Trofeo Mezzalama

Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Corsa in montagna)

User avatar
trigi
Quotazerino doc
Posts: 1627
Joined: Fri Jan 26, 2007 21:11
Location: Genova

Post by trigi »

giulio wrote:Complimentoni, mi sembra una garona, altro che storie.

Però parli sempre troppo difficile!

Sappi che tra chi ti legge c'è chi, come il sottoscritto, è cintura nera di playstation e la soglia anaerobica la raggiunge quando si china ad allacciarsi le scarpe.
Prima di morire comunque (probabilmente immediatamente prima di morire) il mezzalama voglio farlo anch'io, devo solo trovare il modo di falsificare il certificato medico.

Giulio
l'anno prossimo ci andiamo insieme se prometti che tiri tu...... :wink:
Al mondo ci sono solo DUE cose "infinite":
- l'universo
- la stupidità umana
Solo che sulla prima non sono sicuro.

Albert Einstein.
User avatar
Alexander
Trentesimo quotazerino
Posts: 8516
Joined: Fri Feb 10, 2006 23:44
Location: Genova-Aosta
Contact:

...

Post by Alexander »

...ciao ragazzi!!!

sono appena tornato!!! :D

siete stati davvero magnanimi!!! il grande granpasso è stato un idolo. si è ricordato ed ha chiamato la mattina mentre salivo in macchina a st.jacques! un idolo!!! :wink:

in realtà 3h01' ...si ok 1400 m + e 1400 - quindi A/R nei canoni normali sarebbe un super tempo... ma non lo è affatto per il mezzalama. siamo onesti. dovevo allenarmi!!!

quest'anno ci sono andato preparato ma senza allenamento specifico. l'anno prossimo, salvo impegni di lavoro, ci vado anche allenato... e sarà una figata! penso che da allenato con buona componente anaerobica possa tirare giù davvero molto... davvero davvero molto.

bene bene!!! e se poi l'anno prossimo viene il grande granpasso ed il mitico trigi... ci sarà davvero da divertirsi!!!

:D :D :D

non vedo l'ora. tra l'altro se arrivassimo con il giusto lavoro organico... allora potremmo dar battaglia anche sull'Aosta Becca di Nona... sarebbe una favola!!! vedremo vedremo!!!

:wink: ciao!
Alexander - "Non ditemi che non lo posso fare" (Lost).
Post Reply

Return to “Gare, Manifestazioni ed Eventi”