Punti UTMB

Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Corsa in montagna)

Post Reply
User avatar
trailmaker
Quotazerino doc
Posts: 1455
Joined: Sat Nov 03, 2007 20:34
Location: Prov. Savona

Punti UTMB

Post by trailmaker »

Se c'è gia' dirottatemi sul post.
Se non c'è vorrei sapere dove si puo' vedere la situazione dei punti UTMB , ovvero dei punti che uno ha e le relative gare fatte.
gracias
Fatti non foste a viver come bruti...ma per seguir Virtude et Canoscenza..
(Inferno-canto XXVI-116,120)

.
User avatar
BlackMagic
Top Runner
Posts: 1790
Joined: Tue Jul 24, 2007 17:13
Location: Genova

Re: Punti UTMB

Post by BlackMagic »

trailmaker wrote:Se c'è gia' dirottatemi sul post.
Se non c'è vorrei sapere dove si puo' vedere la situazione dei punti UTMB , ovvero dei punti che uno ha e le relative gare fatte.
gracias
I punti non so se c'è un "contatore"!

Ti conviene incrociare i tuoi risultati presi da DUV con la lista di gare qualificanti che trovi sul sito UTMB...
User avatar
Bodyboarder
Quotazerino
Posts: 700
Joined: Wed Mar 23, 2011 10:32

Re: Punti UTMB

Post by Bodyboarder »

Se non ricordo male, nell'area personale/spazio corridore/iscrizioni 201X/ sono indicate le gare qualificanti valide all'iscrizione. Ora non è possibile visualizzarle perché le iscrizioni stesse sono chiuse. E' presente però un'altra sezione nell'area personale/spazio corridore/elenco delle vostre iscrizioni/ dove sono indicati i risultati passati, le iscrizioni non andate a buon fine e per la prossima il relativo coefficiente acquisito.
User avatar
maner
Utente Attivo
Posts: 178
Joined: Mon Jun 03, 2013 17:18
Location:
Contact:

Re: Punti UTMB

Post by maner »

Ad aprile avevo corso una gara (Ultrabericus) indicata con due punti UTMB. Fino a qualche mese fa sono sicuro che compariva nella lista delle gare ufficiali (se con scritta 'da verificare' o no, non ricordo).
Ieri ho creato l'account sul sito UTMB per potermi iscrivere alla TDS, ed ho scoperto che tale gara è sparita dall'elenco, e quindi non ho più i punti necessari....
Non sono il solo con questo problema; sul forum del sito utmb ci sono già altri casi analoghi.
Che decidano di togliere delle gare di qualifica può starci, ma dopo che son state disputate, mi sembra assurdo!
Qualcun altro con stesso problema?
ciao
User avatar
Bodyboarder
Quotazerino
Posts: 700
Joined: Wed Mar 23, 2011 10:32

Re: Punti UTMB

Post by Bodyboarder »

Regalo dei Poletti: nel 2016 saranno 9 i punti necessari per partecipare alle iscrizioni/sorteggi. Per la prima volta da quando corro, sono 'costretto' a cercarmi, partecipare e finire due gare da 3 punti: avrò l'iscrizione di diritto essendo stato rifiutato per due volte. E guardando sul sito UTMB, le manifestazioni che forniscono/certificano 3 punti non sono così numerose.
User avatar
argento
Moderatore di Sezione
Posts: 4720
Joined: Fri May 04, 2012 22:57
Location: Genova

Re: Punti UTMB

Post by argento »

Bodyboarder wrote:Regalo dei Poletti: nel 2016 saranno 9 i punti necessari per partecipare alle iscrizioni/sorteggi. Per la prima volta da quando corro, sono 'costretto' a cercarmi, partecipare e finire due gare da 3 punti: avrò l'iscrizione di diritto essendo stato rifiutato per due volte. E guardando sul sito UTMB, le manifestazioni che forniscono/certificano 3 punti non sono così numerose.

Conveniva puntare alla TdS! :ahah:
Ogni vita dovrebbe avere almeno sette gatti!

La vita è una trappola mortale, non ne usciremo vivi.
User avatar
trigi
Quotazerino doc
Posts: 1627
Joined: Fri Jan 26, 2007 21:11
Location: Genova

Re: Punti UTMB

Post by trigi »

Bodyboarder wrote:Regalo dei Poletti: nel 2016 saranno 9 i punti necessari per partecipare alle iscrizioni/sorteggi. Per la prima volta da quando corro, sono 'costretto' a cercarmi, partecipare e finire due gare da 3 punti: avrò l'iscrizione di diritto essendo stato rifiutato per due volte. E guardando sul sito UTMB, le manifestazioni che forniscono/certificano 3 punti non sono così numerose.
come altro regalo è l'abolizione dei punti ottenuti all'ultraibericus.....per una ripicca legata ad un contenzioso sul nome troppo simile per i poletti a quello della loro manifestazione.....ci hanno rimesso solo i partecipanti......
Per quanto mi riguarda possono anche mettere a regolamento che vogliono i punti della miralanza di buona memoria........nel loro circo non mi ci vedranno mai......
Al mondo ci sono solo DUE cose "infinite":
- l'universo
- la stupidità umana
Solo che sulla prima non sono sicuro.

Albert Einstein.
User avatar
Bodyboarder
Quotazerino
Posts: 700
Joined: Wed Mar 23, 2011 10:32

Re: Punti UTMB

Post by Bodyboarder »

trigi wrote:per una ripicca
Non vorrei sbagliarmi, ma formalmente, e solo formalmente, la ripicca non fa una piega. Poi, chiaro, regole di buon comportamento, non scritte, potevano essere adottate. Ma di fronte al denaro e al successo, chi si ferma?
trigi wrote:nel loro circo non mi ci vedranno mai
E' la migliore organizzazione esistente (o tra le migliori) per lo sport che piace a noi. E poi, il Monte Bianco è solo li.
User avatar
trigi
Quotazerino doc
Posts: 1627
Joined: Fri Jan 26, 2007 21:11
Location: Genova

Re: Punti UTMB

Post by trigi »

Bodyboarder wrote:
trigi wrote:per una ripicca
Non vorrei sbagliarmi, ma formalmente, e solo formalmente, la ripicca non fa una piega. Poi, chiaro, regole di buon comportamento, non scritte, potevano essere adottate. Ma di fronte al denaro e al successo, chi si ferma?
trigi wrote:nel loro circo non mi ci vedranno mai
E' la migliore organizzazione esistente (o tra le migliori) per lo sport che piace a noi. E poi, il Monte Bianco è solo li.
La ripicca fa si più che una piega....visto che è applicata retroattivamente.......togliendo i punti a chi in passato li aveva acquisiti!
Può non fare una piega che da qui in avanti non vengano più dati nelle prossime edizioni..... sono solo dei grandi stronzi.
Che poi sappiano organizzare non ho nulla da ridire, così come il monte bianco sia lì. ma ognuno fa le sue scelte....e se vorrò girare da quelle parti lo farò al di fuori di una manifestazione organizzata da gente come loro.
P.S. le ripicche le lascio ai bambini capricciosi......questi sono adulti, vaccinati e molto stronzi.
Al mondo ci sono solo DUE cose "infinite":
- l'universo
- la stupidità umana
Solo che sulla prima non sono sicuro.

Albert Einstein.
User avatar
geo
Quotazerino
Posts: 562
Joined: Mon Nov 07, 2011 12:58
Location: S. Simone (Righi)

Re: Punti UTMB

Post by geo »

Visto che ci siamo, per quale motivo l'ultra trail del lago d'orta può chiamarsi così senza farli *arrabbiare* e prende i punti utmb ? (Manifestazione peraltro splendida e organizzata meravigliosamente, di cui ho uno splendido ricordo)
Post Reply

Return to “Altri argomenti”