Gran Trai Rensen 2009

Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Corsa in montagna)

Post Reply
User avatar
trailmaker
Quotazerino doc
Posts: 1455
Joined: Sat Nov 03, 2007 20:34
Location: Prov. Savona

Post by trailmaker »

Alè che abbiamo trovato qualcosa da migliorare...senno' era troppo preciso...
c'era il parcheggio libero per gli iscritti/annessi al Trail...?
nel caso no...Lorenzo prendi appunto... la multa triplica il prezzo dell'iscrizione.. :roll: :lol:
Fatti non foste a viver come bruti...ma per seguir Virtude et Canoscenza..
(Inferno-canto XXVI-116,120)

.
User avatar
Giancarla
Quotazerino doc
Posts: 1621
Joined: Fri Sep 21, 2007 15:20
Location: Carmagnola (TO)

Post by Giancarla »

Ma i parcheggi appena oltre la stazione ferroviaria, andando verso l'autostrada, sono gratuiti ed erano pure mezzi vuoti, tant'è che io ci ho dormito e poi lasciato l'auto tutto il giorno, come l'anno scorso... Segnatevelo per il 2010!
http://giancarla-agostini.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
User avatar
altavialigure
Utente Molto Attivo
Posts: 321
Joined: Wed Oct 31, 2007 16:23
Location: rensen

Post by altavialigure »

:D :D Belinnnn!!! Mi dispiace molto per le sanzioni che avete preso, purtroppo non riesco ad intervenire proprio perchè avevamo distribuito i pass per parcheggio gratuito!!!!!!!!!!!!! Tutti gli atleti ne avevano uno. Forse è stata colpa mia che non vi ho avvisato in tempo. C'era anche l'area per i camper appositamente allestita per i partecipanti e tutti gli sponsor avevano il pass. Scusatemi tanto ma non ho ancora il dono dell'ubiquità :D :D :D :D :D
Vabbè vi devo una birra....... :D :D anzi due :D
"Sicuramente i più coraggiosi sono coloro che hanno la visione più chiara di ciò che li aspetta, così della gioia come del pericolo, e tuttavia l'affrontano."
Tucidide (460-395 a.C.),
storico ateniese
User avatar
advolans
Quotazerino doc
Posts: 1541
Joined: Fri Nov 23, 2007 23:07
Location: Genova
Contact:

Post by advolans »

Ho letto quasi tutti gli interventi, e questa bella manifestazione macchiata da polemiche e attacchi ingiustificati, peccato la festa poteva essere completa. Gettare veleno a titolo gratuito mi sembra poco costruttivo :cry:

Ma lasciamo le polemiche... volevo ringraziare, anch'io, Lorenzo, per tutto il mazzo che si è fatto a realizzare il tutto.. GRAZIE :!: :!:

Non mollare, e con una certa sicurezza sono convinto di poterti dire che se hai bisogno di noi (Ergus), NOI CI SIAMO :wink:
http://www.ergus.org" onclick="window.open(this.href);return false;

PRUDENTIA AUDATIA CELERITAS FORTITUDO
User avatar
dags1972
dags1972 di quotazero
Posts: 4689
Joined: Sun Jan 08, 2006 15:19

Post by dags1972 »

altavialigure wrote::D :D Belinnnn!!! Mi dispiace molto per le sanzioni che avete preso, purtroppo non riesco ad intervenire proprio perchè avevamo distribuito i pass per parcheggio gratuito!!!!!!!!!!!!! Tutti gli atleti ne avevano uno. Forse è stata colpa mia che non vi ho avvisato in tempo. C'era anche l'area per i camper appositamente allestita per i partecipanti e tutti gli sponsor avevano il pass. Scusatemi tanto ma non ho ancora il dono dell'ubiquità :D :D :D :D :D
Vabbè vi devo una birra....... :D :D anzi due :D
avevo notato un sacco di vigili...

la birra è tra l'altro un ottimo integratore... :wink:
Image
User avatar
trailmaker
Quotazerino doc
Posts: 1455
Joined: Sat Nov 03, 2007 20:34
Location: Prov. Savona

Post by trailmaker »

altavialigure wrote::D :D Belinnnn!!! Mi dispiace molto per le sanzioni che avete preso, purtroppo non riesco ad intervenire proprio perchè avevamo distribuito i pass per parcheggio gratuito!!!!!!!!!!!!! Tutti gli atleti ne avevano uno. Forse è stata colpa mia che non vi ho avvisato in tempo. C'era anche l'area per i camper appositamente allestita per i partecipanti e tutti gli sponsor avevano il pass. Scusatemi tanto ma non ho ancora il dono dell'ubiquità :D :D :D :D :D
Vabbè vi devo una birra....... :D :D anzi due :D
vabbè volevo rompere un po i maroni anch'io ...preso in castagna...sto Lorenzo ..non è ubiquo ma è Onnipotente... O:)
Fatti non foste a viver come bruti...ma per seguir Virtude et Canoscenza..
(Inferno-canto XXVI-116,120)

.
User avatar
altavialigure
Utente Molto Attivo
Posts: 321
Joined: Wed Oct 31, 2007 16:23
Location: rensen

Post by altavialigure »

Grande Trailmaker, prossimamente ti contatterò, ho bisogno di te per una cosettina.......se vedemmu a Sann-a!!!
"Sicuramente i più coraggiosi sono coloro che hanno la visione più chiara di ciò che li aspetta, così della gioia come del pericolo, e tuttavia l'affrontano."
Tucidide (460-395 a.C.),
storico ateniese
User avatar
trailmaker
Quotazerino doc
Posts: 1455
Joined: Sat Nov 03, 2007 20:34
Location: Prov. Savona

Post by trailmaker »

....... :-k :smt017 :smt062 :smt056 :smt058 =; [-X :ninja:...........
Fatti non foste a viver come bruti...ma per seguir Virtude et Canoscenza..
(Inferno-canto XXVI-116,120)

.
User avatar
salgomasudo
Utente Attivo
Posts: 135
Joined: Wed May 07, 2008 14:50
Location: valpolcevera

Post by salgomasudo »

Grande Lorenzo, GRAZIE per la bella giornata corsa sui nostri monti! Appena si è diradata la foschia e si è potuto ammirare il nostro mare mi si è aperto il cuore. Peccato che il garmin mi ha mollato dopo 10 ore e non ho il kilometraggio preciso. GRAZIE a tutti volontari, corridori, organizzatori ecc . Vorrei ricordare anche chi l'anno scorso si era prodigato a far nascere questa manifestazione (riccardo credo) e quest'anno non ho visto. Complimenti per la coca ai ristori (cosa rara). All'arrivo sono schizzato a fare la doccia e di corsa allo stadio a vedere samp-inter e quindi non sono potuto passare a salutare lo stand di qzero.
Ci si vede nei monti
igna61
Gaetano.Rensen
Matricola
Posts: 47
Joined: Tue Jan 27, 2009 22:14
Location: Arenzano -Terralba
Contact:

Post by Gaetano.Rensen »

Prima di tutto volevo ringraziare LORENZO e tutti i collaboratori sul percorso, sono molto contento, fino alla scorsa edizione non conoscevo questo mondo trail e soprattutto tutti fantastici personaggi che lo compongono! Da antani a giancarla, il mitico granpasso,trigi,momma,salgomasudo,advolans,e tanti altri che ora non ricordo! La mia gara e stata grandiosa 4h in meno della passata edizione! :lol: :lol: :lol:
Gaetano.Rensen
Matricola
Posts: 47
Joined: Tue Jan 27, 2009 22:14
Location: Arenzano -Terralba
Contact:

Post by Gaetano.Rensen »

:x Unica cosa negativa che volevo dire, io sono arrivato 48esimo durante il mio passaggio ho notato molta "spazzatura" carte confezioni di gel, bottiglie, questo ragazzi non va bene, io oltre allo zaino avevo marsupio dove mettevo tutto! :oops:
User avatar
altavialigure
Utente Molto Attivo
Posts: 321
Joined: Wed Oct 31, 2007 16:23
Location: rensen

Grazie

Post by altavialigure »

Piano piano mi sta passando (purtroppo) la "ciucca" di felicità che tutti, atleti e volontari, mi avete regalato il giorno della gara. Siamo giunti alla seconda edizione, qui, viewtopic.php?t=3057&postdays=0&postorder=asc&start=40
potete vedere i vari messaggi della prima. Ho fatto tutto lo stesso lavoro che avevo svolto lo scorso anno ma con un pochino di esperienza in più e molto più impegno. E' stata dura in tutti i sensi ma sono strafelice del risultato. Per raggiungere un ottimo livello comunque c'è ancora molta strada da fare. Mi auguro che questa bella manifestazioni possa andare avanti con me o senza di me perchè le nostre montagne lo meritano nella maniera più assoluta.
Un grande abbraccio a tutti.
Lorenzo
User avatar
advolans
Quotazerino doc
Posts: 1541
Joined: Fri Nov 23, 2007 23:07
Location: Genova
Contact:

Re: Grazie

Post by advolans »

altavialigure wrote:Piano piano mi sta passando (purtroppo) la "ciucca" di felicità che tutti, atleti e volontari, mi avete regalato il giorno della gara. Siamo giunti alla seconda edizione, qui, viewtopic.php?t=3057&postdays=0&postorder=asc&start=40
potete vedere i vari messaggi della prima. Ho fatto tutto lo stesso lavoro che avevo svolto lo scorso anno ma con un pochino di esperienza in più e molto più impegno. E' stata dura in tutti i sensi ma sono strafelice del risultato. Per raggiungere un ottimo livello comunque c'è ancora molta strada da fare. Mi auguro che questa bella manifestazioni possa andare avanti con me o senza di me perchè le nostre montagne lo meritano nella maniera più assoluta.
Un grande abbraccio a tutti.
Lorenzo
Senza togliere i meriti degli organizzatori dell'anno scorso, ma quest'anno si è visto crescere questa manifestazione,

altavialigure NON MOLLARE NON SEI SOLO :!: :!:
http://www.ergus.org" onclick="window.open(this.href);return false;

PRUDENTIA AUDATIA CELERITAS FORTITUDO
User avatar
Giancarla
Quotazerino doc
Posts: 1621
Joined: Fri Sep 21, 2007 15:20
Location: Carmagnola (TO)

Post by Giancarla »

http://giancarla-agostini.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
User avatar
espansione
Quotazerino
Posts: 614
Joined: Mon Jun 15, 2009 23:26

Post by espansione »

giancarla
se eri il pettorale 3 ti ho visto passare dopo prato rotondo in piena corsetta
mentre io telefonavo per segnalare la mia punzonatura mancata

buona notte
User avatar
Giancarla
Quotazerino doc
Posts: 1621
Joined: Fri Sep 21, 2007 15:20
Location: Carmagnola (TO)

Post by Giancarla »

espansione wrote:giancarla
se eri il pettorale 3 ti ho visto passare dopo prato rotondo in piena corsetta
mentre io telefonavo per segnalare la mia punzonatura mancata

buona notte
Buongiorno! Sì, ero il 3! Numero perfetto... :D
http://giancarla-agostini.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
User avatar
CANNE
Utente di Quotazero
Posts: 84
Joined: Thu Nov 09, 2006 19:00
Location: Celle Ligure

foto trail

Post by CANNE »

Salve a tutti, sono uno dei due pinguini rossi del Soccorso Alpino che stazionavano alla fine di Pian Ferretto.
Ho realizzato un pò di foto che ho pubblicato su fecebook a questo link: http://www.facebook.com/album.php?aid=3 ... d790d56134
Le foto dovrebbero essere visibili anche senza iscriversi su fb, però ci capisco poco, nel caso fatemelo sapere.
Purtroppo la mia fotogallery su Alice si è inchiodata e non posso caricare più immagini.
Domenica prossima sarò sulla vetta del Monte Beigua per il Trail3c, buona salita a tutti!
Team "Vecchie Beline"
User avatar
granpasso
Uomo di pietra
Posts: 6235
Joined: Mon Oct 02, 2006 22:41
Location: Genova-San Teodoro

Post by granpasso »

Belle...........rendono davvero l'idea............
Belin !
User avatar
trailmaker
Quotazerino doc
Posts: 1455
Joined: Sat Nov 03, 2007 20:34
Location: Prov. Savona

Post by trailmaker »

Io dico assolutamente magnifiche ognuna ti fa venire voglia di partire e meriterebbe di diventare uno sfondo desktop perfetto per ogni trailer....( ...un calendario?...)
Fatti non foste a viver come bruti...ma per seguir Virtude et Canoscenza..
(Inferno-canto XXVI-116,120)

.
Emi
Quotazerino
Posts: 780
Joined: Fri Nov 21, 2008 21:20

Post by Emi »

molto di atmosfera, rilassanti.........complimenti!
User avatar
ecodiesel
Utente Molto Attivo
Posts: 296
Joined: Sat Nov 01, 2008 13:25
Location: Vinovo (TO)

Post by ecodiesel »

Quoto Trailmaker ed Emi.....

e un giorno potro' dire......IO C'ERO! :wink:
Io corro.............non scappo.
Post Reply

Return to “Gare, Manifestazioni ed Eventi”