Gran Trai Rensen 2009

Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Corsa in montagna)

Post Reply
User avatar
altavialigure
Utente Molto Attivo
Posts: 321
Joined: Wed Oct 31, 2007 16:23
Location: rensen

Post by altavialigure »

Per sicurezza sarebbe meglio 2..........
"Sicuramente i più coraggiosi sono coloro che hanno la visione più chiara di ciò che li aspetta, così della gioia come del pericolo, e tuttavia l'affrontano."
Tucidide (460-395 a.C.),
storico ateniese
User avatar
altavialigure
Utente Molto Attivo
Posts: 321
Joined: Wed Oct 31, 2007 16:23
Location: rensen

Post by altavialigure »

ciao a tutti, sabato mattina e stamane sono stato sul percorso (andro` anche domani pm e dopodomani mattina) ho cominciato la pulizia del sentieri. Faccio i dovuti scongiuri ma se le condimeteo non fanno i capricci e le giornate saranno come queste, vi lascio immaginare in che paradiso andrete a correre!!!!!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

PER NOTIZIA: LE ISCRIZIONI SI CONCLUDERANNO IL 20 SETTEMBRE, SALVO CASI ECCEZZIONALI!!!!!!!!!
"Sicuramente i più coraggiosi sono coloro che hanno la visione più chiara di ciò che li aspetta, così della gioia come del pericolo, e tuttavia l'affrontano."
Tucidide (460-395 a.C.),
storico ateniese
User avatar
Conte Ugolino
Titano di Quotazero
Posts: 5466
Joined: Wed Jan 11, 2006 22:00
Contact:

Post by Conte Ugolino »

Alla fine del percorso ( più o meno a seconda delle condizioni :wink:)
appuntamento presso lo stand Quotazero per i trailers Quotazerini e non solo!!!!!!!!!
http://trailsantacroce.com" onclick="window.open(this.href);return false;

Se l'è fassile m'angusciu, se l'è diffisile tribullu!
"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
User avatar
cantal01
Utente Molto Attivo
Posts: 258
Joined: Mon Nov 26, 2007 23:53
Location: Bogliasco

Post by cantal01 »

Per il Conte.... disteso su di una brandina o in piedi traballante ci sarò :lol: :lol: :lol:

chi sa dirmi l'ubicazione dei rifornimenti... :D

sul sito c'è qualcosa a riguardo nella descrizione del percorso ma i conti non mi quadrano...

sarebbe bello avere una mappa con le indicazioni al km dei rifornimenti...

tanto per sapersi regolare...

perchè se fosse ancora estate come adesso su pei monti avremmo bisogno di tanta.... tanta acqua... :D
L’esperienza è quella che ottieni, quando non ottieni quello che desideri.
User avatar
altavialigure
Utente Molto Attivo
Posts: 321
Joined: Wed Oct 31, 2007 16:23
Location: rensen

Post by altavialigure »

Stai tranquillo cantal che con l'acqua a disposizione ci farai anche la doccia!!!! Anche coca cola se vuoi.........

I ristori saranno: S.Anna di Lerca idrico; Prato Rotondo idrico; leveasso the caldo; rifugio Argentea idrico; Gava alimentare-idrico; fiorino idrico; sambuco idrico; gava alimentare idrico. Naturalmente sul percorso si trovano anche numerose fonti e ruscelli con acqua molto buona. Alcune purtroppo sono asciutte ma le piu` importanti sono attive!!!!!
"Sicuramente i più coraggiosi sono coloro che hanno la visione più chiara di ciò che li aspetta, così della gioia come del pericolo, e tuttavia l'affrontano."
Tucidide (460-395 a.C.),
storico ateniese
User avatar
paul62
Utente Molto Attivo
Posts: 280
Joined: Mon Jun 26, 2006 19:38
Location: Genova - Bolzaneto

Post by paul62 »

Iscritto al Trail (40 km). 8)
"Ogni superamento richiede un lungo travaglio, bisogna saper elaborare l'idea, il piano per realizzarla, capire se si hanno le capacità di tentare" Gianni Calcagno
User avatar
granpasso
Uomo di pietra
Posts: 6235
Joined: Mon Oct 02, 2006 22:41
Location: Genova-San Teodoro

Post by granpasso »

paul62 wrote:Iscritto al Trail (40 km). 8)
:smt023
Belin !
User avatar
paul62
Utente Molto Attivo
Posts: 280
Joined: Mon Jun 26, 2006 19:38
Location: Genova - Bolzaneto

Post by paul62 »

granpasso wrote:
paul62 wrote:Iscritto al Trail (40 km). 8)
:smt023
\:D/
"Ogni superamento richiede un lungo travaglio, bisogna saper elaborare l'idea, il piano per realizzarla, capire se si hanno le capacità di tentare" Gianni Calcagno
User avatar
trigi
Quotazerino doc
Posts: 1627
Joined: Fri Jan 26, 2007 21:11
Location: Genova

Post by trigi »

paul62 wrote:Iscritto al Trail (40 km). 8)
...ecco che ci ricasca...... :wink: bentornato! :!:
Al mondo ci sono solo DUE cose "infinite":
- l'universo
- la stupidità umana
Solo che sulla prima non sono sicuro.

Albert Einstein.
User avatar
paul62
Utente Molto Attivo
Posts: 280
Joined: Mon Jun 26, 2006 19:38
Location: Genova - Bolzaneto

Post by paul62 »

trigi wrote:
paul62 wrote:Iscritto al Trail (40 km). 8)
...ecco che ci ricasca...... :wink: bentornato! :!:
Grazie
Ho proprio voglia di riprendere, il rensen è la scelta giusta. :wink:
"Ogni superamento richiede un lungo travaglio, bisogna saper elaborare l'idea, il piano per realizzarla, capire se si hanno le capacità di tentare" Gianni Calcagno
User avatar
advolans
Quotazerino doc
Posts: 1541
Joined: Fri Nov 23, 2007 23:07
Location: Genova
Contact:

Post by advolans »

Iscritto alla 40 :wink:
http://www.ergus.org" onclick="window.open(this.href);return false;

PRUDENTIA AUDATIA CELERITAS FORTITUDO
User avatar
altavialigure
Utente Molto Attivo
Posts: 321
Joined: Wed Oct 31, 2007 16:23
Location: rensen

Post by altavialigure »

Grande Advolans!!!!!!!!!!!!
Ragazzi stamane sono stato sul percorso a togliere rovi e sterpaglie. Belin che bei monti abbiamo alle nostre spalle. Ogni volta che mi trovo su questi sentieri mi sembra di non averli mai visti, sono posti incantevoli. Dappertutto vedi solo panorami e scorci da cartolina.
Mi raccomando, portate la macchina fotografica, ne vale veramente la pena :D :D :D :D :D :D :D
"Sicuramente i più coraggiosi sono coloro che hanno la visione più chiara di ciò che li aspetta, così della gioia come del pericolo, e tuttavia l'affrontano."
Tucidide (460-395 a.C.),
storico ateniese
User avatar
Giancarla
Quotazerino doc
Posts: 1621
Joined: Fri Sep 21, 2007 15:20
Location: Carmagnola (TO)

Post by Giancarla »

altavialigure wrote: Mi raccomando, portate la macchina fotografica, ne vale veramente la pena :D :D :D :D :D :D :D
...a giudicare da quel che si legge sui giornali a proposito di Genova, vi converrà aggiungere al materiale obbligatorio anche un estintore... :cry:
http://giancarla-agostini.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
User avatar
altavialigure
Utente Molto Attivo
Posts: 321
Joined: Wed Oct 31, 2007 16:23
Location: rensen

Post by altavialigure »

Belin Gianca cosi` li fai scappare tutti!!!! A parte che purtroppo e` successo a circa 25 km a est di Arenzano sigh sigh, ma io spero che qui non ci siano stro.... simili che hanno l'abitudine di accenedere fuochi in montagna. Mamma mia, non oso pensare una cosa del genere nel parco del Beigua, sarebbe una catastrofe!!!!!!!!!!!!!
Io penso che quei signori che hanno queste belle idee dovrebbero essere legati agli alberi a rosolare, una bella abbronzatura fa bene alla pelle :D :D :D :D :D

Forza ragazzi, sabato e domenica ci sara` la Mare e Monti, un bell'allenamento in vista del GTR!!!!!!!!!!! Domenica mi troverete sul percorso tra Crevari e l'ex casa Dazio, mi hanno aggregato alla sicurezza in montagna :D :D :D :D :D
Con me ci sara` Billy, il mio cagnone nero con due calzini bianchi. Il mio personal trainer.
Fatevi riconoscere!!!
"Sicuramente i più coraggiosi sono coloro che hanno la visione più chiara di ciò che li aspetta, così della gioia come del pericolo, e tuttavia l'affrontano."
Tucidide (460-395 a.C.),
storico ateniese
User avatar
Giancarla
Quotazerino doc
Posts: 1621
Joined: Fri Sep 21, 2007 15:20
Location: Carmagnola (TO)

Post by Giancarla »

altavialigure wrote:Belin Gianca cosi` li fai scappare tutti!!!!
Per carità, non è mia intenzione, ma quando ho sentito le prime voci degli incendi, senza ancora sapere dove fossero di preciso, ho pensato subito ai trail Rensen e 3C... Davvero, per un posto così bello sarebbe una tragedia! Non che non lo sia per il Levante, intendiamoci... Speriamo bene! :(
http://giancarla-agostini.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
User avatar
advolans
Quotazerino doc
Posts: 1541
Joined: Fri Nov 23, 2007 23:07
Location: Genova
Contact:

Post by advolans »

Abbiamo già dato abbastanza in Liguria :cry: :cry:

Arenzano e il Beigua non si toccano :evil: :evil:
http://www.ergus.org" onclick="window.open(this.href);return false;

PRUDENTIA AUDATIA CELERITAS FORTITUDO
User avatar
MOMMA
Utente Attivo
Posts: 158
Joined: Thu Oct 23, 2008 0:18
Location: genova

Post by MOMMA »

Peccato che oggi ho un allenamento culinario, altrimenti sarei sicuramente stata sul tuo sentiero, Altavia! In compenso ieri,partenza intorno alle 7,30 per la lunga ( parlo sempre della mare e Monti): superata abbondantemente, come da copione, da drappelli di con-correnti, alcuni in allenamento come me per il trail Ren Sen- Il povero marito ha perso tempo prezioso aspettandomi ai ricchi ristori, io ho in alcuni punti avuto l'idea di venire al Ren Sen come assistente .... però alla fine sono arrivata in fondo mettendoci circa il doppio dei primi. che non ho visto nè alla partenza nè tantomeno all'arrivo( ore 11,30). Di Quotazero chi era presente, così per curiosità femminile? Incontrato lungo il percorso Longpass,( almeno uno di Noi l'ho conosciuto dal vivo) lanciatissimo nella pubblicità del 3C. Fine dello sproloquio. un grande saluto a tutti ed un arrivederci, sperando nella clemenza del tempo, a fine mese.
Mi spezzo ma non mi piego.
User avatar
Fish67
Quotazerino
Posts: 878
Joined: Fri Dec 29, 2006 15:43
Location: Lerca-Sciarborasca

Post by Fish67 »

Ieri bel giro di 33km per provare la prima parte del GTR.
Partenza da Sciarborasca alle 5:15 (vasca acquedotto), quindi rombo rosso fino a Pra Riundo, Rama , discesa ripida fino ai Curletti e quindi Vallescura , attraversamento del fiume per giungere a casa Segage (rovi quasi tutti eliminati), rifugio Leveasso, Argentea per la Via della Stella, Passo Gava (dove ho incrociato la Mare e Monti), discesa su strada fino al bivio per Ponte Negrone , Case Motta, Ponte Ratte, S.Anna di Lerca e l'ultimo tratto fno a casa.
Totale 33.5Km 2000m d+ in poco piu' di 6ore.

Ho visto che sul road book la discesa da Ponte Negrone e' diversa da quella fatta da me, chiedo ad Altavia conferma di cio'.
Situazione sorgenti , tutte secche . Ottimo ristoro e' costituito dal fiume Lerone che si attraversa in locaita' Vallescura. Fortunatamente al rif. Argentea i volontari della Mare e Monti mi hanno regalato una preziosa bottiglieta' d'acqua.
Per il resto il clima era ottimo in alto (fresco il giusto), caldo sotto la Gava.
Ciao, Fabrizio P.
User avatar
altavialigure
Utente Molto Attivo
Posts: 321
Joined: Wed Oct 31, 2007 16:23
Location: rensen

Post by altavialigure »

grazie alle abbondanti precipitazioni, le fonti sono tornate a "lavorare"!!!!

Volevo informarvi che e` a disposizione a titolo gratuito la palestra per trascorrere la notte fra venerdi` e sabato.
Vi consiglio di segnalare il vostro nominativo all'indirizzo info@trailarenzano.com o telefonate all'ufficio sport del Comune di Arenzano che trovate sul sito della gara.
E` disponibile anche un area camper.
Vi ricordo ancora che le iscrizioni per il Gran Trail Rensen e per il Beigua Challenge, termineranno alla mezzanotte del 20 settembre p.v., mentre quelle del Trail Rensen (40 km) proseguiranno.
Ragazzi forza che i due percorsi sono magnifici!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vi aspetto ad Arenzano.
Gaetano.Rensen
Matricola
Posts: 47
Joined: Tue Jan 27, 2009 22:14
Location: Arenzano -Terralba
Contact:

Pochi giorni e ci siamo!

Post by Gaetano.Rensen »

:D oggi sono già proiettato a venerdì prossimo vigilia del Gran Trail, e iniziano i dubbi, bastoncini si o no? Quest'anno il percorso e molto più bello pochissimo asfalto, cercherò di migliorare un pochino rispetto alla passata edizione sempre con lo spirito di arrivare tranquillamente in fondo! P.S voci in giro dicono che questa sarà l'ultima edizione, speriamo di no!!! :(
User avatar
Giancarla
Quotazerino doc
Posts: 1621
Joined: Fri Sep 21, 2007 15:20
Location: Carmagnola (TO)

Re: Pochi giorni e ci siamo!

Post by Giancarla »

Gaetano.Rensen wrote::D oggi sono già proiettato a venerdì prossimo vigilia del Gran Trail, e iniziano i dubbi, bastoncini si o no? Quest'anno il percorso e molto più bello pochissimo asfalto, cercherò di migliorare un pochino rispetto alla passata edizione sempre con lo spirito di arrivare tranquillamente in fondo! P.S voci in giro dicono che questa sarà l'ultima edizione, speriamo di no!!! :(
Ehi non diciamo min%&iate per cortesia!!! Che ultima e ultima??? :(

Bastoncini SI, assolutamente!
http://giancarla-agostini.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
User avatar
altavialigure
Utente Molto Attivo
Posts: 321
Joined: Wed Oct 31, 2007 16:23
Location: rensen

Post by altavialigure »

oggi ho cominciato la basilage. I primi 10 km sono completamente segnati insieme al tratto curletti - rifugio padre rino. Ragazzi, le fonti sono ricche d'acqua favolosa!!!!!!!
Domani saro` al lavoro ma lunedi` e martedi` tornero` sui monti. Spero di finire martedi` sera.
Oggi ho visto cinghiali, caprioli e rapaci. Belin che belli i nostri monti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"Sicuramente i più coraggiosi sono coloro che hanno la visione più chiara di ciò che li aspetta, così della gioia come del pericolo, e tuttavia l'affrontano."
Tucidide (460-395 a.C.),
storico ateniese
User avatar
granpasso
Uomo di pietra
Posts: 6235
Joined: Mon Oct 02, 2006 22:41
Location: Genova-San Teodoro

Post by granpasso »

Mi sono rifatto mentalmente tutto il percorso, conosco questi sentieri a memoria............
Giovani, il trail lungo non è da sottovalutare........è tosto davvero. Ci sono almeno tre salite toste e due discese cattive di cui una intorno al 50km.
Prepariamoci...... :lol: :lol:
Belin !
User avatar
espansione
Quotazerino
Posts: 614
Joined: Mon Jun 15, 2009 23:26

Post by espansione »

io miro ad arrivare
oggi ero sul beigua e ci siamo presi una bulaccata d'acqua ma il paesaggio era fantastico e suggestivo

20 ore ma ci sarà qualcuno quando arrivo?
Gaetano.Rensen
Matricola
Posts: 47
Joined: Tue Jan 27, 2009 22:14
Location: Arenzano -Terralba
Contact:

iscritti?

Post by Gaetano.Rensen »

Ciao,si può avere una lista con tutti gli iscritti al gran trail?chissàt che tempo farà sabato? :wink:
User avatar
advolans
Quotazerino doc
Posts: 1541
Joined: Fri Nov 23, 2007 23:07
Location: Genova
Contact:

Re: iscritti?

Post by advolans »

Gaetano.Rensen wrote:Ciao,si può avere una lista con tutti gli iscritti al gran trail?chissàt che tempo farà sabato? :wink:
Per il meteo segui questo link sito molto attendibile :wink: http://www.ilmeteo.it/meteo/Arenzano
http://www.ergus.org" onclick="window.open(this.href);return false;

PRUDENTIA AUDATIA CELERITAS FORTITUDO
User avatar
advolans
Quotazerino doc
Posts: 1541
Joined: Fri Nov 23, 2007 23:07
Location: Genova
Contact:

Post by advolans »

Ultimo allenamento per sabato che faccio la 40 :oops:

Manesseno Sella del Diamante - Fratello Minore Camporsella Manesseno :shock: circa 14 km :arrow:

Da domani si "scarica" :wink:
http://www.ergus.org" onclick="window.open(this.href);return false;

PRUDENTIA AUDATIA CELERITAS FORTITUDO
User avatar
trailmaker
Quotazerino doc
Posts: 1455
Joined: Sat Nov 03, 2007 20:34
Location: Prov. Savona

Post by trailmaker »

In bocca al lupo a tutti !!!

Dove si trova la lista degli iscritti ??
Fatti non foste a viver come bruti...ma per seguir Virtude et Canoscenza..
(Inferno-canto XXVI-116,120)

.
User avatar
altavialigure
Utente Molto Attivo
Posts: 321
Joined: Wed Oct 31, 2007 16:23
Location: rensen

Post by altavialigure »

Ultime news: il percorso e` completamente segnalato (da soli non e` uno scherzo....); ho dovuto fare 2 varianti a causa di problemi tecnici (frane o sentiero scivoloso a causa delle ultime piogge):
1) non si fara` la prima parte della discesa del Monte Rama ma dal Passo Prato Ferretto si scendera` a Carbunee per seguire in direzione sud il sentiero A fino ai Curletti;
2) non si fara` la salita dalla Collettassa alla cima dell'Argentea ma dal rifugio Padre Rino Leveasso si raggiungera` il Rifugio Argentea attraverso il sentiero CAI, subito a monte del primo rifugio.
La discesa dalla sella del Barne` a Fiorino e` in ottime condizioni e pertanto sara` tutta vostra!!!!!
In questi due gg sono stato completamente immerso nella natura favolosa di questo trail. Non dovrei dirlo ma e` semplicente stupendo!!!!
A presto anzi prestissimo :D :D :D :D :D :D
"Sicuramente i più coraggiosi sono coloro che hanno la visione più chiara di ciò che li aspetta, così della gioia come del pericolo, e tuttavia l'affrontano."
Tucidide (460-395 a.C.),
storico ateniese
User avatar
Pazzaura
Titano di Quotazero
Posts: 15183
Joined: Fri Feb 09, 2007 9:23
Location: Genova Sestri
Contact:

Post by Pazzaura »

VOLEVO SEGNALARE CHE AD ARENZANO IN VIA BOCCA CI SARA' UNO STAND DI QUOTAZERO, DOVE CI SARANNO ALCUNI DI NOI A DISTRIBUIRE VOLANTINI E QUALCHE PICCOLO GADGET. INOLTRE AVREMO UN MONITOR CON LE FOTO DELLA GARA IN TEMPO "QUASI" REALE. VENITE A TROVARCI!

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI. :wink:
"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
User avatar
salgomasudo
Utente Attivo
Posts: 135
Joined: Wed May 07, 2008 14:50
Location: valpolcevera

Post by salgomasudo »

Rispetto all'anno scorso ed alle varianti citate da Altavialigure, il kilometraggio ed il dislivello sono variati? L'anno scorso mi è piaciuto moltissimo quindi ....... Inoltre se all'alba arrivo con una borsa c'è la possibilità di lasciarla in qualche posto?
A sabato :wink:
igna61
User avatar
Fish67
Quotazerino
Posts: 878
Joined: Fri Dec 29, 2006 15:43
Location: Lerca-Sciarborasca

Post by Fish67 »

altavialigure wrote:Ultime news: il percorso e` completamente segnalato (da soli non e` uno scherzo....); ho dovuto fare 2 varianti a causa di problemi tecnici (frane o sentiero scivoloso a causa delle ultime piogge):
1) non si fara` la prima parte della discesa del Monte Rama ma dal Passo Prato Ferretto si scendera` a Carbunee per seguire in direzione sud il sentiero A fino ai Curletti;
2) non si fara` la salita dalla Collettassa alla cima dell'Argentea ma dal rifugio Padre Rino Leveasso si raggiungera` il Rifugio Argentea attraverso il sentiero CAI, subito a monte del primo rifugio.
La discesa dalla sella del Barne` a Fiorino e` in ottime condizioni e pertanto sara` tutta vostra!!!!!
In questi due gg sono stato completamente immerso nella natura favolosa di questo trail. Non dovrei dirlo ma e` semplicente stupendo!!!!
A presto anzi prestissimo :D :D :D :D :D :D
Belin mi togli i due pezzi piu' belli e piu' tosti, comunque anche il tratto carbunee-diretta Rama merita . Peccato, pero' chi corre sara' piu' contento.
Certo che da solo ti sei fatto un bel mazzo. Complimenti ed un sentito grazie per l'impegno che ci metti a far vedere questi splendidi posti.
Ciao, Fabrizio P.
Vans
Utente Molto Attivo
Posts: 417
Joined: Fri Jan 20, 2006 18:58

Post by Vans »

Grazie Lorenzo ci si vede prestissimo :D
The real purpose of running isn't to win a race; it's to test the limits of the human heart
- Bill Bowerman
User avatar
Cesare
Quotazerino
Posts: 512
Joined: Tue Oct 07, 2008 16:23

Post by Cesare »

GRANDE LORENZO ...come sempre non lasci nulla al caso ....
se vedemmu a Rensen
User avatar
granpasso
Uomo di pietra
Posts: 6235
Joined: Mon Oct 02, 2006 22:41
Location: Genova-San Teodoro

Post by granpasso »

Un GRANDE GRAZIE a Lorenzo che sò che in questi giorni si sta sbattendo da bestia...................
E GRAZIE anche a quei pochi ( ma buoni :wink: ) forumisiti che sabato saranno ad Arenzano e sui monti a dare un mano...............
Grazie, grazie, grazie..................
Belin !
User avatar
Giancarla
Quotazerino doc
Posts: 1621
Joined: Fri Sep 21, 2007 15:20
Location: Carmagnola (TO)

Post by Giancarla »

granpasso wrote:Un GRANDE GRAZIE a Lorenzo che sò che in questi giorni si sta sbattendo da bestia...................
E GRAZIE anche a quei pochi ( ma buoni :wink: ) forumisiti che sabato saranno ad Arenzano e sui monti a dare un mano...............
Grazie, grazie, grazie..................
Mi associo: grazie davvero! Non vedo l'ora che sia l'ora della levataccia di sabato... :D
http://giancarla-agostini.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
User avatar
altavialigure
Utente Molto Attivo
Posts: 321
Joined: Wed Oct 31, 2007 16:23
Location: rensen

Post by altavialigure »

:oops: :cry: :oops: :cry: :oops: :cry: :oops: :cry: :oops: :cry:
Belin, cosi` mi imbaraSSate!!! GRAZIE A VOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
User avatar
MOMMA
Utente Attivo
Posts: 158
Joined: Thu Oct 23, 2008 0:18
Location: genova

Post by MOMMA »

Io non sono troppo preparata perchè in questi ultimi giorni ho fatto dell'altro, ma ci sarò perchè ho infine deciso che comunque dovrei riuscire ad arrivare in fondo sana e salva. Mal che vada alla Gava getto la spugna ( le scarpette e lo zainetto) e mi faccio portare giù. Sono contenta di vedere dal vivo, almeno allo stand, altre facce del forum. Un saluto a tutti, a chi ha la testa e le gambe per affrontare gli 8o Km;a quelli del corto(sic)che corrono e a chi come me probabilmente camminerà ( speriamo di trovarne almeno uno con la chiacchiera facile, così ci si fa compagnia).
Ci ho già un po' d'ansia.... Ci si vede venerdì sera. Buonanotte
Mi spezzo ma non mi piego.
User avatar
teomat
Utente Attivo
Posts: 150
Joined: Tue Dec 11, 2007 12:51
Location: Bergamo

Post by teomat »

Mi accodo ai ringraziamenti a Lorenzo e a tutti i volontari... :D
Non occorre guardare per vedere lontano...
User avatar
espansione
Quotazerino
Posts: 614
Joined: Mon Jun 15, 2009 23:26

Post by espansione »

anch'io non vedo l'ora di sgambettare per i monti

sarà una giornata fantastica
Post Reply

Return to “Gare, Manifestazioni ed Eventi”