PROPOSTA CALENDARIO

Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Corsa in montagna)

Post Reply
Seamew
Utente Molto Attivo
Posts: 315
Joined: Tue Jun 05, 2007 12:49
Location: Vicenza

PROPOSTA CALENDARIO

Post by Seamew »

Scusate se la mia proposta può risultare banale o fuori luogo....però ve la butto lì e soprattutto ai moderatori del forum!!!!
E' possibile creare in questa sezione del forum (non so nemmeno se tecnicamente sia possibile farlo) un calendario nel quale gli utenti possono inserire le date delle gare che loro conoscono????
Dico questo perchè può essere anche utile programmare a lungo tempo le possibili gare della stagione...e la relativa preparazione!!!!
Ad esempio...sarebbe un peccato che io (vabbhè...non sono proprio dalle vostre parti) venga a conoscenza in ritardo di una bella gara che fanno dalle vostre parti...o viceversa...
Non penso che poi siano tantissime (altrimenti diventa troppo dispersivo e prolisso da gestire)....io direi di includere le skyrace e gli ultratrail...in tutto forse saranno una cinquantina di gare!
Poi per ogni gara (come già vedo che si fà) eventualmente aprire il topic....
Girando in internet (per cercare un calendario delle marce che fanno in questa stagione sui colli) mi sono imbattuto in un sito molto utile perchè chiunque liberamente poteva inserire e far conoscere la propria gara o una gara che ne era a conoscenza!
Il problema di fondo è che non esiste un calendario completo (o almeno io non l'ho trovato mai completo)...esiste il calendario della FSA...il calendario dello skyrunning BUFF...e altri calendari di altri circuiti nazionali o internazionali...
Vabbhè...l'ho detta! :wink:
Non puoi fermare le onde...ma puoi imparare a cavalcarle !!!
User avatar
granpasso
Uomo di pietra
Posts: 6235
Joined: Mon Oct 02, 2006 22:41
Location: Genova-San Teodoro

Post by granpasso »

Mah, personalmente non mi occupo della gestione di questo forum ma vedo la cosa poco fattibile.
Attualmente questo spazio è centrato principalmente sulle manifestazioni che si svolgono nel nord-ovest e vicina francia.
E' possibile che la frequentazione e di conseguenza le esperienze riportate si allarghino anche ad altre aree...........................
Vedremo.............
Belin !
Post Reply

Return to “Gare, Manifestazioni ed Eventi”