Gran trail valdigne

Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Corsa in montagna)

Post Reply
Bripop
Matricola
Posts: 11
Joined: Tue Jun 03, 2008 21:22
Location: Savona

Gran trail valdigne

Post by Bripop »

Io vorrei ringraziare Alberto e Alessandra per l'impegno che hanno dedicato per far si che la gara fosse bella , sicura e dura al punto giusto. Non li conosco personalmente però ne ho sempre sentito parlare come persone molto serie e spero di conoscerli presto. Poi come si fà a non ringraziare tutti quei Volontari che lungo l'intero tracciato si sono impegnati ad assisterci in tutto, da offrire un pò di the caldo , da una parola di conforto, una battuta e una risata che allegeriscono la tensione metre devi uscire sotto la pioggia , a quella vigilessa rimasta a contollare i nosti passaggi sotto l'acqua , e qualcuno a precisato che a pure rischiato di farsi investire .GRAZIE a tutti Voi Come mio modesto parere invece , non modificherei l orario di partenza , perchè penso che oltre a me , ci siano altre persone che non possono partire al venerdì per problemi di lavoro e di famiglia ; E poi che bello è vedere la montagne con il chiaro di luna , quando c'è ... s'intende. Un saluto a tutti , finisher e non CIAO
Post Reply

Return to “Gare, Manifestazioni ed Eventi”