a me ha portato un'apatia generale
non ho piu' voglia di andare in giro
prima mi organizzavo anche da sola se poi qualcuno si voleva unire ben venga
invece quest'anno..ho fatto 2 giorni in rifugio, giusto perche'era organizzata gia' da qualcuno
poi ho fatto un giro ad alassio (capirai che viaggione...)treni in ritardo..
e poi ho provato ad andare a nizza, ma il treno s'e' fermato a ventimiglia per ore per non si sa quale problema sulla linea francese e basta
quindi le poche volte che mi sono organizzata e' andata pure meh
poi mi ha pesato stare da sola, se chiedevo chi volesse unirsi e nessuno si univa allora rinunciavo...probabilmente il lock down ha inciso parecchio
sono giusto andata a fare castagne una volta e qualche cena a casa di amici e qualche volta al ristorante qualche volta in spiaggia..tutte cose che si possono contare sulle dita
non ho nemmeno voglia di andare a farmi un giro in ciclabile, prima ci andavo spesso, in alcuni periodi anche tutti i giorni, andavo che ne so in posta e mi allungavo in ciclabile, ora 0
poi ho un paio di amici con cui prima uscivo che invece patiscono per la situazione e stanno chiusi in casa e quindi...
diciamo che comunque ho fatto molte amicizie virtuali, ho trovato nuove passioni su cui concentrarmi, non e' che sto a casa a deprimermi..
non so se ti volevi rivolgere solo a chi corre ma vabe'..io ho scritto