e quando ho deciso di iscrivermi, hanno cambiato percorso: nessun giro intorno al Viso ma un anello dal versante ovest. Va bene, eh ...ma che peccato!

https://www.100migliamonviso.eu/tour-monviso-trail/" onclick="window.open(this.href);return false;
User avatar
awretus
Utente Molto Attivo
Posts: 469
Joined: Wed Jan 04, 2017 21:35
Location: Regno del Prete Gianni
Contact:

Re: Tour Monviso Trail [24 Luglio 2021]

Post by awretus »

Hai poi partecipato?
«Vai finché sei giovane, perché da vecchio puoi solo andare al ricovero» (Saggezza occitana)
User avatar
Bodyboarder
Quotazerino
Posts: 700
Joined: Wed Mar 23, 2011 10:32

Re: Tour Monviso Trail [24 Luglio 2021]

Post by Bodyboarder »

Ciao! Si, ho partecipato... e mi sono ritirato! :imbarazzo:
Dopo l'ultimo ristoro ho proseguito per un km, salvo tornare indietro: ero scoppiato e sapevo che mi aspettava un bel muro. Un po' di rammarico, ma, con il senno di poi, mi sentivo già in riserva già alla prima discesa dopo la cima Coppi della gara... Una scusa per tornare.

Meteo clemente, a parte un pioggia leggera poco dopo la partenza. Poi le nuvole hanno fatto da scudo al sole caldo che ogni tanto faceva capolino. Percorso che tecnicamente non presentava difficoltà, ma l'altitudine si fa sentire (almeno per me).

Organizzazione OK, a parte un paio di peccati veniali.
Anche se il percorso non è quello originale che fa il giro completo del Viso, quindi decisamente più 'affascinante', la consiglio.
Post Reply

Return to “Gare, Manifestazioni ed Eventi”