STRAVA

Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Corsa in montagna)

User avatar
Bodyboarder
Quotazerino
Posts: 700
Joined: Wed Mar 23, 2011 10:32

Re: STRAVA

Post by Bodyboarder »

Segnalo questo interessante e curioso articolo: http://www.ilpost.it/2014/05/28/mappa-c ... -italiane/" onclick="window.open(this.href);return false;
User avatar
argento
Moderatore di Sezione
Posts: 4720
Joined: Fri May 04, 2012 22:57
Location: Genova

Re: STRAVA

Post by argento »

Bodyboarder wrote:Segnalo questo interessante e curioso articolo: http://www.ilpost.it/2014/05/28/mappa-c ... -italiane/" onclick="window.open(this.href);return false;

Mi sa che su Genova c'è anche il giro della Bionda :D
Ogni vita dovrebbe avere almeno sette gatti!

La vita è una trappola mortale, non ne usciremo vivi.
User avatar
Pazzaura
Titano di Quotazero
Posts: 15183
Joined: Fri Feb 09, 2007 9:23
Location: Genova Sestri
Contact:

Re: STRAVA

Post by Pazzaura »

Forte!! Una cosa simile si puó creare tramite il sito di strava, con tutte le uscite personali.. E si chiama heatmap. : Thumbup :

Molto frequentati Gazzo e marina di Sestri vedo!
"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
User avatar
Pazzaura
Titano di Quotazero
Posts: 15183
Joined: Fri Feb 09, 2007 9:23
Location: Genova Sestri
Contact:

Re: agonismo e competizione

Post by Pazzaura »

Manu81 wrote:
Pazzaura wrote:
Secondo me hanno fatto centro per le persone come me che ci tengono ad avere tutto sotto controllo ed a catalogare le uscite.
Dillo meglio: hanno fatto un servizio a quelli come te che vogliono continuamente il "confronto" (o la misurazione del belino, per citare @Black). Il monitoraggio dei propri allenamenti, dei progressi fatti, dei percorsi, lo si può fare pure con il classico metodo di agendina e pennarelli. Non sarà "IN", alla moda, *****, ma è romantico, un po' antico, e soprattutto si è sempre fatto così, anche appunto quando non esistevano videogames e robe così.

Ps: non c'è niente di male nel tuo approccio eh, capiamoci. Solo, non è il mio. Lo guardo, lo rispetto, voglio saperne di più, ma mi ritengo interprete di un'altra via. Quella di cui appunto parla il mai troppo citato @Black qui sotto: for the love of the game.
Perdonami fratello... ma non ho resistito :mrgreen:
Attachments
Immagine.jpg
"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
User avatar
Manu81
Utente Molto Attivo
Posts: 225
Joined: Mon Jan 31, 2011 18:21

Re: agonismo e competizione

Post by Manu81 »

Pazzaura wrote:
Manu81 wrote:
Pazzaura wrote:
Secondo me hanno fatto centro per le persone come me che ci tengono ad avere tutto sotto controllo ed a catalogare le uscite.
Dillo meglio: hanno fatto un servizio a quelli come te che vogliono continuamente il "confronto" (o la misurazione del belino, per citare @Black). Il monitoraggio dei propri allenamenti, dei progressi fatti, dei percorsi, lo si può fare pure con il classico metodo di agendina e pennarelli. Non sarà "IN", alla moda, *****, ma è romantico, un po' antico, e soprattutto si è sempre fatto così, anche appunto quando non esistevano videogames e robe così.

Ps: non c'è niente di male nel tuo approccio eh, capiamoci. Solo, non è il mio. Lo guardo, lo rispetto, voglio saperne di più, ma mi ritengo interprete di un'altra via. Quella di cui appunto parla il mai troppo citato @Black qui sotto: for the love of the game.
Perdonami fratello... ma non ho resistito :mrgreen:
Infatti rientro in pieno nella categoria di quelli che cominciano a misurarsi il be.lino, così per sicurezza. Sai il tempo passa...
User avatar
Conte Ugolino
Titano di Quotazero
Posts: 5466
Joined: Wed Jan 11, 2006 22:00
Contact:

Re: agonismo e competizione

Post by Conte Ugolino »

Manu81 wrote:
Pazzaura wrote:
Manu81 wrote:
Pazzaura wrote:
Secondo me hanno fatto centro per le persone come me che ci tengono ad avere tutto sotto controllo ed a catalogare le uscite.
Dillo meglio: hanno fatto un servizio a quelli come te che vogliono continuamente il "confronto" (o la misurazione del belino, per citare @Black). Il monitoraggio dei propri allenamenti, dei progressi fatti, dei percorsi, lo si può fare pure con il classico metodo di agendina e pennarelli. Non sarà "IN", alla moda, *****, ma è romantico, un po' antico, e soprattutto si è sempre fatto così, anche appunto quando non esistevano videogames e robe così.

Ps: non c'è niente di male nel tuo approccio eh, capiamoci. Solo, non è il mio. Lo guardo, lo rispetto, voglio saperne di più, ma mi ritengo interprete di un'altra via. Quella di cui appunto parla il mai troppo citato @Black qui sotto: for the love of the game.
Perdonami fratello... ma non ho resistito :mrgreen:
Infatti rientro in pieno nella categoria di quelli che cominciano a misurarsi il be.lino, così per sicurezza. Sai il tempo passa...
:ahah: mitico
http://trailsantacroce.com" onclick="window.open(this.href);return false;

Se l'è fassile m'angusciu, se l'è diffisile tribullu!
"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
User avatar
giobibo
Quotazerino doc
Posts: 2215
Joined: Wed Apr 02, 2008 21:47
Location: Piemonte

Re: STRAVA

Post by giobibo »

:ahah: :ahah:
“L’acqua esiste per la sopravvivenza del corpo. Il deserto esiste per la sopravvivenza dell’anima”
Proverbio Tuareg
User avatar
Pazzaura
Titano di Quotazero
Posts: 15183
Joined: Fri Feb 09, 2007 9:23
Location: Genova Sestri
Contact:

Re: STRAVA

Post by Pazzaura »

Io su quello ho smesso perchè ogni volta ci resto male... meglio usare strava :lol: :lol: :lol:
"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
Post Reply

Return to “Altri argomenti”