ULTRATRAIL MONTE BIANCO 2008

Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Corsa in montagna)

Locked
Seamew
Utente Molto Attivo
Posts: 315
Joined: Tue Jun 05, 2007 12:49
Location: Vicenza

ULTRATRAIL MONTE BIANCO 2008

Post by Seamew »

Ciao a tutti....non so se avete già aperto questo argomento....(nel caso scusate)...ma intanto la butto lì!!!!
Ho intenzione di andare a fare l'ultratrail monte bianco nel percorso corto però in modo poi da poter fare il lungo nel 2009!!!
La gara è a fine agosto....ma in genere le iscrizioni aprono e chiudono in circa 10 giorni a dicembre dell'anno prima...e quindi tra un paio di mesi!!!!
Sono un pò trascinato dall'entusiasmo di un amico che nel 2007 ha "tentato" (come altri di voi) il Cromagnon :( ed è tornato con il morale a terra....
Lo so...per poter fare il lungo basta nel curriculum anche il Cromagnon...però stavo considerando un paio di cose:
- il corto dell'ultratrail monte bianco è la seconda metà del percorso lungo e quindi già ci si fa un'idea di cosa ci si aspetta l'anno dopo se si vuole fare il lungo....
- l'organizzazione è impeccabile (ho parlato con un paio che hanno fatto il lungo nel 2006 quando ancora non esisteva il vincolo del curriculum) soprattutto sul versante francese e svizzero (sembrano nati per organizzare queste gare loro).
Se qualcuno è intenzionato allora possiamo organizzare un bel "gruppetto".... :smt117

Ciao ciao
Non puoi fermare le onde...ma puoi imparare a cavalcarle !!!
User avatar
Pazzaura
Titano di Quotazero
Posts: 15183
Joined: Fri Feb 09, 2007 9:23
Location: Genova Sestri
Contact:

Post by Pazzaura »

Ciao, direi di continuare a discutere di questo argomento nel Topic aperto da Ago, che ho spostato nella nuova sezione "corsa in montagna", recentemente inserita da Bade.

Qui il link: viewtopic.php?t=2527

Grazie. :wink:
"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
Locked

Return to “Gare, Manifestazioni ed Eventi”