Grand Raid du Cro-Magnon 2008

Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Corsa in montagna)

Locked
User avatar
antani
Quotazerino doc
Posts: 1137
Joined: Wed Nov 07, 2007 5:19
Location: Genova

Grand Raid du Cro-Magnon 2008

Post by antani »

Il sito è stato aggiornato, come era stato promesso. Le iscrizioni si aprono il primo gennaio con molte novità. I partenti dell'anno scorso potranno iscriversi a tariffa ridotta e avranno la priorità. Per gli altri invece la cosa sarà un po' più macchinosa e, soprattutto, sarà necessario aver già concluso nel 2006 o 2007 un trail da 50 km.
Per le notizie precise (io rientro nei partenti dell'anno scorso, quindi sono tranquillo) andate sul sito http://www.cromagnon-extremerace.com
User avatar
trigi
Quotazerino doc
Posts: 1627
Joined: Fri Jan 26, 2007 21:11
Location: Genova

Re: Grand Raid du Cro-Magnon 2008

Post by trigi »

antani wrote: Per gli altri invece la cosa sarà un po' più macchinosa e, soprattutto, sarà necessario aver già concluso nel 2006 o 2007 un trail da 50 km.
sono fregato....... :cry: al max ho fatto i tre comuni che è 45 km.....
Al mondo ci sono solo DUE cose "infinite":
- l'universo
- la stupidità umana
Solo che sulla prima non sono sicuro.

Albert Einstein.
User avatar
antani
Quotazerino doc
Posts: 1137
Joined: Wed Nov 07, 2007 5:19
Location: Genova

Re: Grand Raid du Cro-Magnon 2008

Post by antani »

trigi wrote:
antani wrote: Per gli altri invece la cosa sarà un po' più macchinosa e, soprattutto, sarà necessario aver già concluso nel 2006 o 2007 un trail da 50 km.
sono fregato....... :cry: al max ho fatto i tre comuni che è 45 km.....
C'è la "mezza", cioè il Neander-Trail. 50 km, non serve nessun minimo e si corre quasi solo di notte. Iscrizioni dal primo febbraio.
User avatar
antani
Quotazerino doc
Posts: 1137
Joined: Wed Nov 07, 2007 5:19
Location: Genova

Post by antani »

Ops, mi accorgo che l'argomento Cro Magnon era già stato aperto. Mi sembrava, e dire che avevo controllato. Scusatemi! Amministratore, puoi fondere questi pochi interventi ed eliminare questo topic inutile?
Grazie e scusate ancora.
Alessandro Montani
Locked

Return to “Gare, Manifestazioni ed Eventi”